Autore Topic: Bravi ,bene cosi' .  (Letto 6357 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bravi ,bene cosi' .
« Risposta #20 : Martedì 27 Marzo 2012, 09:41:53 »
Certo sentire un bambino di 9 anni gridare pezzodemmè sono soddisfazioni....come dici, c'è il termine Lotito che fa da giustificazione? Ah, allora...che mi dici invece di roma juden club raus?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

sfumatura

Re:Bravi ,bene cosi' .
« Risposta #21 : Martedì 27 Marzo 2012, 09:46:56 »
Certo sentire un bambino di 9 anni gridare pezzodemmè sono soddisfazioni....come dici, c'è il termine Lotito che fa da giustificazione? Ah, allora...che mi dici invece di roma juden club raus?

Si parlava di cori contro Lotito...che c'entra il roma juden club?? Ma siete fissati con gli ebrei!!!

e comunque si canta a nche " e la roma merda...e la roma merda...e la roma merda...fogna de sta' città"......la parola merda in questo caso è bene da usare o no? E' la parola sbagliata, o a chi è indirizzata?

vogliamo finire di fare i finti perbenisti, o vogliamo essere ipocriti? Così per saperlo...così ci si adegua....

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Bravi ,bene cosi' .
« Risposta #22 : Martedì 27 Marzo 2012, 09:55:38 »
io vorrei portare mia figlia allo stadio senza doverle spiegare che lo stadio è un posto pieno di ignoranti maleducati.

ma so' strano io.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

sfumatura

Re:Bravi ,bene cosi' .
« Risposta #23 : Martedì 27 Marzo 2012, 10:01:15 »
io vorrei portare mia figlia allo stadio senza doverle spiegare che lo stadio è un posto pieno di ignoranti maleducati.

ma so' strano io.

Lo stadio è la proiezione della società moderna...ci trovi l'educato, il maleducato, l'ignorante, l'ipocrita, lo stronzo, la brava persona, il delinquente, l'onesto.......
Portala tua figlia, perchè nell'attuale società proveranno a fregarla un giorno sì e l'altro pure e dovrà essere sveglia, perchè mamma e papà non stanno in eterno a lucidare la campana di vetro dove oggi la stai cullando.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Bravi ,bene cosi' .
« Risposta #24 : Martedì 27 Marzo 2012, 10:04:58 »
Ma siete fissati con gli ebrei!!!

Più che altro sono certi individui che sono fissati con gli ebrei.

Mai sentito cori sui valdesi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

sfumatura

Re:Bravi ,bene cosi' .
« Risposta #25 : Martedì 27 Marzo 2012, 10:14:30 »
Più che altro sono certi individui che sono fissati con gli ebrei.

Mai sentito cori sui valdesi.

Non devi quotare solo una parte di un intervento, altrimenti si snatura il concetto.
Io nel mio post originario mi riferivo ad un intervento di bob che parlava di cori contro lotito fatti da bambini e mi rallegravo di questo.
Fabio70 ci infila in mezzo i cori contro gli ebrei, che non c'entravano nulla con ciò di cui stessi parlando io, riferendomi ad un intervento in cui non si faceva riferimento agli ebrei.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Bravi ,bene cosi' .
« Risposta #26 : Martedì 27 Marzo 2012, 10:26:49 »
Lo stadio è la proiezione della società moderna...ci trovi l'educato, il maleducato, l'ignorante, l'ipocrita, lo stronzo, la brava persona, il delinquente, l'onesto.......
Portala tua figlia, perchè nell'attuale società proveranno a fregarla un giorno sì e l'altro pure e dovrà essere sveglia, perchè mamma e papà non stanno in eterno a lucidare la campana di vetro dove oggi la stai cullando.

mia figlia sta crescendo imparando a difendersi, non ad offendere, e non per questo viene cullata in una campana di vetro.

già sa che il mondo è pieno di gente maleducata e ignorante.

è capace però di chiedermi dove l'ho portata, e se non sia il caso di evitare gente così becera, almeno la domenica.

a 5 anni è molto sensibile, non è (ancora, almeno) cinica come il padre
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bravi ,bene cosi' .
« Risposta #27 : Martedì 27 Marzo 2012, 10:50:27 »
E daje, Sfumatù!
Ma se tu avessi un bambino ti farebbe piacere se cantasse "Lotito pezzodemmerda"?  Senza sapere neanche perché lo canta?
Al massimo al massimo romammerda, ma preferirei che cominciasse a farlo un po' più in là con gli anni e certamente non a 5-6 anni...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bravi ,bene cosi' .
« Risposta #28 : Martedì 27 Marzo 2012, 10:57:45 »
mia figlia sta crescendo imparando a difendersi, non ad offendere, e non per questo viene cullata in una campana di vetro.

già sa che il mondo è pieno di gente maleducata e ignorante.

è capace però di chiedermi dove l'ho portata, e se non sia il caso di evitare gente così becera, almeno la domenica.

a 5 anni è molto sensibile, non è (ancora, almeno) cinica come il padre

Un buon padre di famiglia, come sei certamente tu, non porta sua figlia in mezzo agli ultras.
Un buon padre di famiglia però sa che lo stadio, abitato e animato da decine di migliaia di persone, è un universo di persone talmetne sterminato che è praticamente impossibile pretendere di garantire per tutti.
Se sente un bestemmione non può farci niente.
Del resto i bambini crescono assistendo agli "spettacoli" che gli allestiscono quotidianamente gli adulti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Bravi ,bene cosi' .
« Risposta #29 : Martedì 27 Marzo 2012, 11:06:39 »
Domenica accanto a me c'era un ragazzo con il figlio di sei anni, prima volta allo stadio.
Fortunatamente dove sto io quasi mai si sentono cori beceri o razzisti cantati da vicino o ululati.

Sono stata particolarmente felice della vittoria perché era la prima partita del bimbo (tra l'altro carinissimo e tenerissimo) allo stadio e ho pensato che gli sarebbe rimasto il ricordo di Olympia che non la finiva più di volare e si è posizionata (dispettosa) sotto la Sud e della gioia della al momento del gol, tra abbracci del Papà e "dammi il cinque" dei vicini di posto  ;)
Alla fine ci siamo salutati con baci e abbracci, come amici di sempre.

Portateli i bimbi allo stadio, è una meraviglia per loro e per noi.


"No retreat, baby, no surrender"


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Bravi ,bene cosi' .
« Risposta #30 : Martedì 27 Marzo 2012, 11:07:50 »
A leggere ccerte cazzate ero abituato. Ma ciò che salta agli occhi e' che i cultori del " e basta"  quelli che si indignano ( in base al Nick a questo punto e non al contenuto)  mancano decisamente quando dovrebbero invece dimostrare la loro coerenza nel bacchettare certi atteggiamenti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bravi ,bene cosi' .
« Risposta #31 : Martedì 27 Marzo 2012, 11:12:39 »
Lo stadio è la proiezione della società moderna...


Un par di palle.

Boks XV

Re:Bravi ,bene cosi' .
« Risposta #32 : Martedì 27 Marzo 2012, 11:14:18 »
io vorrei portare mia figlia allo stadio senza doverle spiegare che lo stadio è un posto pieno di ignoranti maleducati.

ma so' strano io.

non sei strano, certo che no. ma lo stadio è come la strada. oggi come ieri.
mio padre mi portò per la prima volta circa quarantacinque anni fa e, credimi, non ci si faceva mancare nulla neanche allora in termini di linguaggio. proprio niente.

Mai sentito cori sui valdesi.

ecco, daje 'n' idea.

Al massimo al massimo romammerda, ma preferirei che cominciasse a farlo un po' più in là con gli anni e certamente non a 5-6 anni...

io devo essere un padre snaturato. le prime parole insegnate a mio figlio furono roma merda.
e la cosa grave è che, quindici anni dopo, ne vado ancora fiero.
salvateme.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bravi ,bene cosi' .
« Risposta #33 : Martedì 27 Marzo 2012, 11:15:20 »
Lo stadio è la proiezione della società moderna...ci trovi l'educato, il maleducato, l'ignorante, l'ipocrita, lo stronzo, la brava persona, il delinquente, l'onesto.......
Portala tua figlia, perchè nell'attuale società proveranno a fregarla un giorno sì e l'altro pure e dovrà essere sveglia, perchè mamma e papà non stanno in eterno a lucidare la campana di vetro dove oggi la stai cullando.

Lo stadio è una spugna: assorbe tutto, anche troppo.
E' inutile scandalizzarsi o anche sorprendersi: lo stadio siamo noi, proprio noi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Bill Kelso

Re:Bravi ,bene cosi' .
« Risposta #34 : Martedì 27 Marzo 2012, 11:21:21 »

Mettiamo pure che sei razzista, ma almeno non riesci a capire che danneggi la Lazio facendolo?  Non puoi tenere il tuo razzismo per quando sei fuori dallo stadio?

Una soluzione ai loro mali, alle loro frustrazioni, ce l'avrei:
potrebbero spararsi sui coglioni con una bella calibro 38 special.


Se non ne hanno il fegato posso dare loro una mano.



Se ci squalificano l'Olimpico sarà un altra perla che in Europa non noterà nessuno.
Tranquilli.

Bill Kelso

Re:Bravi ,bene cosi' .
« Risposta #35 : Martedì 27 Marzo 2012, 11:30:36 »
Lo stadio è la proiezione della società moderna...ci trovi l'educato, il maleducato, l'ignorante, l'ipocrita, lo stronzo, la brava persona, il delinquente, l'onesto.......
Portala tua figlia, perchè nell'attuale società proveranno a fregarla un giorno sì e l'altro pure e dovrà essere sveglia, perchè mamma e papà non stanno in eterno a lucidare la campana di vetro dove oggi la stai cullando.


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bravi ,bene cosi' .
« Risposta #36 : Martedì 27 Marzo 2012, 11:44:52 »
io devo essere un padre snaturato. le prime parole insegnate a mio figlio furono roma merda.
e la cosa grave è che, quindici anni dopo, ne vado ancora fiero.
salvateme.

Vabbé... M'hai convinto... Forse sono stato un po' bacchettone... :D

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bravi ,bene cosi' .
« Risposta #37 : Martedì 27 Marzo 2012, 11:49:42 »
secondo me tra roma merda e lotito pezzodemmerda c'è una bella differenza.
il primo è un coro da laziale, il secondo è un coro da "antilotitiano" che, magari maggioritario, ma è pursempre solo un sottoinsieme dei tifosi della lazio. onestante un bambino che se la prende con un pezzo della lazio mi pare assurdo, visto che non ha idea delle motivazioni.
poi sarò strano io.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Bravi ,bene cosi' .
« Risposta #38 : Martedì 27 Marzo 2012, 11:53:47 »
A metà anni '90, quando si sono cominciati a sentire i primi ululati, pensavo fosse una cagata che sarebbe durata una decina d'anni, non di più...
Mi dicevo: ma ti pare che 'sta stronzata lanciata da chissà quale cerebroleso possa stare sulla breccia più di un decennio? Tra qualche anno non sarà più à la page, sostituita da chissà quale altra manifestazione di ignoranza becera.

E invece no. Ancora resiste.
Cioè, 'sta stronzata dura da quasi 20 anni, manco "Il pranzo è servito" è durato tanto...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Bravi ,bene cosi' .
« Risposta #39 : Martedì 27 Marzo 2012, 12:16:55 »
Tra gli slogan "roma merda" e "Lotito pezzo di merda" c'è una differenza abissale: il primo è un dato di fatto, il secondo è un'opinione.
Influenzare una giovane mente da subito in maniera così forte mi pare poco equilibrato ed utile, ricordo che mio padre non sopportava il coniglio per via di un trauma infantile e m'aveva convinto che non fosse buono da mangiare. Poi però crescendo... "papà, quanti conigli che mi so' perso per colpa tua!"  ;)