Autore Topic: Lotito a Sky Tg24  (Letto 4986 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Aquilotta del Nord

Lotito a Sky Tg24
« : Venerdì 30 Marzo 2012, 09:44:45 »
Adesso, per chi può seguirlo.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #1 : Venerdì 30 Marzo 2012, 09:45:39 »
Volo!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #2 : Venerdì 30 Marzo 2012, 09:54:57 »
sì, ma dopo postate qualcosa..   ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Aquilotta del Nord

Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #3 : Venerdì 30 Marzo 2012, 09:56:07 »
Sto prendendo appunti (la domanda su Montella è la mia!  :D :D :D)

Aquilotta del Nord

Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #4 : Venerdì 30 Marzo 2012, 10:03:27 »
D.: La Lazio in campo domani col Parma. Si lotta per la champions.

L.: La Lazio ha le potenzialità per confrontarsi alla pari con tutti. Non c'è partita che sulla carta sembri migliore di un'altra, è il carattere della squadra a determinare il risultato. Quando la lazio scende in campo volitiva e umile, arrivano i risultati. Se invece l'approccio è più morbido, si crea complicazioni.

D.: Tanti infortunati per la Lazio.

L.: La Lazio è padrona del proprio destino, io ho fatto un appello alla squadra, abbiamo alle calcagna squadra insidiose, come Napoli e Udinese, e non vorrei sottovalutare roma e Inter, quindi dipende molto da noi, domani partita difficilissima.

D.: La Lazio farà colpi importanti ha detto

L.: Acquisterà 3-4 campioni per far capire che il progetto prosegue, all'insegna della trasparenza nella gestione. Non dimentichiamo la nostra rata da pagare al fisco, siamo gli unici contribuenti in Italia a pagare in anticipo.

D.: Lei ha parlato di stadi polifunzionali, il suo sogno era costruire una cittadella dello sport.

L.: La Juve ha avuto lo stadio, lo ha demolito e ricostruito ed ha portato benefici alla squadra. Il tifoso nella cittadella dello sport può vivere la sua squadra 24 ore su 24, con attività commerciali ecc. è la filosofia di quel che accade in aeroporto, se uno acquista una cravatta parte del ricavo va all'aeroporto. Ci sarebbe anche un rapporto molto diverso coi propri beniamini, oggi è molto freddo.

D.: Preoccupato per le inchieste?

L.: Dobbiamo unirci tutti insieme per combattere questi fenomeni (calcioscommesse)

D.: Parlando di fatti veri, Reja sarà confermato o diventerà direttore tecnico come si vocifera?

L.: Sono notizie inventate. Nessuno ha mai posto problema di relegare Reja a direttore tecnico. C'è stato un momento di fibrillazione, ora è rientrato. I chiarimenti sono avvenuti come tra persone per bene. Ad oggi la lazio non ha mai pensato di mettere in campo soluzioni alternative e Reja lo sa benissimo. Sono convinto che Reja metterà in campo tutte le energie che ha per il terzo posto.

D.: Domande da Twitter (di AdN, ndr  :P) Quante possibilità ci sono che arrivi Montella il prossimo anno?

L.: La storia di Montella è che io a domanda ho risposto che lo ritengo un buon allenatore. In un futuro è possibile che le strade possano coincidere.

D.: Quanto rimarrà presidente e quando potrà conquistarlo questo scudetto?

L.: Io spero di poter ricoprire questo ruolo sine die, sono abituato a parlare coi fatti. I fatti sono che Lazio si sta rinforzando per essere ancora più competitiva e i fatti lo dimostreranno.





Scusate le imperfezioni, ma ho preso appunti di corsa...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #5 : Venerdì 30 Marzo 2012, 10:08:42 »
Sontuoso il nostro Caro Leader.

Anche qui stesse domande e di conseguenza stesse risposte. Novità: in lega si discuterà ablizione responsabilità oggettiva poichè i club non possono essere ostaggio dei tifosi.
Ha confermato che, ora che il bilancio è consolidato, vuole iniziare a crescere a livello sportivo (quattro campioni).
Reja DT invenzione mediatica. Montella buon allenatore, ma dire mai, ma la Lazio non si è mossa.
Brocchi e Mauri ottimi ragazzi, assurdo essere tirati in ballo per la conoscenza di una persona che ha commesso errori. "se uno conosce un tale che un giorno fa una rapina, non può essere arrestato come complice" "Servono prove concrete"

Strada verso terzo posto difficile. Serve massima concentrazione.
Contenimento costi, salary cap, defiscalizzazione.. RESTITUZIONE CLUB INTROITI GIOCHI PRONOSTICI (totocalcio), in quanto siamo noi a mandare avanti la baracca.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #6 : Venerdì 30 Marzo 2012, 10:10:35 »
Solite cose.
Sullo stadio ho acceso un po' tardi, ma la sostanza è un luogo dove il tifoso possa vivere la Lazio in ogni momento.

Abolire la responsabilità oggettiva, sia per i calciatori che per i comportamenti delle tifoserie. Mauri e Brocchi sono di specchiata moralità e lo scorso anno sono andati a Medjugorje con Floccari, non sono attaccati ai beni terreni.

