Autore Topic: Lotito a Sky Tg24  (Letto 5010 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #20 : Venerdì 30 Marzo 2012, 11:49:25 »

Scherzi o te devi fa vedè da uno bravo?

Mi offro da anni, ma robylele mi rifiuta  :P

Scherzo, eh, roby?! Non mi permetterei mai  :) :-*


Poi, davvero giusto Medjugorje, che lo possino.
Vero che di recente c'è andato pure Mancio, ma insomma, proprio quella zona geografica...  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #21 : Venerdì 30 Marzo 2012, 11:50:41 »

Scherzi o te devi fa vedè da uno bravo?

Nessuna delle due immagino.
Se qualcuno ritiene di avere quella che chiamano spiritualità non posso che compiacermene.

Essendo però ateo e rompi.balle in un secondo momento vado a controllare poi se c'é ipocrisia, convenienza o atteggiamenti.
Per ora mi fermo al compiacimento, già che si sta parlando, tra l'altro, di due convocati da Palazzi..
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #22 : Venerdì 30 Marzo 2012, 11:54:37 »
 :band1:

ma scusa, se ci fosse un'altra Lazio, Possibile peraltro, tu non saresti contento? Vorresti finisse al più presto?

e molti di noi sono contenti perché la vivono la Lazio possibile, che é questa!


poi, che c'entra, se qualcuno di noi piange mi dispiace.. ma non si può avere tutto dalla vita.

io che credo nel sol dell'avvenire ritengo questa una Lazio improbabile.
Per il momento me la faccio passare, ma auspico che da un momento all'altro si creino quelle condizioni, anche astrali, perché si apra un nuovo capitolo.

Quanto alla domanda di Bill Kelso, non dobbiamo essere così scettici, perché questa il riferimento al gesto di Brocchi,Mauri, e di Floccari, potrebbe aprire nuovi scenari tecnici, con sedute atletiche dove i giocatori che si recano al Santuario del Divino Amore, magari a piedi scalzi in pieno stile Bikila. Chissà che Reja non ci stia già pensando per la volata finale del campionato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #23 : Venerdì 30 Marzo 2012, 12:00:34 »
Mi offro da anni, ma robylele mi rifiuta  :P

Scherzo, eh, roby?! Non mi permetterei mai  :) :-*

Sarei corso da te, ma mia moglie ha fatto i tuoi stessi studi!

Quando ci conoscemmo la incuriosii, imho, perché soggetto da studiare. Nessuno me lo toglie dalla testa, anche se lei dice di no..
Poi vennero dei figli, ma credo facesse parte della ricerca.. :(


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #24 : Venerdì 30 Marzo 2012, 12:04:03 »
Sarei corso da te, ma mia moglie ha fatto i tuoi stessi studi!

Quando ci conoscemmo la incuriosii, imho, perché soggetto da studiare. Nessuno me lo toglie dalla testa, anche se lei dice di no..
Poi vennero dei figli, ma credo facesse parte della ricerca.. :(

Come vedi, cara Nosurrender, c'è già chi si è preso cura di questo caso scottante ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #25 : Venerdì 30 Marzo 2012, 12:08:44 »
In formissima.
Complimenti al sorLotito. Speriamo che arrivino questi 4 campioni. Io ci credo.

Certo che "CLEBBE" è da trucidone proprio eh...

se arriviamo in champions....

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #26 : Venerdì 30 Marzo 2012, 12:17:02 »
Come vedi, cara Nosurrender, c'è già chi si è preso cura di questo caso scottante ...
Eh, no, la moglie di robylele è psicologa, io sono una psichiatra, quindi per i casi più gravi sono necessaria, posso intervenire in modo più rapido, efficace, diciamo più ruvido   ;D

(Un saluto alla moglie di robylele cui empaticamente mi stringo; pure io pochi ce ne ho avuti, di casi clinici, il peggiore poi ce lo sposiamo sempre :D)

"No retreat, baby, no surrender"


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #27 : Venerdì 30 Marzo 2012, 12:37:12 »
Eh, no, la moglie di robylele è psicologa, io sono una psichiatra, quindi per i casi più gravi sono necessaria, posso intervenire in modo più rapido, efficace, diciamo più ruvido   ;D

(Un saluto alla moglie di robylele cui empaticamente mi stringo; pure io pochi ce ne ho avuti, di casi clinici, il peggiore poi ce lo sposiamo sempre :D)

robyle´, era mejo che te stavi zitto, me sa    ::) 

 :P

io, in caso, sono disposto a steccare le spese per le cure; aderite numerosi, che la cosa sarà lunga   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #28 : Venerdì 30 Marzo 2012, 12:42:08 »
robyle´, era mejo che te stavi zitto, me sa    ::) 

 :P

penso di sì, secondo mia moglie dico cose giuste nel modo sbagliato e nei tempi sbagliati..  ::)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #29 : Venerdì 30 Marzo 2012, 12:50:14 »

Beh, vorrei dire.
"Empatizzazione" equivale a un colpo di tacco con palla in rete e "recrudescenza della stessa Roma" vale una rovesciata con palla che si stampa sulla traversa.

Ma tu hai mai recrudiscito recrudisciuto recrudisciato recrudito? Io ci sono riuscito anche mentre empatizzavo, ma ero giovane, non so se ora ce la farei.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

sfumatura

Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #30 : Venerdì 30 Marzo 2012, 12:52:08 »
penso di sì, secondo mia moglie dico cose giuste nel modo sbagliato e nei tempi sbagliati..  ::)

Pure a me dicono spesso questa cosa..... :D


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #31 : Venerdì 30 Marzo 2012, 12:57:15 »
penso di sì, secondo mia moglie dico cose giuste nel modo sbagliato e nei tempi sbagliati..  ::)

a me dicono che sbaglio non soltanto i modi e i tempi ...


quanto alla recrudescenza, ricordo una volta in campionato mi produssi in una recrudescenza in area piccola, ma fui sfortunato perché, nonostante la plasticità del gesto tecnico (l'avevo proprio presa bene), la palla andò a impattare contro il difensore troppo vicino a me. L'avrei ucciso! Mi rifeci tempo dopo prendendo al volo un cross dalla bandierina: la palla si stampò sulla traversa, ma lo stadio venne giù lo stesso.

Quanto alla empatizzazione ricordo che era uno dei miei colpi preferiti. Ricordo una triangolazione con un mio compagno di squadra dove lui mi da palla io pressato da due avversari gliela ritorno con un colpo alla Socrates. Mi chiamavano (più che altro mi chiamavo) "o calchanar der prenestino".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #32 : Venerdì 30 Marzo 2012, 13:13:22 »
A mensurati risulterebbe che Brocchi, Mauri e Floccari a Medjugorje si sono inginocchiati al confessionale, ma solo perché dentro, travestito da Frate, c'era il capo degli slavi scommettitori.
La cosa gli è stata riferita da un sagrestano. Palazzi ne è stato già informato.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #33 : Venerdì 30 Marzo 2012, 13:15:25 »
Per quanto riguarda i 3-4 campioni, speriamo che i fatti facciano seguito alle parole, uno dei parametri principali (per usare un termine caro a Lotito) con cui giudico l'operato del presidente è proprio quello.

Per quanto riguarda l'eloquio, non sono mai stato tenero con lui, ma messo a confronto con quello di De Laurentiis, per fare un esempio, che durante una diretta TV del sorteggio dei calendari, se ne esce fuori con un "teste di ca**o" rivolto alla Lega Calcio andando via in motorino (!) e senza casco, oppure "voi tifosi non contate una beata minchia", Lotito sembra molto controllato, per non parlare delle reazioni che ci sarebbero state se quelle parole le avesse dette Lotito.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #34 : Venerdì 30 Marzo 2012, 13:51:31 »

Per quanto riguarda l'eloquio, non sono mai stato tenero con lui, ma messo a confronto con quello di De Laurentiis, per fare un esempio, che durante una diretta TV del sorteggio dei calendari, se ne esce fuori con un "teste di ca**o" rivolto alla Lega Calcio andando via in motorino (!) e senza casco, oppure "voi tifosi non contate una beata minchia", Lotito sembra molto controllato, per non parlare delle reazioni che ci sarebbero state se quelle parole le avesse dette Lotito.

provo più repulsione per i suoi film e per i suoi concetti.

di due giorni fa l'idea di una A a 14 squadre (con quale criterio vorrebbe selezionarle mi incuriosisce anzichenò) e un mega torneo a 60 squadre europee, sopprimendo l'attuale E.L.

al confronto Lotito mi pare il presidente del St. Pauli che crea sondaggi tra gli azionisti per scegliere i giocatori da ingaggiare.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Boks XV

Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #35 : Venerdì 30 Marzo 2012, 14:01:58 »
Sarei corso da te, ma mia moglie ha fatto i tuoi stessi studi!

ah, quindi ti ha sposato per proseguirli...

Teo

Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #36 : Venerdì 30 Marzo 2012, 14:24:07 »
Il Presidente dei Presidenti; l'essenza stessa del concetto di "Lazio".

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #37 : Venerdì 30 Marzo 2012, 14:28:35 »
Il Presidente dei Presidenti; l'essenza stessa del concetto di "Lazio".
:lol: :lol: :occasion18:
"No retreat, baby, no surrender"


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #38 : Venerdì 30 Marzo 2012, 14:53:36 »
penso di sì, secondo mia moglie dico cose giuste nel modo sbagliato e nei tempi sbagliati..  ::)

ma allora te vo´ bene pe´ davero   :o
A lei la nostra solidarietà
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #39 : Venerdì 30 Marzo 2012, 15:18:13 »
Come ho precisato, le parole esatte sono "Sono persone che non hanno un'empatizzazione con gli aspetti materiali".

 ;)

Io avevo capito "sono ragazzi che non un'enfatizzazione degli aspetti materiali"...
Si può riascoltare su Sky Active, ma ora non mi va...

La "recrudescenza della stessa roma" è fantastica... :D