Autore Topic: Triplice fraterno abbraccio  (Letto 3989 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Triplice fraterno abbraccio
« : Venerdì 30 Marzo 2012, 01:14:16 »
E insomma alla fine le Iene hanno mandato il famoso servizio sul dossier anti-Baldini.
Cerco di riassumere, alla fine non c'è molto in più di quanto già pubblicato.
Tutto è partito da Marione, che era alla ricerca di argomenti con cui screditare Pupo.
Grazie ad alcune conoscenze, gente che lavora per compagnie telefoniche, l'ex Nar è riuscito a rovistare nella corrispondenza telefonica del direttore generale (o almeno così ha fatto credere). Ovviamente, non trattandosi di intercettazioni disposte dall'autorità giudiziaria, non c'è nessuna prova che il materiale raccolto sia autentico. Non ho ben capito se esistono anche foto a video delle schermate, fatto sta che gli scagnozzi del Corsi hanno proposto alle Iene (ma anche ad altri mezzi di informazione) un dossier che materialmente è fatto di trascrizioni su carta semplice.
Ma veniamo al dunque. Cosa avrebbero scoperto, rovistando tra gli sms di Baldini? Poca roba, almeno stando al servizio delle Iene. O tanta, a seconda dei punti di vista. In buona sintesi gli sms più interessanti sarebbero quelli tra Baldini e Baldissoni, ma non tanto per il contenuto, quanto per il fatto che si concludevano tutti con una particolare formula di saluto: "triplice fraterno abbraccio". Trattasi di saluto utilizzato nella massoneria, e anche altre frasi farebbero sospettare che i due siano affiliati: tipo "ne parliamo in loggia", o "è un fratello" (parlando di una terza persona), o altre che ora non ricordo ma che potrete facilmente recuperare non appena il video del servizio sarà caricato su Youtube.
Insomma, Marione avrebbe messo le mani su prove che dimostrano l'appartenenza di Baldini e Baldissoni alla massoneria, ma non potendo divulgarle in prima persona, perché queste prove sono state raccolte illegalmente, cerca sponde esterne. Contatta Renga e manda avanti Lo Monaco (nb: Giuseppe, quello di Centro Suono Sport, non il Daniele che ora lavora per la Roma). Sia Renga che Lo Monaco, a loro volta, cercano di proporre il materiale sia alle Iene che ad altri mezzi di informazione. Renga prova a sostenere che il dossier provenga direttamente dalla Digos, mentre Lo Monaco è più onesto e parla apertamente di acquisizione illegale. Entrambi suggeriscono anche come utilizzarlo evitando querele per diffamazione: "Sbianchettate i numeri di telefono - dicono - e fate un servizio generico intitolandolo 'Esiste la massoneria nel calcio?'. Fate riferimento, genericamente, a due dirigenti di Serie A, senza fare nomi. E' comunque una notizia grossa". Lo Monaco spiega anche che Marione non vuole esporsi, ma che una volta lanciata la bomba - da terze persone - lui sarebbe pronto a cavalcare la tigre con la sua trasmissione.
Quello che non avevano calcolato Lo Monaco e Renga è che gli emissari delle Iene avevano con sè delle microcamere con cui hanno filmato i colloqui. Lo Monaco, in particolare, a un certo punto se ne accorge e di punto in bianco cambia versione. Un attimo prima era convintissimo di tutta la faccenda, un attimo dopo quasi ritratta, o comunque prende le distanze, sostiene che lui in questa storia c'entra e non c'entra. Di sicuro avvisa Marione e infatti quest'ultimo, qualche giorno dopo, incontra a sua volta gli emissari delle Iene a fa una totale retromarcia, sostenendo di non fidarsi più delle proprie fonti, e che probabilmente si tratta di una grande bufala. Nel frattempo però il tentativo di diffamazione arriva alle orecchie di Baldini che parte con le querele e vedremo come andrà a finire.
La mia opinione personale è che Marione partiva da una posizione di malafede - perché ha accusato il colpo dopo la fine dell'era Sensi -, che frugare nella corrispondenza telefonica è un reato e che bisogna indagare per capire se questo è stato fatto ed eventualmente da chi; che evitare di sporcarsi le mani utilizzando le Iene o chi per loro è stata una mossa vigliacca anzichenò. E però la mia opinione personale è anche che questi famosi sms non se li siano inventati di sana pianta. Ovviamente tutto verrà insabbiato perché queste presunte prove sono - come si dice in giurisprudenza - "frutti dell'albero avvelenato", ma io ci credo che la As Roma sia finita in mano alla massoneria. Resta da capire quale potrebbe essere il fine ultimo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Triplice fraterno abbraccio
