Autore Topic: Diakité  (Letto 30126 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Diakité
« Risposta #160 : Giovedì 16 Agosto 2012, 20:22:59 »
Avessimo nesta negro stam sinisa favalli e couto, mi può anche andare bene che diakitè cerchi fortuna altrove. Ma in questa Lazio ci sta bene eccome. Non capisco come possiamo storcere il naso con lui i vari gonzales ecc quando due pretendenti al titolo hanno preso mudingay e beherami...  secondo me lotito sta giocando col fuoco e da tifoso della Lazio me ce rode

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #161 : Giovedì 16 Agosto 2012, 23:42:14 »
Sono d'accordo con Nebbia malgrado il discorso di Teo non faccia una grinza (limitatamente alle prime 4 righe, delle altre non m'impiccio...)

La valutazione di Diakite' da parte della societa' dev'essere su basi tecniche e amministrative, ma non puo' prescindere dall'organico a oggi 16 agosto.

Rinnovare diakite' oggi costa 1 ml. (lordi 700 mila in piu' del previsto per i prossimi 5 anni = 3.5 ml) piu' l'acquisto di un altro centrale per complessivi x soldi.
Non rinnovare costa l'acquisto di due centrali, da prevedere entrambi superiori a diakite' tecnicamente, per un totale presumibilmente piu' alto.

Il tutto basandoci sulle cifre che girano e sulle trattative che sembrano ferme per nuove acquisizioni. Se poi Lotito e Tare abbiano due centrali pronti e forti nella manica, per me Diakite' e' sacrificabile.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #162 : Venerdì 17 Agosto 2012, 07:50:03 »
Che poi...ci abbiamo investito così tanto su di lui...mollarlo ora che si comincia ad intravedere qualche beneficio dall'investimento?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #163 : Venerdì 17 Agosto 2012, 10:43:14 »
Possiamo fare tutte le analisi possibili, ma perdere Diakitè per un mancato rinnovo sarebbe un errore clamoroso, purtroppo l'errore sono i tempi, si arriva troppo sotto la scadenza, e questo crea anche malumore nel giocatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #164 : Venerdì 17 Agosto 2012, 10:54:37 »
Possiamo fare tutte le analisi possibili, ma perdere Diakitè per un mancato rinnovo sarebbe un errore clamoroso, purtroppo l'errore sono i tempi, si arriva troppo sotto la scadenza, e questo crea anche malumore nel giocatore.

Spero si raggiunga un accordo.Ma non parlerei di errore clamoroso , semplicemente di gioco delle parti. Diaki vuole andare a scadenza e speculare perinteresse personale.
Lo ha fatto Pirlo al Milan
Klose al Bayern
Montolivo alla Fiorentina
Non mi incazzo ,ne con la societa' ne col giocatore.

Sono curioso di vedere come evolve. Io 1 milione glielo darei.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Diakité
« Risposta #165 : Venerdì 17 Agosto 2012, 11:00:01 »
Un giocatore che ha dietro una grande squadra rifiuta ogni contratto che gli proponi (vedi quel viscido di unghia incarnita) e va a scadenza.
Se a diakite offri un po' meno di quello che chiede, firma col sangue.
Lui vuole rimanere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #166 : Venerdì 17 Agosto 2012, 11:40:21 »
Un giocatore che ha dietro una grande squadra rifiuta ogni contratto che gli proponi (vedi quel viscido di unghia incarnita) e va a scadenza.
Se a diakite offri un po' meno di quello che chiede, firma col sangue.
Lui vuole rimanere.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #167 : Venerdì 17 Agosto 2012, 11:42:25 »
se diakitè andasse al genoa o al torino non guadagnerebbe quanto gli offrirebbe la Lazio.
per me dietro non c'è nessuno.
poi, se accetta di andare al genoa nello scambio con granquist è masochista.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

zorba

Re:Diakité
« Risposta #168 : Venerdì 17 Agosto 2012, 13:06:01 »
Spero si raggiunga un accordo.Ma non parlerei di errore clamoroso , semplicemente di gioco delle parti. Diaki vuole andare a scadenza e speculare perinteresse personale.
Lo ha fatto Pirlo al Milan
Klose al Bayern
Montolivo alla Fiorentina
Non mi incazzo ,ne con la societa' ne col giocatore.
Sono curioso di vedere come evolve. Io 1 milione glielo darei.

A questo servono i procuratori.

Fossi nei panni di Modibo, se il mio avvocato non facesse così, lo cambierei subito.....

 8) 8) 8)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #169 : Venerdì 17 Agosto 2012, 13:51:39 »
se diakitè andasse al genoa o al torino non guadagnerebbe quanto gli offrirebbe la Lazio.
per me dietro non c'è nessuno.
poi, se accetta di andare al genoa nello scambio con granquist è masochista.

