Autore Topic: Il cerchio magico  (Letto 10299 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #20 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 09:10:41 »
devo dar retta alle voci? allora ti dirò che si dice che Mutarelli e Zauri giocavano male(e che giocarono male quell'anno è incontestabile)  per far dispetto alla Lazio. Stendardo aveva fatto causa alla Lazio se non erro in una situazione simil Pandev e Mudingay fu ceduto per scelta tecnica visto che c'era Dabo che fece per altro un annata splendida  Quindi?

Mutarelli e zauri giocarono male?
Non mi sembra, specialmente il primo dovette tappare i buchi giocando praticamente in ogni ruolo di centrocampo ivi compreso trequartista  nonche autore del gol dell'andata del prlinare mentre il secondo fu anche tra i marcatori della coppa campioni ebbe un infortunio ma gli era stato APPENA rinnovato il contratto, il primo rinnovo dell'era lotito.
Stendardo appena rinnovato che simil pandev poteva fare? Mudingay non era in lista mercato fu ceduto subito dopo la famosa intervista che guardacaso riguardava gli equilibri di spogliatoio.
poi mi domando perché la Lazio ci abbia rimesso parecchi soldoni solo perché dei giocatori giocavano male.
In ogni caso esiste una intercettazione dove rossi chiede esplicitamente la cessione al presidente, quindi no problemi contrattuali, per motivi personali
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #21 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 09:21:23 »
Nell'anno 2007/08 Mutarelli colleziona 24 presenze (parecchi infortuni per lui) con media voto di 6.02 ed ha la media voto migliore dei centrocampisti laziali insieme a berhami, considerate che mauri ha media voto di 5.8 e ledesma 5.9 mudingay 5.7
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #22 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 09:25:28 »
.

Purtroppo (o per fortuna) di calcio possono parlare tutti,
anche chi non ha mai frequentato uno spogliatoio, non conosce le regole del fuorigioco oppure confonde la fascia destra con la sinistra,
altrimenti di certe cose non si dovrebbe neanche parlare.

Perchè non fai un bell'elenco degli utenti che posono parlare così lo sappiamo prima, intanto sposto l'orgologio mi confondo sempre
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #23 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 09:34:47 »
Mutrarelli e Zauri in quella stagione furono tra i meno negativi e il loro allontanamento dalla Lazio non fu certo a causa del rendimento sul campo.
Di Stendardo invece mi pare di ricordare che dopo la panchina con il Real in champions lasciando il posto ad un rientrante Siviglia si incazzo' e volarono parole grosse tra lui e Delio Rossi, tanto che ando' in prestito alla juve per 6 mesi.
La storia della causa fu dell'estate successiva quando finì fuori rosa e si alleno' con altri "esuberi" in sede separata.
Fece ricorso contro la Lazio e lo vinse.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #24 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 09:40:07 »
Mutrarelli e Zauri in quella stagione furono tra i meno negativi e il loro allontanamento dalla Lazio non fu certo a causa del rendimento sul campo.
Di Stendardo invece mi pare di ricordare che dopo la panchina con il Real in champions lasciando il posto ad un rientrante Siviglia si incazzo' e volarono parole grosse tra lui e Delio Rossi, tanto che ando' in prestito alla juve per 6 mesi.
La storia della causa fu dell'estate successiva quando finì fuori rosa e si alleno' con altri "esuberi" in sede separata.
Fece ricorso contro la Lazio e lo vinse.

Ma come non era incontestabile?
Rossi si schiera dalla parte di siiglia con energia? strano...

Io penso che nell'occasione dell'epurazione rossi scelse di stare dalla parte dei senatori (all'epoca rocchi, siviglia, mauri ledesma con affiliati/protetti pandev e cribari) e si fece portavoce davanti al presidente dei disagi dello spogliatoio chiedendo di person l'epurazione.
Successivamente questa scelta per lui si rivelò fatale.

ps il continuo, incessante e noioso richiamo di lotito all'equilibrio dello spogliatoio come misura di molte sue scelte la bollate solo come giustificazione a posteriori?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #25 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 09:46:09 »
Perchè non fai un bell'elenco degli utenti che posono parlare così lo sappiamo prima, intanto sposto l'orgologio mi confondo sempre

Mica ho detto che non possono parlare.
Anzi.
io sono un convinto assertore della legittimità di tutte le opinioni,
basta però che siano fondate sui fatti.
C sono molti invece che disquisiscono basandosi sul nulla, o su realtà immaginarie, oppure sono incuranti del sacro principio che è meglio tacere piuttosto che parlare di cose che non si conoscono,
magari dando le pagelle di gare che neanche hanno visto.

Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #26 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 09:48:37 »
Io penso che nell'occasione dell'epurazione rossi scelse di stare dalla parte dei senatori (all'epoca rocchi, siviglia, mauri ledesma con affiliati/protetti pandev e cribari) e si fece portavoce davanti al presidente dei disagi dello spogliatoio chiedendo di person l'epurazione.
Successivamente questa scelta per lui si rivelò fatale.

E com'è che l'anno successivo senza Rossi gli epurati passarono da 4 a 11?
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #27 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 09:55:52 »
E com'è che l'anno successivo senza Rossi gli epurati passarono da 4 a 11?

Non erano epurati, vennero definiti in altro modo che non mi sovviene.
Alla base del loro accantonamento ci furono problemi squisitamente contrattuali (ledesma), molti pagavano il rifiuto di accettare trasferimenti già concordati (bonetto), altri mancati rinnovi (pandev de silvestri)altri si erano già messi in pensione (inzaghi). Non e' un caso che molti di questo casi so sono trascinati per anni e non e' un caso che per alcuni di essi, a differenza degli epurati, qualcuno dei giocatori attivi ha speso pubblicamente parole di conforto e rimpianto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

jumpingjackflash

Re:Il cerchio magico
« Risposta #28 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 10:13:48 »
Mutarelli e zauri giocarono male?
Non mi sembra, specialmente il primo dovette tappare i buchi giocando praticamente in ogni ruolo di centrocampo ivi compreso trequartista  nonche autore del gol dell'andata del prlinare mentre il secondo fu anche tra i marcatori della coppa campioni ebbe un infortunio ma gli era stato APPENA rinnovato il contratto, il primo rinnovo dell'era lotito.
Stendardo appena rinnovato che simil pandev poteva fare? Mudingay non era in lista mercato fu ceduto subito dopo la famosa intervista che guardacaso riguardava gli equilibri di spogliatoio.
poi mi domando perché la Lazio ci abbia rimesso parecchi soldoni solo perché dei giocatori giocavano male.
In ogni caso esiste una intercettazione dove rossi chiede esplicitamente la cessione al presidente, quindi no problemi contrattuali, per motivi personali
per me Mutarelli fece un grandissimo campionato 2006/2007 ed un mediocre campionato 2008/2009 condito da assenze strane e cartellini cercati. Ma continua pure con la soap "Ku Lazio Klan" che è interessante

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #29 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 10:15:48 »
Mica ho detto che non possono parlare.
Anzi.
io sono un convinto assertore della legittimità di tutte le opinioni,
basta però che siano fondate sui fatti.
C sono molti invece che disquisiscono basandosi sul nulla, o su realtà immaginarie, oppure sono incuranti del sacro principio che è meglio tacere piuttosto che parlare di cose che non si conoscono,
magari dando le pagelle di gare che neanche hanno visto.

Ci sono invece utenti che sono così sicuri delle loro opinioni che finiscono o condiscono i discorsi con "e chi la pensa diversamente non capisce nulla di calcio".
mentre loro si che ci capiscono.. tu si che ci capisci
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #30 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 10:21:18 »

dopo gli epurati arrivarono gli esuberi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #31 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 10:23:23 »
passando per gli espropri (Pandev)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #32 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 10:30:34 »
dopo gli epurati arrivarono gli esuberi

no la parola era "dissidenti" che sottolineava come la loro condizione fosse, in parte, una loro scelta
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #33 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 10:34:51 »
Ci sono invece utenti che sono così sicuri delle loro opinioni che finiscono o condiscono i discorsi con "e chi la pensa diversamente non capisce nulla di calcio".
mentre loro si che ci capiscono.. tu si che ci capisci

Ecco,
adesso mi dici dov'è che ho scritto quello che hai messo tra virgolette.
Vai cerca e trova,
e se non trovi chiedi scusa,
grazie
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #34 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 10:41:22 »
Ecco,
adesso mi dici dov'è che ho scritto quello che hai messo tra virgolette.
Vai cerca e trova,
e se non trovi chiedi scusa,
grazie

si certo come no...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #35 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 10:46:16 »
Vai vai,
che io aspetto.
Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #36 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 11:33:04 »
ci sono gente che non impareranno MAI (semi-cit)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline critichino

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +4/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #37 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 12:01:28 »
.

Purtroppo (o per fortuna) di calcio possono parlare tutti,
anche chi non ha mai frequentato uno spogliatoio, non conosce le regole del fuorigioco oppure confonde la fascia destra con la sinistra,
altrimenti di certe cose non si dovrebbe neanche parlare.
Concordo.
Purtroppo o per fortuna di calcio ci possono parlare tutti, ma proprio tutti, compreso coloro che dei calciatori hanno solo il nickname.

jumpingjackflash

Re:Il cerchio magico
« Risposta #38 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 12:12:15 »
Concordo.
Purtroppo o per fortuna di calcio ci possono parlare tutti, ma proprio tutti, compreso coloro che dei calciatori hanno solo il nickname.
esatto! si chiamano forum e non è obbligatorio ne leggere ne scrivere

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il cerchio magico
« Risposta #39 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 12:15:40 »
Concordo.
Purtroppo o per fortuna di calcio ci possono parlare tutti, ma proprio tutti, compreso coloro che dei calciatori hanno solo il nickname.

Infatti.
Basta basarsi su dati reali.
Rendi edotti anche noi comuni mortali su quali dichiarazioni ufficiali basi le tue asserzioni sui clan?
Grazie
Voglio 11 Scaloni