« Risposta #1 : Venerdì 30 Marzo 2012, 09:09:37 »
E insomma alla fine le Iene hanno mandato il famoso servizio sul dossier anti-Baldini.
Cerco di riassumere, alla fine non c'è molto in più di quanto già pubblicato.
Tutto è partito da Marione, che era alla ricerca di argomenti con cui screditare Pupo.
Grazie ad alcune conoscenze, gente che lavora per compagnie telefoniche, l'ex Nar è riuscito a rovistare nella corrispondenza telefonica del direttore generale (o almeno così ha fatto credere). Ovviamente, non trattandosi di intercettazioni disposte dall'autorità giudiziaria, non c'è nessuna prova che il materiale raccolto sia autentico. Non ho ben capito se esistono anche foto a video delle schermate, fatto sta che gli scagnozzi del Corsi hanno proposto alle Iene (ma anche ad altri mezzi di informazione) un dossier che materialmente è fatto di trascrizioni su carta semplice.
Ma veniamo al dunque. Cosa avrebbero scoperto, rovistando tra gli sms di Baldini? Poca roba, almeno stando al servizio delle Iene. O tanta, a seconda dei punti di vista. In buona sintesi gli sms più interessanti sarebbero quelli tra Baldini e Baldissoni, ma non tanto per il contenuto, quanto per il fatto che si concludevano tutti con una particolare formula di saluto: "triplice fraterno abbraccio". Trattasi di saluto utilizzato nella massoneria, e anche altre frasi farebbero sospettare che i due siano affiliati: tipo "ne parliamo in loggia", o "è un fratello" (parlando di una terza persona), o altre che ora non ricordo ma che potrete facilmente recuperare non appena il video del servizio sarà caricato su Youtube.
Insomma, Marione avrebbe messo le mani su prove che dimostrano l'appartenenza di Baldini e Baldissoni alla massoneria, ma non potendo divulgarle in prima persona, perché queste prove sono state raccolte illegalmente, cerca sponde esterne. Contatta Renga e manda avanti Lo Monaco (nb: Giuseppe, quello di Centro Suono Sport, non il Daniele che ora lavora per la Roma). Sia Renga che Lo Monaco, a loro volta, cercano di proporre il materiale sia alle Iene che ad altri mezzi di informazione. Renga prova a sostenere che il dossier provenga direttamente dalla Digos, mentre Lo Monaco è più onesto e parla apertamente di acquisizione illegale. Entrambi suggeriscono anche come utilizzarlo evitando querele per diffamazione: "Sbianchettate i numeri di telefono - dicono - e fate un servizio generico intitolandolo 'Esiste la massoneria nel calcio?'. Fate riferimento, genericamente, a due dirigenti di Serie A, senza fare nomi. E' comunque una notizia grossa". Lo Monaco spiega anche che Marione non vuole esporsi, ma che una volta lanciata la bomba - da terze persone - lui sarebbe pronto a cavalcare la tigre con la sua trasmissione.
Quello che non avevano calcolato Lo Monaco e Renga è che gli emissari delle Iene avevano con sè delle microcamere con cui hanno filmato i colloqui. Lo Monaco, in particolare, a un certo punto se ne accorge e di punto in bianco cambia versione. Un attimo prima era convintissimo di tutta la faccenda, un attimo dopo quasi ritratta, o comunque prende le distanze, sostiene che lui in questa storia c'entra e non c'entra. Di sicuro avvisa Marione e infatti quest'ultimo, qualche giorno dopo, incontra a sua volta gli emissari delle Iene a fa una totale retromarcia, sostenendo di non fidarsi più delle proprie fonti, e che probabilmente si tratta di una grande bufala. Nel frattempo però il tentativo di diffamazione arriva alle orecchie di Baldini che parte con le querele e vedremo come andrà a finire.
La mia opinione personale è che Marione partiva da una posizione di malafede - perché ha accusato il colpo dopo la fine dell'era Sensi -, che frugare nella corrispondenza telefonica è un reato e che bisogna indagare per capire se questo è stato fatto ed eventualmente da chi; che evitare di sporcarsi le mani utilizzando le Iene o chi per loro è stata una mossa vigliacca anzichenò. E però la mia opinione personale è anche che questi famosi sms non se li siano inventati di sana pianta. Ovviamente tutto verrà insabbiato perché queste presunte prove sono - come si dice in giurisprudenza - "frutti dell'albero avvelenato", ma io ci credo che la As Roma sia finita in mano alla massoneria. Resta da capire quale potrebbe essere il fine ultimo.