Con Reja è tutto chiaro, la Lazio non ha posto in essere alcun contatto con altri allenatori.

Quando lo scudetto ? Dice di non fare proclami, lui "non vende sogni ma solide (solite? NdNS  :D )realtà"

Quanto resterà Presidente della Lazio? "Sine die"  :zitto: :piange:


Oggi più simpatico del solito, anche perché gli intervistatori sono stati educati e pacati.
Però quando dice il "clebbe" mi sento come un gatto accarezzato contropelo  :-X
"No retreat, baby, no surrender"


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #7 : Venerdì 30 Marzo 2012, 10:12:54 »
Dal presidente pro tempore siamo passati al presidente sine die ... :o :o :o



Sub "RESTITUZIONE CLUB INTROITI GIOCHI PRONOSTICI (totocalcio), in quanto siamo noi a mandare avanti la baracca" la questione andrebbe approfondita. Messa così è l'ennesimo tentativo di accaparrarsi tutte le risorse dello sport. La lega di serie A ha già abbastanza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #8 : Venerdì 30 Marzo 2012, 10:17:18 »
Medjugorje!?!?!?!?
Noooooooooooooooooooooo!!!!!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #9 : Venerdì 30 Marzo 2012, 10:20:31 »

D.: La Lazio farà colpi importanti ha detto

L.: Acquisterà 3-4 campioni


Abbia la decenza di non fare proclami, come dice sempre, e faccia i fatti visto che anche quest'anno ha buttato nel cesso una stagione!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #10 : Venerdì 30 Marzo 2012, 10:22:53 »
Mauri e Brocchi sono di specchiata moralità e lo scorso anno sono andati a Medjugorje con Floccari, non sono attaccati ai beni terreni.

 :lol:    :lol:    :lol:    :lol:    :lol:    :lol:   

Senza offesa, anch'io sono attaccatissimo ai miei pochi beni terreni.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #11 : Venerdì 30 Marzo 2012, 10:23:52 »
Abbia la decenza di non fare proclami, come dice sempre, e faccia i fatti visto che anche quest'anno ha buttato nel cesso una stagione!

Siamo già arrivati sesti?
Diciamo che gli sta andando di gran culo essere ancora terzo, nonostante l'occasione mancata a gennaio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #12 : Venerdì 30 Marzo 2012, 10:46:44 »
 :lol:    :lol:    :lol:    :lol:    :lol:    :lol:   

Senza offesa, anch'io sono attaccatissimo ai miei pochi beni terreni.

Guarda, correggo perché non avevo preso appunti. Ha detto per la precisione: "Sono persone che non hanno un'empatizzazione con gli aspetti materiali". In effetti è diverso.




Sulle inseguitrici: "può esserci una recrudescenza della stessa roma  :D"

"Speriamo che non veniamo ulteriormente martoriati da iniziative o da infortuni che ci possono danneggiare"


Comunque l'ho visto in forma.
"No retreat, baby, no surrender"


sfumatura

Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #13 : Venerdì 30 Marzo 2012, 10:50:36 »
 Mauri e Brocchi sono di specchiata moralità e lo scorso anno sono andati a Medjugorje con Floccari, non sono attaccati ai beni terreni.



Ti prego....dimmi che è una battuta simpatica che hai postato tu.... :)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #14 : Venerdì 30 Marzo 2012, 10:54:31 »


Beh, vorrei dire.
"Empatizzazione" equivale a un colpo di tacco con palla in rete e "recrudescenza della stessa Roma" vale una rovesciata con palla che si stampa sulla traversa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #15 : Venerdì 30 Marzo 2012, 11:35:26 »
Dal presidente pro tempore siamo passati al presidente sine die ... :o :o :o

 :band1:

ma scusa, se ci fosse un'altra Lazio, Possibile peraltro, tu non saresti contento? Vorresti finisse al più presto?

e molti di noi sono contenti perché la vivono la Lazio possibile, che é questa!


poi, che c'entra, se qualcuno di noi piange mi dispiace.. ma non si può avere tutto dalla vita.

mi é piaciuto il passaggio su Mauri e Brocchi. Concordo invece che 'clebbe' non se pò sentì! che qualcuno glielo dica!
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #16 : Venerdì 30 Marzo 2012, 11:38:57 »
Ti prego....dimmi che è una battuta simpatica che hai postato tu.... :)

Come ho precisato, le parole esatte sono "Sono persone che non hanno un'empatizzazione con gli aspetti materiali".

 ;)
"No retreat, baby, no surrender"


Bill Kelso

Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #17 : Venerdì 30 Marzo 2012, 11:43:09 »
 
mi é piaciuto il passaggio su Mauri e Brocchi.


Scherzi o te devi fa vedè da uno bravo?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #18 : Venerdì 30 Marzo 2012, 11:48:15 »
mi é piaciuto il passaggio su Mauri e Brocchi.


Scherzi o te devi fa vedè da uno bravo?

LA SECONDA     :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Lotito a Sky Tg24
« Risposta #19 : Venerdì 30 Marzo 2012, 11:48:34 »
In formissima.
Complimenti al sorLotito. Speriamo che arrivino questi 4 campioni. Io ci credo.

Certo che "CLEBBE" è da trucidone proprio eh...
Never change the way you are...