Autore Topic: il rosicone alla Lazio?  (Letto 4710 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline simcar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 68
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #40 : Martedì 27 Marzo 2012, 14:14:14 »
Mazzarri mi sta sul catso ed anche molto come persona, come allenatore i risultati gli danno ragione. Con Montella forse vedremo qualcosa di nuovo. Mazzarri è questo: catenaccio e contropiede, però bisogna dire che lo fa benissimo. Non so se è lui che fa la preparazione oppure ha un  preparatore, nel secondo caso mi prenderei quest'ultimo senza ombra di dubbio.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #41 : Martedì 27 Marzo 2012, 14:30:44 »
Io mi sarei preso Antonio Conte dopo 3 mesi da allenatore del Bari.
Avevo intuito che aveva grandissime qualità.
E parlo di Antonio Conte. Uno a cui - Sebastiano Rossi a parte, che è fuori categoria - allo stadio ho urlato di tutto quando giocava.

Per non parlare di Couto, Simeone e Ravanelli. Prima che arrivassero alla Lazio gli avrei strizzato i testicoli fino alla castrazione, così, a mani nude.

Una volta preso Mazzarri, dimenticheremo tutto.
5 minuti che è qui e le cose che odiamo di lui si trasformeranno in qualità. Cioè, lo ameremo per gli stessi motivi per cui oggi lo odiamo a morte.

Quindi, il discorso dell'antipatia devo metterlo da parte, perché la mia storia di laziale mi dice che l'antipatia è un dato del tutto irrilevante.

Ciò detto, vorrei Montella. Fortissimamente.
E' il mio sogno da novembre.
Ma mica solo per come allena. Ma anche per tutto il resto: per come parla ai microfoni, per come sa stare in panchina, per come interagisce col resto del mondo.
Ne sono irrimediabilmente sedotto.
Anche se Catania...Uhm...Non so quanto sia tecnicamente probante.

Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #42 : Martedì 27 Marzo 2012, 14:34:18 »
...
Anche se Catania...Uhm...Non so quanto sia tecnicamente probante.
Ecco, questo è anche il mio "timore" sul quotatissimo Montella. Anche Sinisa e Marino hanno fatto molto bene a Catania.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #43 : Martedì 27 Marzo 2012, 14:40:41 »
Ecco, questo è anche il mio "timore" sul quotatissimo Montella. Anche Sinisa e Marino hanno fatto molto bene a Catania.
Tutti gli allenatori fanno bene a Catania.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #44 : Martedì 27 Marzo 2012, 14:41:07 »
Beh ma Montella alla Roma mica aveva fatto male eh.
Vado a occhio, ma credo proprio che la sua media punti fosse migliore di quella di Luis Enrique.
Del gioco non ne parliamo. E un derby l'ha vinto.
Dopodiché, anche a Catania, c'è fare bene e fare bene. Alcuni hanno fatto bene salvandosi. Montella sta a tre punti dall'Europa.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #45 : Martedì 27 Marzo 2012, 14:43:59 »


Pizarro, Rise, Mexes, Vucinic, Menez, Borriello....ceduti in 6 mesi....100 mln di buffi. Se spari cazzate, te lo faccio notare. Tutto qua.

Non c'ho voglia di fare sto discorso, basta che ti vai a ricercare quelche vecchio post di franz kappa.
A quel punto ti sarà chiaro chi è che spara cazzate.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #46 : Martedì 27 Marzo 2012, 14:45:46 »
ovvio, Franz_Kappa!
 :D ;D
(scherzo eh!)

jumpingjackflash

Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #47 : Martedì 27 Marzo 2012, 14:46:29 »
Io mi sarei preso Antonio Conte dopo 3 mesi da allenatore del Bari.
Avevo intuito che aveva grandissime qualità.
E parlo di Antonio Conte. Uno a cui - Sebastiano Rossi a parte, che è fuori categoria - allo stadio ho urlato di tutto quando giocava.

Per non parlare di Couto, Simeone e Ravanelli. Prima che arrivassero alla Lazio gli avrei strizzato i testicoli fino alla castrazione, così, a mani nude.

Una volta preso Mazzarri, dimenticheremo tutto.
5 minuti che è qui e le cose che odiamo di lui si trasformeranno in qualità. Cioè, lo ameremo per gli stessi motivi per cui oggi lo odiamo a morte.

Quindi, il discorso dell'antipatia devo metterlo da parte, perché la mia storia di laziale mi dice che l'antipatia è un dato del tutto irrilevante.

Ciò detto, vorrei Montella. Fortissimamente.
E' il mio sogno da novembre.
Ma mica solo per come allena. Ma anche per tutto il resto: per come parla ai microfoni, per come sa stare in panchina, per come interagisce col resto del mondo.
Ne sono irrimediabilmente sedotto.
Anche se Catania...Uhm...Non so quanto sia tecnicamente probante.
per quanto riguarda Conte voglio sempre vedere come va a finire il campionato e come andrà l'anno prossimo con le coppe. Il suo gioco è altamente dispendioso

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #48 : Martedì 27 Marzo 2012, 14:55:47 »
Beh, male che gli va chiuderà secondo, con un organico nettamente inferiore a quello di Milan e Inter.
Possiamo raccontarci quello che vogliamo, ma secondo me l'organico della Juve non è manco superiore a quello del Napoli.
Quindi, male che può fare da qui alla fine, comunque chiuderà davanti a due squadre che non era per nulla scontato che le finissero dietro.

Poi, è vero che bisognerà vedere come se la caverà col doppio impegno, il prossimo anno.
Ma immagino che Agnelli 4/5 elementi di grande qualità glieli prenderà. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #49 : Martedì 27 Marzo 2012, 14:59:07 »
Beh, male che gli va chiuderà secondo, con un organico nettamente inferiore a quello di Milan e Inter.
Possiamo raccontarci quello che vogliamo, ma secondo me l'organico della Juve non è manco superiore a quello del Napoli.
Quindi, male che può fare da qui alla fine, comunque chiuderà davanti a due squadre che non era per nulla scontato che le finissero dietro.

Poi, è vero che bisognerà vedere come se la caverà col doppio impegno, il prossimo anno.
Ma immagino che Agnelli 4/5 elementi di grande qualità glieli prenderà.

Io però credo che Conte possa essere Conte solo alla Juve.
E' un buon allenatore, per carità, ma la differenza la fa in quanto ex juventino in cui si identifica il revascismo bianconero.
Fosse venuto qui da noi non sarebbe stato lo stesso Conte.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #50 : Martedì 27 Marzo 2012, 15:00:01 »
E come dovrebbe ragionare?
Pensando che la maglietta biancoceleste è infinitamente più bella di quella piscioruggine?
Ma non eri te che mi accusavi di essere troppo tifoso valutando le rose di roma e Lazio?

tu parlavi di visibilità mediatica, se è per quella pure la juve in b ne aveva più di noi, ma con quella non ci vinci gli scudetti mi pare, sennò a trigoria avrebbero la stella.
Io dico solo che il Napoli a parte il periodo Maradona non è quasi mai stato superiore alla Lazio e Mazzarri se ci arriva sotto quest' anno a Lotito non dovrebbe dire no.
Se lo paghi Mazzarri a Formello ci viene in carrozza, se poi succede che noi ci giochiamo un preliminare, ci viene a piedi.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #51 : Martedì 27 Marzo 2012, 15:03:02 »
Io però credo che Conte possa essere Conte solo alla Juve.
E' un buon allenatore, per carità, ma la differenza la fa in quanto ex juventino in cui si identifica il revascismo bianconero.
Fosse venuto qui da noi non sarebbe stato lo stesso Conte.
E a Bari allora? E' stato pure preso a schiaffi in quanto leccese!
No, non sono d'accordo, Conte gli attributi se li porta da casa, non li acquisisce con la maglietta bianconera.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #52 : Martedì 27 Marzo 2012, 15:04:52 »
E a Bari allora? E' stato pure preso a schiaffi in quanto leccese!
No, non sono d'accordo, Conte gli attributi se li porta da casa, non li acquisisce con la maglietta bianconera.

E Bergamo?  :)
Comunque non sto dicendo che non sia bravo.
Sto dicendo che alla Juve s'è ovviamente creata un'alchimia con la squadra, con la società e con l'ambiente che altrove sarebbe irripetibile.
E la forza della Juve attuale è proprio quest'alchimia.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #53 : Martedì 27 Marzo 2012, 15:06:25 »
Beh, male che gli va chiuderà secondo, con un organico nettamente inferiore a quello di Milan e Inter.
Possiamo raccontarci quello che vogliamo, ma secondo me l'organico della Juve non è manco superiore a quello del Napoli.

L'inter va tolta dal mazzo visto che nelle ultime 10 di campionato ha racimolato qualcosa come 6 punti,
quindi il valore della rosa va ampiamente rivisto, specie per ragioni anagrafiche.

Quanto all'organico senza stare a fare il gioco delle figurine mi atterrei al numero di convocati in nazionale italiana:
la rubentus ne ha 6/7, il calcionapoli 2.
Alla rubentus manca uno stoccatore alla Cavani, ma la mancanza delle coppe compensa ampiamente tale assenza.
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #54 : Martedì 27 Marzo 2012, 15:10:10 »
Conte sta bene dove sta ora, è un uomo Juve, farà bene in quell' ambiente, ripercorrerà la carriera di Lippi, arrivando in Nazionale.
In altre piazze dubito possa avere la stesso peso specifico.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #55 : Martedì 27 Marzo 2012, 15:22:04 »
Lo prenderei tutta la vita.

Quando era nella Reggina ha fatto esplodere Foggia e Bianchi che sembravano due fenomeni
Quando era alla Samp ha ricostruito Cassano e rivalutato Pazzini.
Al Napoli Cavani è diventato "Matador" mentre prima la porta la vedeva poco e Lavezzi si è consacrato.

Magari venisse da noi, le poche se non nulle speranze di recuperare anche Zarate con lui diventerebbero quasi "probabilità"....

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #56 : Martedì 27 Marzo 2012, 15:28:03 »
Mi sta sulle balle, ma magari arrivasse da noi.


POMATA

Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #57 : Martedì 27 Marzo 2012, 15:30:39 »
Chiunque dei 2, hanno miglior gioco del nostro.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: il rosicone alla Lazio?
« Risposta #58 : Martedì 27 Marzo 2012, 15:43:18 »
Che Mazzarri è bravo non si discute.

Che mi sta pesantemente sul cazzo nemmeno..  non lo sopporto non lo reggo...


Personalmente detesto Mazzarri con tutte le mie forze e a pelle mi viene l'orticaria solo a pensarci.

D'altra parte, però, se ragioniamo con la testa non si può non dire che ATTUALMENTE Mazzarri è il miglior allenatore del campionato italiano, forse alla pari con Allegri (altro mio pallino da tempi non sospetti).

Montella, Mihajlovic, Sannino e chi volete voi sono tutti allenatori affascinanti e che potrebbero avere un brillante futuro, ma le uniche due certezze del campionato italiano sono Allegri e Mazzarri, cioè due che in n anni di carriera hanno dimostrato un rendimento cresente e senza inciampi.

Se analizziamo le ultime 7-8 stagioni c'è stata una miriade di allenatori promettenti che però, dopo 1-2 ottime stagioni ha toppato e subito almeno un esonero.

Andatevi invece a leggere il "ruolino di marcia" del rosicone di Livorno, dalla Reggina al Livorno, passando per la Samp fino ad arrivare al Napoli soccer 2004...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:il rosicone alla Lazio?
« Risposta #59 : Martedì 27 Marzo 2012, 15:53:22 »
E Bergamo?  :)
Comunque non sto dicendo che non sia bravo.
Sto dicendo che alla Juve s'è ovviamente creata un'alchimia con la squadra, con la società e con l'ambiente che altrove sarebbe irripetibile.
E la forza della Juve attuale è proprio quest'alchimia.

Però occorre stabilire un principio.
I campionati in B contano o non contano? Secondo me contano, per tutti. Ovviamente, in proporzione all'età.
Quello che ha fatto Allegri, ragazzino, nel Sassuolo conta molto, quello che magari ha fatto Reja a 50 anni già conta proporzionalmente di meno.
Se contano, Conte (scusate l'allitterazione) ha vinto due campionati su due con Bari e Siena e nel campionato da subentrante ha preso l'odiato Bari (per lui leccese fino al midollo) dai bassifondi e l'ha portato in 3 mesi a giocare il miglior calcio della categoria, facendomi credere che Santoruvo e Lanzafame fossero fenomeni. In realtà, fu lui a farli credere tali in quei mesi. 
Conte ha fallito a Bergamo, ma prima e dopo di lui hanno fallito anche gli altri, compreso un allenatore allora emergente come Gregucci segno, forse, che è incappato in una di quelle stagioni disgraziate dove non basterebbe Iddio per farti fare bene.

 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.