Su Lacrimositá.it danno lo scambio per quasi fatto... e giá piangono copiosamente...

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #170 : Venerdì 17 Agosto 2012, 14:30:55 »
sarebbe comunque una idiozia scambiarlo con Grandaqvuist, ci rimetteremmo.
sine pennis volare haud facile est

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #171 : Venerdì 17 Agosto 2012, 14:34:44 »
sarebbe comunque una idiozia scambiarlo con Grandaqvuist, ci rimetteremmo.
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Concordo comunque  ;)

Non so se ci rimettiamo, ma a parita' di qualita' tecniche, Diakite e' piu giovane e soprattutto e' LAZIALE.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #172 : Venerdì 17 Agosto 2012, 14:42:09 »
Tutto giusto reflex.

Partiamo dal presupposto che dias e biava ripetano la scorsa stagione (ovviamente potrebbe essere sia peggio che meglio, chiaro?): le loro assenze sarebbero, senzxa diakite', coperte allo stato attuale da stankevicius, cana e scaloni, non necessariamente in quest'ordine...

Appare evidente che per dare al reparto una quadratura solida, senza diakite' che personalmente non ritengo fenomenale, avremmo bisogno da questo mercato di 2 nuovi centrali.

Come detto prima, non e' colpa di nessuno se il giocatore ha convinto di piu' solo l'anno scorso,vista l'eta' e' abbastanza normale, ma e' doveroso a questo punto un rinnovo.

Sono d'accordo. Oggi poi leggo di un'ipotetico scambio con Granqvist e rimango alquanto perplesso. Col mio post volevo semplicemente ripercorrere la carriera di Modibo che, sfortuna vuole (per noi), ha deciso di svegliarsi nella stagione più sfavorevole in ottica di contrattazione. Tutto qui.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #173 : Venerdì 17 Agosto 2012, 14:52:50 »
Mi sbilancio. Se portano avanti lo scambio sono convinti che Breno sarà abile e arruolato tra pochi mesi. Se Diakité finisce al Genoa ci rimane una stagione.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #174 : Venerdì 17 Agosto 2012, 15:24:52 »
sarebbe comunque una idiozia scambiarlo con Grandaqvuist, ci rimetteremmo.
Non so se ci rimettiamo, in ogni caso Diakitè non puoi perderlo così.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #175 : Venerdì 17 Agosto 2012, 15:25:03 »
Diakitè in cambio delle svedese mi sembra il gioco delle tre carte. Non faccio valutazione tecniche ma numeriche. Nel gruppo dei centrali più o meno affidabili uno va e uno viene. La richiesta di noi tutti era di un centrale in aggiunta a quelli presenti in rosa, quindi in aggiunta a Diakitè, Dias e Biava. Se va via Diakitè, per pareggiare i conti non basta lo svedese, ne deve arrivare un altro di valore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #176 : Venerdì 17 Agosto 2012, 15:37:41 »
Per me Granqvist non vale Diakitè; è più vecchio, ha ormai credo raggiunto l'apice della carriera o quasi, e poi sono comunque giocatori con caratteristiche diverse.

Anche io credo che ad 800/900k il giocatore firma. Si sbrighi la società prima che la situazione maceri....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Diakité
« Risposta #177 : Venerdì 17 Agosto 2012, 17:02:48 »
Diakite? Ma parliamo dei titolari, non dei comprimari. Chi arriva là dietro? Ci siamo dimenticati i minestroni di gol dell'anno scorso? Io no

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #178 : Venerdì 17 Agosto 2012, 17:08:30 »
Diaki ruba l'occhio per prestnza e prepotenza fisica.
Ma tra lui e il Nazionale Svedese , se il mister crede piu' nel biondo ,giusto valutare cosi'.
Diaki a oggi è ancora visto comeun alternativa , mentre il biondo sarebbe il titolare.

E non dimentichiamo che a Gennaio potrebbe entrare Breno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #179 : Venerdì 17 Agosto 2012, 17:10:25 »
Diakite? Ma parliamo dei titolari, non dei comprimari. Chi arriva là dietro? Ci siamo dimenticati i minestroni di gol dell'anno scorso? Io no

scusami, ma mi pare che non sei informato: diakitè ha 36 presenze lo scorso anno (9 in EL, 2 in CI e il resto in campionato).
come minutaggio complessivo batte sia biava che andrè dias per non parlare di stanke.
altro che comprimario.

poi certo se mi arriva un centrale forte, aggressivo e veloce allora va bene la partenza.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.