Autore Topic: il rosicone alla Lazio?  (Letto 4706 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #100 : Martedì 27 Marzo 2012, 19:04:16 »
Ma allora perché mi si dice che Montella va all'Inter e da noi arrivano Zola-Casiraghi?

Ecco, a mio avviso, secondo me, a mio parere, esprimo il mio pensiero, questa è la soluzione meno stuzzicante, meno attizzevole.

Vorrei Montella, ma in seconda battuta Mazzarri, please.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
il rosicone alla Lazio?
« Risposta #101 : Martedì 27 Marzo 2012, 19:15:40 »
Che la rosa della Juve sia inferiore a quella del Napoli non sono molto d'accordo Cuchillo

Portieri: Juve (Buffon)
Difesa: Juve (Licht, Campagnaro, Barzagli)
Centrocampo: pareggio (Maggio, Marchisio, Pirlo, Gargano)
Attacco: Napoli (Cavani, Lavezzi, Matri)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #102 : Mercoledì 28 Marzo 2012, 02:59:00 »
Potremo vedere uno Zarate formato Lavezzi ?
Lo dico serenamente e senza dietrologie
Brillante intuizione, se penso alla trasformazione del Pocho da solista irritante a chirurgico uomo di qualità che non spreca un numero.
Ho qualche dubbio legato alle caratteristiche di Maurito, che secondo me portano verso ruoli diversi (esterno o prima punta, mai secondo attaccante/rifinitore), ma nel costruire il singolo giocatore Mazzarri ha dimostrato di saperci fare.
Sorvolo sul suo essere antropologicamente riomista, e sulla disonestà intellettuale con cui affronta la questione arbitri, per due motivi: va fatta la tara in base alla fogna in cui si trova attualmente, e nella quale un atteggiamento diverso non verrebbe capito; in questo ha gli stessi difetti di Capello, che a suo tempo e con la squadra adatta avremmo portato a Formello sulle nostre spalle.
Bravo è bravo e ha saputo esprimere anche un buon calcio, ma ricordo sempre il suo punto debole: il ricorso al fallo sistematico, specialità in cui rivaleggia con un Mondonico o un Guidolin.
Senza l'immunità di cui gode al Napoli Soccer, finirebbe una partita in nove e l'altra in otto: considerato il nostro spessore politico, meglio rifletterci seriamente.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #103 : Venerdì 30 Marzo 2012, 09:34:16 »
Le..."palle" non servono a vincere o a far bene le stagioni o le singole partite.

Serve carattere imbevuto di eminenza grigia.

Le squadre di Montella mi piacciono come giocano; a prescindere dalla tattica, che secondo me è superiore a quella di Mazzarri, hanno una determinazione notevole ma imbevuta di sano pragmatismo.

Della serie attacchiamo ma non a testa bassa, spada avanti ma scudo pronto a parare.

Il neaples di Mazzarri, ma anche le precedenti squadre allenate da lui, avevano sì gran foga ma nei momenti migliori si scordavano e si scordano lo scudo. E puntualmente vengono castigate.

Pensiamo alla finale di Coppa Italia, pensiamo alla partita decisiva del Napoli contro il Milan la stagione scorsa, al doppio confronto con il Chelsea, e vedremo come andrà questa finale di Coppa Italia.

Non so....preferirei molto di più l'ex aeroplanino. Mi sembra molto più maturo e più pronto di Mazzarri...e temo molto più appetibile per l'Inter....

Ma tra Mazzarri, Montella e un altro emergente, Montella tutta la vita.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #104 : Venerdì 30 Marzo 2012, 09:38:33 »
...
Il neaples di Mazzarri, ma anche le precedenti squadre allenate da lui, avevano sì gran foga ma nei momenti migliori si scordavano e si scordano lo scudo. E puntualmente vengono castigate.

Pensiamo alla finale di Coppa Italia, pensiamo alla partita decisiva del Napoli contro il Milan la stagione scorsa, al doppio confronto con il Chelsea, e vedremo come andrà questa finale di Coppa Italia.
...

Tieni però presente che tutti i confronti da te citati sono stati contro squadre oggettivamente più forti delle squadre allenate dal rosicone di Livorno.
Quello che contraddistingue le squadre di Mazzarri è la media punti e la regolarità spesso al di sopra del valore della rosa, nelle singole partite ci sta di soccombere contro avversari più forti.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #105 : Venerdì 30 Marzo 2012, 09:41:25 »
Credo che l'inter punti forte Bielsa che era la loro prima scelta gia' la stagione scorsa e che salto' solo per il fatto che il mister argentino aveva gia' dato la sua parola ai baschi.
Montella è affascinate come idea considerando che il suo catania gioca bene ma quello che mi lascia un po perplesso è il fatto che a catania, così come ad udine lavorano bene tutti, o quasi, gli allenatori.
Sceglierei Mazzarri , pur se non mi è simpaticissimo solo per una questione di esperienza.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #106 : Venerdì 30 Marzo 2012, 11:38:24 »
Tieni però presente che tutti i confronti da te citati sono stati contro squadre oggettivamente più forti delle squadre allenate dal rosicone di Livorno.
Quello che contraddistingue le squadre di Mazzarri è la media punti e la regolarità spesso al di sopra del valore della rosa, nelle singole partite ci sta di soccombere contro avversari più forti.

Si ma ci sei arrivato in condizioni di superiorità. Per dire con il Chelsea ci venivi da un 3-1. Dovevi stare abbottonato, invece lancia in resta hai fatto come gli asfalliti con il Manchester. Il risultato è stato diverso semplicemente perchè il Chelsea non è il ManUdt e il neaples non è gli asfalliti, ma la condizione mentale era la stessa.

Alle volte meglio aspettare dietro lo scudo e stoccare anzichè posarlo e partire con la spada a due mani...

Montella è affascinate come idea considerando che il suo catania gioca bene ma quello che mi lascia un po perplesso è il fatto che a catania, così come ad udine lavorano bene tutti, o quasi, gli allenatori.
Sceglierei Mazzarri , pur se non mi è simpaticissimo solo per una questione di esperienza.

Ma anche Montella ha esperienze a Roma.....perchè si pensa che dovrebbe naufragare? Secondo me è capace di reggere benissimo la tensione della nostra panchina, a patto di dargli la rosa con le caratteristiche che chiede lui...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #107 : Domenica 1 Aprile 2012, 12:58:02 »
Tra Zola-Casiraghi e Montella chi scegliereste?
Io, nonostante il suo passato tra la merda, Montella.
Ma, se è vero che l'ha adocchiato l'Inter, non ci sono speranze.
E comunque ho l'impressione che Lotito abbia già quasi scelto il duo d'oltre manica (secondo me sbagliando di grosso).
Vedremo.