Sto leggendo su Il Tempo. Renga e come la forfora
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Triplice fraterno abbraccio
« Risposta #2 : Venerdì 30 Marzo 2012, 10:32:35 »
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/293654/calabresi-finta-massoneria-e-calcio.html


Cioè ma state a vede che gente ?


Ma Renga con quale faccia si appresta ancora ad uscire di casa ?

Con quale voce si appresta ancora a pontificare ?


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Triplice fraterno abbraccio
« Risposta #3 : Venerdì 30 Marzo 2012, 10:57:18 »
Tanto non sapremo mai nulla perchè le ipotesi sono due, ma convergono entrambe:

a) Marione e Renga sono c@xx@ri e i messaggi sono falsi, quindi verranno sputt@n@ti;

b) i messaggi sono veri ma sono stati carpiti illegalmente quindi non possono essere utilizzati in maniera "diretta", e per questo si è cercato di farli passare anonimamente. Il problema, però, a quanto pare non si pone perchè anche fosse vero "Pupo il mafioso" è già riuscito a far passare l'ipotesi sub a)
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

sfumatura

Re:Triplice fraterno abbraccio
« Risposta #4 : Venerdì 30 Marzo 2012, 11:24:38 »
Che uomini tristi!! :-[


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Triplice fraterno abbraccio
« Risposta #5 : Venerdì 30 Marzo 2012, 12:27:10 »

sono deluso, stavolta ero tutto dalla parte di Renga e Marione.. :P



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Triplice fraterno abbraccio
« Risposta #6 : Venerdì 30 Marzo 2012, 12:39:06 »
da mó che diciamo che stanno  protetti dalla massoneria. Tutto cominció da quando una camicia sporca de sugo coi baffi si mise a farne il tutore.
sine pennis volare haud facile est

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Triplice fraterno abbraccio
« Risposta #7 : Venerdì 30 Marzo 2012, 12:44:16 »
sono deluso, stavolta ero tutto dalla parte di Renga e Marione.. :P

Chi ti dice che sia realmente tutta una c@zz@t@?

Quello di ieri è solo un servizio realizzato da una persona che ha evidenti agganci con la società pisicoruggine e che è corsa a raccontare tutto al "Pupo mafioso" per mettere immediatamente la questione a tacere.

Per carità, NARione e Renga magari saranno pure dei millantatori, ma non ci credo solo perchè me lo dicono persone false come una banconota da 15 euro.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Triplice fraterno abbraccio
« Risposta #8 : Venerdì 30 Marzo 2012, 12:47:18 »

Chi ti dice che sia realmente tutta una c@zz@t@?

Quello di ieri è solo un servizio realizzato da una persona che ha evidenti agganci con la società pisicoruggine e che è corsa a raccontare tutto al "Pupo mafioso" per mettere immediatamente la questione a tacere.

