Autore Topic: Diakité  (Letto 30118 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #180 : Venerdì 17 Agosto 2012, 17:12:11 »
scusami, ma mi pare che non sei informato: diakitè ha 36 presenze lo scorso anno (9 in EL, 2 in CI e il resto in campionato).
come minutaggio complessivo batte sia biava che andrè dias per non parlare di stanke.
altro che comprimario.

poi certo se mi arriva un centrale forte, aggressivo e veloce allora va bene la partenza.

Comprimario si.

Biava ha saltato per infortunio parecchie gare , Dias da Gennaio a Maggio ne ha giocate 8.

Credo che se fossero stati disponibili tutti , Diaki avrebbe giocato sicuramente meno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Diakité
« Risposta #181 : Venerdì 17 Agosto 2012, 17:13:07 »
Comprimario si.

Biava ha saltato per infortunio parecchie gare , Dias da Gennaio a Maggio ne ha giocate 8.

Credo che se fossero stati disponibili tutti , Diaki avrebbe giocato sicuramente meno.
viste le eccezionali prestazioni di Dias non credo proprio...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #182 : Venerdì 17 Agosto 2012, 17:16:18 »
viste le eccezionali prestazioni di Dias non credo proprio...

Certo , giocando 8 gare in 5 mesi , è evidente che manchi continuita' a discapito del rendimento.

Quello che sto scrivendo , ma che non riesco a far capire , è che a parita' di disponibilita' dei calciatori , Diaki non è cosi' certo della maglia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Diakité
« Risposta #183 : Venerdì 17 Agosto 2012, 17:16:34 »
L`almanacco non serve per giudicare un calciatore, diakite a oggi è un giocatore di medio valore, per fare l`alta classifica ci vuole di meglio.

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #184 : Venerdì 17 Agosto 2012, 17:20:42 »
Comprimario si.

Biava ha saltato per infortunio parecchie gare , Dias da Gennaio a Maggio ne ha giocate 8.

Credo che se fossero stati disponibili tutti , Diaki avrebbe giocato sicuramente meno.

Sta tutta lì la questione, in quella parolina in neretto.  Per fortuna che Diakitè c'era e ha imbroccato le migliori prestazioni da quando gioca nella Lazio.

Che poi mi viene da pensare, Diakitè è "esploso" proprio nella stagione nella quale è stato impegnato di più. 
Fosse che, magari, per caso, ipoteticamente, bisognerebbe iniziare a farlo giocare con più costanza.  Fosse uno di quegli atleti che hanno bisogno di essere stimolati per dare quel qualcosa in più?
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

ThomasDoll

Re:Diakité
« Risposta #185 : Venerdì 17 Agosto 2012, 17:23:55 »
Per me ha bisogno di uno forte vicino, che ne limiti gli alti e bassi e lo aiuti a crescere

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #186 : Venerdì 17 Agosto 2012, 18:19:41 »
Che Diakitè abbia dei limiti è chiaro a tutti; come penso sia chiaro a tutti che è in crescita, è migliorato notevolmente la stagione scorsa, e che sarebbe un delitto perderlo perchè prende meno di gente come Stankevicius che ha reso molto ma molto di meno.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #187 : Venerdì 17 Agosto 2012, 18:46:37 »
Non si discute che Diakite' possa essere sacrificato o decidere da solo di andarsene, seppur come alterrnativa mi convince MOLTO di piu' di Stanke, ma che se va via lui abbiamo bisogno di un titolare E di un alternativa, non piu' solo di un titolare/alternativa

E oggi e' 17 (venerdi) agosto....
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Diakité
« Risposta #188 : Venerdì 17 Agosto 2012, 19:29:27 »
Diakite ha rifiutato il Genoa. O Lazio o scadenza.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Diakité
« Risposta #189 : Venerdì 17 Agosto 2012, 19:40:47 »
Certo , giocando 8 gare in 5 mesi , è evidente che manchi continuita' a discapito del rendimento.

