Autore Topic: Caccia al terzo posto  (Letto 12038 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Caccia al terzo posto
« Risposta #40 : Lunedì 26 Marzo 2012, 21:26:16 »
Napoli-Fiorentina 0-0
Napoli-Parma 1-2
Napoli-Juventus 3-3
Napoli-Lazio 0-0
Napoli-Roma 1-3
Napoli-Bologna 1-1
Napoli-Cesena 0-0
Napoli-Catania 2-2

e io ce devo ave' paura?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Caccia al terzo posto
« Risposta #41 : Lunedì 26 Marzo 2012, 22:57:24 »
Napoli-Fiorentina 0-0
Napoli-Parma 1-2
Napoli-Juventus 3-3
Napoli-Lazio 0-0
Napoli-Roma 1-3
Napoli-Bologna 1-1
Napoli-Cesena 0-0
Napoli-Catania 2-2

e io ce devo ave' paura?

sì, perchè questo è il ruolino di marcia in casa, mentre con noi gioca in trasferta..
comincia a tremare.. ;D ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

esculapio

Re:Caccia al terzo posto
« Risposta #42 : Martedì 27 Marzo 2012, 00:21:10 »
sono adato a vedermi i campionati passati, per arrivare terzi ci vogliono, in genere, piu' di 70 punti, nelle 2 scorse stagioni, quelle con il punteggio piu' baso in assoluto ce ne son voluti 70 pari pari ! ammettiamo che per pura ipotesi che quest'anno si batta ancora il record al ribasso... impossibile scendere sotto i 68-69 ! l'xxxx è a 44 dovrebbe fare almeno 26 punti.. se è la stagione del record negativo ne devono fare 24-25........ in qualsiasi maniera anche con il record di punti negativo devono vincere 8 partite su 9, francamente per questa roma è, secondo me, impossibile.. ai voglia a dire che possono arribvare terzi, lo puo' far credere solo a loro qualche giornalaio!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Caccia al terzo posto
« Risposta #43 : Martedì 27 Marzo 2012, 00:45:08 »
Quest'anno la quota terzo posto si abbassa a 65-66 punti.  Non ho con me i dati, ma potrai vedere che gli anni scorsi il terzo aveva più di 51 punti.
Facciamo 4 punti nelle prossime 3 partite senza perdere col Napoli e siamo in CL al 60%.

Teo

Re:Caccia al terzo posto
« Risposta #44 : Martedì 27 Marzo 2012, 00:58:37 »
Ma perché, se il Napoli viene qui, diciamo a pari punti, non fa comunque lui la partita?

No, si affideranno al verrou come sempre, puntando sul contropiede. Male che gli va, incrementano la loro corposa collezione di pareggi...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Caccia al terzo posto
« Risposta #45 : Martedì 27 Marzo 2012, 01:01:26 »
contro il napoli ci mettiamo mici mici nella nostra metà campo.. palla a loro e vediamo che si inventano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Teo

Re:Caccia al terzo posto
« Risposta #46 : Martedì 27 Marzo 2012, 01:10:54 »
Napoli-Fiorentina 0-0
Napoli-Parma 1-2
Napoli-Juventus 3-3
Napoli-Lazio 0-0
Napoli-Roma 1-3
Napoli-Bologna 1-1
Napoli-Cesena 0-0
Napoli-Catania 2-2

e io ce devo ave' paura?

Pensa, il Napoli in casa è la peggiore delle prime SETTE in classifica. Vanno meglio le due squadre che giocano nel cesso di Olimpico, vuoto e con la pista; va meglio l'Udinese con 15mila spettatori di media; vanno meglio Milan, Juventus e perfino il Catania e il Palermo. Il Naples è pari, infine, con l'Atalanta.

Lazio e Udinese, in casa, erano meglio del Napoli anche lo scorso anno.

Il ventilato grande gioco, tutto intensità e attacco, unito alla cornice caliente del San Paolo rumoroso e stracolmo, tutto questo dovrebbe essere una miscela di devastante potenza. Invece accade tutto il contrario.

E' ora di finirla col mito di questa squadra ridicola ed esaltata in modo vergognoso dalla cosiddetta comunicazione.


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Caccia al terzo posto
« Risposta #47 : Martedì 27 Marzo 2012, 07:32:58 »
Il Napoli sta facendo una bellissima stagione, condita da un brillante esperienza in champions e dalla finale di coppa Italia ancora da giocare. Per nulla al mondo la cambierei con il campionato della Lazio, ma sminuire a tutti i costi la loro stagione non fa onore alla nostra.
Che poi i media pompino loro é risaputo, ma negare l'evidenza non é un utile servizio di controinformazione, caro Teo.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Caccia al terzo posto
« Risposta #48 : Martedì 27 Marzo 2012, 08:13:15 »
sono pompati, le loro imprese paiono epiche, hanno battuto chelsea e cityzens in casa, embè??? il calcio inglese è peggio del nostro, di gran lunga ora.

Se non li aiuta il palazzo ci arrivano dietro, sicuro.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Caccia al terzo posto
« Risposta #49 : Martedì 27 Marzo 2012, 09:05:41 »
Se arriveremo davanti al Napoli è perchè noi siamo fortissimi, non perchè loro so' scarsi e pompati.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Caccia al terzo posto
« Risposta #50 : Martedì 27 Marzo 2012, 09:39:33 »
pompino loro

E io ti segnalo al moderatore. Non si dicono queste brutte parole.

sono pompati

Pompati ma spompati.
Col Catania è successo il contrario di quel che accadeva nel girone d'andata. Invece di fare un finale travolgente, lo hanno subito. Magari il caldo, che a Napoli si sente anche di più, li abbacchia un altro po'.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Caccia al terzo posto
« Risposta #51 : Martedì 27 Marzo 2012, 09:40:03 »
State trascurando il fatto che Napoli e Udinese devono inseguire, e se noi non perdiamo mai loro possono risentirne. Alla lunga inseguire un avversario che non perde mai ti scoraggia.

Senza contare che prima o poi lo scotto della Champions il Napoli lo avvertirà.

Io temo più i friulani, guarda un po'!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Caccia al terzo posto
« Risposta #52 : Martedì 27 Marzo 2012, 10:37:45 »
Ma perché non dovremmo perdere, visto che nelle ultime 8 partite abbiamo perso 4 volte (meglio non ricordare contro chi, basti solo pensare che nelle 16 partite successive: 8 del Genoa - compreso il recupero -, 5 del Palermo, 2 del Bologna e 1 del Catania nessuna ha vinto una sola partita)?

Non so, a volte ho la sensazione che si parli di una squadra che, in realtà, non esiste.
Io penso che non perderne più di 3 delle ultime 9 sarà già un miracolo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Boks XV

Re:Caccia al terzo posto
« Risposta #53 : Martedì 27 Marzo 2012, 11:37:05 »
Ma perché non dovremmo perdere, visto che nelle ultime 8 partite abbiamo perso 4 volte (meglio non ricordare contro chi, basti solo pensare che nelle 16 partite successive: 8 del Genoa - compreso il recupero -, 5 del Palermo, 2 del Bologna e 1 del Catania nessuna ha vinto una sola partita)?

Non so, a volte ho la sensazione che si parli di una squadra che, in realtà, non esiste.
Io penso che non perderne più di 3 delle ultime 9 sarà già un miracolo.

difatti quello che mi preoccupa di più è proprio questa squadra che, in realtà, non esiste.
avessimo vinto bene col Cagliari (ma anche Fiorentina e Cani furono due sofferenze atroci), sciolti, superiori allora si che sarei ottimista.
speriamo bene.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Caccia al terzo posto
« Risposta #54 : Martedì 27 Marzo 2012, 11:42:17 »
Non so, a volte ho la sensazione che si parli di una squadra che, in realtà, non esiste.

Infatti.
Con le formaizoni che abbiamo schierato essere a questo punto con questa classifica ha dell'incredibile.
Dobbiamo ringraziare il fatto che questa squadra ha un grande cuore, una grande determinazione e un grande carattere,
altrimenti saremmo comodamente sprofondati a metà classifica.
A Parma sarà importante non perdere: ogni giornata che passa ci avviciniamo al traguardo e recuperiamo infortunati e condizione di chi è appena rientrato
Voglio 11 Scaloni

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Caccia al terzo posto
« Risposta #55 : Martedì 27 Marzo 2012, 11:45:53 »
Il Napoli sta facendo una bellissima stagione, condita da un brillante esperienza in champions e dalla finale di coppa Italia ancora da giocare. Per nulla al mondo la cambierei con il campionato della Lazio, ma sminuire a tutti i costi la loro stagione non fa onore alla nostra.
Che poi i media pompino loro é risaputo, ma negare l'evidenza non é un utile servizio di controinformazione, caro Teo.
Condivisibilissimo.
C'è anche da dire che hanno una squadra con una età media giovane. Qualche limite lo hanno nelle seconde linee, ma suppliscono perchè riescono a giocare sempre gli stessi, avendo giocatori forti fisicamente e resistenti.
Se riusciamo a tenerli dietro e conquistare il terzo posto, abbiamo compiuto una impresa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Caccia al terzo posto
« Risposta #56 : Martedì 27 Marzo 2012, 12:11:02 »
La posizione in classifica, a mio modestissimo giudizio, si è concretata grazie a tre variabili:

- La stagione (settembre-febbraio) sopra le righe di Klose e Lulic. Penso sia ingiusto aspettarsi questa resa anche il prossimo anno o nella manciata di gare che potranno ancora disputare.
- La capacità del tecnico di tirare fuori da (quasi) tutti davvero il massimo del loro potenziale. Basti vedere giocatori andati via dalla Lazio quanto stiano rendendo/abbiano reso con altri tecnici. Di sicuro, non più di quanto abbiano reso con Reja. Nella migliore delle ipotesi (Lichtsteiner) stanno avendo lo stesso rendimento visto qui.
- La grande determinazione e il grande cuore, anche queste doti trasmesse da qualcuno, evidentemente.

Detto questo, sono tra i pochi che non si sorprendono se se ne prendono 5 a Palermo senza 3 difensori titolari o 4 a Siena senza i brasiliani o se non si producono più di 3 occasioni da gol quando mancano Klose e Lulic.

Detta in termini molto semplici. Stanti tutti gli infortuni (che, per carità, sono un demerito non un'attenuante) la Lazio sta compiendo un autentico miracolo. Avrebbe dell'INCREDIBILE il mantenimento di questa posizione fino alla fine.
Se poco poco la Lazio ci dovesse riuscire, altro che Poli, Magnocavallo e Brunetti. Questi ragazzi meriterebbero monumenti equestri in Campidoglio.

 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caccia al terzo posto
« Risposta #57 : Martedì 27 Marzo 2012, 12:12:33 »
contro il napoli ci mettiamo mici mici nella nostra metà campo.. palla a loro e vediamo che si inventano.

è la novità DOVE sarebbe, in caso ??   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caccia al terzo posto
« Risposta #58 : Martedì 27 Marzo 2012, 12:19:41 »
State trascurando il fatto che Napoli e Udinese devono inseguire, e se noi non perdiamo mai loro possono risentirne. Alla lunga inseguire un avversario che non perde mai ti scoraggia.

Senza contare che prima o poi lo scotto della Champions il Napoli lo avvertirà.

Io temo più i friulani, guarda un po'!

... anch´io  8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

esculapio

Re:Caccia al terzo posto
« Risposta #59 : Martedì 27 Marzo 2012, 13:13:03 »
io la penso come cuchillo, se si arrivasse terzi sarebbe un miracolo! Soprattutto ora che manchera klose. Guardate un attimo tutte le squadre.. abbiamo uno degli attacchi piu' scarsi dell'intera serie a.  Rocchi 35enne, alfaro e kozac sono complessivamente superiori forse solo a novara lecce e cesena... con un attaccacco cosi' altro che miracolo, la puoi svangare una partita con il colpo di testa di un difensore... magari 2 (speriamo) con qualche tiraccio da fuori di hernanes... un altro gol magari tra tutti e 3 te lo tirano fuori.. ma mi sembra impossibile, se non rientra klose, sperare nel terzo posto con un attacco inferiore non solo a napoli udinese roma ( lasciamo sta milan e juve) ma anche a squadre di bassa classifica come parma bologna siena o genoa!