Autore Topic: Il cerchio magico  (Letto 10326 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #80 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 21:14:52 »
Ah, CVD

A queste condizioni di confusione, maldicenza, conflittualità interna, aggiungerei decisamente il mio "sciò" a quello di altri. Ho usato il condizionale, vediamo come butta la discussione.

Dunque, il mio sta diventando ineluttabilmente uno "sciò".  ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Teo

Re:Il cerchio magico
« Risposta #81 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 21:53:36 »
ci sono gente che non impareranno MAI (semi-cit)

Tu prendi continuamente per il culo Reja e Mauri, per citarne due, con un sarcasmo che trasuda astio da tutte le parti, e poi puntualmente sentenzi sul comportamento degli altri, Bob?

Il modo perculeggiante con cui alcuni trattano certi argomenti, spesso è la normale risposta alla continua messa in ridicolo di tutto ciò che è Lazio.

Zarate oggi sta all'Inter, e ha vomitato tonnellate di cacca sulla Lazio tramite i suoi accoliti, e contribuito a fabbricarne altre migliaia di tonnellate. Pur di dare ragione a sta pippa col cervello fulminato ho dovuto sopportare la denigrazione sistematica di Delio Rossi, Reja, Rocchi, tutta gente di fronte alla quale lo Zico cascato da piccolo dovrebbe inchinarsi, lazialmente e calcisticamente parlando.

Ora un po' di prese per il culo tornano indietro: inutile fare gli offesi e i "bravi", si raccoglie come sempre quello che si è seminato.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Il cerchio magico
« Risposta #82 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 21:54:29 »
Si tutto vero. Peccato per l'educazione.

Poi se per te e' tutta una questione personale tanto che ti sembra normale offendere, almeno un pochetto, chi non la pensa come che te devo dire?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Teo

Re:Il cerchio magico
« Risposta #83 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 21:57:05 »
Si tutto vero. Peccato per l'educazione

La mancanza di educazione è universale. E spesso è nel significato stesso di quello che si dice. Se uno dà del megalomane a qualcuno, deve accettare che si possa fare lo stesso nei suoi confronti.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Il cerchio magico
« Risposta #84 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 21:58:13 »
La mancanza di educazione è universale. E spesso è nel significato stesso di quello che si dice. Se uno dà del megalomane a qualcuno, deve accettare che si possa fare lo stesso nei suoi confronti.

Non e' universale conosco persone che ce l'hanno
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Il cerchio magico
« Risposta #85 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 21:59:59 »
Tu pensi davvero che critico reja che credo nel cerchio magico solo per difendere zarate?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Teo

Re:Il cerchio magico
« Risposta #86 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 22:19:55 »
Tu pensi davvero che critico reja che credo nel cerchio magico solo per difendere zarate?

Io penso che se uno va via dalla Lazio perché stritolato (non si sa ancora perché) da un "cerchio magico" (di cui nessuno ha riscontri, se non i soliti "sentito dire"), l'anno dopo dimostra che chi lo ha boicottato era in torto.

Zarate all'Inter ha fatto dieci volte peggio che alla Lazio. Un "modello" coerente, allora, sarebbe quello che sostiene che il cerchio magico dell'Inter ha boicottato Zarate (anche qui, non si capisce bene perché), mentre il chilosessuale alla Lazio fosse trattato coi guanti d'oro.

A me se mio figlio dice che c'è UN professore che gli rende difficoltoso lo studio, cerco riscontri e cerco di sostenerlo per risolvere questa difficoltà.

Se mi dice che TUTTI i professori "non lo capiscono", gli dico di studiare e non rompere le palle con le scuse idiote. Non c'è altra possibilità, il mondo non può farsi carico di peculiarità di un singolo del tutto incompatibili coi contesti in cui quel singolo vorrebbe interagire. Te dà fastidio la folla? Non prendi la metro e vai con l'automobile. Non puoi pretendere di prendere la metro e che ti lascino un vagone vuoto tutto per te.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Il cerchio magico
« Risposta #87 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 22:25:38 »
Continui a rispondere come se il problema fosse solo ed esclusivamente incentrato su zarate. La dimostrazione dell'esistenza del cerchio non cambia nulla della penosa fine del piccoletto che deve la sua rovina solo a se stesso.

