Autore Topic: Diakité  (Letto 29937 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #420 : Giovedì 6 Settembre 2012, 18:14:55 »
Qualcuno sa dirmia  quando risale precisamente l'ultima partita giocata da Breno?

17 aprile 2011.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #421 : Giovedì 6 Settembre 2012, 18:19:35 »
Posso dirti che sulle tv fiorentine l'anno scorso era invece elogiato a reti unificate proprio per la sua professionalità, impegno e dedizione alla causa che faceva da contraltare ad altri che pur non essendo in scadenza se ne fregavano altamente.

Lui lo sapeva ?


Qualche dura stoccata alla Fiorentina, quindi: "La società viola ha fatto di tutto per mettermi in cattiva luce con i tifosi. Ha cercato di giustificare il mancato rinnovo del mio contratto scaricandomi addosso colpe che non avevo. Resto convinto che tutto sarebbe stato diverso se fossi riuscito ad avere un colloquio con i dirigenti per spiegare le mie ragioni, ma è stato impossibile. Quando sono stato più male? Quando la Fiorentina mi ha tolto la fascia di capitano. Il momento peggiore? A Natale. A Firenze passavo per un traditore: iniziarono a comparire le minacce sui muri e su internet. Firenze non è una città facile. Mi sono fatto una bella corazza. Ora non so più cosa sia la paura, almeno nel calcio".



Figuramose a Roma.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #422 : Domenica 9 Settembre 2012, 11:29:49 »
Su Diakitè io penso che la vicenda è ormai arrivata quasi ad un punto di non ritorno. Il giocatore dovrebbe dimostrare che vale e che ormai ha un rendimento più affidabile degli ultimi anni per poter aspirare ad un rinnovo ad 1mln. Il guaio è che di spazi, con questa querelle che è in atto, e con il recupero di Biava e Dias a livelli per lo meno decenti, tacendo di Ciani, non so quanti ne avrà...oltretutto ha una competizione in meno per poter giocare....

Se a Natale non c'è l'accordo per me è ito.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Diakité
« Risposta #423 : Domenica 9 Settembre 2012, 15:18:08 »

Se a Natale non c'è l'accordo per me è ito.

Inoltre si saprà qualcosa in piu pure su Nerone...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #424 : Domenica 9 Settembre 2012, 19:05:52 »
da La Lazio siamo noi

Fuori dalla lista Uefa per i gironi di Europa League, la situazione di Modibo Diakité rimane il caso più spinoso in casa Lazio. "Per me Diakité fa parte della rosa e ha gli stessi diritti e doveri di tutti gli altri", è il pensiero di Vladimir Petkovic sulla questione. Espressione ben diversa da quel "l'esclusione di Pandev e Ledesma è dovuta a una scelta tecnica" di ballardiniana memoria. In ogni caso, la situazione legata al rinnovo contrattuale è ben lontana dall'essere risolta e la prospettiva di una cessione a gennaio si fa sempre più concreta. A meno che il centrale francese non decida di aspettare giugno, così da liberarsi a zero e scegliere la squadra che più potà soddisfare le sue richieste. Per un giocatore di 25 anni, tuttavia, la decisione di rimanere fermo ai box per un'intera stagione potrebbe essere determinante in negativo per il prosieguo della sua carriera. Ecco quindi che le voci che lo volevano in partenza già questa estate si rifanno prepotenti anche in vista della sessione di gennaio. Secondo Tuttojuve.com, in particolare, il club bianconero sarebbe disposto a versare nelle casse della Lazio circa 2 milioni di euro. Diakité piace infatti ad Antonio Conte e il suo innesto come prima alternativa al trio Chiellini-Bonucci-Barzagli potrebbe tornare utile alla causa juventina. Rimane poi sempre vivo l'interesse della Fiorentina, la società italiana che più di tutte l'ha cercato fino al 31 agosto. Senza dimenticare, infine, le soluzioni estere, anche se apparentemente meno quotate da parte dello stesso giocatore. Predire l'esito del braccio di ferro tra lo staff di Diakité e la dirigenza laziale, in ogni caso, è impresa ardua per chiunque.


Soltanto 2 milioni per Diakité!!!!! Ma ci hanno preso per una banda di c.....i?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Diakité
« Risposta #425 : Domenica 9 Settembre 2012, 19:39:46 »
A gennaio quanto varrebbe?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Diakité
« Risposta #426 : Domenica 9 Settembre 2012, 20:46:17 »
Preferisco perderlo a 0 e fargli giocare scampoli di coppa italia, ma propio gli ultimi minuti...tipo entri al 92 esimo...

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #427 : Martedì 11 Settembre 2012, 20:36:27 »
ha parlato il procuratore, ha detto che ha rinunciato alle squadre proposte perché vuole una squadra almeno del livello della Lazio ( conferma che lo scambio Granqvist- Diaki sarebbe andato in porto nel caso avesse accettato Diaki)...dice anche che in realtà non c è chiusura totale che c'è distanza tra domanda e offerta ma che si può trovare una soluzione con un passo indietro e uno avanti in poche parole..
Ha detto anche che l offerta della Lazio era di 700 compresi i bonus, e che inizialmente in inverno era di 500 per questo è stata rifiutata...ha fatto capire che la richiesta anche loro la vedono alta ma bisogna considerare che il giocatore per questi ultimi anni ha preso poco..
Insomma se l'offerta fosse arrivata prima, ha fatto capire che avrebbero accettato anche di meno
Io sto con Petković

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #428 : Martedì 11 Settembre 2012, 20:37:53 »
alla fine non ha chiuso dicendo che forse a metà strada si può chiudere quindi tra gli 850 e i 900
Io sto con Petković

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #429 : Martedì 11 Settembre 2012, 20:47:11 »
alla fine non ha chiuso dicendo che forse a metà strada si può chiudere quindi tra gli 850 e i 900

ecco, bene. che si chiuda quanto prima.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Teo

Re:Diakité
« Risposta #430 : Martedì 11 Settembre 2012, 20:57:15 »
ha parlato il procuratore, ha detto che ha rinunciato alle squadre proposte perché vuole una squadra almeno del livello della Lazio ( conferma che lo scambio Granqvist- Diaki sarebbe andato in porto nel caso avesse accettato Diaki)...dice anche che in realtà non c è chiusura totale che c'è distanza tra domanda e offerta ma che si può trovare una soluzione con un passo indietro e uno avanti in poche parole..
Ha detto anche che l offerta della Lazio era di 700 compresi i bonus, e che inizialmente in inverno era di 500 per questo è stata rifiutata...ha fatto capire che la richiesta anche loro la vedono alta ma bisogna considerare che il giocatore per questi ultimi anni ha preso poco..
Insomma se l'offerta fosse arrivata prima, ha fatto capire che avrebbero accettato anche di meno

Traduzione: non riusciamo a trovare qualcuno che se lo voglia accattare a parametro zero sganciandogli una branda e mezza, pur essendoci offerti a cani e porci; ci toccherà accettare l'offerta della Lazio, speriamo di riuscire a grattare ancora qualcosina.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #431 : Martedì 11 Settembre 2012, 21:03:50 »
Traduzione: non riusciamo a trovare qualcuno che se lo voglia accattare a parametro zero sganciandogli una branda e mezza, pur essendoci offerti a cani e porci; ci toccherà accettare l'offerta della Lazio, speriamo di riuscire a grattare ancora qualcosina.

sì esatto..  :D

Aggiungo: Abbiamo sempre voluto la Lazio. (futura cit.)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #432 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 09:31:32 »
Per Stoppini, sulla "rosea" odierna, è rottura totale.

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #433 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 09:48:19 »
Per Stoppini, sulla "rosea" odierna, è rottura totale.



la rosea È una rottura totale 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #434 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 09:49:34 »
Per Stoppini, sulla "rosea" odierna, è rottura totale.



ma non è esattamente il contrario per il trigoriere di oggi?
Illazioni false e tendenziose del giornale filo riommerdista per vendere il giornale ai tifosi imbocconi?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #435 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 09:54:13 »
il procuratore è stato chiaro si può fare un passo indietro nella richiesta ma si deve fare un passo indietro nell'offerta, insomma si possono incontrare a metà strada ( diciamo 850/900)
Io sto con Petković

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #436 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 10:27:25 »
il procuratore è stato chiaro si può fare un passo indietro nella richiesta ma si deve fare un passo indietro nell'offerta, insomma si possono incontrare a metà strada ( diciamo 850/900)

Lotito a fare un passo indietro nell'offerta ce mette n'attimo :D.
"Diakite' ha chiesto 1.2 milioni netti, la Lazio gli ha offerto 700.000. Poi ha rifiutato una marea di offerte, anche da 1.5 milioni di euro per squadra russa.I dati della Gazzertta poi spesso confondono il lordo con il netto."
Queste le dichiarazioni di Lotito.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #437 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 10:41:41 »
dico anche che la prima offerta in inverno che diaki non ha accettato è stata di 500
Io sto con Petković

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #438 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 11:23:38 »
Chi non ci ama non ci merita!!! l'offerta di Lotito mi sembra adeguata per quanto fino adesso abbia fatto Diakitè, odio sentirmi ostaggio dei calciatori, non è il primo e non sarà l'ultimo, per cui morto un papa se ne fa sempre un altro a non più rivederci !!! 

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #439 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 11:54:49 »
Chi non ci ama non ci merita!!! l'offerta di Lotito mi sembra adeguata per quanto fino adesso abbia fatto Diakitè, odio sentirmi ostaggio dei calciatori, non è il primo e non sarà l'ultimo, per cui morto un papa se ne fa sempre un altro a non più rivederci !!!
Quanti soldi sono stati promessi a Breno, che non gioca da due anni ed è instabile caratterialmente? Più economico e sicuro rinnovare a Diakitè, a mio avviso, facendo un piccolo passo avanti.