Autore Topic: Il delirio di un poveraccio  (Letto 3514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Il delirio di un poveraccio
« Risposta #40 : Sabato 31 Marzo 2012, 19:31:53 »
...ma
trigoria delenda est

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il delirio di un poveraccio
« Risposta #41 : Domenica 1 Aprile 2012, 03:10:44 »
In che senso caro?
Cosa faresti?
Quando una persona straparla di qualcuno trovandosi in condizioni diciamo di scarsa lucidità, e questo qualcuno è una società quotata in Borsa, credo esistano i mezzi mediatici e giuridici per fargli passare la voglia in modo più o meno definitivo.
Dalla calunnia all'aggiotaggio, passando per il mettere in discussione la capacità giuridica dell'interessato, ci sono mille modi per farsi valere.
Di sicuro tutto è preferibile alla rassegnata e marmorea ignavia con cui la società si fa orinare in testa dal primo venuto.

rocco tanica

Re:Il delirio di un poveraccio
« Risposta #42 : Sabato 14 Aprile 2012, 11:56:05 »
Queste le dichiarazioni del patron dei rossoblù in un’intervista a “L’Unione Sarda”, dove usa parole dure per commentare la sconfitta contro la Lazio rimediata nei minuti finali: “Il fatto è che la Lazio ha avuto culo e che porta sfiga.

Tacci tua, da quando sono uscite 'ste dichiarazioni è morto Chinaglia e ora Mirko.
Caro cellino di merda, la vera cugurra vivente sei tu!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il delirio di un poveraccio
« Risposta #43 : Sabato 14 Aprile 2012, 11:58:46 »
B...  non per i sardi, pe 'sta specie de fenomeno...
 ::)

Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
Re:Il delirio di un poveraccio
« Risposta #44 : Sabato 14 Aprile 2012, 12:46:29 »
Il cagliari mi sta simpatico; ma trovo doveroso augurare la serie B a questo personaggio che manco Orwell avrebbe saputo tirare fuori.

rocco tanica

Re:Il delirio di un poveraccio
« Risposta #45 : Sabato 21 Aprile 2012, 22:00:29 »
Confiscata Range Rover di Cellino per 15mila euro di dazi non pagati

Stava pensando forse a Trieste, il campo dove il Cagliari giocherà le ultime partite di campionato. O forse a Quartu, probabilmente il terreno di gioco della sua squadra per i prossimi tre anni. Quando al presidente del Cagliari, Massimo Cellino, hanno detto ieri mattina che l'Agenzia delle Dogane gli stava confiscando la sua Range Rover targata Miami, quasi quasi non ci credeva.

Contestato, al numero uno del club rossoblu, il mancato pagamento dei dazi di importazione per 15 mila euro: era un fuoristrada acquistato tre anni fa negli Usa e Cellino, secondo gli agenti del fisco, avrebbe dovuto regolarizzare la posizione della vettura. "Ma io di quell'auto - dice il presidente - con tutte le cose che ho per la testa, me ne ero proprio dimenticato". Di mezzo c'è il Sant'Elia, proprio lo stadio pomo della discordia tra Cagliari e Comune. Proprio l'impianto da cui Cellino, per le condizioni di incertezza legate all'agibilità dell'impianto in vista della gara con l'Inter, era scappato. Per approdare a Trieste, città nella quale si disputerà, i biglietti sono già in vendita, anche la gara con la Juventus del 6 maggio. Già, il Sant'Elia. Le indagini sono partite proprio da lì. Perché un quotidiano locale, a febbraio, aveva scritto che il presidente si stava apprestando a lasciare lo stadio a bordo di una Range Rover targata Miami. E qui c'è la replica di Cellino. "La confisca dovrebbe riguardare le auto che circolano - spiega il presidente - ma quella vettura, usata principalmente da mio figlio e poi lasciata qui perché lui è a Milano, era ferma. Io, poi, ormai è raro che mi metta al volante. E mi sposto sempre con un altro mezzo, non con la Range Rover".

E il fuoristrada parcheggiato al Sant'Elia?. "Ogni tanto veniva messo in moto - continua Cellino - ma rimaneva nel piazzale: accensione del motore soltanto, giusto per non far scaricare la batteria". Nel frattempo sono successe mille cose, prima tra tutte la 'fuga' a Trieste, città nella quale Cellino disputerà anche il prossimo impegno 'casalingo'. Quanto all'auto americana, Cellino assicura: "L'ho fatta spostare dal Sant'Elia, ma il trasferimento è avvenuto con un camioncino. Era in sede, ma francamente non ci pensavo proprio: sono troppo occupato". Poi ieri la sorpresa con il blitz dell'Agenzia delle Dogane.

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/267915

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il delirio di un poveraccio
« Risposta #46 : Domenica 22 Aprile 2012, 00:22:50 »
Cellino è a un passo dalla B, servirebbe l'aiuto della Lazio domani.. li vedo male eh?   8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

feiez

Re:Il delirio di un poveraccio
« Risposta #47 : Venerdì 24 Agosto 2012, 09:58:43 »
Ennesima perla del nostro.
Lo sponsor del Cagliari sarà la Tirrenia; un pò come se la Lazio adottasse come sponsor la trasmissione di Nar1.
Le polemiche, a livello politico e tra tifosi deflagrano; speriamo sia l'anno Buono.
 
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/285790