Ma questo non cambia che lo spogliatoio della Lazio ANCHE PER AMMISSIONE STESSA DEL PRWSIDENTE IN ALMENO 6 OCCASIONI, ha una delicatezza e un equilibrio inadeguati alla serie a

Personalmente mi ha roduto più il culo per come e' stato trattato bianchi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Teo

Re:Il cerchio magico
« Risposta #88 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 22:45:52 »
Esistono i clan in tutti gli spogliatoi. A volte le spaccature hanno causato riflessi negativi sui risultati.

Quello che non è credibile è il fatto che queste mafie possano gestire, per anni, uno spogliatoio tarpando le ali alla squadra.

Ho letto anche qualcosa sulla mafia che distrugge le "seconde punte". A me non pare che Bianchi, Zarate, Floccari, Cissé, siano andati via da qui a fare sfracelli. Klose invece, che toglie il posto proprio a Rocchi (cioè: una prima punta boicotterebbe le seconde punte, non le prime che gli tolgono il posto: fantastico), ha resistito: che strano eh?

La soluzione più lampante al rebus - Bianchi, Zarate, Floccari e Cissé hanno fatto male e quindi sono andati via, Klose sta facendo bene e gioca - è troppo ovvia per essere presa in considerazione...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #89 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 22:52:08 »
Esistono i clan in tutti gli spogliatoi. A volte le spaccature hanno causato riflessi negativi sui risultati.

Quello che non è credibile è il fatto che queste mafie possano gestire, per anni, uno spogliatoio tarpando le ali alla squadra.

Ho letto anche qualcosa sulla mafia che distrugge le "seconde punte". A me non pare che Bianchi, Zarate, Floccari, Cissé, siano andati via da qui a fare sfracelli. Klose invece, che toglie il posto proprio a Rocchi (cioè: una prima punta boicotterebbe le seconde punte, non le prime che gli tolgono il posto: fantastico), ha resistito: che strano eh?

La soluzione più lampante al rebus - Bianchi, Zarate, Floccari e Cissé hanno fatto male e quindi sono andati via, Klose sta facendo bene e gioca - è troppo ovvia per essere presa in considerazione...

Caro Teo
però non puoi negare che le mafie interne alle squadre abbiano voce in capitolo nelle scelte di società o allenatore. E' la storia del calcio che ha innumerevoli esempi. Perché dall'altra parte ti pare molto facile, ora, emergere in un ambientino dove Capitan Findus se la comanda tuttora?
Poi è vero che sta a te, con la tua personalità, importi e in questo Zarate deficita molto.
L'esempio Klose, poi, non coglie nel segno, prima di tutto percHé è un campione a 24 carati e poi perché Rocchi è da un paio di anni un prepensionato di lusso (con scadenza 2013), di fatto seconda scelta dell'attacco.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #90 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 22:54:25 »
Questa di Klose però non regge, teo.

Klose, no, dico, Klose...
Non scherziamo, non è paragonabile..
La Lazio di quest'anno è Klose + il portiere + altri 9 ...
"No retreat, baby, no surrender"


jumpingjackflash

Re:Il cerchio magico
« Risposta #91 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 22:59:52 »
Questa di Klose però non regge, teo.

Klose, no, dico, Klose...
Non scherziamo, non è paragonabile..
La Lazio di quest'anno è Klose + il portiere + altri 9 ...
se si paventa che un campione cristallino e quindi del livello di Miro non gioca a causa delle decisioni di un clan di giocatori della Lazio, c'entra e come. Per me Zarate non gioca perché gioca peggio degli altri altri accampano le scuse più disparate per giustificarlo e questo per me non è tollerabile

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #92 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 23:02:57 »
Questa di Klose però non regge, teo.

Klose, no, dico, Klose...
Non scherziamo, non è paragonabile..
La Lazio di quest'anno è Klose + il portiere + altri 9 ...

quando non gioca all'ala
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #93 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 23:09:52 »
Tu prendi continuamente per il culo Reja e Mauri, per citarne due, con un sarcasmo che trasuda astio da tutte le parti, e poi puntualmente sentenzi sul comportamento degli altri, Bob?
Difficile essere più perculeggianti di te, quando hai deciso di distruggere un avversario; credimi.
Il modo perculeggiante con cui alcuni trattano certi argomenti, spesso è la normale risposta alla continua messa in ridicolo di tutto ciò che è Lazio.
questo è un problema tuo e loro; io non c´entro.
Zarate oggi sta all'Inter, e ha vomitato tonnellate di cacca sulla Lazio tramite i suoi accoliti, e contribuito a fabbricarne altre migliaia di tonnellate. Pur di dare ragione a sta pippa col cervello fulminato ho dovuto sopportare la denigrazione sistematica di Delio Rossi, Reja, Rocchi, tutta gente di fronte alla quale lo Zico cascato da piccolo dovrebbe inchinarsi, lazialmente e calcisticamente parlando.
Accoliti mi sembra un termine assolutamente spregiativo, che tu stigmatizzeresti, se lo scrivesse qualcun´altro
Ora un po' di prese per il culo tornano indietro: inutile fare gli offesi e i "bravi", si raccoglie come sempre quello che si è seminato.

Tipicamente italiano il gusto di distruggere l´avversario morto; io non ho, né ho mai avuto, astio contro nessuno, da queste parti. Al contrario di molti che si sentono frustrati dalla vita e chiedono che i giocatori siano " umili "; umili ´n par de ciufoli; chiedete a Boateng, Ibrahimovic & Co. se fanno dell´umiltà una virtù.
Non mi giustifico, ma rispondo a cose false e ripeto, per la 100ª volta, che a me non piace come Reja fa giocare la Lazio. Posso ? O devo chiedere ai pretotiani anti-zaratiani il permesso ?
Dico da anni che giocatori alla Mauri, inutili per 25 partite su 38, e che occupano un posto da titolare che in quelle 25 potrebbe essere utilmente gestito diversamente, non servono per far decollare nessuna squadra; infatti è qui da 7 anni e mai ha fatto più di 12-15 partite buone l´anno.

Se il mio è astio, caro Teo-Bob-Rob e via di seguito, le cose sono 2; o io non sono sufficientemenete chiaro, o qualcuno cerca di farmi dire quello che non ho detto.
Ora tu e quelli che sono d´accordo con te, andrete a rovistare nella parte storica del forum e troverete chissà che per farmi dire chissà cosa.

Ripeto: Reja mi fa annoiare ma, come detto decine e decine di volte, mi scappello davanti ai suoi risultati.
Mauri fa giocare la Lazio in 10 nell´80% delle partite e, da 2 anni ormai, gioca più da 2ª punta che non da centrocampista ( qualcuno diceva che starebbe meglio un po´più avanti - dove, dentro la porta ?   :D  ); non so quanti gol abbia fatto negli ultimi 2 anni ma voi lo saprete sicuramente.

Mo´ v´ammollo e vi lascio in compagnia di quelli che sono d´accordo con voi; " la casa chiama la gente (cit) "  e, da quello che si legge, in casa volete solo gente che si accodi.
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #94 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 23:13:29 »

Ripeto: Reja mi fa annoiare ma, come detto decine e decine di volte, mi scappello davanti ai suoi risultati.
Mauri fa giocare la Lazio in 10 nell´80% delle partite e, da 2 anni ormai, gioca più da 2ª punta che non da centrocampista ( qualcuno diceva che starebbe meglio un po´più avanti - dove, dentro la porta ?   :D  ); non so quanti gol abbia fatto negli ultimi 2 anni ma voi lo saprete sicuramente.


Un Bob superlativo. Ottimo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #95 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 23:17:40 »
se si paventa che un campione cristallino e quindi del livello di Miro non gioca a causa delle decisioni di un clan di giocatori della Lazio, c'entra e come. Per me Zarate non gioca perché gioca peggio degli altri altri accampano le scuse più disparate per giustificarlo e questo per me non è tollerabile
Dove è stato scritto che Miro non gioca per un clan di calciatori? Me lo devo essere perso. Anche perché sarebbe una falsità assoluta.
Al contrario, si paragona Klose a Zarate, confronto assolutamente improponibile come carisma nello spogliatoio, come carriere, come potere, come età, come tutto.

Poi se ci siano clan o meno, io non lo so.
Zarate non è una cima di intelligenza, ma qualche idea su alcuni giocatori un po' ducetti è venuta anche a me.
Ma poiché non ho prove, come hai visto, non mi sono espressa nel merito.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #96 : Giovedì 29 Marzo 2012, 08:38:10 »
Non e' universale conosco persone che ce l'hanno

Infatti.
Io sono ancora qui che aspetto tu posti il virgolettato che mi hai attribuito,
altrimenti dovrò cominciare a pensare che oltre a essere maleducato tu sia anche un bugiardo.

Personalmente mi ha roduto più il culo per come e' stato trattato bianchi

Bianchi,
altra vittima del cerchio magico,
allontanatosi dalla Lazio è approdato al toro dove retrocesse in pompa magna.
Da allora pascola in serie B modello Mastronunzio
Voglio 11 Scaloni

esculapio

Re:Il cerchio magico
« Risposta #97 : Giovedì 29 Marzo 2012, 08:55:16 »
Io penso che se uno va via dalla Lazio perché stritolato (non si sa ancora perché) da un "cerchio magico" (di cui nessuno ha riscontri, se non i soliti "sentito dire"), l'anno dopo dimostra che chi lo ha boicottato era in torto.

Zarate all'Inter ha fatto dieci volte peggio che alla Lazio. Un "modello" coerente, allora, sarebbe quello che sostiene che il cerchio magico dell'Inter ha boicottato Zarate (anche qui, non si capisce bene perché), mentre il chilosessuale alla Lazio fosse trattato coi guanti d'oro.

A me se mio figlio dice che c'è UN professore che gli rende difficoltoso lo studio, cerco riscontri e cerco di sostenerlo per risolvere questa difficoltà.

Se mi dice che TUTTI i professori "non lo capiscono", gli dico di studiare e non rompere le palle con le scuse idiote.
Non c'è altra possibilità, il mondo non può farsi carico di peculiarità di un singolo del tutto incompatibili coi contesti in cui quel singolo vorrebbe interagire. Te dà fastidio la folla? Non prendi la metro e vai con l'automobile. Non puoi pretendere di prendere la metro e che ti lascino un vagone vuoto tutto per te.

hai ragione.

bianchi
zarate
cisse
cruz
floccari
klose

Sei punte, alcune delle quali son venute qui con curriculum di tutto rispetto perche l'anno prima avevano segnato caterve di gol, altre il curriculum lo avevano addirittura eccezzionale (klose e cisse)
Di queste sei punte, negli ultimi 4-5 anni solo una è riuscita ad imporsi!  Guarda caso quella con maggiore personalita' (non credo che uno con i titoli di klose si faccia influenzare da chicchessia).
IO il problema comunque me lo porrei anche se mio figlio durante gli anni va bene in tutte le materie meno che in una.... è evidente che in quella materia qualche problemino ci deve essere se con quel professore vanno tutti male!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #98 : Giovedì 29 Marzo 2012, 09:09:05 »
Di queste sei punte, negli ultimi 4-5 anni solo una è riuscita ad imporsi!  Guarda caso quella con maggiore personalita'

Ah, scopro ora che a Cisse difetta la personalità.
anche lui un "mite, bimbo paffutello e timido" (cit. di qualcuno, qualche post fa)  :lol:

A me continua a venire da ridere, a pensare a Rocchi che prende Cisse per il coppino e lo appiccica al muro, per poi decidere puntualmente però di stare lui in panca. Il che è l'assurdo nell'assurdo della teoria del complotto.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #99 : Giovedì 29 Marzo 2012, 09:21:35 »
Vedo che adesso esisterebbero anche i pretoriani anti-Zarate.
Infatti il topic "scommettiamo su Zarate?" è inutilizzato dal 30/01/2012:
ovviamente gli sgherri dello zaratismo, avrebbero lasciato il topic marcire anche avesse fatto la stagione di Ibra.

bianchi
zarate
cisse
cruz
floccari
klose

Bianchi: Da allora vanta una bella retrocessione in B col toro, seguiti da 3 anni di cadetteria: strano non sia in orbita Real.
Zarate: 0 reti, tanta panchina e un pò di tribuna all'inter. Alla Lazio titolare fisso e 9 reti.
Cisse: ad oggi ha giocato 1195' in campionato contro i 721' d Rocchi
Cruz: era talmente integro che dopo la Lazio ha smesso.
Floccari: Al Parma gioca il doppio di Rocchi (1481') ma segna un gol meno.
La sua migliore stagione in carriera come gol/minuti resta quella...quella...già quale sarà?


Voglio 11 Scaloni