Autore Topic: Il cerchio magico  (Letto 10289 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Il cerchio magico
« Risposta #180 : Sabato 31 Marzo 2012, 16:03:12 »
io sto cercando di portare il discorso su qualcosa che non sia solo scontro e battutacce.. poi pero se mi rispondete "cioe' le foto  le ha fatte rocchi" "o rocchi òle ha passate.." .. scusate ma capisco che è inutile! E non riesco, talmente mi sentirei idiota e darei dell'idiota a chi rispondo, a dare veramente spiegazioni a questo tipo di risposta !
Qullo che secondo me continuate a far finta di non capire è che son dei ragazzini, milionari ma sempre ragazzi,.... zarate è venuto qui a 21 anni, date un occhiata ad un ragazzo di una ventina di anni per strada e fatevi un'idea di come possa sopportare le pressioni... e non fatemi il discorso dei milioni che non c'entra un caxxo... da quando il denaro forgia il carattere o la personalita' di uno di 20 0 25 anni?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #181 : Sabato 31 Marzo 2012, 16:12:39 »
io sto cercando di portare il discorso su qualcosa che non sia solo scontro e battutacce.. poi pero se mi rispondete "cioe' le foto  le ha fatte rocchi" "o rocchi òle ha passate.." .. scusate ma capisco che è inutile! E non riesco, talmente mi sentirei idiota e darei dell'idiota a chi rispondo, a dare veramente spiegazioni a questo tipo di risposta !
Qullo che secondo me continuate a far finta di non capire è che son dei ragazzini, milionari ma sempre ragazzi,.... zarate è venuto qui a 21 anni, date un occhiata ad un ragazzo di una ventina di anni per strada e fatevi un'idea di come possa sopportare le pressioni... e non fatemi il discorso dei milioni che non c'entra un caxxo... da quando il denaro forgia il carattere o la personalita' di uno di 20 0 25 anni?

per inteso, io sono un convinto assertore dell'esistenza del cerchio magico.
Diciamo gli esponenti del cerchio hanno capacità di indirizzare gli umori a formello. Faccio notare di come, una volta firmato il rinnovo et aver avuto un decadimento prestazionale, il Rocchi abbia un po' attenuato certi atteggiamenti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #182 : Sabato 31 Marzo 2012, 16:56:19 »
No vabbè.. manco io sto a 'sti livelli..

e tu sai quanto io non sopporti er pelato.  :D

Sollo, sollo.
E la tua malsopportazione è benefica, visto che è una delle condizioni perché lui la imbusti

"...insomma, eccheppalleee.... Rocchi non è capace più neanche di segnare a porta vuot.... gooooooooollllll !!!!"
Grandioso Disa  :D :D :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #183 : Sabato 31 Marzo 2012, 16:57:30 »
io sto cercando di portare il discorso su qualcosa che non sia solo scontro e battutacce.. poi pero se mi rispondete "cioe' le foto  le ha fatte rocchi" "o rocchi òle ha passate.." .. scusate ma capisco che è inutile! E non riesco, talmente mi sentirei idiota e darei dell'idiota a chi rispondo, a dare veramente spiegazioni a questo tipo di risposta !
Qullo che secondo me continuate a far finta di non capire è che son dei ragazzini, milionari ma sempre ragazzi,.... zarate è venuto qui a 21 anni, date un occhiata ad un ragazzo di una ventina di anni per strada e fatevi un'idea di come possa sopportare le pressioni... e non fatemi il discorso dei milioni che non c'entra un caxxo... da quando il denaro forgia il carattere o la personalita' di uno di 20 0 25 anni?
Ed io ancor più di te ho cercato di portarlo su binari civili, rispettando l'opinione tua e di chi la pensa come te e cercando un confronto civile.
Se non accetti una battuta bonaria almeno spiegami qual'è il rapporto tra cerchio magico e panza di Zarate e proverò a risponderti seriamente. Non minacciare di tirar fuori il cartellino dell'idiota ma specifica meglio questo tuo collegamento tra cerchio magico e tam tam mediatico sulla panza di Zarate, anzichè lanciare accuse.
Credo comunque che tu non abbia letto il mio intervento: che siano ragazzini milionari lo sappiamo e che non siano magari capaci di reggere la pressione ci sta benissimo. Ma dov'è la differenza con gli spogliatoi di altre squadre? Dov'è quindi la particolarità di sto cerchio magico?

Quanto ai ragazzi di 21 anni, mi verrebbe da incazzarmi. Tralasciando quelle che possono essere le problematiche di chi deve affrontare davvero i problemi della vita (anzichè fare solo una cosa strapagatissima e non preoccuparsi di nient'altro), le pressioni e le cattiverie dei nostri tempi. Veramente, non ci voglio pensare al paragone coi ragazzi 20enni normali, ma secondo te Zarate non regge la pressione perchè Rocchi è troppocattivo o perchè non ha il carattere per reggerla? Voglio dì, Balotelli ad esempio? Non mi pare sia coccolato e che non ci sia pressione su di lui, non mi pare neanche che abbia il cervello di Einstein o sia avanti in età. Non mi dire che la fortuna di Balotelli è stata di non incontrare Rocchi.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #184 : Sabato 31 Marzo 2012, 16:58:52 »
poi pero se mi rispondete "cioe' le foto  le ha fatte rocchi" "o rocchi òle ha passate.." .. scusate ma capisco che è inutile!

Esculà, ti assicuro che volevo solo virare ad una serena risata. Possibilmente in compagnia (anche tua).
(ti rendi comunque conto che la questione delle foto della gravidanza di Zarate è argomento un po' debole da imputare al presunto "cerchio magico")

Al piacere (sincero) di rileggerti.  :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #185 : Sabato 31 Marzo 2012, 17:12:42 »
Esculà, ti assicuro che volevo solo virare ad una serena risata. Possibilmente in compagnia (anche tua).
(ti rendi comunque conto che la questione delle foto della gravidanza di Zarate è argomento un po' debole da imputare al presunto "cerchio magico")

Al piacere (sincero) di rileggerti.  :D

sull´unico versante possibile, però   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

Re:Il cerchio magico
« Risposta #186 : Sabato 31 Marzo 2012, 17:12:57 »


sembrano due persone diverse




qui davvero luciferino


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #187 : Sabato 31 Marzo 2012, 17:28:38 »
sull´unico versante possibile, però   ;)

Ovvio, ché se dovessi tornare al "Reja mortifica Zarate", di fronte ai numeri già più volte scolpiti, potrei solo che incacchiarmi ;)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #188 : Sabato 31 Marzo 2012, 17:31:00 »
Ovvio, ché se dovessi tornare al "Reja mortifica Zarate", di fronte ai numeri già più volte scolpiti, potrei solo che incacchiarmi ;)

comincia ad incamminarti, allora   :walk:


:evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #189 : Sabato 31 Marzo 2012, 17:39:46 »
comincia ad incamminarti, allora   :walk:


:evil6:

No.
No pasaràn :evil6:




Citazione
No pasaràn :evil6:
(...certi giudizi, ché su Maurito sai già come la penso: meglio i 15,5M, ma dovesse tornare, pancia a terra, grazie delle scuse e bentornato, mo' damosedafà ché quello straccio bagnato lo voglio rivedere trasformato in missile)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #190 : Sabato 31 Marzo 2012, 19:19:58 »
No.
No pasaràn :evil6:

... e infatti ... passarono    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #191 : Sabato 31 Marzo 2012, 20:08:01 »
... e infatti ... passarono    ;)

Come puoi notare dalla mia guerra di posizione, la cosa è altamente soggettiva ;D

Forza Laziottamiabbella

:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #192 : Sabato 31 Marzo 2012, 23:18:51 »
Pure stasera il fantasma di Rocchi in campo dal primo minuto...(sia chiaro, con Zarate sto con Teo).
Oh vivacchiare...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #193 : Sabato 31 Marzo 2012, 23:52:19 »
(si, Lodolaio, ma ancora una volta: che c'entra il cerchio magico?
Peraltro, il "cerchio magico" avrebbe fatto togliere Kozak, ed a mio avviso stasera ce ne erano anche le motivazioni, con buona pace di chi dice che "Reja nun lo vede"

Ciao, ed al piacere di rileggerti) 
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #194 : Sabato 31 Marzo 2012, 23:54:36 »
(si, Lodolaio, ma ancora una volta: che c'entra il cerchio magico?
Peraltro, il "cerchio magico" avrebbe fatto togliere Kozak, ed a mio avviso stasera ce ne erano anche le motivazioni, con buona pace di chi dice che "Reja nun lo vede"

Ciao, ed al piacere di rileggerti)
(nulla: solo per rimarcare il fatto che Rocchi continui a partire da titolare. Ciao)
Oh vivacchiare...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #195 : Sabato 31 Marzo 2012, 23:57:40 »
.. secondo me, anche stasera, è colpa di Zárate, del fratello, del cagnolino vestito a festa ecc. ecc.

Scusate, so´ battutacce, ma far finta di non capire cosa non sta facendo Reja da un paio di mesi ....  ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #196 : Domenica 1 Aprile 2012, 00:01:12 »
.. secondo me, anche stasera, è colpa di Zárate, del fratello, del cagnolino vestito a festa ecc. ecc.

Scusate, so´ battutacce, ma far finta di non capire cosa non sta facendo Reja da un paio di mesi ....  ::)
Solo un paio di mesi ?
Oh vivacchiare...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #197 : Domenica 1 Aprile 2012, 00:05:58 »
(nulla: solo per rimarcare il fatto che Rocchi continui a partire da titolare. Ciao)

...continui?
Scusami, non ti seguo.

Ciao e 'notte.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #198 : Domenica 1 Aprile 2012, 00:06:52 »
.. secondo me, anche stasera, è colpa di Zárate, del fratello, del cagnolino vestito a festa ecc. ecc.

No, è il cerchio magico.
Scusa, solo un'altra battutaccia.

(cosa c'entra il "far finta di non capire cosa fa Reja" ecc. ecc.?
Chi farebbe finta di non capire?
E che c'entra con il topic?

Peraltro, ci sarebbe motivo di gioire. Kozak finalmente titolare. E dall'inizio alla fine)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #199 : Domenica 1 Aprile 2012, 00:12:23 »
Scusate, state facendo un calderone che lèvate!

Che c'entra nella pessima gestione di questo mese i discorsi su Zarate e il cerchio magico?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!