Quello che sto scrivendo , ma che non riesco a far capire , è che a parita' di disponibilita' dei calciatori , Diaki non è cosi' certo della maglia.
io l'ho capito, ma se uno ha 33 anni e l'altro 35, non è un caso se sono stati spesso indisponibili. È facile che possa ripetersi in futuro temo.


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #190 : Venerdì 17 Agosto 2012, 22:13:47 »
Diakite ha rifiutato il Genoa. O Lazio o scadenza.
Se è vero che ha rifiutato un contratto da 800 mila euro netti per 5 anni a salire , questo , e il suo procuratore , si sono fumati il cervello.Il Genoa non gli offrira' mai neanche la stessa cifra che gli ha offerto la Lazio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Diakité
« Risposta #191 : Venerdì 17 Agosto 2012, 22:56:08 »
Se è vero che ha rifiutato un contratto da 800 mila euro netti per 5 anni a salire , questo , e il suo procuratore , si sono fumati il cervello.Il Genoa non gli offrira' mai neanche la stessa cifra che gli ha offerto la Lazio.
la lazio è ferma a 650... Altro che 800 a salire...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #192 : Venerdì 17 Agosto 2012, 23:35:07 »
Sì metterà all'asta a parametro zero a giugno 2013.
Oh vivacchiare...

POMATA

Re:Diakité
« Risposta #193 : Sabato 18 Agosto 2012, 01:35:19 »
Certo , giocando 8 gare in 5 mesi , è evidente che manchi continuita' a discapito del rendimento.

Quello che sto scrivendo , ma che non riesco a far capire , è che a parita' di disponibilita' dei calciatori , Diaki non è cosi' certo della maglia.

C'era però il fattore Reja che preferiva gli anzianotti...Diaki deve avere continuità che poi per un centrale sarebbe fondamentale.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Diakité
« Risposta #194 : Sabato 18 Agosto 2012, 07:06:00 »
Il Milan ha barbie acerbi bonera yepes... l'inter un vecchio samuel ranocchio e silvestre la Roma boh il naples cannamerda II gamberetti Udine Danilo domizzi benatia... la Juventus forse qualcosa di decente anche se l'unico "forte" è barzagli... e qui storciamo il naso su diakitè e accettiamo di buon grado lo scambio col Genoa???  Tra l'altro possibile che fai mercato solo col Genoa? Da tre anni a questa parte in Italia? Biava sculli floccari e ora sto difensore??? Diakitè deve restare e giocare. Mi ci gioco quello che volete che se non rinnova una delle strisciate lo prende.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #195 : Sabato 18 Agosto 2012, 07:44:31 »
Offrire 1 M a Granqvist e 600 a a Diakit+ mi sembra demenziale

Giglic

Re:Diakité
« Risposta #196 : Sabato 18 Agosto 2012, 07:50:05 »
Offrire 1 M a Granqvist e 600 a a Diakit+ mi sembra demenziale

Dove sta scritto? Io ero fermo ai 650 per Diaki più bonus e non sapevo nulla del milione offerto a Granqvist...
Insomma, mi sembra di capire, comunque, che siamo davanti ad un potenziale Thiago SIlva o giù di li, per qualcuno. Spero abbiano ragione.

Teo

Re:Diakité
« Risposta #197 : Sabato 18 Agosto 2012, 08:00:21 »
Granqvist viene ritenuto certamente più valido di Diakité, da parte di molti "addetti ai lavori". Se il francese merita (come anche io penso) otto piotte l'anno, un milione per lo svedese è una cifra più che coerente.

Giglic

Re:Diakité
« Risposta #198 : Sabato 18 Agosto 2012, 08:12:46 »
Granqvist viene ritenuto certamente più valido di Diakité, da parte di molti "addetti ai lavori". Se il francese merita (come anche io penso) otto piotte l'anno, un milione per lo svedese è una cifra più che coerente.

E questa è la tua opinione (anche la mia, ma poco importa), diversa da altri. Il punto è dove sta l'offerta della Lazio per 1 M a Granqvist.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #199 : Sabato 18 Agosto 2012, 08:24:28 »
la sindrome di Stendard è una costante delle discussioni sugli ingaggi , tra 1 milione lordo e 650 mila netto c'è una bella differenza .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere