Autore Topic: Diakité  (Letto 30103 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #220 : Sabato 18 Agosto 2012, 21:38:04 »
Dunque: € 650.000,00 : 12 = € 54.166,66 al mese.

Che ci farei con € 54.166,66 netti al mese?
Cazzo sono davvero tanti... per me.
Never change the way you are...

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #221 : Sabato 18 Agosto 2012, 21:45:52 »
Fosse vera, l'offerta di euri 800.000 a salire sarebbe ottima e se Diakitè rifiuta c'è qualche altra squadra dietro che lo vuole prendere a parametro zero l'anno prossimo.

E noi purtroppo però ci siamo ridotti all'ultimo momento per rinnovare. 
Già da qualche mese, viste le prestazioni e considerato che il ragazzo sta con noi da sei anni, qualcuno avrebbe dovuto decidere se puntare su di lui o meno.  Credo che se la società avesse offerto a Modibo un rinnovo del genere in primavera la questione sarebbe bella che chiusa.  Soddisfatto il giocatore che si sarebbe visto apprezzato e soddisfatta la società che avrebbe tutelato un suo patrimonio decidendo poi se tenerlo o cercare di venderlo ad un prezzo congruo forte del rinnovo firmato.
A questo punto invece ci troviamo che, se Diakitè non cede, o la società decide di adeguarsi alle sue richieste, e quindi sborsare 200.000 in più,  oppure tra sei mesi, o dodici, invece che un centrale ce ne serviranno, considerata l'età di Dias e Biava, almeno due con un costo decisamente superiore a qualsiasi rinnovo si possa fare ora.

Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #222 : Domenica 19 Agosto 2012, 20:38:30 »
Quello che dite non ha senso.

Alzi la mano chi voleva rinnovare Diakitè a settembre dell'anno scorso...quando tutti imprecavano per le figuracce della stagione 2010/2011 rimediate dal nostro quando schierato...

NESSUNO, ripeto, NESSUNO avrebbe previsto una crescita del nostro nella seconda parte del mercato.

Prevedo altra canizza con il senno del poi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #223 : Domenica 19 Agosto 2012, 21:21:30 »
Offrire un rinnovo a diakite contando con un dias superlativo e un buon biava, al netto di prestazioni poco convincenti di uno storico che esclude gli ultimi 12 mesi sarebbe stato piuttosto complicato.

Poi diaki ha giocato bene un girone e dias/biava sono calati ed eccocci qua: ripeto, non e' colpa di nessuno
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Diakité
« Risposta #224 : Domenica 19 Agosto 2012, 23:28:23 »
Offrire un rinnovo a diakite contando con un dias superlativo e un buon biava, al netto di prestazioni poco convincenti di uno storico che esclude gli ultimi 12 mesi sarebbe stato piuttosto complicato.

Poi diaki ha giocato bene un girone e dias/biava sono calati ed eccocci qua: ripeto, non e' colpa di nessuno

che poi se Breno era andato in porto , Diaki non tirava tanto la corda.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #225 : Lunedì 20 Agosto 2012, 08:03:23 »
Ammiro la tua fiducia su Breno. Io invece, visti i filmati, e visto che il Bayern se ne vuole liberare, sono scettico...scetticismo accentuato dal fatto che sembra abbia una psiche labile....ma siamo decisamente ot!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

feiez

Re:Diakité
« Risposta #226 : Lunedì 20 Agosto 2012, 08:19:34 »
A parte i guai giudiziari, per i quali mi auguro di cuore che il brasileiro ne esca pulito, Breno è talmente scassato che non gioca neanche le partitelle in carcere (fonte giornale tedesco citato in precedenza su questo forum).
Ripeto, puntare su di lui è stata follia pura.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #227 : Lunedì 20 Agosto 2012, 08:40:38 »
A parte i guai giudiziari, per i quali mi auguro di cuore che il brasileiro ne esca pulito, Breno è talmente scassato che non gioca neanche le partitelle in carcere (fonte giornale tedesco citato in precedenza su questo forum).
Ripeto, puntare su di lui è stata follia pura.

Infatti, ma come si fa a puntare su un giocatore con tutti questi problemi!
Chi detta tale folle strategia? Ecchecaxxo!

Nascar

Re:Diakité
« Risposta #228 : Lunedì 27 Agosto 2012, 20:40:22 »
Ho letto adesso le dichiarazioni di lotito su Diakitè.

Non voglio fare nessuna polemica però aldilà di chi ha ragione o no è sbagliato fare questa guerra, è in scadenza e non vuole rinnovare, pazienza, però fino alla fine è un nostro tesserato e va in campo come tutti i giocatori.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #229 : Lunedì 27 Agosto 2012, 21:19:45 »
Nessuna guerra.

Uno offre 650 e l'altro vuole il doppio. Se si accordano bene se no amici come prima.

la guerra la aizzano i cacadubbisonoloro.

Il valore di diaki , oggi è quanto offrono le squadre che lo cercano , parma e genoa , e non credo superi i 4 milioni.
Se oggi lo accontenti , cioè 1.2 anno , rischi di dare 1,2 ad un panchinaro perchè con Diaki , c'è Dias Biava Radu Ciani Stanke (eventualmente Breno).

Dice che si ma almeno lo vendi e ce rifai i soldi ? e a 1,2 l'anno, anzi di piu' perchè poi gi devi un contratto nuovo ,  il parma e il genoa te lo prenderebbero ? Se si a quanto ?

Credo che se si raggiunge un accordo sugli 8/900 si chiude altrimenti se ne cerchera' un altro.
Come è stato trovato Ciani.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Diakité
« Risposta #230 : Lunedì 27 Agosto 2012, 21:26:18 »
D'accordo con voi, se Diaki vuole andarsene o scucire troppi soldi ( e secondo me 5 anni a 1.2 lo sono) saranno problemi suoi. Noi dobbiamo solo schierarlo alla bisogna per avere un reparto completo, in attesa di gennaio.


Forza Lazio
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #231 : Lunedì 27 Agosto 2012, 21:43:13 »
Diakitè vuole 1,2 mln a stagione per 5 anni? E la madonna....e quanto ci deve dare per i lisci e i goals causati quando "imparava" a difendere??

Mezza stagione buona e chiede la luna....

Io glieli darei pure, ma secondo me è ito, e poi non mi piace il modo con cui sta trattando....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:Diakité
« Risposta #232 : Lunedì 27 Agosto 2012, 21:50:19 »
Nessuna guerra.

Uno offre 650 e l'altro vuole il doppio. Se si accordano bene se no amici come prima.

la guerra la aizzano i cacadubbisonoloro.

Il valore di diaki , oggi è quanto offrono le squadre che lo cercano , parma e genoa , e non credo superi i 4 milioni.
Se oggi lo accontenti , cioè 1.2 anno , rischi di dare 1,2 ad un panchinaro perchè con Diaki , c'è Dias Biava Radu Ciani Stanke (eventualmente Breno).

Dice che si ma almeno lo vendi e ce rifai i soldi ? e a 1,2 l'anno, anzi di piu' perchè poi gi devi un contratto nuovo ,  il parma e il genoa te lo prenderebbero ? Se si a quanto ?

Credo che se si raggiunge un accordo sugli 8/900 si chiude altrimenti se ne cerchera' un altro.
Come è stato trovato Ciani.


Citazione
"ci sono giocatori come Diakitè che assumono atteggiamento completamente sbagliato. Il sottoscritto l'ha preso, portato in primavera, trattato come un fratello piccolo, con un rinnovo quando si è fratturato, e fa le bizze perchè vuole percepire 1 milione e 200mila l'anno. Diaki è l'unico giocatore non contrattualizzato: se pensa di voler condizionare la società sbaglia, deve portare una squadra come fece Kolarov, che ringraziò dell'offerta, e ci chiese una squadra. Noi gli abbiamo proposto 4 squadre, e le ha rifiutate, forse vorrà andare libero in qualche squadra. Un atteggiamento poco corretto, ma agiremo per le vie competenti, in Inghilterra, in Italia, ha rifiutato tutto, ha richiesto solo Milan, Juve e Inter. La Lazio gli ha offerto un contratto 3 volte superiore a quello che percepisce, che lui ritiene poco adeguato. Diaki si comporta cosi, Ciani viene con un altro costo economico, quindi è il primo che si comporta in maniera poco in linea coi tempi".

A me queste sembrano parole forti e sopratutto di una guerra aperta tra le due parti.

Ripeto non voglio parlare di chi ha ragione o no, Diakitè è un giocatore della Lazio adesso e tale va considerato, se non lo convochi o lo mandi in panchina in momenti difficoltà sei un coglione.
Per ora abbiamo 4 centrali Dias, Biava, Ciani e Diakitè e lui deve giocare se sta bene o più in forma degli altri e non mi interessa se non rinnova o no anche perchè secondo te una società come il milan si va a prendere uno che gioca contro la propria squadra perchè non rinnova? che razza di professionista sarebbe.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #233 : Lunedì 27 Agosto 2012, 21:54:07 »
Possono essere parole forti.

Ma se lotito ha fatto il suo , è giusto che faccia anche sapere i motivi della contesa, visto che comunque se deve becca le colpe.

Ora ,coi numeri alla luce del giorno , si attende la mossa di diaki.
O fa pippa e tira fino a giugno o porta una squadra , ammesso ci sia.

Ma sempre senza problemi. Amici come prima.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #234 : Lunedì 27 Agosto 2012, 22:17:24 »
Nessuna guerra.

Uno offre 650 e l'altro vuole il doppio. Se si accordano bene se no amici come prima.

la guerra la aizzano i cacadubbisonoloro.

Il valore di diaki , oggi è quanto offrono le squadre che lo cercano , parma e genoa , e non credo superi i 4 milioni.
Se oggi lo accontenti , cioè 1.2 anno , rischi di dare 1,2 ad un panchinaro perchè con Diaki , c'è Dias Biava Radu Ciani Stanke (eventualmente Breno).

Dice che si ma almeno lo vendi e ce rifai i soldi ? e a 1,2 l'anno, anzi di piu' perchè poi gi devi un contratto nuovo ,  il parma e il genoa te lo prenderebbero ? Se si a quanto ?

Credo che se si raggiunge un accordo sugli 8/900 si chiude altrimenti se ne cerchera' un altro.
Come è stato trovato Ciani.

100%

Nascar

Re:Diakité
« Risposta #235 : Lunedì 27 Agosto 2012, 22:56:10 »
Possono essere parole forti.

Ma se lotito ha fatto il suo , è giusto che faccia anche sapere i motivi della contesa, visto che comunque se deve becca le colpe.

Ora ,coi numeri alla luce del giorno , si attende la mossa di diaki.
O fa pippa e tira fino a giugno o porta una squadra , ammesso ci sia.

Ma sempre senza problemi. Amici come prima.

Io ci credo poco, anche perchè non è la prima volta che succede, le parole forti furono usate anche nei casi pandev e ledesma.
Vediamo come va avanti la cosa.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #236 : Lunedì 27 Agosto 2012, 23:00:58 »
In questo caso la ragione è solo dalla parte della Società; che a Diakité ha anche ricordato come il precedente contratto gli sia stato rinnovato mentre era ingessato per la frattura alla tibia. Cioè " sulla fiducia ", fiducia che lui, ora, non sta rispettando né onorando.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:Diakité
« Risposta #237 : Lunedì 27 Agosto 2012, 23:38:48 »
Diakité non vale quei soldi. Se rifiuta di rinnovare è nel suo, allora vorrà dire che lo si perderà a parametro zero. Nella gerarchia dei centrali, se si conta pure Radu, è il quarto/quinto, però: non basta qualche buona partita a metterlo sul livello di difensori di valore come Dias e Biava e Ciani sembra avere buone credenziali. Il fatto che si autosvaluti sparando una grossa richiesta non lo aiuta, di certo, a trovare la via del campo. Speriamo che Lotito abbia imparato la lezione e non forzi la mano, ma richieste del genere da un difensore mediocre e discontinuo come Diakité non vanno accolte. Il ragazzo è da Bologna, non da Inter. Prenda o lasci.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #238 : Lunedì 27 Agosto 2012, 23:45:10 »
Secondo me c'è già una squadra dietro.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #239 : Lunedì 27 Agosto 2012, 23:51:15 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"