Autore Topic: Diakité  (Letto 30004 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Diakité
« Risposta #320 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 16:57:10 »
Quanto prende il "paziente" Stefan Radu e quanto prendeva al primo contratto alla Lazio?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #321 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 17:16:15 »
Quanto prende il "paziente" Stefan Radu e quanto prendeva al primo contratto alla Lazio?

veniva dalla romania, dubito che prendesse più di 500k netti.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #322 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 17:17:06 »
un piatto de fusaje o poco più..
poi fu portato a qualcosa più di un mln netto l'anno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Teo

Re:Diakité
« Risposta #323 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 17:42:56 »
Tra Radu e Diakité c'è una categoria di differenza, e non voglio infierire.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #324 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 17:46:06 »
Tra Radu e Diakité c'è una categoria di differenza, e non voglio infierire.

beh, non esageriamo.
peraltro voglio vedere se radu riusciìrà ad essere utile all'interpretazione dello spartito di petko.
ho qualche dubbio, soprattuto nei match con avversari sulla carta deboli.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #325 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 17:47:00 »
appunto.
850 sono una cifra congrua a mio modo di vedere.

resta sempre il fatto che, come ben sappiamo, un contratto di 5 anni in realtà dura di meno visto che dopo massimo due anni di prestazioni decenti scatta la litania dell'adeguamento.

rinnovasse a 850 e si impegnasse per maturare definitivamente.
Se dopo due-tre anni vuole un ritocco e il campo dice che lo merita, non credo che Lotito sia così idiota da non concederlo.

Una zucca netta dopo 6 mesi fatti a buoni livelli mi pare un azzardo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #326 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 19:00:41 »
A me diakitè piace,e molto,come calciatore.
Non escludo che sia di uguale livello rispetto a ciani,per esempio,che dobbiamo ancora vedere.Speriamo di no,che ciani valga di più,è probabile,ma non certo.
Io a diakitè un milione l'anno lo darei,perchè penso che li valga quei soldi.

Detto ciò:
il calciatore ha con ogni probabilità un accordo,con firma o meno non sappiamo,con altra società.Ciò non si può fare,non è legale,oltre che moralmente scorretto. Lasciamo perdere la moralità,non è di questo mondo,ma la legalità andrebbe inseguita,e il calciatore e il suo procuratore quando la sera si guardassero allo specchio dovrebbero raccontarsi di essere uomini al di fuori dalla legalità.
Lo fanno tutti?sti caxxi,se rubano tutti e anche io rubo sono comunque un delinquente come gli altri.


Diakitè è stato amato da tutti,dalla curva,dai compagni,dall'ambiente in genere,dalla dirigenza.
Ci ha dato un calcio in cuxo a tutti quanti,me compreso che scrivo.

come fece pandev,col suo accordo con i dirigenti dell'inter durante una partita della nazionale,almeno a sentire l'ingenuo allenatore della sua nazionale che raccontò l'evento.

A chi ci da un calcio in cuxo dovremmo rispondere con un calcio in cuxo?
oppure dovremo pigliarcelo,sto calcio in cuxo,e fare finta di nulla per tenerlo come difensore in rosa?
l'opportunismo vince sulla dignità?
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #327 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 19:34:34 »
A me diakitè piace,e molto,come calciatore.
Non escludo che sia di uguale livello rispetto a ciani,per esempio,che dobbiamo ancora vedere.Speriamo di no,che ciani valga di più,è probabile,ma non certo.
Io a diakitè un milione l'anno lo darei,perchè penso che li valga quei soldi.

Detto ciò:
il calciatore ha con ogni probabilità un accordo,con firma o meno non sappiamo,con altra società.Ciò non si può fare,non è legale,oltre che moralmente scorretto. Lasciamo perdere la moralità,non è di questo mondo,ma la legalità andrebbe inseguita,e il calciatore e il suo procuratore quando la sera si guardassero allo specchio dovrebbero raccontarsi di essere uomini al di fuori dalla legalità.
Lo fanno tutti?sti caxxi,se rubano tutti e anche io rubo sono comunque un delinquente come gli altri.


Diakitè è stato amato da tutti,dalla curva,dai compagni,dall'ambiente in genere,dalla dirigenza.
Ci ha dato un calcio in cuxo a tutti quanti,me compreso che scrivo.

come fece pandev,col suo accordo con i dirigenti dell'inter durante una partita della nazionale,almeno a sentire l'ingenuo allenatore della sua nazionale che raccontò l'evento.

A chi ci da un calcio in cuxo dovremmo rispondere con un calcio in cuxo?
oppure dovremo pigliarcelo,sto calcio in cuxo,e fare finta di nulla per tenerlo come difensore in rosa?
l'opportunismo vince sulla dignità?

Non sono daccordo sul calcio in culo.
Voglio dire , lui è un professionista e si comporta come tale. Se la Lazio vuole dargli 1 milione è liberissima di farlo o al contrario di rifiutare e avanzare un altra proposta.
Diakitè puo' anche lui accettare o rifiutare.

Semplicemente .

Non esiste riconoscenza o menate varie , se Diakitè al derby fa na cappella e prendiamo gol , sai i calci in culo che prende ?

I rapporti nascono e finiscono . Fare i morti serve solo alla stampa per riempire le pagine dei giornali.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

trigno

Re:Diakité
« Risposta #328 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 19:36:50 »
Diakité, se non ti sta bene, fuori dalle palle.
Ne abbiamo persi di meglio. Di molto meglio.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #329 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 19:39:09 »
Non sono daccordo sul calcio in culo.
Voglio dire , lui è un professionista e si comporta come tale. Se la Lazio vuole dargli 1 milione è liberissima di farlo o al contrario di rifiutare e avanzare un altra proposta.
Diakitè puo' anche lui accettare o rifiutare.

Semplicemente .

Non esiste riconoscenza o menate varie , se Diakitè al derby fa na cappella e prendiamo gol , sai i calci in culo che prende ?

I rapporti nascono e finiscono . Fare i morti serve solo alla stampa per riempire le pagine dei giornali.
questo è giusto,ma io dico che se lui si e accordato con un'altra squadra e per questo motivo ha rifiutato un rinnovo contrattuale,per questo motivo,ci sta dando un calcio in cuxo.

Se invece prefersice mettersi sul mercato perchè è convinto che riceverebbe altre proposte migliori questo fa parte del gioco,nulla di dire.

Ma la sensazione è che lui faccia quello che hanno fatto,nel tempo,altri calciatori,non solo nella nostra squadra.Lo fanno tutti,lo avremo fatto anche noi come Lazio con qualche calciatore,ciò non toglie che se l'inter ci vuole rubare un calciatore e propone un preaccordo a diakitè non è legale,se diakitè accetta oltre a non essere legale ci da pure un calcio in cuxo,è come rubare a casa di tua madre.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Diakité
« Risposta #330 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 21:16:14 »
Tra Radu e Diakité c'è una categoria di differenza, e non voglio infierire.
si, in favore di Diakite. Radu ha fatto una stagione buona, poi tra cazzate in stile matuzalem e prestazioni imbarazzanti è ricaduto nell'oblio.
Senza contare le sue 20/25 partite a stagione.
Quanto prende oggi Radu? Qualcuno lo s a o no?

Io stessi alla Lazio, per il fatto che sono Laziale, vorrei ALMENO ricevere lo stesso trattamento degli altri. Non essere preso per il collo per il fatto che amo la Lazio.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #331 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 21:26:14 »
.

Se invece prefersice mettersi sul mercato perchè è convinto che riceverebbe altre proposte migliori questo fa parte del gioco,nulla di dire.

.
Ma lui sul mercato c'è stato messo , ma ha rifiutato tutte le destinazioni. E' chiaro che vuole lucrare sul cartellino come a suo tempo fece il mercenarione Pandev.
Quindi , se ci dai un calcio in cxxo  è corretto che una volta tanato ti arrivi un calcio in cxxo e non i difensori di ufficio alla buzzanca che riniziano il balletto delle cifre sballate gia visto e subito con Pandev e Stendardo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #332 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 21:33:10 »
Radu nel 2010 prendeva 400 mila contro i 300 di Diakite'. Nel 2011 , dopo aver dimostrato di essere un signor giocatore e a fronte di offerte concrete che lo volevano, ha firmato un contratto da 1 milione + bonus.
Diaki deve ancora dimostrare e non mi risulta ci sia stata la fila, ne' tantomeno il City per accattarselo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #333 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 21:40:34 »
Sulla questione sono d'accordo con lotito,anche se perdere un altro giocatore a zero euro e'assurdo.
Io gli rinnovavo il contratto a 1.200.000 euro e poi lo cedevo a calci in culo.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Diakité
« Risposta #334 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 22:39:25 »
Sulla questione sono d'accordo con lotito,anche se perdere un altro giocatore a zero euro e'assurdo.
Io gli rinnovavo il contratto a 1.200.000 euro e poi lo cedevo a calci in culo.
e chi se lo sarebbe accattato a 1.2mln più il cartellino?

gli è stato proposto un rinnovo di un anno con una clausola rescissoria, ha rifiutato.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

ThomasDoll

Re:Diakité
« Risposta #335 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 23:05:12 »
Tra Radu e Diakité c'è una categoria di differenza, e non voglio infierire.

almeno due, Diakité fa tre vaccate a partita come minimo.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #336 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 23:07:34 »
Io prima di scaricare Diakite vorrei vedere almeno un paio di partite di Ciani. Giusto per stare tranquillo, eh.

ThomasDoll

Re:Diakité
« Risposta #337 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 23:10:48 »
Decide Petkovic, penso. Se Modibo non gioca vuol dire che Petkovic lo ritiene inferiore agli altri. Come alcuni compagni illustri, tipo Zarate. Nel caso del francese mi trovo pienamente d'accordo, su Maurito ancora spero. Se ha tutte queste richieste a gennaio si colloca facilmente altrove, no? Tocca vedere dove...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #338 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 23:13:00 »
Diaki deve ancora dimostrare e non mi risulta ci sia stata la fila, ne' tantomeno il City per accattarselo.
Mettetevi d'accordo, o non c'è la fila, perchè non lo cerca nessuno, oppure ha già un accordo e quindi contratto pronto, il che vuol dire che qualcuno lo ha cercato e lo ha pure trovato.

Che poi adesso dobbiamo convincerci che Radu come centrale è migliore di Diakite, lo trovo grottesco.
Radu è un buon calciatore, ma ha delle lacune precise, che ancora non è riuscito a colmare. Diakite deve solo trovare continuità di rendimento, come centrale è più forte fisicamete di Radu e soprattutto molto più efficace nel gioco aereo. Poi io a Radu darei la fascia di capitano, ma questo è un altro discorso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #339 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 23:13:20 »
Io invece sono d'accordo su Zarate (ha avuto le sua chances e per ora non ha dimostrato di meritare una maglia da titolare) mentre sono convinto che la valutazione su Diakite non sia tecnica. Quando s'è fatto male in ritiro stava giocando le amichevoli in coppia con Dias...