Autore Topic: Il cerchio magico  (Letto 10308 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #160 : Venerdì 30 Marzo 2012, 18:26:05 »
"No, no"  >:(

(cit. Bertinotti una sera che in un dibattito televisivo uno affermava "ormai si dicono tutti liberali")

 :D

Tornando seri, a mio avviso si rischia di confondere "egemonia" ed "autorevolezza".
Se Rocchi va il giorno dopo una sconfitta in una partita che non ha giocato a chiedere scusa, è perché i compagni gli riconoscono autorevolezza e sono ben contenti (e ci mancherebbe) di fargli togliere le castagne dal fuoco.
Ed io da tifoso mi sento di apprezzare il fatto che offra il petto.
Ma convengo che ci possono essere percezioni diverse.

Solo un contributo alla migliore definizione del dibattito.

La mia percezione dell'autorevolezza è opposta alla tua. :)
Non voglio che la squadra mandi avanti Rocchi. Una squadra, per antonomasia, dovrebbe essere unita. Per questo guardo con tristezza le tavole rotonde fra dirigenza, allenatore e solo alcuni esponenti della squadra.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #161 : Venerdì 30 Marzo 2012, 18:31:59 »
La mia percezione dell'autorevolezza è opposta alla tua. :)

Letto e compreso
ma non è la mia, è quella della squadra.

Ciao Paolettò.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #162 : Venerdì 30 Marzo 2012, 18:46:14 »
Letto e compreso
ma non è la mia, è quella della squadra.

Ciao Paolettò.

Infatti trovo un forte indice di debolezza questo volersi "nascondere" da parte della squadra.

a proposito, ma con i frecciarossa a 9 euro, e montezemolo pronto a partire a fine aprile, non ce la fai a fare un salto per una partita qui con noi (figliomunito ovviamente.. ;) ) ?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Teo

Re:Il cerchio magico
« Risposta #163 : Venerdì 30 Marzo 2012, 18:54:42 »
Lo Zico incompiuto fa il suo ingresso a Formello, e assiste alla distribuzione delle maglie, mentre Radu in estasi canta a rovescio.


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #164 : Venerdì 30 Marzo 2012, 18:55:26 »
a proposito, ma con i frecciarossa a 9 euro, e montezemolo pronto a partire a fine aprile, non ce la fai a fare un salto per una partita qui con noi (figliomunito ovviamente.. ;) ) ?

(è che al prezzo del biglietto, devo aggiungere i danni al vagone causati dalla figliolanza - visto che oltre a Lorenzone vorrebbe senz'altro venire anche il fratello, ed a quel punto anche la pestifera sorellina, il che metterebbe a ferro e fuoco l'intero treno)

Forse domani andiamo a Parma, non so ancora, li sto facendo morì per meritarselo.  ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #165 : Venerdì 30 Marzo 2012, 18:56:50 »
Lo Zico incompiuto fa il suo ingresso a Formello, e assiste alla distribuzione delle maglie, mentre Radu in estasi canta a rovescio.



scusa ma non è il video dell'ultimo cda delle blatte1927?

 ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #166 : Venerdì 30 Marzo 2012, 18:58:07 »
:lol:

"triplice fraterno abbraccio"  ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #167 : Venerdì 30 Marzo 2012, 19:14:30 »
Lo Zico incompiuto fa il suo ingresso a Formello, e assiste alla distribuzione delle maglie, mentre Radu in estasi canta a rovescio.



QUESTO  si può inserire, ma dire che Reja non entusiasma è negativo ??
Sarebbe bello che TUTTI rispettano le idee altrui; TUTTI !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #168 : Venerdì 30 Marzo 2012, 19:49:16 »
L'altra settimana eravamo  terzi a + 1 dalle quarte e il topic più gettonato era: Reja vattene.

Poi abbiamo vinto , siamo restati terzi andando a + 3 sulle quarte e il successo della settimana è stato "ilcerchiomagico"

Ora dal momento che gli esegeti dei due topic coincidono fino quasi a sovrapporsi potrei chiedersi che si mettano d'accordo con se stessi e chiedano una cosa sola (se le formazioni le fa ilcerchiomagico dai tempi di Rossi non si capisce che c'entri Reja o quel figuro che c'era prima che neanche voglio nominare)
ma invito semplicemente a guardare la classifica e pensare positivo: è primavera, il clima è mite, il cielo e biancazzurro, siamo terzi,
se c'è il cerchio magico sarà l'aureola

Voglio 11 Scaloni

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #169 : Venerdì 30 Marzo 2012, 20:07:25 »
(foto bellissima e Lazialissima, mi era sfuggita)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #170 : Venerdì 30 Marzo 2012, 22:39:55 »
L'altra settimana eravamo  terzi a + 1 dalle quarte e il topic più gettonato era: Reja vattene.

Poi abbiamo vinto , siamo restati terzi andando a + 3 sulle quarte e il successo della settimana è stato "ilcerchiomagico"

Ora dal momento che gli esegeti dei due topic coincidono fino quasi a sovrapporsi potrei chiedersi che si mettano d'accordo con se stessi e chiedano una cosa sola (se le formazioni le fa ilcerchiomagico dai tempi di Rossi non si capisce che c'entri Reja o quel figuro che c'era prima che neanche voglio nominare)
ma invito semplicemente a guardare la classifica e pensare positivo: è primavera, il clima è mite, il cielo e biancazzurro, siamo terzi,
se c'è il cerchio magico sarà l'aureola



Ma infatti, caro AB, questo più che altro è un topic tappabuchi..
E' per stemperare la tensione e distogliere il pensiero dalla partita di domani sera.

Indipendentemente dall'esito finale, non baratterei mai un tranquillo piazzamento a centro classifica con una corsa all'europa che conta, che può anche vederti arrivare ultimo.
Sono curioso di vedere come andrà a finire al punto che giocherei nei prossimi nove giorni tutte e nove le partite mancanti. Pensare che questa croce e delizia si protrarrà ancora per sei lunghe settimane mi logora.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #171 : Venerdì 30 Marzo 2012, 23:31:16 »
E mi logora ancor di più il pensiero che quest'ansia questa adrenalina tra 9 partite finirà el lascerà il posto all ' attesa che la lazio ritorni. :-)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #172 : Venerdì 30 Marzo 2012, 23:51:22 »
E mi logora ancor di più il pensiero che quest'ansia questa adrenalina tra 9 partite finirà el lascerà il posto all ' attesa che la lazio ritorni. :-)

seeee

er calcioscommesse dove lo metti?
er mercato?
le amichevoli estive contro i boscaioli?
la sollevazione popolare per un 3-3 contro lo slavia praga a fine luglio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #173 : Sabato 31 Marzo 2012, 09:16:37 »
(foto bellissima e Lazialissima, mi era sfuggita)

Perchè sei un miscredente che non usa come chiave di ricerca la parola magica
Scaloni
 :D
Voglio 11 Scaloni

esculapio

Re:Il cerchio magico
« Risposta #174 : Sabato 31 Marzo 2012, 10:56:42 »
Invece io inviterei a ripetere, magari adesso se ne può parlare con più calma.
Sai perchè?
Tu (ed altri) dite che ha bruciato un'intera generazione di attaccanti, ma io vorrei capire come!!
Li ha bruciati con il nonnismo da spogliatoio oppure imponendo agli allenatori la formazione? Oppure è bastato non passare la palla per bruciarli?
Alla fine potrò pure arrivare a riconoscere che Rocchi sia uno stronzo egoista, ma al momento mi pare davvero difficile dire che abbia condizionato così tanto la storia Laziale recente (se non con i suoi goal).
dai carpelo, lo abbiamo detto 100 volte! Nessuno fa la formazione se non l'allenatore e neanche il nonnismo inteso in senso letterale!
I giocatori sono dei ragazzi ed a volte ragazzini, non tutti hanno caratteri di ferro e spesso (senza voler fare qualunquismo.. ma è cosi')  neanche troppo cervello per saper reagire alle piccole avversita'.. è sufficente, tra 3-4 compari di quelli piu' pesanti, nel momento giusto ( i momenti di flessione fisica sono normalissimi negli atleti) mettere in giro qualche voce perche' ai ragazzi in questione, a roma si dice, "parta un po' la brocca" e non riescano a venirne fuori!
Se vuoi ti faccio l'esempio piu' classico.. quello che è stato fatto con zarate. Se vai a vedere è uno che non da' spettaccolo nelle discoteche.. tutto casa e famiglia... per 5 mesi, il primo anno si allenava anch il doppio degli altri con un preparatore atletico personale che si pagava da solo (e questo lo so per certo.. ) dopo che gli altri avevano finito... bene.. primo passo la societa', a causa di non meglio precisati mugugni di spogliatoio, che allenarsi da solo fa male e gli chiede di allontanare il preparatore che (ripeto) si pagava da solo...
Ad un certo punto diventa (quello che in campo rispetta sempre tutti gli avversari ed i compagni non sfanculando mai nessuno) zarate lì'indisciplinato.. perche'?? semplice arriva con un giono di ritardo dal sudamerica... settimane e settimane a parlare di questa cosa nei forum e sui giornali.. perche' tanto risalto a sta notizia se i sudamericani lo fanno tutti? quest'anno rientra in ritardo anche hernanes di un giorno e dias ADDIRITTURA di 3... qualcuno ha alimentato sta cosa?? chi la alimentava con zarate?
Ancora.... non per settimane... ma per mesi, si è scritto sul fatto che non fosse andato ad una famosa cena, stranamente nesusno dice che a quella cvena mancavano in 3... perche si parlava solo di zarate? da dove usciva questa voce? forse dallo spogliatoio?
E parlamo del sovrappeso... è vero quest'anno è tornato 5 kg sovrappeso (anche questa la so per certa) e tutti giu a dire che non era un professionista lo sapete che ce ne erano altri 2 (titolari o quasi) con 4 kg in sovrappeso che, tra l'altro, non è che si erano appena sposati e tornati dal viaggio di nozze eh...?? non ve dico chi sono ma basta guardate le foto dei primi giorni di ritiro...... perche' escono solo i kg di zarate .. facendo addirittura vedere solo foto prese in una certa maniera in cui risalta il sovrappeso?? ve lo siete chiesto?
Questo si fa carpe' quando si vuole mettere in cattiva luce qualcuno... se poi quel qualcuno, come ho detto, non è ne forte caratterialmente ne troppo "furbo" succede che comincia a camminare all'indietro!
questo fa uno spogliatoio o almeno i suoi spifferi a giornalisti amici.. ti fa terra bruciata intorno!.... non le formazioni!

che poi , nel caso di zarate, ci sia stata una involuzione aldila' di ogni ragionevole scusante io son d'accordissimo... ma non me venite a di' che non si possa mettere in cattiva luce un giocatore se lo spogliatoio lo vuole perche sapete bene che non è cosi'!

jumpingjackflash

Re:Il cerchio magico
« Risposta #175 : Sabato 31 Marzo 2012, 11:32:20 »

tutta colpa di Rocchi altro che Al Quaida, mortacci sua!

POMATA

Re:Il cerchio magico
« Risposta #176 : Sabato 31 Marzo 2012, 13:04:29 »

tutta colpa di Rocchi altro che Al Quaida, mortacci sua!

OT
Americani sò forti.
EOT

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #177 : Sabato 31 Marzo 2012, 14:31:45 »
cioè, le foto a Zarate in sovrappeso le ha fatte Rocchi? 
 :o
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #178 : Sabato 31 Marzo 2012, 15:37:53 »
dai carpelo, lo abbiamo detto 100 volte! Nessuno fa la formazione se non l'allenatore e neanche il nonnismo inteso in senso letterale!
I giocatori sono dei ragazzi ed a volte ragazzini, non tutti hanno caratteri di ferro e spesso (senza voler fare qualunquismo.. ma è cosi')  neanche troppo cervello per saper reagire alle piccole avversita'.. è sufficente, tra 3-4 compari di quelli piu' pesanti, nel momento giusto ( i momenti di flessione fisica sono normalissimi negli atleti) mettere in giro qualche voce perche' ai ragazzi in questione, a roma si dice, "parta un po' la brocca" e non riescano a venirne fuori!
Se vuoi ti faccio l'esempio piu' classico.. quello che è stato fatto con zarate. Se vai a vedere è uno che non da' spettaccolo nelle discoteche.. tutto casa e famiglia... per 5 mesi, il primo anno si allenava anch il doppio degli altri con un preparatore atletico personale che si pagava da solo (e questo lo so per certo.. ) dopo che gli altri avevano finito... bene.. primo passo la societa', a causa di non meglio precisati mugugni di spogliatoio, che allenarsi da solo fa male e gli chiede di allontanare il preparatore che (ripeto) si pagava da solo...
Ad un certo punto diventa (quello che in campo rispetta sempre tutti gli avversari ed i compagni non sfanculando mai nessuno) zarate lì'indisciplinato.. perche'?? semplice arriva con un giono di ritardo dal sudamerica... settimane e settimane a parlare di questa cosa nei forum e sui giornali.. perche' tanto risalto a sta notizia se i sudamericani lo fanno tutti? quest'anno rientra in ritardo anche hernanes di un giorno e dias ADDIRITTURA di 3... qualcuno ha alimentato sta cosa?? chi la alimentava con zarate?
Ancora.... non per settimane... ma per mesi, si è scritto sul fatto che non fosse andato ad una famosa cena, stranamente nesusno dice che a quella cvena mancavano in 3... perche si parlava solo di zarate? da dove usciva questa voce? forse dallo spogliatoio?
E parlamo del sovrappeso... è vero quest'anno è tornato 5 kg sovrappeso (anche questa la so per certa) e tutti giu a dire che non era un professionista lo sapete che ce ne erano altri 2 (titolari o quasi) con 4 kg in sovrappeso che, tra l'altro, non è che si erano appena sposati e tornati dal viaggio di nozze eh...?? non ve dico chi sono ma basta guardate le foto dei primi giorni di ritiro...... perche' escono solo i kg di zarate .. facendo addirittura vedere solo foto prese in una certa maniera in cui risalta il sovrappeso?? ve lo siete chiesto?
Questo si fa carpe' quando si vuole mettere in cattiva luce qualcuno... se poi quel qualcuno, come ho detto, non è ne forte caratterialmente ne troppo "furbo" succede che comincia a camminare all'indietro!
questo fa uno spogliatoio o almeno i suoi spifferi a giornalisti amici.. ti fa terra bruciata intorno!.... non le formazioni!

che poi , nel caso di zarate, ci sia stata una involuzione aldila' di ogni ragionevole scusante io son d'accordissimo... ma non me venite a di' che non si possa mettere in cattiva luce un giocatore se lo spogliatoio lo vuole perche sapete bene che non è cosi'!
Scusa esculapio, ma quanto scrivi mi pare proprio che certifichi che il cerchio magico non conti un a ceppa! :D
Confermi che le dinamiche del nostro spogliatoio sono identiche a quelle di qualsiasi altro spogliatoio o posto di lavoro ma anche classe scolastica o pure gruppo di amici.
Confermi che Zarate è come qualsiasi altro essere umano "debole" in un gruppo in cui non riesce ad imporsi e soprattutto che è vittima prima di tutto della sua involuzione (si potrebbe anche azzardare che è vittima di una sua sopravvalutazione, ma non vorrei aprire un fronte di discussione poco inerente a questo topic). Mi dispiace sinceramente che Zarate possa esser stato preso in giro ed averne sofferto, ma 1) non è detto che lui non se la sia cercata 2) sono cose normalissime nella vita (anche se non le apprezzo) e cui ognuno, non solo qualsiasi giocatore, deve fare i conti.
Quindi, cosa rimane? Che Rocchi fa le foto di nascosto alla panzaratea e le passa ai giornalisti suoi complici, come precisamente rimarcato da aaron!  ;)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #179 : Sabato 31 Marzo 2012, 15:56:03 »
cioè, le foto a Zarate in sovrappeso le ha fatte Rocchi? 
 :o

No vabbè.. manco io sto a 'sti livelli..

e tu sai quanto io non sopporti er pelato.  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.