Autore Topic: S.S.LAZIO ---- CHIEVO  (Letto 4782 volte)

Gasco luis veron

Re:S.S.LAZIO ---- CHIEVO
« Risposta #20 : Sabato 20 Aprile 2019, 03:05:52 »
Non strascuriamo una cosa molto importante: la Lazio sapra' gia' il risultato di Parma-Milan che si giochera' alle 12.30.

Se il Milan non vincera' credo che la Lazio scendera' in campo con tutta la grinta e gli stimoli possibili perche' si riaprirebbe il discorso Champions e credo che anche Inzaghi potrebbe cambiare all' ultimo momento la formazione, schierando il modulo fantasia con Sms e Luis in contemporanea

In caso di vittoria del Milan, giocheremo lo stesso per vincere contro il Chievo ma non con la stessa cattiveria e soprattutto con il pensiero per la gestione dei giocatori mirata alla coppa Italia.

A livello psicologico la giornata di domani sara' fondamentale: se il Milan pareggia a Parma e la Lazio vince con il Chievo il Milan  rimarrebbe solo ad un punto di vantaggio (due perche' hanno vinto gli scontri diretti con noi, per cui non basta arrivare a pari punti), ma con una Lazio alle calcagna psicologicamente il Milan iniziera' a subire la pressione, cosa che in realta' gia' dovrebbe avere domani.
Io preferisco stare sempre nel ruolo  dell' inseguitore, rispetto a chi e' inseguito.

Parma-Milan: partita fondamentale!

Lazio-Chievo: partita conseguenziale!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Sabato 20 Aprile 2019, 03:40:22 »
Non contano solo il Milan e il quarto posto.
Dobbiamo ancora prenderci il quinto e la supremazia cittadina.

Gasco luis veron

« Risposta #22 : Sabato 20 Aprile 2019, 11:18:05 »
Se Durmisi non gioca neanche oggi, a favore dell' esausto Lulic il messaggio di Inzaghi a Tare sara' non interpretabile anzi, molto chiaro: non ho un uomo da alternare nel ruolo di Lulic, quindi il prox anno prendimi un esterno sinistro gia' pronto fin da subito! (Ci metto pure un secondo portiere al posto di Proto visto che Strakosha quest' anno ha giocato anche con una sola gamba).

Di conseguenza mi sembra evidente che sul mercato tecnico e Ds, hanno due idee tecniche diverse: non voglio mettermi in mezzo tra i due, ma per il bene della Lazio prima dell' inizio della prox campagna acquisti devono sedersi intorno ad un tavolo e capire se vogliono proseguire insieme oppure, no.

Io, spero che trovino un accordo perche' li considero  due ottimi talenti ma purtroppo fin ora hanno lavorato come "splendidi solisti": imho, il miglioramento di questa squadra passa anche e soprattutto nel miglioramento nei rapporti tra i due con una linea precisa da seguire sugli acquisti per rinforzare la rosa in termini di ruoli e giocatori.

L' Acquisto di Adekanye, non mi sembra frutto di un accordo ma mi sembra (dall' esterno), un acquisto tutto di Tare dove inzaghi c'entra molto poco....

A me il giocatore preso e' a zero essendo un profilo talentuoso e di prospettiva, va bene ma i prox acquisti devono essere condivisi anche con l' allenatore perche' in fondo e' lui che mette la squadra in campo e non il DS e se non gli prendi quello che vuole, Inzaghi ha dimostrato che e' capace di far giocare un intero campionato sempre agli stessi (anche se sono con la lingua di fuori), piuttosto che inserire giocatori di cui non si fida e che non ha voluto minimamente, lui.

L' esperienza di quest' anno deve invitare Lotito a fare da tramite in maniera decisa e trovare una strategia come dice lui "coesa", per il bene della Lazio.

Andando ognuno nella propria direzione (al di la delle dichiarazioni di facciata consegnate in pasto alla stampa dove dicono ogni volta che i due invece, vanno d' amore e d' accordo), non si va da nessuna parte o, quantomeno non si migliorera': per il bene della Lazio, dovete assolutamente migliorare nella collaborazione e nella comunicazione cercando una strada che possa portare verso un intesa di rafforzamento-tecnico che sia condivisa da entrambi e non da una sola parte.

Non ho prove per dire che i due non vanno d' accordo, mi baso su quello che vedo quindi ci tengo a precisare che il tutto scaturisce da una mia opinione ma sono quasi sicuro che le cose tra i due stiano piu' o, meno in questo modo.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Sabato 20 Aprile 2019, 12:06:41 »
io farei rifiatare pure Sergej
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #24 : Sabato 20 Aprile 2019, 13:59:00 »
io farei rifiatare pure Sergej

Purtroppo ha segnato il Milan: io, a sto punto farei rifiatare tutti!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Sabato 20 Aprile 2019, 14:00:52 »
Parma ridicolo. Gol scontato.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Sabato 20 Aprile 2019, 14:26:09 »
La pareggia Alves. Meritatissimo.
Milan merda

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Sabato 20 Aprile 2019, 14:33:34 »
Urge battere il Chievo. Ai suini rossoneri possiamo recuperare due punti, ai trigoriopitechi tre, sperando che l' inda faccia il suo.
Forza Lazio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Sabato 20 Aprile 2019, 14:36:13 »

:D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

« Risposta #29 : Sabato 20 Aprile 2019, 14:59:57 »

:D

Chi la fa, l' aspetti: ora, schieriamo i migliori perche' se vinciamo siamo in piena lotta Champions al pari delle altre.....altro che Europa L.

Se i rommici vincono a Milano con l' Inter, mi sa' di roba syrategicamente acchittata: prevedo un pareggio!

Daje, Lazio!