Per carità, NARione e Renga magari saranno pure dei millantatori, ma non ci credo solo perchè me lo dicono persone false come una banconota da 15 euro.


infatti una speranziella dentro di me resiste: qualcuno ora potrebbe fare un'indagine LEGALE.

dopo i servizi delle jene e di striscia ogni tanto qualcosa succede..
magno tranquillo?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Triplice fraterno abbraccio
« Risposta #9 : Venerdì 30 Marzo 2012, 13:04:06 »

Sto leggendo su Il Tempo. Renga e come la forfora

http://www.iltempo.it/2012/03/30/1331950-bufala_smascherata.shtml?refresh_ce

La bufala smascherata
Ecco come la «Iena» Calabresi ha scoperto il falso dossier sulla Roma

Una storia torbida, triste, misera, con un finale da scrivere

Mentre la Procura di Roma si appresta ad ascoltare gli indagati, il tentato complotto contro i dirigenti romanisti è stato smascherato in diretta tv: ieri sera le «Iene» hanno svelato i retroscena sul falso dossier preparato ai danni del dg Franco Baldini e del consigliere Mauro Baldissoni. I giornalisti Roberto Renga e Giuseppe Lomonaco, Francesco Renga, avvocato e figlio di Roberto, e lo speaker Mario Corsi - ovvero i quattro indagati - hanno contattato la «Iena» Paolo Calabresi per offrirgli delle presunte trascrizioni di sms tra Baldini e Baldissoni e invitarlo a costruirci sopra un servizio. Lo stesso Calabresi ha registrato le telefonate e filmato gli incontri, di seguito i colloqui tra i protagonisti trasmessi ieri. Roberto Renga (con in mano i fogli delle presunte trascrizioni): «Allora, per ora te le leggo perché non te le posso ancora consegnare... perché la persona eccetera devo essere sicuro che non corre rischi... perché ti puoi immaginare le storie che ci sono dietro per avere questo no? Allora ti leggo, è Baldissoni che scrive a Baldini: "Hai visto che caldo che fa ancora?". Le polemiche no? "Sopporta". "Ho parlato con Zic" io penso Zichichi, Luis Enrique "Ma è assurdo quello che è successo". Ecco il primo colpo che m'è preso: "Triplice Fraterno Abbraccio"». Renga legge poi altri messaggi dal foglio. Renga: «"Chiamami stasera su Skype e ne parliamo Triplice Fraterno Abbraccio", "vengo da solo Triplice Fraterno Abbraccio", "Grazie mi è arrivato ci sentiamo dopo aspetta allora ci proteggiamo a vicenda", "È un fratello MV che stava a Londra Maestro Venerabile che stava a Londra", "Lo dico allo Zio" che di solito è il Maestro su Piazza... "Si capisce che attacca me comunque ne parliamo in loggia". "Domani c'è tornata". Sai cos'è la tornata? Io sono andato a studiarmele 'ste cose... è la riunione in loggia, tornata si chiama... Cioè la Roma è nelle mani della massoneria, adesso questo lo hai capito? La cosa è atroce perché si evincono due cose: uno c'è la massoneria, ecco perché la Roma non capivamo no ma perché la Roma agli americani?... Due che c'hanno delle cose terrificanti da nascondere. Calabresi: «Questi sono fogli A4 che posso aver scritto io o mio nipote, su questo non ci piove. Tu però mi dici...». Renga: «No» Calabresi: «Mi dici anche "non posso neanche dirti chi me le ha date"». Renga: «No anche perché chi me le ha date non lo so chi gliele ha date». Calabresi: «E tu sei sicuro di questa fonte?». Renga: «Ci sono troppi riferimenti, si dovrebbero essere inventati tutto… questo viene da dentro, da qualcuno che controlla. È la Digos, è ovvio». Calabresi: «Questi arrivano dalla Digos?» Renga: «Presumo, perché solo… però non c'è scritto sennò sarebbe…». Renga spiega poi come utilizzare i fogli in un ipotetico servizio delle Iene Renga: «Genericamente potrai fare: "Esiste la massoneria nel cacio" ed è già qualcosa, non dirò chi sono ma questi sono due dirigenti che si salutano fraterni amici, fai vedere no, e i numeri non si vedono però vale e non vale…». Calabresi: «Per farlo tu avresti dovuto essere certissimo della fonte». Renga: «Sì ma io lo sono perché sennò… non esiste al mondo che uno…». Calabresi: «Però lo dobbiamo essere noi». Renga: «Eh lo so no ma infatti io sai come lo avrei pubblicato? Fotografato… cancellato facendo vedere col bianchetto cancellato, questi sono i dirigenti del calcio italiano, la massoneria nel calcio italiano che è uno scoop comunque». Calabresi: «E questa è la notizia?» Renga: «È una grandissima notizia». Il giorno successivo Giuseppe Lomonaco telefona a Calabresi. Lomonaco:«La storia secondo me è assolutamente vera, è una cosa grossissima che secondo me poi». Calabresi:«Tu come fai ad essere così sicuro che sia vera?». Lomonaco: «Eh, te lo devo spiegare di persona». Calabresi chiama quindi Renga per capire se le carte di Lomonaco sono le stesse. Renga: «No no, quello che ti dicevo, non ti porre problemi perché io questo ragazzo l'ho incontrato l'altra sera». Calabresi: «Lui mi ha detto che questa cosa gli è stata passata da Mario (Corsi, per cui Lomonaco lavora, ndr), è vero?». Renga: «Sì, sì è vero…veramente io volevo nascondere sempre tutto perché no…». Calabresi: «Sì, siccome me l'ha detto lui». Renga: «Ecco appunto, perché sono ragazzi ancora sono ragazzi… qua è come se fosse un unico gruppo di lavoro ecco diciamo così… un unico gruppo di lavoro». Calabresi raggiunge quindi Lomonaco. Calabresi: «Due fogli sono?». Lomonaco: «Sì allora ce l'ho anch'io… Allora guarda, io ti spiego come siamo arrivati a questa storia… praticamente succede che parte tutto da Mario… succede che praticamente a lui si presentano una serie di persone che gli dicono stai attento a Baldini e stai attento a Baldissoni… più di una volta e vabbè, dopo di che la stessa cosa gliela dice anche Antonello ***** praticamente lui che fa, contatta degli amici»,. Calabresi: «Degli amici?» Lomonaco: «Degli amici suoi che hanno diciamo delle aderenze in persone che lavorano in compagnie telefoniche, e da lì che gli arriva». Calabresi: «Perché Roberto invece mi aveva detto che veniva da Digos questa roba qua». Lomonaco: «No era perché ovviamente è un reato questo no? Tu lo sai meglio di me». Calabresi: «Quindi viene da Digos?». Lomonaco: «No no... c'è l'ulteriore problema che è un reato quindi se uno pubblica queste cose e le diffonde la prima indagine che viene aperta è su come sono state ottenute». Calabresi:«Mario da dove ha la certezza matematica che questa cosa è vera? Dal fatto che lui invece i suoi occhi le hanno viste quelle vere di intercettazioni non trascritte?». Lomonaco: «Eh no, lui ce le ha dal fatto che evidentemente insomma o degli amici che gli volevano fare un favore o lui direttamente ha chiesto ad una persona di fare questa cosa e poi gliel'hanno fornita». Calabresi: «Mario cosa vorrebbe?» Lomonaco: «Eh lui vorrebbe che uscisse questa storia». Calabresi: «E perché?» Lomonaco: «Perché comunque non gli piace che intorno alla Roma ci sia questa gente… poi pure per beghe personali con Baldini e cazzi vari». Calabresi: «Lui ti ha chiesto di venire da noi Iene?». Lomonaco: «No, lui inizialmente mi ha chiamato dicendo "che possiamo fare?". Abbiamo discusso di questa cosa e noi ce l'abbiamo da parecchio tempo in mano... lui poi mi ha detto coinvolgo anche Renga perché ci può dare una mano ed è uno di cui mi fido quindi così… mi rendo conto che è poco per giocarsi la propria credibilità è molto poco...il discorso che si potrebbe fare è quello di sbianchettare i numeri di telefono, sbianchettare tutti i riferimenti e dire alla redazione delle Iene è arrivato questo plico anonimo con queste cose e ci hanno detto che riguardano due dirigenti di una squadra di serie A». Calabresi: «Il giorno che dovessimo fare il servizio Mario vorrebbe comparire?». Lomonaco: «No». Calabresi:«E in radio non la direbbe questa cosa?». Lomonaco: «Cioè dopo la riprenderebbe, non vorrebbe averne la paternità, no». Calabresi: «Non vorrebbe averne la paternità ma dopo batterebbe su questo tasto?». Lomonaco: «È sicuro». Calabresi: «È quello che lui vuole immagino». Lomonaco: «Quello è sicuro sì… devo dirti la verità a me onestamente il presupposto di partenza di questa storia non mi piace tantissimo perché comunque è una cosa… ovviamente illegale e non…». Lomonaco scopre la telecamera e prova a «smarcarsi». Lomonaco: «Senti Paolo ma tu hai registrato qualcosa? Ti ho detto io la percentuale del fatto che possa trattarsi anche di qualcosa di non completamente come è stato raccontato o come mi è stato raccontato io ce l'ho... ma poi io ti ripeto in questa storia io c'entro relativamente». Calabresi: «Vabbè vediamo Mario incontriamoci quando vuole il prima possibile». Lomonaco: «Va bene». Calabresi incontra Corsi. Corsi: «Presi dalla cosa che era bella grossa io poi sono andato a cercare perché è una cosa che comunque è grave e va verificata totalmente... sono andato a cercare questa persona non si è fatta più vedere né sentire era una persona che poi noi conoscevamo a dirti la verità… non si è più trovata perciò si vede che me stava a dì 'na cazzata perché sennò venivi fino in fondo... perciò secondo me c'avevi ragione te o chi l'ha pensato per me questa era 'na cazzata».
Oh vivacchiare...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Triplice fraterno abbraccio
« Risposta #10 : Venerdì 30 Marzo 2012, 13:43:22 »
Chi ti dice che sia realmente tutta una c@zz@t@?


No , infatti ,questo è un altro discorso.

A me per adesso interessa vedere il come .

Guardatevi Renga nel video. Sembra uno di quei video di striscia o delle iene dove pizzicano imbonitori,truffatori e pedofili vari , ovviamente con tutte le dovute distanze da questi.

Dove non arriva con le parole , prova ad arrivare coi sorrisetti che su quella faccia ti fanno pensare allo sfigato di turno , che pure quando scopre qualcosa di vero non se lo incula nessuno lo stesso.


Lomonaco poi , quando scopre la telecamera pare un fermo immagine !



Una cosa giusta la dicono :" so 2 anni ce ce l'abbiamo in mano "


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Triplice fraterno abbraccio
« Risposta #11 : Venerdì 30 Marzo 2012, 14:11:25 »

infatti una speranziella dentro di me resiste: qualcuno ora potrebbe fare un'indagine LEGALE.

Si ma, Robylele, su che cosa?
Cioè, quale sarebbe l'ipotesi di reato? (a carico di Baldini & co. intendo)

O forse intendi, più che "indagine", "inchiesta"?
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Triplice fraterno abbraccio
« Risposta #12 : Venerdì 30 Marzo 2012, 14:44:32 »
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/293654/calabresi-finta-massoneria-e-calcio.html

Visto
confermo i giudizi su questa varia umanità disperata.

anche 'sto Calabresi, comunque, è la conferma che a favore di telecamera un qualunque marcovaldo diventa un coraggiosissimo Cronkite sprezzante del pericolo

Chi decide se alcune inchieste vale o meno la pena di farle e se agli informatori va dato credito o invece da indaganti vanno trasfromati in indagati? Calabresi?
"ma mi faccia il piacere" (cit.)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Triplice fraterno abbraccio
« Risposta #13 : Venerdì 30 Marzo 2012, 14:54:18 »
Si ma, Robylele, su che cosa?
Cioè, quale sarebbe l'ipotesi di reato? (a carico di Baldini & co. intendo)

O forse intendi, più che "indagine", "inchiesta"?

sì, inchiesta volevo dire.

mi incuriosisce la parte 'percentuali' sugli acquisti. Non ho ancora capito i 36 ml. per Lamela e Osvaldo, nonostante il primo sia giovanissimo e il secondo sia andato meglio del previsto..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Triplice fraterno abbraccio
« Risposta #14 : Venerdì 30 Marzo 2012, 15:12:43 »
Si ma, Robylele, su che cosa?
Cioè, quale sarebbe l'ipotesi di reato? (a carico di Baldini & co. intendo)

O forse intendi, più che "indagine", "inchiesta"?

Beh, pupo baldini ha presentato esposto parlando di fabbricazione di falso dossier su di lui. La procura di Roma ha dovuto aprire un'inchiesta. Se fa le cose seriamente dovrà accertare se il dossier in questione contiene notizie false o vere, poiché questo è il nocciolo del discorso. Per esempio, accertare l'appartenenza massonica di pupo e baldissoni non è complicato. Le società segrete non sono ammesse, se la Procura chiede l'elenco degli affiliati, la massoneria deve fornirlo. Anche accertare lo scambio di sms non è complesso: deve risultare dai tabulati e mi risulta che i testi degli sms siano  facili da trovare restando la traccia digitale sui server....
Ma può anche darsi che si mettano d'accordo tutti per fermare qui la cosa....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Triplice fraterno abbraccio
« Risposta #15 : Venerdì 30 Marzo 2012, 15:27:32 »

 Le società segrete non sono ammesse, se la Procura chiede l'elenco degli affiliati, la massoneria deve fornirlo.


La Procura chiede l'elenco ad una societa' segreta che tra l'altro non è possibile realizzare ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Triplice fraterno abbraccio
« Risposta #16 : Venerdì 30 Marzo 2012, 16:04:42 »
Le società segrete non sono ammesse

Non penso che questa fattispecie si applichi alla massoneria come tale, ma solo ad alcune logge (es. la famosa P2)
Ma ammetto di non essere espertissimo, so solo che alcune norme di prevenzione (non di divieto!) verso l'affiliazione alla massoneria per i pubblici dipendenti sono addirittura state messe all'indice dalla Corte EU dei Diritti Umani come vessatorie.

http://blog.fainotizia.it/2007/06/01/la-corte-europea-tutela-la-liberta-dei-massoni-italiani

Per questo avevo scritto "quale sarebbe l'ipotesi di reato?"
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Triplice fraterno abbraccio
« Risposta #17 : Venerdì 30 Marzo 2012, 17:35:24 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Triplice fraterno abbraccio
« Risposta #18 : Venerdì 30 Marzo 2012, 17:44:05 »
Guardate che le blatte1927 sono una ventina di ragazzotti che giocano in pantaloncini, ma che nulla hanno a che vedere con lo sport.

Siamo alla fase di transizione fra Monarchia e Repubblica.. con i fedeli al re che tentano di sferrare attacchi ai repubblicani.

Sono un fenomeno sociale.. ci inzuppano in troppi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Triplice fraterno abbraccio
« Risposta #19 : Venerdì 30 Marzo 2012, 18:06:43 »
...e tutto perché? Perché nelle teste di questi ignoranti appartenere alla massoneria è un reato o una cosa disdicevole. Incredibile. Bisognerebbe spiegare loro il ruolo della massoneria, ad esempio, nella storia europea dal Settecento a oggi. Per questi analfabeti di vita, massone è uguale a pedofilo, è uguale a criminale. Allucinante. Il tizio delle iene mi è sempre stato sulle palle, fin da quando, da riomanista dichiarato, andava da plastiko a farsi beffe della tribuna d'onore del milan e di quella del real cui aveva fatto credere di essere, dopo un abile travestimento, Nicholas Cage. Ma stavolta è stato bravo. Vedrete che avrà la giusta ricompensa da chi di dovere.