Autore Topic: Odio quando la Lazio perde  (Letto 5122 volte)

Zapruder

Re:Odio quando la Lazio perde
« Risposta #20 : Lunedì 15 Aprile 2019, 17:06:24 »
Purtroppo molti nostri seguaci sono, a mio avvisi, romanisti mancati.
L'odio con cui si scagliano contro la Lazio è, altrimenti, inspiegabile.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 15 Aprile 2019, 17:24:03 »
Hai anche ragione, ma non è che giustificando con gli arbitri risolvi la questione.
Purtroppo non hai possibilità d'incidere sul fronte arbitrale (forse solo incidere in fronte un arbitro), quindi se vuoi migliorare devi rendere inefficaci i torti arbitrali, o almeno provarci.
Perciò devi fare in modo di realizzare il tuo massimo, ovvero vincere con quelle che l'anno scorso erano Atalanta e Crotone.
Cosa abbiamo fatto quest'anno? Invece di migliorarci dal punto di vista tecnico abbiamo continuato a lamentarci degli arbitri ed ecco che tra SPAL e Sassuolo abbiamo fatto un punto, invece di 6.
Se lavoravi per migliorarti oggi avevi vinto a Ferrara 1-2 e probabilmente con il Sassuolo 3-0.
Invece ristiamo a lamentarci degli arbitri.

Per carità il problema arbitri esiste, però non è che possiamo continuare a giustificare sempre tutti i mancati risultati con gli arbitri. C'è pure il gioco e ci sono i giocatori.
Bravo, la storia del calcio, non i nostri sfoghi o pareri, sentenziano che l'UNICO MODO per ridurre i danni di certe porcherie di questi porci, è cercare di avere una squadra e dei giocatori che siano forti, al fine di rendere il più possibile inefficaci questi attacchi infami.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 15 Aprile 2019, 22:47:56 »
Bravo, la storia del calcio, non i nostri sfoghi o pareri, sentenziano che l'UNICO MODO per ridurre i danni di certe porcherie di questi porci, è cercare di avere una squadra e dei giocatori che siano forti, al fine di rendere il più possibile inefficaci questi attacchi infami.
Quello che non vi entra in  testa e' che neanche con la squadra piu forte al mondo (la Lazio di Cragnotti) ci hanno fatto vincere e per completare l'opera per paura che la squadra di Mancivi vincesse lo scudetto con 100 punti di distacco, ci hanno rapito Nesta e Crespo.
Rileggi quella formazione e mettici Nesta e Crespo poi ne riparliamo.
Tu puoi schierare la nazionale tedesca con la maglia della Lazio, troveranno sempre il modo per mettercelo al culo in favore di altre squadre.
Quando capirete questo semplice concetto, allora vi goderete la Lazio sia essa di Reja, Pioli oppure Inzaghi!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #23 : Martedì 16 Aprile 2019, 00:07:51 »
Quello che non vi entra in  testa e' che neanche con la squadra piu forte al mondo (la Lazio di Cragnotti) ci hanno fatto vincere e per completare l'opera per paura che la squadra di Mancivi vincesse lo scudetto con 100 punti di distacco, ci hanno rapito Nesta e Crespo.
Rileggi quella formazione e mettici Nesta e Crespo poi ne riparliamo.
Tu puoi schierare la nazionale tedesca con la maglia della Lazio, troveranno sempre il modo per mettercelo al culo in favore di altre squadre.
Quando capirete questo semplice concetto, allora vi goderete la Lazio sia essa di Reja, Pioli oppure Inzaghi!

Ho capito il tuo concetto e sicuramente e' vero in generale ma nello specifico la Lazio di Cragnotti ha vinto.

Poi, avrebbe potuto vincere sicuramente molto di piu' e qui entra in ballo il tuo discorso: alla fine se vuoi vincere in questo sistema devi faticare il doppio se non il triplo rispetto alle altre 4 squadre che sappiamo.

La Juve, oggi e' praticamente inarrivabile almeno in Italia.

Il Napoli e' da anni in seconda posizione per pieni meriti sportivi e per valore della squadra.

Dopo queste due, iniziano i veri problemi per i due posti Champions che sono: Inter, Milan e Riommici.

Casualmente sono le squadre squadre Italiane con i maggiori debiti da coprire, che devono rientrare per forza di cose ad intascare la somma Champions poiche' dietro ci sono degli ingranaggi grossi (banche, Cina ecc.).

E' inutile girarci attorno: a livello organizzativo-sportivo queste societa' attualmente stanno lasciando molto a desiderare perche' la Lazio spendendo una briciola rispetto a loro e' praticamente di pari livello sul campo ma non e' di pari livello fuori dal campo e questo vonta.

Se queste squadre non ce la fanno ad andare in Champions per loro meriti sportivi, ci sara' sempre qualcuno che gli dara' una mano sia a livello mediatico che a livello di campo........

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Martedì 16 Aprile 2019, 00:49:48 »
Ho capito il tuo concetto e sicuramente e' vero in generale ma nello specifico la Lazio di Cragnotti ha vinto.

Poi, avrebbe potuto vincere sicuramente molto di piu' e qui entra in ballo il tuo discorso: alla fine se vuoi vincere in questo sistema devi faticare il doppio se non il triplo rispetto alle altre 4 squadre che sappiamo.

La Juve, oggi e' praticamente inarrivabile almeno in Italia.

Il Napoli e' da anni in seconda posizione per pieni meriti sportivi e per valore della squadra.

Dopo queste due, iniziano i veri problemi per i due posti Champions che sono: Inter, Milan e Riommici.

Casualmente sono le squadre squadre Italiane con i maggiori debiti da coprire, che devono rientrare per forza di cose ad intascare la somma Champions poiche' dietro ci sono degli ingranaggi grossi (banche, Cina ecc.).

E' inutile girarci attorno: a livello organizzativo-sportivo queste societa' attualmente stanno lasciando molto a desiderare perche' la Lazio spendendo una briciola rispetto a loro e' praticamente di pari livello sul campo ma non e' di pari livello fuori dal campo e questo vonta.

Se queste squadre non ce la fanno ad andare in Champions per loro meriti sportivi, ci sara' sempre qualcuno che gli dara' una mano sia a livello mediatico che a livello di campo........
Che cosa avrebbe vinto in Italia?
Uno scudetto dopo averne meritati 3, CI e Supercoppa.
Ma il discorso e' relativo al potenziale.
Il primo anno lo 0-0 a Napoli dopo che un napoletano stoppa la palla con le due mani in piena area di rigore, il secondo te lo stavano rubando allo stesso modo, il fallo di confusione di De Santis.
I postio in CL sono assegnati, ricercati un topic di fine anno o forse gennaio dove chiaramente li indicavo e sono
Per meriti sportivi Juve, Napoli e Inter
Per appoggi politici Merdlan(sottotitolo fare rientrare i 40 milioni all'UEFA)
Ad un certo punto ho pensato che facessero fuori l'Inter ma evidentemente Mr Suning ha alzato la voce.....C''e' ancora un piccolo ostacolo per l'Inter, la partita contro la riomma vediamo......e scrissi chiaramente che il bersaglio non e' la Lazio in quanto Lazio, ma chiunque provi a sedersi al tavolo dei grandi.
Se la Dea tra qualche domenica rappresentera ancora un ostacolo, la faranno perdere contro la Lazio (plausibile una sconfitta atalantina all'Olimpico).
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Martedì 16 Aprile 2019, 10:13:10 »

Scusa, per curiosità... quale STORIA?
mica ti riferirai a Perugia, vero?
No, perchè lì c'è voluta l'impuntatura di Collina che voleva finire il campionato in quella giornata,
e la mano del dio Eupalla che ha armato il destro di Calori,
se no quello scudetto ce lo sognavamo nei nostri incubi bagnati....
Quella fù una "derajata" del tutto inaspettata...
il biscotto s'era già consumato a Torino contro il Parma:
UNICA AZIONE al mondo, di qualunque campionato esistente,
in cui tra i 22 giocatori in area NESSUNO sfiora NESSUNO nemmeno per sbaglio!
Fù da lì lo scandalo!
Sarebbe bastato semplicemente che Tizio avesse accarezzato Caio
e il fallo di confusione sarebbe stato più che giustificato!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Martedì 16 Aprile 2019, 12:57:48 »
Forse per Storia intende la partita venduta dalla riomma alla Juve nel 73, dopo che erano in vantaggio 1-0 a fine primo tempo, o forse per storia intende la coincidenza ed opportunita' con la quale si cerca di placare la polemica dei due bastardi merdlanisti con la storia di Leiva.
Cazzo proprio a Merdlan avrebbe detto quella frase.
Pero' Atalanta, Cotrone, piagnistei...................
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Zapruder

« Risposta #27 : Martedì 16 Aprile 2019, 13:53:32 »
Questo non si è fatto quasi mai, o è un problema di volontà o è un problema di capacità e competenza.

Questa affermazione è falsa. Esistono le opinioni ma esistono i fatti oggettivi. Purtroppo ti costerebbe troppo ammettere i tuoi spaventosi errori di valutazione, quindi sei costretto a portare avanti la linea, anche se sei andato a sbattere da tempo.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Martedì 16 Aprile 2019, 14:01:58 »
Il personaggio è sempre troppo molto sopra le righe e a me non fa impazzire proprio, ma di certo il confronto come conoscenza di calcio, soprattutto a grandi livelli, è ... impietoso.

Intervento scomposto da parte tua.
Gattuso ha meno esperienza in panchina di Inzaghi, quindi il termine ''impietoso'' é proprio una caxxata.

Poi se mi parli delle vittorie da giocatore...ti suggerisco di andare a vedere i curriculum di Maradona, Van Basten e Tarcisio Burghich come allenatori.
Poi riparliamo del tuo post.

Sai qual'é la cosa che irrita? Che a te Gattuso neanche piace, EPPURE hai avuto lo stesso l'esigenza di esaltarlo pur di andare contro il nostro trainer.
Lo vedi che sei ossessionato, che vivi un incubo? Te ne stai rendendo conto finalmente, sì?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

geddy

« Risposta #29 : Martedì 16 Aprile 2019, 14:03:57 »
Secondo me invece è bravo Gattuso.

Zapruder

« Risposta #30 : Martedì 16 Aprile 2019, 14:06:31 »
Intervento scomposto da parte tua.
Gattuso ha meno esperienza in panchina di Inzaghi, quindi il termine ''impietoso'' é proprio una caxxata.

Poi se mi parli delle vittorie da giocatore...ti suggerisco di andare a vedere i curriculum di Maradona, Van Basten e Tarcisio Burghich come allenatori.
Poi riparliamo del tuo post.

Sai qual'é la cosa che irrita? Che a te Gattuso neanche piace, EPPURE hai avuto lo stesso l'esigenza di esaltarlo pur di andare contro il nostro trainer.
Lo vedi che sei ossessionato, che vivi un incubo? Te ne stai rendendo conto finalmente, sì?

A tanti rode a sangue che un "signorsì" recuperato sulla via di Salerno stia facendo bene con la Lazio. Il tutto mentre Bielsa allena nella B inglese.

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 16 Aprile 2019, 14:10:18 »
Contro la SPAL, il Sassuolo, il Milan, pur di poco anzi di molto poco siamo stati meglio noi e se invece di fare un punto per grazia ricevuta ne avessimo fatti 7 o addirittura 9 che con l'andamento delle partite ci sarebbero potuti stare, staremmo parlando d'altro anzi si sprecherebbero gli osanna.
Il calcio è questo noi poi ci aggiungiamo pure gli arbitraggi infausti che ci accompagnano da sempre,
Troppo bene stiamo. :(
Forza Lazio

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Martedì 16 Aprile 2019, 14:15:42 »
Secondo me invece è bravo Gattuso.

sì, anche per me.
Ma Leonardo punta molto sull'immagine..  :D

ma il nostro Fish_Mark scriveva altro e cioè che il confronto col nostro Simone Inzaghi era...impietoso.  8)

questo perché:

A tanti rode a sangue che un "signorsì" recuperato sulla via di Salerno stia facendo bene con la Lazio. Il tutto mentre Bielsa allena nella B inglese.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 16 Aprile 2019, 14:29:39 »
Contro la SPAL, il Sassuolo, il Milan, pur di poco anzi di molto poco siamo stati meglio noi e se invece di fare un punto per grazia ricevuta ne avessimo fatti 7 o addirittura 9 che con l'andamento delle partite ci sarebbero potuti stare, staremmo parlando d'altro anzi si sprecherebbero gli osanna.
Il calcio è questo noi poi ci aggiungiamo pure gli arbitraggi infausti che ci accompagnano da sempre,
Troppo bene stiamo. :(

Mi preoccupa la costanza con cui la Lazio perde o pareggia partite dominate ( recentemente Spal e Sassuolo ).

E la continuità con cui i nostri competitor, pur venendo presi a pallate per 95’ , vincono in modo insperato.

Mah.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Martedì 16 Aprile 2019, 14:39:04 »

Mi preoccupa la costanza con cui la Lazio perde o pareggia partite dominate ( recentemente Spal e Sassuolo ).
E la continuità con cui i nostri competitor, pur venendo presi a pallate per 95’ , vincono in modo insperato.
Mah.

Scusa... abbiam visto due partite diverse!??!
no, perchè io tutto 'sto dominio a Ferrara mica l'ho visto.

mi autocito da altro post:

"Palla da Strakosha ad Acerbi
che la gira a Bastos
che torna da Strak
che la gira a Patrick
che ritorna da Bastos
che la rigira a Strak
che la ripassa ad Acerbi
che la gioca per un topolino
che al mercato mio padre comprò!"

Viviano pressochè inoperoso, non mi ricordo suoi "miracoli" o palloni tolti a rete fatta...
sarà che sto a 'nvecchia' e  penso sempre che "partita dominata" equivalga a
"l'avemo tritati 'n mezzo al campo e presi a pallonate ma la dea bendata c'è stata avversa".

Coi sassuolini... me ricordo igualos igualos (cit.)  8)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Martedì 16 Aprile 2019, 14:55:56 »
Scusa... abbiam visto due partite diverse!??!
no, perchè io tutto 'sto dominio a Ferrara mica l'ho visto.

mi autocito da altro post:

"Palla da Strakosha ad Acerbi
che la gira a Bastos
che torna da Strak
che la gira a Patrick
che ritorna da Bastos
che la rigira a Strak
che la ripassa ad Acerbi
che la gioca per un topolino
che al mercato mio padre comprò!"

Viviano pressochè inoperoso, non mi ricordo suoi "miracoli" o palloni tolti a rete fatta...
sarà che sto a 'nvecchia' e  penso sempre che "partita dominata" equivalga a
"l'avemo tritati 'n mezzo al campo e presi a pallonate ma la dea bendata c'è stata avversa".

Coi sassuolini... me ricordo igualos igualos (cit.)  8)

Non abbiamo fatto sfracelli, ma col Sassuolo segni due gol e Immobile si mangia altri due grossi come una casa.

Riconosco che anche a Ferrara non si sia creato molto, però due o tre occasioni sì. E sullo 0-0 non ci danno un rigore su Leiva di quelli che al Milan ne avrebbero dati tre...in una partita intera giocata ad una sola porta...

Ma tu hai visto suini-Udinese ? Una roba che, fosse finita 0-2 , sarebbe stato pure poco !

A me questo fa incazzare come una belva.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 16 Aprile 2019, 15:01:49 »
gli arbitri per la lazio sono un problema è inutile negarlo
però nessuno focalizza il fatto che attualmente abbiamo un centravanti che si è pappato
nel 2019 una quarantina di goal davanti al portiere ,bastava che ne sfruttava un terzo e avevamo
dieci punti in piu

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 16 Aprile 2019, 15:43:38 »

Non abbiamo fatto sfracelli, ma col Sassuolo segni due gol e Immobile si mangia altri due grossi come una casa.

Riconosco che anche a Ferrara non si sia creato molto, però due o tre occasioni sì. E sullo 0-0 non ci danno un rigore su Leiva di quelli che al Milan ne avrebbero dati tre...in una partita intera giocata ad una sola porta...

Ma tu hai visto suini-Udinese ? Una roba che, fosse finita 0-2 , sarebbe stato pure poco !

A me questo fa incazzare come una belva.

Se me dici che non meritavamo di perde a Ferrara son d'accordo
(riguardo lo "spirito" con cui sei entrato in campo invece
ne dovevi pija' 7 solo per la supponenza...ma 'sti record li lasciamo a cugini  8) )
Riguardo il sassuolo... non hai fatto molto di meglio...
Rispondevo solo nel merito delle "partite dominate"... per me so' altre proprio! :D

Riguardo invece il culo dei suini... te sei risposto da solo... C-U-L-O!
Tantissimo CULO ma anche il fatto che "tecnicamente" (ci piaccia o non ci piaccia)
qualche variante di gioco in più rispetto a noi, dalla cintola in su, ce l'hanno.
Noi, se LA sta in giornata-no, chiudemo i battenti prima ancora d'aprirli.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Martedì 16 Aprile 2019, 15:52:06 »
gli arbitri per la lazio sono un problema è inutile negarlo
però nessuno focalizza il fatto che attualmente abbiamo un centravanti che si è pappato
nel 2019 una quarantina di goal davanti al portiere ,bastava che ne sfruttava un terzo e avevamo
dieci punti in piu

...la famosa storiella riguardante mio nonno e i suoi leggendari lombi...  ;D

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Martedì 16 Aprile 2019, 16:55:06 »
Questa affermazione è falsa. Esistono le opinioni ma esistono i fatti oggettivi. Purtroppo ti costerebbe troppo ammettere i tuoi spaventosi errori di valutazione, quindi sei costretto a portare avanti la linea, anche se sei andato a sbattere da tempo.
Falsa? Questa è l'affermazione COMPLETA
Secondo me aggiungere 1 o 2 titolari l'anno migliorando il ruolo e mantenendo la stessa potenzialità negli altri, sarebbe stato possibile (infondo si sarebbe trattato di non acquistare candidati agli esuberi, ma calciatori con curriculum da serie A il modello d'investimento è Parolo, bisognava trovare più Parolo nei diversi ruoli e meno Durmisi/Berisha). Anche accettando una cessione importante l'anno, tentando il più possibile di non perdere a zero calciatori forti ed evitare affari acquisti/cessioni capestro pur di dimostrare di aver vinto un braccio di ferro.
Non si sarebbero mai chiesti dei Cristiano Ronaldo, ma calciatori che potessero essere compatibili economicamente ma soprattutto tecnicamente. Questo non si è fatto quasi mai, o è un problema di volontà o è un problema di capacità e competenza.
E' vero il limite è Lotito.

La frase che definisci falsa trattandola come affermazione a se stante, in concreto è relativa a questa affermazione "aggiungere 1 o 2 titolari l'anno migliorando il ruolo e mantenendo la stessa potenzialità negli altri" è questo che non si è fatto quasi mai. Ed è un problema di volontà o di capacità e competenza.
Però se per te è falsa dimostralo, dimostra che la Lazio aggiunge di stagione in stagione 1 o 2 calciatori l'anno in ruoli dove l'anno precedente hanno giocato calciatori rivelatisi non all'altezza o limitati dal punto di vista della carta d'identità, mantenendo inalterato le potenzialità degli altri.
Io posso solo dimostrare quando non si è fatto, come quest'anno, dove si è mantenuta la qualità che offrivano dell'olandese e Felipe Anderson, ma non sono stati trovati quei 2 o 3 titolari per risolvere i problemi nel ruolo di terzino sinistro, laterale sinistro, punta di riserva, che sarebbero serviti per aumentare la qualità della rosa.
Adesso dimostra quando questo è stato fatto.

Sempre che tu non ti riferisca al riferimento sul problema di volontà o di capacità e competenza, ma questo è un problema tuo che hai messo Lotito su un piedistallo e non riesci ad ammettere le sue incapacità e le sue incompetenze calcistiche. Bravo a far di conto, ma per il resto....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"