Autore Topic: Nel futuro della Lazio potrebbe esserci... il Gasp!  (Letto 810 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Nel futuro della Lazio potrebbe esserci... il Gasp!
« : Giovedì 29 Marzo 2012, 13:30:23 »
www.goal.com



Mauri: "Voglio la Champions e spero in Euro 2012"

Non è ancora chiaro da chi sarà occupata la panchina della Lazio nella prossima stagione. La sensazione è comunque quella che la scelta del prossimo tecnico non dipenderà dalla qualificazione alla fase preliminare della Champions League.

La sensazione però, secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, è che il successore del tecnico friulano Reja, nel caso in cui deciderà di passare la mano (e di diventare direttore tecnico del club), potrebbe anche essere Gian Piero Gasperini. Ed è sempre aperta l'ipotesi Zola...

Intanto però Reja pensa alla prossima partita. Il dilemma è il modulo: il tecnico però sembra orientato a schierare un 4-2-3-1 con Gonzales, Hernanes e Mauri alle spalle di Rocchi e Ledesma e Matuzalem come centrali di centrocampo.

Mauri, al rientro dopo l'infortunio, parla della sua esperienza in biancoceleste: "Nel mio futuro c'è la Lazio, voglio rivivere il sogno Champions. Stiamo facendo un ottimo campionato, quest'anno vogliamo arrivare dove non siamo riusciti l'anno scorso, dipende solamente da noi vista la posizione di classifica. La rete nel derby è stato il segno della mia rinascita. La nazionale? Prandelli mi conosce, ci continuo a pensare".

Vai al forum