Autore Topic: Diakité  (Letto 30119 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #200 : Sabato 18 Agosto 2012, 10:16:17 »
la lazio è ferma a 650... Altro che 800 a salire...
Il memzognero parla di ultima offerta a 800 per cinque anni a salire rifiutata da l caciatore che pretende un milione. Questo atteggiamento avrebbe fatto imbestialire( e a ragione secondo me) Lotito.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Teo

Re:Diakité
« Risposta #201 : Sabato 18 Agosto 2012, 10:58:45 »
Il memzognero parla di ultima offerta a 800 per cinque anni a salire rifiutata da l caciatore che pretende un milione. Questo atteggiamento avrebbe fatto imbestialire( e a ragione secondo me) Lotito.

Prendiamo col beneficio d'inventario anche questa: almeno una delle "informazioni" che abbiamo è errata, e quindi è ben possibile che lo siano tutte...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Diakité
« Risposta #202 : Sabato 18 Agosto 2012, 12:36:58 »
Ma gli addetti ai lavori lo hanno detto alle aradio che lo svedese è meglio?

Teo

Re:Diakité
« Risposta #203 : Sabato 18 Agosto 2012, 12:42:12 »
Ma gli addetti ai lavori lo hanno detto alle aradio che lo svedese è meglio?

No, chi fa calcio seriamente non ha tempo da perdere coi piazzisti di finestre in alluminio.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #204 : Sabato 18 Agosto 2012, 12:42:53 »
Il memzognero parla di ultima offerta a 800 per cinque anni a salire rifiutata da l caciatore che pretende un milione. Questo atteggiamento avrebbe fatto imbestialire( e a ragione secondo me) Lotito.
E se anche fosse... Diakite può andare in squadre più importanti della Lazio e quindi per restare vorrebbe essere pagato come i suoi colleghi di reparto che hanno dieci anni più di lui

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #205 : Sabato 18 Agosto 2012, 13:09:37 »
E se anche fosse... Diakite può andare in squadre più importanti della Lazio

No, sembra che abbia detto "O Lazio o Mil..., ehm, o niente".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Teo

Re:Diakité
« Risposta #206 : Sabato 18 Agosto 2012, 13:15:27 »
E se anche fosse... Diakite può andare in squadre più importanti della Lazio e quindi per restare vorrebbe essere pagato come i suoi colleghi di reparto che hanno dieci anni più di lui

E perché, se è meno bravo di loro? L'ha deciso lei che è più bravo?

Ah già, il procuratore ha detto che su di lui c'è l'Inter...

Dovesse pagare, ognuno di noi, dieci Euro alla Lazio per ogni toppa che ha preso, potremmo comprarci Cristiano Ronaldo domattina.

Sempre e solo certezze, fa niente se lei due anni fa voleva cedere Biava e tenere Rocchi... Sempre e solo quell'aria da mancati presidenti di A.

Teo

Re:Diakité
« Risposta #207 : Sabato 18 Agosto 2012, 13:18:35 »
E poi basta con la storiella dei "seminaristi scozzesi" da cui la Lazio avrebbe appreso il calcio, nessuno ha giocato a calcio a Roma prima della Lazio, coi famosi "seminaristi" di cui parla Pennacchia la Lazio incrocia i ferri ben dopo la Fondazione.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Diakité
« Risposta #208 : Sabato 18 Agosto 2012, 13:24:46 »
No, chi fa calcio seriamente non ha tempo da perdere coi piazzisti di finestre in alluminio.
ah ho capito. E chi sarebbero?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #209 : Sabato 18 Agosto 2012, 13:33:22 »
E perché, se è meno bravo di loro? L'ha deciso lei che è più bravo?

Ah già, il procuratore ha detto che su di lui c'è l'Inter...

Dovesse pagare, ognuno di noi, dieci Euro alla Lazio per ogni toppa che ha preso, potremmo comprarci Cristiano Ronaldo domattina.

Sempre e solo certezze, fa niente se lei due anni fa voleva cedere Biava e tenere Rocchi... Sempre e solo quell'aria da mancati presidenti di A.

Ma con chi ce l'ha? Qui se c'è uno in quest forum che pontifica non sono di certo io. Comunque Diakite e' senz'altro più bravo di Biava

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #210 : Sabato 18 Agosto 2012, 15:01:31 »
E se anche fosse... Diakite può andare in squadre più importanti della Lazio e quindi per restare vorrebbe essere pagato come i suoi colleghi di reparto che hanno dieci anni più di lui


Quando le turco sbaitavano perchè fosse abolito il tetto ingaggi , che fosse introdotta la meritocrazia, che tanto i calciatori avrebbero capito....è evidente che ..non avrebbero capito. Il tetto ingaggi lo applica il cinematogtafaro , lo scarparo e il siculo di importazione e nessuno sbraita o fa opposizione. Alla Lazio sembrava una bestemmia. Stiamo pagando giocatori con cigre fuori mercato, nessuno se li accatta neanche gratis a meno di contribuire all'ingaggio o di autoridurselo come Willy.

Diakite' trovi chi lo apprezza ad un milione netto per cinque anni. Giusto chi come nel caso del mercenarione Pandev non paga il cartelloino( tranne poi dover tornare a cifre inferiori a quelle che la stessa lazio gli offriva).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Diakité
« Risposta #211 : Sabato 18 Agosto 2012, 15:17:59 »
Granqvist viene ritenuto certamente più valido di Diakité, da parte di molti "addetti ai lavori". Se il francese merita (come anche io penso) otto piotte l'anno, un milione per lo svedese è una cifra più che coerente.

Ma non ho capito una cosa. Se Diaki va a scadenza, la strategia societaria quale sarebbe? Chiodi e martello? Se fosse vero 800 a salire, direi che includendo una clausola rescissoria a 5 milioni (minimo), Diakitè sarebbe un pazzo a rifiutare. A meno che non abbia già ricevuto l'interessamento di società blasonate..

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Diakité
« Risposta #212 : Sabato 18 Agosto 2012, 15:26:08 »
Ma non ho capito una cosa. Se Diaki va a scadenza, la strategia societaria quale sarebbe? Chiodi e martello? Se fosse vero 800 a salire, direi che includendo una clausola rescissoria a 5 milioni (minimo), Diakitè sarebbe un pazzo a rifiutare. A meno che non abbia già ricevuto l'interessamento di società blasonate..

Lo vendi o scambi. Oppure lo fai giocare fino a scadenza.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Teo

Re:Diakité
« Risposta #213 : Sabato 18 Agosto 2012, 17:01:45 »
Ma non ho capito una cosa. Se Diaki va a scadenza, la strategia societaria quale sarebbe? Chiodi e martello? Se fosse vero 800 a salire, direi che includendo una clausola rescissoria a 5 milioni (minimo), Diakitè sarebbe un pazzo a rifiutare. A meno che non abbia già ricevuto l'interessamento di società blasonate..

Se fosse così, sarebbe già in una di quelle.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #214 : Sabato 18 Agosto 2012, 17:33:30 »
Se fosse così, sarebbe già in una di quelle.

Aspettano dodici mesi e lo prendono a parametro zero.
Oh vivacchiare...

feiez

Re:Diakité
« Risposta #215 : Sabato 18 Agosto 2012, 19:41:55 »
E perché, se è meno bravo di loro? L'ha deciso lei che è più bravo?

Nell'ultimo campionato è stato di gran lunga il migliore, se rapportato alle lune ed agli isterismi di Dìas e agli infortuni di Biava e Radu.
Tralasciando il fattore età.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Diakité
« Risposta #216 : Sabato 18 Agosto 2012, 21:13:14 »
Aspettano dodici mesi e lo prendono a parametro zero.

Mi dicono abbia già un accordo verbale col Milan per il 2013. Mi dicono... Spero sbaglino

Giglic

Diakité
« Risposta #217 : Sabato 18 Agosto 2012, 21:16:45 »
Quindi, se quello che ti dicono è corretto, dove sta sbagliando la società col "laziale"?

feiez

Re:Diakité
« Risposta #218 : Sabato 18 Agosto 2012, 21:20:14 »
Mi dicono abbia già un accordo verbale col Milan per il 2013. Mi dicono... Spero sbaglino

Se stiamo ai si dice, il milan starebbe per cedere britney spears de noantri; quindi se a loro serve, serve adesso.

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #219 : Sabato 18 Agosto 2012, 21:30:19 »
la sindrome di Stendard è una costante delle discussioni sugli ingaggi , tra 1 milione lordo e 650 mila netto c'è una bella differenza .

 :D :D
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda