Autore Topic: Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio  (Letto 13054 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #140 : Giovedì 10 Maggio 2012, 17:34:41 »
in che impianto giocano questi NY red bull? che medie spettatori hanno?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #141 : Giovedì 10 Maggio 2012, 18:24:01 »
i red bull giocano ad harrison, praticamente dalle parti di newark, dove giocavano i new jersey nets di basketball (alla mitica prudential arena) che però, come ben sai, la prox stagione migreranno a downtown brooklyn, dalle parti della atlantic avenue.
ho visto il nuovo impianto dei nets e mi piace molto e il magnate russo picchia duro.
a me poi brooklyn piace davvero molto a livello di quartieri ed urbanistica, oltre all'ottimo mood che si respira passeggiando per strada.

sul campionato stars and stripes: la MSL è di buon livello, divertente, e alcune squadre sono decisamente ben formate tanto che non sfigurerebbero in una serie A italiana, senza contare l'eccellente passione popolare e in tal senso basterebbe vedere il sentimento di devozione che hanno, ad esempio, a seattle dove impazziscono letteralmente per il pallone.
è tutto molto "pulito", fresco e coinvolgente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #142 : Giovedì 10 Maggio 2012, 18:39:01 »
acciderbolina, non conoscevo proprio l'esistenza di questo stadio. piccolo ma veramente carino! perfetto per il calcio.

(metto solo il link che la foto è gigante)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/a/a1/Redbull_stadium.jpg


OT- l'ho visto sì l'impianto nuovo dei nets. e anche il restyling completo del marchio e il cambio dei colori sociali. passare al nero dal punto di vista del merchandising paga, la linea casual è fichissima. se volessi portare una felpa in regalo a qualcuno come souvenir da NY non avrei dubbi fra nets e knicks.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

en_rui

Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #143 : Giovedì 10 Maggio 2012, 22:09:00 »
Amo New York, anche se sono piu' un italiano da Arthur Avenue (Bronx) e non da 18 Boulevard (Brooklyn), ma Roma e' Roma e Sandrino farebbe bene a pensare piu' a Villa Borghese che a Central Park.
Leggo cimitero degli elefanti, come Stankevicius, Biava

State a scherza' ve'?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #144 : Giovedì 10 Maggio 2012, 22:35:38 »
Amo New York, anche se sono piu' un italiano da Arthur Avenue (Bronx) e non da 18 Boulevard (Brooklyn), ma Roma e' Roma e Sandrino farebbe bene a pensare piu' a Villa Borghese che a Central Park.
Leggo cimitero degli elefanti, come Stankevicius, Biava

State a scherza' ve'?

beh, ma roma lui la conosce benone, new york invece è una novità frizzante a 36 anni suonati.
peraltro, da quanto mi risulta, lui è un amante sfrenato della florida perchè - nel suo periodo di riabilitazione per l'operazione alla spalla e poi per i problemi alla schiena - ha vissuto esiliato (si fa per dire ...) la riabilitazione a miami.
è una scelta di vita secondo me unica.
a 36 anni hai voglia di un sapore nuovo e l'italia non lo è calcisticamente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

rocco tanica

Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #145 : Venerdì 11 Maggio 2012, 07:58:31 »
Vedere ieri la conferenza stampa d'addio mi ha emozionato.Mai visto un calciatore tanto forte quanto schivo; per questo sarà sempre il mio Capitano qualunque maglia vestirà. E permettetemi, mi ha riscattato anche in qualità di cittadino romano, che non è solo becerume, mortacci e slang incomprensibile.
Ammirà, se dovesse capire di incontrarlo dagli un abbraccio forte. L'abbraccio del popolo Laziale che non l'ha mai dimenticato.
Ciao Capità, tanto prima o poi tornerai a Casa (volutamente maiuscola, ogni riferimento alla Lazio deve essere scritto in maiuscolo) tua. Ti vorrò bene, sempre.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #146 : Venerdì 11 Maggio 2012, 10:10:10 »
Il passaggio sulla Lazio riportato dalla Gazzetta

Ha mai pensato di restare in Italia?
Per me esistevano solo due alternative: la Lazio o l’estero. Tornare a Roma non sarebbe stato giusto, lì ho vissuto un’esperienza fantastica ma ero un giocatore diverso. Così è rimasto solo l’estero. Il 16 maggio andrò a Miami e aspetterò...»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #147 : Venerdì 11 Maggio 2012, 10:51:17 »
Il passaggio sulla Lazio riportato dalla Gazzetta

Ha mai pensato di restare in Italia?
Per me esistevano solo due alternative: la Lazio o l’estero. Tornare a Roma non sarebbe stato giusto, lì ho vissuto un’esperienza fantastica ma ero un giocatore diverso. Così è rimasto solo l’estero. Il 16 maggio andrò a Miami e aspetterò...»

E' coerente. Sa che non è più quel Nesta di allora, sa che verrebbe usato come deterrente, quindi rifiuta, ancora una volta, di farci del male.

Se non è amore immenso questo...

Grazie Capitano!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Teo

Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #148 : Venerdì 11 Maggio 2012, 11:04:29 »
Auguri a Nesta.

Per me, che ho chiuso definitivamente con le presunte "bandiere" da tanti anni, dopo l'ennesima batosta in questo senso arrivata ben prima dell'addio di Nesta, fu strano solamente vederlo con la maglia del Milan la prima volta, quella sera all'Olimpico. Ma era un calciatore di un'altra squadra, fine. Però, il suo posto nella nostra storia (e che posto!) l'ha mantenuto intatto e non lo ha mai sporcato, nemmeno minimamente e in nessuna maniera.

Non è poco, da queste parti.

en_rui

Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #149 : Venerdì 11 Maggio 2012, 11:12:13 »
beh, ma roma lui la conosce benone, new york invece è una novità frizzante a 36 anni suonati.
peraltro, da quanto mi risulta, lui è un amante sfrenato della florida perchè - nel suo periodo di riabilitazione per l'operazione alla spalla e poi per i problemi alla schiena - ha vissuto esiliato (si fa per dire ...) la riabilitazione a miami.
è una scelta di vita secondo me unica.
a 36 anni hai voglia di un sapore nuovo e l'italia non lo è calcisticamente.
Se va in Florida, ma non credo perche' con chi giocherebbe? lo vado a trovare visto che la famiglia di mia moglie e' quasi tutta li, e lo sfido a GOLF.
Se vinco (quasi sicuro) deve tornare alla Lazio, insomma un po come Lotito co l'arabi pe Zarate.

Sandro se leggi ricordate che a New York d'inverno fa un freddo che non hai provato neanche a Milano, mentre a Roma il cielo e' sempre biancoceleste.

Teo ha ragione le bandiere non esistono piu' da quando ci hanno rapito Sandro, Lui e' l'ultima bandiera per quanto mi riguarda

POMATA

Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #150 : Venerdì 11 Maggio 2012, 16:13:21 »
Amo New York, anche se sono piu' un italiano da Arthur Avenue (Bronx) e non da 18 Boulevard (Brooklyn), ma Roma e' Roma e Sandrino farebbe bene a pensare piu' a Villa Borghese che a Central Park.
Leggo cimitero degli elefanti, come Stankevicius, Biava

State a scherza' ve'?

No, non voglio giocatori prepensionati x la Lazio, a questo punto prendiamoci pure gattuso...

Gente giovane e sana.

Sandrino meglio ricordarlo come era.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #151 : Venerdì 11 Maggio 2012, 16:16:48 »
Auguri al Capitano.


Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #152 : Venerdì 11 Maggio 2012, 16:18:00 »
Auguri a Nesta.

Per me, che ho chiuso definitivamente con le presunte "bandiere" da tanti anni, dopo l'ennesima batosta in questo senso arrivata ben prima dell'addio di Nesta, fu strano solamente vederlo con la maglia del Milan la prima volta, quella sera all'Olimpico. Ma era un calciatore di un'altra squadra, fine. Però, il suo posto nella nostra storia (e che posto!) l'ha mantenuto intatto e non lo ha mai sporcato, nemmeno minimamente e in nessuna maniera.

Non è poco, da queste parti.

Per curiosità, quando?
Ha a che fare con il mio nick?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Teo

Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #153 : Venerdì 11 Maggio 2012, 17:05:21 »
Per curiosità, quando?
Ha a che fare con il mio nick?

No, quella fu "solo" la seconda grossa batosta. La mazzata definitiva la ebbi con Zeman. Poi sono diventato refrattario. Quando andò via Nesta mi preoccupai per la grave perdita tecnica, ma se mi avessero proposto di scambiarlo con Cannavaro e Figo, per dire, avrei accettato senza pensarci un attimo.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #154 : Venerdì 11 Maggio 2012, 20:17:42 »
Citazione da: Nesta
Per me esistevano solo due alternative: la Lazio o l’estero. Tornare a Roma non sarebbe stato giusto, lì ho vissuto un’esperienza fantastica ma ero un giocatore diverso. Così è rimasto solo l’estero.»

Un uomo intelligente, oltre che un grande campione.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #155 : Martedì 15 Maggio 2012, 14:19:22 »
Da gazzetta.it

BIVIO NESTA — "Alessandro Nesta ha nel suo destino gli Stati Uniti: credo che potrebbe essere la soluzione ideale per lui". Le parole sono dello storico procuratore del centrale difensivo, Dario Canovi: "Lo conosco da quando aveva 16 anni. Lazio o America: a mio parere non esistono altre opzioni. Ha già una casa a Miami che lo aspetta. Per il suo carattere è difficile che accetti una proposta dagli Emirati". E a fine carriera? "Non credo rimarrà nel mondo del calcio: non è il tipo. Troverà qualche altro ambito dove dimostrare le sue grandi qualità".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #156 : Martedì 15 Maggio 2012, 14:27:50 »
Uno come lui lo prenderei ancora, nonostante l'etá. Puó ancora farseli un paio d'anni a buon livello.
Certo, se non gli va, c'é poco da fare.
sine pennis volare haud facile est

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #157 : Martedì 15 Maggio 2012, 15:58:41 »
Uno come lui lo prenderei ancora, nonostante l'etá. Puó ancora farseli un paio d'anni a buon livello.
Certo, se non gli va, c'é poco da fare.

100%
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila