Autore Topic: A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti  (Letto 11701 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato): commenti
« Risposta #140 : Martedì 16 Aprile 2019, 13:51:14 »
Patric e L.Felipe?

p.s.: il gesto cretino dei due cretini secondo me non andava sanzionato. Tra l'altro babajoko ha pure telefonato ad Acerbi, quindi pace.

aggiungo però

Basta che li massacriamo 5 a 0 in Coppa
poi so contento lo stesso.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Martedì 16 Aprile 2019, 13:54:58 »

https://www.instagram.com/p/BwT9xzrjH7s/?utm_source=ig_embed
Leiva su instagram:
Mi preme chiarire in modo chiaro che le accuse rivolte recentemente alla mia persona su eventuali fatti nel post partita di Milano, sono totalmente false ed infondate.
È mia premura evidenziare in modo perentorio tale fatto increscioso e totalmente falso nei miei confronti, in quanto in dieci anni di carriera non mi sono mai permesso di mancare di rispetto a nessuno.
Ciò non fa assolutamente parte del mio comportamento professionale e altresì offende non solo terzi ma anche me a livello umano.
Sicuramente in una partita di calcio, preso dalla tensione agonistica, posso aver detto molte cose, ma c’è sempre un limite che giammai mi son permesso di superare, in quanto la mia educazione fondata su rispetto e buon senso non mi farebbe mai tollerare tale condotta.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

« Risposta #142 : Martedì 16 Aprile 2019, 14:01:45 »
Patric si è buttato nel mischione finale, non ho capito cosa l'abbia originato, Luis Felipe è il primo a spintonare uno dei loro. Anche parecchio incazzato il nostro sembra.

Esporre la maglia di Acerbi è' stupido. I due che hanno scatenato un vespaio tra i tifosi difficile da gestire. Specialmente tra i nostri. Poi è anche vero che il tutto assume contorni dilatati a dismisura dai social, dove alcuni dei nostri tifosi si stanno facendo onore. Onore si fa per dire.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Martedì 16 Aprile 2019, 15:19:25 »
Giudice sportivo: nessuna squalifica per Kessie e Bakayoko.

LLSN

—————

Avrei voluto vedere a parti invertite cosa avrebbe deciso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Martedì 16 Aprile 2019, 15:57:05 »
Dobbiamo ucciderli sportivamente settimana prossima.
Li voglio a pezzi.

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Martedì 16 Aprile 2019, 16:14:34 »
l'unica cosa che contava era aizzare un vespaio contro quel pezzo di fango di rocchi, di quei 2 simpaticoni coraggiosi ci dovrebbero pensare i Nostri il 24.
Sperando invece non si riveli un boomerang sugli spalti del terzo anello, sempre quella sera...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Martedì 16 Aprile 2019, 16:34:55 »
Il Milan merita di essere umiliato sul campo, per quello che sta facendo per far passare l'oltraggio in cavalleria e per il furto in campionato (reiterato da anni...), sempre se ci si riesce. Quei due invece la pagheranno alla prima apparizione all'Olimpico contro la Lazio, c'è solo da organizzarsi bene a scanso d'equivoci, che già la stanno montando sul razzismo. Dovrà essere chiaro che QUALSIASI dimostrazione nei loro confronti è da addebitarsi al loro gesto oltraggioso e razza, colore, religione, non c'entrano nulla.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Martedì 16 Aprile 2019, 16:58:33 »
sappiamo cosa non si deve fare per non incorrere in spiacevoli inconvenienti.
Se nessuno ulula sei salvo, diversamente pagheremo tutto come sempre.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Martedì 16 Aprile 2019, 17:09:42 »
sappiamo cosa non si deve fare per non incorrere in spiacevoli inconvenienti.
Se nessuno ulula sei salvo, diversamente pagheremo tutto come sempre.
Il problema è che chi non sa fischiare farà booo e li faranno passare per il verso della scimmia. Il problema è che sembra non si possano usare fischietti...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #149 : Martedì 16 Aprile 2019, 17:11:30 »
Se 13 ragazzini sugli spalti attaccano 4 adesivi cè la squalifica di uno stadio, lo sdegno urbi et orbi del presidente della repubblica, il tweet indignato di Mentana, lo "sgomento atterrito" di Fazio in prima serata su Rai 1, le vignette di Vauro a scherno di un'intera tifoseria rea dei peggiori reati della storia.

Se 2 giocatori sul campo, non sugli spalti, che dovrebbero essere esempio di sportività e dotati di senso di responsabilità per il ruolo che lautamente interpretano, prendono una maglia ad un'avversario sportivo con l'inganno, la espongono a mò di scalpo davanti tifosi ululanti e bramosi di sangue, la scherniscono nello spogliatoio come un trofeo di guerra con tanto di foto di dileggio su tutti i social.....beh no...allora qui cè un'ammenda :o :o

La deriva morale perfetta, non solo del calcio, ma della società nel suo complesso.

Nel frattempo i massimi vertici societari non hanno nulla da dire, anzi no scusate...in realtà vanno a braccetto, a chi un posto in federazione, a chi un posto da consigliere della Lega.

Tutto a posto, il carrozzone va avanti.

geddy

« Risposta #150 : Martedì 16 Aprile 2019, 17:27:31 »
Con l'inganno? Ma no, glie l'ha data Acerbi, a Bakayoko credo.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Martedì 16 Aprile 2019, 18:47:14 »
Con l'inganno? Ma no, glie l'ha data Acerbi, a Bakayoko credo.
Certo che con l inganno.
Se uno scambia la maglia con te è perché si aspetta un gesto di sportività punto.

Non  che la prendi facendo finta di fare lo sportivo e la usi come scalpo.
Sei un uomo da 4 soldi.

Ss volevi lo scalpo almeno abbi il coraggio di ottenerla come scalpo da Acerbi se hai il coraggio, non che la ottieni subdolamente.

Una cosa vergognosa è schifosa.
Ma vuoi mettere i 4 adesivi.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Martedì 16 Aprile 2019, 19:42:44 »
Il problema è che chi non sa fischiare farà booo e li faranno passare per il verso della scimmia. Il problema è che sembra non si possano usare fischietti...

Il problema sono gli idioti che non si rendono conto che è possibile contestare senza permettere ad alcuno di far passare la cosa per razzismo. Tanto che viene il sospetto che non siano affatto cretini ma lo facciano apposta.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #153 : Martedì 16 Aprile 2019, 20:09:39 »
Farei un bello striscione con degli alberi di ulivo, non ramoscelli di ulivo, i riommici non capiranno e neanche i due merdlanisti, ma il mondo intiero SI!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

« Risposta #154 : Martedì 16 Aprile 2019, 21:59:46 »
Il milan è una società di merda da sempre, con un passato di gesti antisportivi allucinante.
Non solo dobbiamo rompergli il culo il 24, ma comunque vada mai, MAI, MAI più uno dei nostri dovrà scambiare la maglia con quelle merde. Mai una maglia della Lazio dovrà finire nelle mani di questi schifosi pezzi di sterco. E se qualche Laziale di acqua dolce dovesse farlo va messo fuori rosa immediatamente.

Panzabianca

« Risposta #155 : Mercoledì 17 Aprile 2019, 09:35:37 »
credo che a Milan-Lazio di coppa italia ci divertiremo (e la Lazio rimarrà in 8) ma sticazzi

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #156 : Venerdì 19 Aprile 2019, 08:08:28 »
Alé.
Puntualissimi, e prevedibilissimo.
Dall'altra parte del Piave, non aspettavano altro.

Peraltro, con tutte le bellicose levate di scudi stile "noi a testuggine contro i profanatori", che non hanno risparmiato neanche questo sito, può ben valere l'adagio "à la guerre come à la guerre", in guerra vale tutto.

Che palle 'ste guerre, ed a me che bastava dire che baka e kessie sono imbecilli, e battere quegli stronzi in Coppitalia.
Ché è sempre calcio quelli di cui trattasi, non una guerra di popoli.

'sto cazzo di Piave. Ed io che ci vedevo solo la linea di mezzeria del campo.

Forza Lazio.

https://video.gazzetta.it/lazio-questa-banana-bakayoko-cori-razzisti-contro-milanista/a88f5f8a-61dc-11e9-8c1a-143cfc94718b

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #157 : Venerdì 19 Aprile 2019, 08:17:55 »
Su Roma Today ancora peggio.....

Lazio: coro razzista della curva Nord contro Bakayoko
Milan-Lazio non finisce mai. Dopo le polemiche post gara in campionato e in attesa del ritorno della semifinale di Coppa Italia, un nuovo capito è stato scritto. Nel corso di Lazio-Udinese di ieri, la curva Nord biancoceleste ha infatti intonato un coro razzista diretto a Bakayoko, uno dei due rossoneri coinvolti proprio nel caso Acerbi.
Se il Milan canta "Bakayoko, Bakayoko, lotta per la curva e per il Diavolo", durante Lazio-Udinese si è sentito: "Poporopo, poporopo, questa banana è per Bakayoko". A poco è valso il tentativo della Lazio di smorzare i toni della polemica per evitare episodi di questo genere, intanto monta la rabbia dei tifosi del Milan. Tutto in attesa del ritorno di Coppa Italia del 24 aprile.

Questo quotidiano on line ha sicuramente un as merda nella redazione. Ora lasceranno questo articolo per una quindicina di giorni, come fanno sempre. Siamo quasi a livello del coglione che scrive lo sport su TELEVIDEO, altro riommista di merda.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #158 : Venerdì 19 Aprile 2019, 09:47:07 »
Ora lasceranno questo articolo per una quindicina di giorni, come fanno sempre. Siamo quasi a livello del coglione che scrive lo sport su TELEVIDEO, altro riommista di merda.

F K, prendi nota. Anche paperinik legge il Televideo.
Siamo in 3 solo qui dentro. Mica poco!!  :D

Se 13 ragazzini sugli spalti attaccano 4 adesivi cè la squalifica di uno stadio, lo sdegno urbi et orbi del presidente della repubblica, il tweet indignato di Mentana, lo "sgomento atterrito" di Fazio in prima serata su Rai 1, le vignette di Vauro a scherno di un'intera tifoseria rea dei peggiori reati della storia.

Se 2 giocatori sul campo, non sugli spalti, che dovrebbero essere esempio di sportività e dotati di senso di responsabilità per il ruolo che lautamente interpretano, prendono una maglia ad un'avversario sportivo con l'inganno, la espongono a mò di scalpo davanti tifosi ululanti e bramosi di sangue, la scherniscono nello spogliatoio come un trofeo di guerra con tanto di foto di dileggio su tutti i social.....beh no...allora qui cè un'ammenda :o :o

La deriva morale perfetta, non solo del calcio, ma della società nel suo complesso.

Nel frattempo i massimi vertici societari non hanno nulla da dire, anzi no scusate...in realtà vanno a braccetto, a chi un posto in federazione, a chi un posto da consigliere della Lega.

Tutto a posto, il carrozzone va avanti.

stavolta sono d'accordo con te, su vauro, fazio, Mentana, etc.
Tra l'altro i ragazzini assoldati sono stati ''intervistati'' dalle forze dell'ordine e non sapevano neanche chi fosse Anna Frank..  :o

Comunque il gesto dei due cretini é appunto solo un gesto cretino, non avrei dato risalto nè ai ragazzini ammaestrati nè ai due ragazzotti milanisti a caccia di consensi dalla propria curva.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #159 : Venerdì 19 Aprile 2019, 11:46:35 »
F K, prendi nota. Anche paperinik legge il Televideo.
Siamo in 3 solo qui dentro. Mica poco!!  :D
Siamo molti di più, amico mio!  ;D
Ci sono anche Whistle e Wasicu.
Per ora siamo un piccolo drappello di amanti dell'unica vera fonte informativa. Ma faremo proseliti.
Buon viaggio, caro Piero.