Autore Topic: il rosicone alla Lazio?  (Letto 4738 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #60 : Martedì 27 Marzo 2012, 15:53:45 »
a Tare piace Montella.

Mi basta questo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Teo

Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #61 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:05:28 »
Cazzarri il Pareggiatore sarebbe un gravissimo passo indietro, la prova che non si vuole crescere ma vivacchiare.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #62 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:09:00 »
Cazzarri il Pareggiatore sarebbe un gravissimo passo indietro, la prova che non si vuole crescere ma vivacchiare.

Il fatto che sia un passo indietro è un tuo personalissimo giudizio non condiviso da tutti.
Ma questo non sarebbe sbagliato, sbagliato è pensare che il proprio personale giudizio sia talmente lampante e giusto da essere condiviso anche dai dirigenti della lazio i quali, dato per assodato tale giudizio, non sceglierebbero mazzarri per quello che ha fatto nel passato ma per vivacchiare
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Teo

Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #63 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:12:35 »
Il fatto che sia un passo indietro è un tuo personalissimo giudizio non condiviso da tutti.
Ma questo non sarebbe sbagliato, sbagliato è pensare che il proprio personale giudizio sia talmente lampante e giusto da essere condiviso anche dai dirigenti della lazio i quali, dato per assodato tale giudizio, non sceglierebbero mazzarri per quello che ha fatto nel passato ma per vivacchiare

Sono le 16:08, a Roma il cielo è sereno, ci sono 20 gradi, domani è il 28 marzo, Forza Lazio e romammerda.

(il mio contributo alle ovvietà, visto che hai tenuto a specificare che quando uno scrive, esprime la sua opinione: dici che qualcuno non c'è ancora arrivato?)

Ci sono milioni di post di persone che ritengono il nostro allenatore una specie di disgrazia per la Lazio, e a me non piace l'allenatore del Napoli arriva subito la contraerea? Spesso mi pare di essere su ciucci.org... Va bene che abbiamo la maglia di Bruscolotti, ma non esageriamo.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #64 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:17:11 »
Sono le 16:08, a Roma il cielo è sereno, ci sono 20 gradi, domani è il 28 marzo, Forza Lazio e romammerda.

(il mio contributo alle ovvietà, visto che hai tenuto a specificare che quando uno scrive, esprime la sua opinione: dici che qualcuno non c'è ancora arrivato?)

Il tuo giudizio diventa la prova della VOLONTA' di vivacchiare.
Non una prova di incapacità dei dirigenti ma proprio di cattiva volontà, se non è un gonfiare a dismisura il proprio giudizio non so cosa sia.

Per te sarebbe un passo indietro, per te sarebbe vivacchiare perchè dovrebbe esserlo anche dei dirigenti della lazio?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Bill Kelso

Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #65 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:21:30 »
Mazzarri? No, vi prego.

Ma che scherziamo?

Anche perché significherebbe che Montella non viene...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #66 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:22:15 »
Ma infatti è pleonastico dover sempre scrivere "secondo me", "a mio parere", "a mio giudizio", quando non è l'aberrante "IMHO"...
Basta. Bandiamola quest'abitudine che anch'io accetto solo per conformismo.
E' palese che ognuno parli per sé. Per chi altri, sennò?

Che dite? La aboliamo 'sta cosa di dover sempre fare l'educata premessa che si sta parlando sulla base di una propria opinione?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

jumpingjackflash

Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #67 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:24:04 »
certo Mazzarri non è uno di quei nomi che fa sognare ed il suo modulo è piuttosto rigido. Però rispetto ad altre prospettive non è da buttare e secondo me, da qualcosa in più di Reja ma io ritengo anche il Napoli più scarso della Lazio

Teo

Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #68 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:25:01 »
Ma infatti è pleonastico dover sempre scrivere "secondo me", "a mio parere", "a mio giudizio", quando non è l'aberrante "IMHO"...
Basta. Bandiamola quest'abitudine che anch'io accetto solo per conformismo.
E' palese che ognuno parli per sé. Per chi altri, sennò?

Che dite? La aboliamo 'sta cosa di dover sempre fare l'educata premessa che si sta parlando sulla base di una propria opinione?

Io sul Monte Sinai non ci so' mai stato, e non credo nessuno di noi a parlare di calcio.

L'unico che c'è stato è andato a trattare questioni un po' più importanti, e la prima volta che è sceso j'hanno pure riso in faccia.

"IMHO" è veramente odioso.

geddy

Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #69 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:26:19 »
Antipatico, da morire. Però come dice CUchillo basteranno non dico due vittorie, ma la prima intervista a farlo diventare simpatico. Il biancoceleste una volta indossato dona, fa miracoli.
Potrebbe essere una buona scelta.
Non so perchè l'accoppiata Zola Casiraghi mi intriga.

Bill Kelso

Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #70 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:26:59 »
Montella tutta la vita-

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #71 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:27:41 »
Ma infatti è pleonastico dover sempre scrivere "secondo me", "a mio parere", "a mio giudizio", quando non è l'aberrante "IMHO"...
Basta. Bandiamola quest'abitudine che anch'io accetto solo per conformismo.
E' palese che ognuno parli per sé. Per chi altri, sennò?

Che dite? La aboliamo 'sta cosa di dover sempre fare l'educata premessa che si sta parlando sulla base di una propria opinione?

Non è quello che intendevo.
Il problema è far partire il discorso considerando la propria opinione un dato inconfutabile di partenza.
"Dato che mazzarri è un passo indietro se i dirigenti della Lazio lo prendono dimostrano di voler vivacchiare"
Questa frase è errata perchè anche se fosse vera l'opinione iniziale affinchè sia vera anche la seconda parte questa opinione deve essere universalmente accettata per vera, devi presupporre che gli stessi dirigenti della Lazio la considerino vera..

Un po' lo stesso errore che fa FM quando dice che la mancanza del rischio nella campagna acquisti (non di una buona campagna acquisti ma proprio del rischio quello grosso) è la dimostrazione che si vuole vivacchiare
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Teo

Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #72 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:29:31 »
Antipatico, da morire. Però come dice CUchillo basteranno non dico due vittorie, ma la prima intervista a farlo diventare simpatico. Il biancoceleste una volta indossato dona, fa miracoli.
Potrebbe essere una buona scelta.
Non so perchè l'accoppiata Zola Casiraghi mi intriga.

Verissimo, appena sarà dei nostri diverrà molto popolare, come capitato a tutti gli antipatici (leggi Mihajlovic, Mancini, Fernando Couto, Simeone, Ravanelli, che però cuchillo adorava già da prima.  ;D)

Se l'alternativa a Mazzarri è Zola-Casiraghi, comunque, prendo Mazzarri.

"Dimostrano" a mio avviso, Sko'. Non siamo a via Panisperna, né in tribunale (che poi affermazioni su "dimostrazione di" nel forum ce ne sono migliaia, e tu vieni a puntualizzare solo la mia? boh... guarda che invoco il fumus persecutionis di stampo filo-partenopeo, eh...)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #73 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:29:40 »
certo Mazzarri non è uno di quei nomi che fa sognare ed il suo modulo è piuttosto rigido. Però rispetto ad altre prospettive non è da buttare e secondo me, da qualcosa in più di Reja ma io ritengo anche il Napoli più scarso della Lazio

A me piace molto, ma più che il modulo ed il gioco mi hanno colpito la grinta che trasmette alla squadra, la capacità di rivitalizzare giocatori dati per finiti (cassano su tutti) e la capacità di cambiare genialmente ruolo ad alcuni soggetti facendoli esplodere (maggio e cavani).
Tutte caratteristiche che ci servono da morire ancora prima del gioco
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

geddy

Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #74 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:30:17 »
OT Ma che vuol dire IMHO! EOT

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #75 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:33:55 »
In My Humble Opinion
(A mio modesto parere)
Fastidiosissimo!!

jumpingjackflash

Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #76 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:35:58 »
Verissimo, appena sarà dei nostri diverrà molto popolare, come capitato a tutti gli antipatici (leggi Mihajlovic, Mancini, Fernando Couto, Simeone, Ravanelli, che però cuchillo adorava già da prima.  ;D)

Se l'alternativa a Mazzarri è Zola-Casiraghi, comunque, prendo Mazzarri.

"Dimostrano" a mio avviso, Sko'. Non siamo a via Panisperna, né in tribunale (che poi affermazioni su "dimostrazione di" nel forum ce ne sono migliaia, e tu vieni a puntualizzare solo la mia? boh... guarda che invoco il fumus persecutionis di stampo filo-partenopeo, eh...)
questo dicevo

geddy

Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #77 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:40:27 »
Verissimo, appena sarà dei nostri diverrà molto popolare, come capitato a tutti gli antipatici (leggi Mihajlovic, Mancini, Fernando Couto, Simeone, Ravanelli, che però cuchillo adorava già da prima.  ;D)

Se l'alternativa a Mazzarri è Zola-Casiraghi, comunque, prendo Mazzarri.
Razionalmente anche io.Sempre razionalmente non credo che accetti di mettersi in gioco nuovamente in una piazza difficile. Ha gia dato a Napoli. Rischierebbe di giocarsi la reputazione. Secondo me va all'Inter, oppure all'estero.  Fossi in lui farei così. Proverei a raccogliere i frutti.
Per Zola e Casiraghi la mia non è altro che una sensazione.
Ravanelli era odioso, prima. Adesso gli farei portare lo stendardo alle celebrazioni dei 115 anni della Lazio. Couto non mi è mai stato antipatico.
Discorso a parte Sinisa. Divenne il mio idolo immediatamente dopo essersi schiantato contro il palo a Torino. Prima era solo un ex romanista che prendeva pali su punizione. SPero un giorno possa allenarla la Lazio.

Grazie Mark. Odioso condivido.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #78 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:45:30 »
In My Humble Opinion
(A mio modesto parere)
Fastidiosissimo!!

Fa il paio con ot/eot.

(Almeno imho.)

 8)



Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #79 : Martedì 27 Marzo 2012, 16:47:40 »
Montella tutta la vita-


Te l'appoggio e spingo con tutte le mie forze !



Anche se Mazzarri , odioso quanto ve pare , con la nostra linea difensiva , Lulic Hernanes Klose  mi mette in difficolta'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)