Autore Topic: Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio  (Letto 13052 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #120 : Martedì 24 Aprile 2012, 18:49:44 »
fonti cateterare parlano di una offerta della Lazio per la prossima stagione: contratto a gettone e futuro dirigenziale.

Mi pare una cazzata più che altro perchè Nesta a ormai detto di aver scelto milano come città in cui vivere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #121 : Mercoledì 25 Aprile 2012, 10:57:36 »
Allora se il catetere dice questo non tornerà mai più qui da noi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

oizaL

Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #122 : Venerdì 27 Aprile 2012, 08:53:59 »

CORRIERE DELLA SERA, VENERDI' 27 APRILE 2012



Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #123 : Venerdì 27 Aprile 2012, 08:56:57 »
America? son scelte di vita...   ::)   

Offline fabryl83

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 66
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #124 : Venerdì 27 Aprile 2012, 09:05:33 »
non riportare Nesta a casa è davvero un peccato, è un giocatore che potrebbe fare un altro anno o due a grandi livelli...è un peccato ripeto, Lotito e namo

POMATA

Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #125 : Sabato 28 Aprile 2012, 10:00:10 »
No al cimitero degli elefanti.

Auguri Sandro

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #126 : Sabato 28 Aprile 2012, 10:01:35 »
l'unica cosa che mi lascia un po' di rammarico è che Nesta, universalmente noto come bandiera della Lazio, a livello professionistico abbia giocato molto più col Milan che con noi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #127 : Sabato 28 Aprile 2012, 10:06:04 »
Per come sta ora fisicamente e per come sta prendendo piega la cosa, vista come una testa di ponte per creare l'ennesima polemica pro/contro società, preferisco non torni.

Ripeto, a 33 anni era un discorso, a 37 è un altro.

Più facile che giochi come Biava/Stankevicius che come Nesta.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #128 : Sabato 28 Aprile 2012, 11:32:14 »
Appunto, altri biava no per favore.

Bisogna puntare sui giovani e sani.

oizaL

Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #129 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 19:55:11 »
CALCIO: MILAN; NESTA, DOMANI SVELERO' IL MIO FUTURO (ANSA) - MILANO, 9 MAG - ''Domani svelero' la mia decisione'': cosi', circa un'ora fa, il difensore del Milan Alessandro Nesta ha 'cinguettato' sul suo profilo ufficiale di Twitter. Il suo futuro e' in bilico tra il club di via Turati e il trasferimento negli Stati Uniti. La conferenza stampa del rossonero si terra' domani alle ore 14 a Milanello.(ANSA). RR 09-MAG-12 19:50 NNN 

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #130 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 20:25:13 »
...dirà addio al Milan.
Never change the way you are...

en_rui

Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #131 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 20:43:35 »
Speriamo che Sandrino quando si togliera' quella magliaccia, indossata pure da amendola peraltro, abbia mantenuto sotto quella con la scritta Banca di Roma.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #132 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 21:21:33 »
a nesta piacciono molto gli stati uniti.
chissà.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

zorba

Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #133 : Giovedì 10 Maggio 2012, 06:54:23 »
NESTAtes.......

 ;)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #134 : Giovedì 10 Maggio 2012, 08:25:12 »
Nesta 2 anni a New York, oggi l' annuncio...

fa bene secondo me, doveva tornare 3 anni fa, non ora.

Good luck my Cap
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #135 : Giovedì 10 Maggio 2012, 09:07:25 »
Ripeto, meglio così.

All'età che ha, e con i problemi fisici che ha, il rischio di essere un novello Stankevicius, e il rischio molto più grosso di essere usato come cuneo di sfondamento contro la dirigenza, io al suo posto ci avrei pensato tantissimo.

E, ripeto, se davvero voleva tornare, il momento migliore era dopo la conquista della Coppa Intercontinentale.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #136 : Giovedì 10 Maggio 2012, 10:59:43 »
Un ritorno di Nesta alla Lazio sarebbe servito, anche ora, per mille ragioni, lui non fu scaricato dalla Lazio, fu un sacrificio necessario x la sopravvivenza della Lazio stessa, dopo che Galliani ci obbligò a cederlo, regalando 4 giocatori all'Atletico Madrid pur di non farci incamerare soldi dalla cessione di Mendieta e altri giocatori che non ricordo allo stesso club spagnolo.
Non me la prendo con lui, ma chiamiamoli professionisti e non bandiere.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #137 : Giovedì 10 Maggio 2012, 12:53:01 »
Chissà se A New York c'è traffico quando porti i bambini a scuola.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #138 : Giovedì 10 Maggio 2012, 15:24:15 »
da internet
Ogni dubbio è stato fugato. Alessandro Nesta, uno degli straordinari protagonisti dell’avventura rossonera degli ultimi dieci anni, lascia il Milan. Lo ha comunicato oggi pomeriggio lo stesso giocatore durante un’affollatissima conferenza stampa nel centro sportivo rossonero. “La società mi aveva chiesto di rimanere un altro anno, ma avevo già deciso. Il Nesta del futuro c’è già che è Thiago Silva. Questa è stata la mia ultima stagione al Milan. Quando finisco una stagione non penso all’inizio, ma alla fine della prossima. I ritmi sono elevati e se non posso sentirmi importante preferisco stare a casa. Sono stato benissimo in questi 10 anni, ho vinto tanto e per rispetto della società e mio preferisco andare a fare un’altra esperienza. A febbraio ho deciso con serenità di lasciare questa squadra. Non ho ancora firmato con nessuno, c’è qualcosa, ma per ora non so ancora dove vado. Non mi dispiacerebbe andare in America, altre possibilità non ci sono”.
Esclusa da tempo la pista juventina, resta in piedi l’ipotesi New York Red Bulls. Lì giocherebbe due anni con un ingaggio fuori dai parametri del salary cap. Nel suo testamento ricorda i compagni di tante battaglie. “Mi mancheranno tutti. Voglio ringraziare tutti quelli che lavorano qui a Milanello. E naturalmente mi mancheranno i miei compagni storici come Ambrosini, Gattuso, Seedorf, Maldini, Costacurta”.

Il futuro immediato rossonero non sembra eccessivamente roseo, condizionato dall’imminente introduzione del fair play finanziario e da una politica di contenimento dei costi. “Lascio un Milan deluso perché speravamo di vincere il campionato che era alla nostra portata. C’è delusione mentre il futuro non si sa perché c’è un bel gruppo di giocatori che lascerà il Milan. Se spendi e rinnovi resti a certi vertici, però non so la società cosa voglia fare”. Il leggendario difensore romano indica la strada per restare grandi: “Per riaprire un altro ciclo come quello bisogna trovare la gente giusta come Pirlo e Seedorf che per 10 anni hanno fatto tanto, sono seri professionisti, bisogna ricreare un gruppo serio”.

Cita l’allenatore con cui ha condiviso i momenti più felici. “E’ Ancelotti il tecnico più importante della mia carriera, non solo per quello che abbiamo vinto. Ci sentiamo ogni tanto, ma non mi ha mai chiesto di andare al Psg”. Nessun dubbio sulla vittoria più emozionante. “Sicuramente la prima Champions vinta a Manchester contro la Juventus”.

il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Parole d'amore di Alessandro Nesta verso la Lazio
« Risposta #139 : Giovedì 10 Maggio 2012, 17:23:17 »
Chissà se A New York c'è traffico quando porti i bambini a scuola.

dipende da dove vivi.

me lo andrò a vedere moltov volentieri allo stadio il mio  capitano.
ah, che bello ... orender eil treno per il new jersey e andare a vedere nesta giocare a palla!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.