Autore Topic: Diakité  (Letto 30094 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #120 : Martedì 14 Agosto 2012, 16:55:26 »
Lascia perdere. Non fa niente. Ciao.

Si, e' troppo difficile.
Ribadisco. Cosa è cambiato?

(Russò, 100K sono sempre quelli, giusto? Perchè ti inalberi? cacciali tu per Diakitè, se ti piace, no?)

Io caccio piu di Lotito per Diakite. Tra pay tv , biglietti e merchandising sicuramente investo piu di Lotito per il mercato.

In ogni caso adesso bisogna essere anche azionisti per criticare questa vergogna di gestione? Da quando?

Mazzola

Re:Diakité
« Risposta #121 : Martedì 14 Agosto 2012, 16:57:23 »
Si, e' troppo difficile.
...

Come vuoi tu. Hai ragione.

Mazzola

Re:Diakité
« Risposta #122 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:01:15 »
Russo' a proposito di argomentazioni, vogliamo parlare dei DVD dell'Udinese ?
Meglio di no, dai.

Ti ho dato ragione, cosa vuoi di più ?

Giglic

Re:Diakité
« Risposta #123 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:05:18 »

Io caccio piu di Lotito per Diakite. Tra pay tv , biglietti e merchandising sicuramente investo piu di Lotito per il mercato.

In ogni caso adesso bisogna essere anche azionisti per criticare questa vergogna di gestione? Da quando?

Quindi spendi più di 50 Milioni l'anno? Complimenti...

No, tu puoi criticare, voglio solo sapere se i 100K che tu (che non sbagli mai) hai detto esserci di differenza due giorni fa (e quindi nulla di trascendentale, coem ha detto il procuratore di Diakite, che non sta cercando altri), sono sufficienti a dire che Lotito e Tare sono incompetenti... Per Thiago Silva capirei, in effetti, per altri (tra cui Diaki) meno.

Ma, alla fine, tocca dare ragione a Mazzola

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #124 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:06:30 »
che v'avevo detto?

poi non ve lamentate della qualita' delle discussioni sul forum se date da mangiare agli animali.

Mi perdonerai il tono vagamente scherzoso del mio post, ma la vicenda di Diakitè rischia di avere grossi punti in comune con quelal di Pandev.
Oggi, il francese, se non altro per l'età (concordo con chi non lo ritiene il nostro miglior talento in difesa), è un asset prezioso per la nostra società che tutto si può permettere meno di lasciare andare i giocatori  a parametro zero specie quelli che hanno più mercato.
Questa fu la sostanza della vicenda Pandev, al netto delle ragioni (che peraltro sono dei fessi) e dei torti subiti (quali peraltro? Che Pandev stesse qui alle condizioni imposte dalla società? Insostenibile).

Mi auguro che historia magistra vitae una volta tanto, anche perché sono molti, troppi gli elementi che compongono un quadro contraddittorio. Una società riconoscente e prodiga con i senatori del gruppo che tanto hanno dato,ma che difficilmente molto potranno dare ancora (ed a cui si va a rinnovare a cifre di tutto rispetto), meno disponibile e rigida con i giovani.
Una squadra di calcio professionistica non è una caserma con i nonni da accudire e le burbe da sottomettere. Nel calcio questa logica - molto italiana - non paga mai.

Diakitè va rinnovato: ora e subito. Da ora in poi, ogni minuto che passa è a nostro sfavore e soprattutto DANNO. Se lo ricordi bene la società!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #125 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:07:12 »
Quindi spendi più di 50 Milioni l'anno? Complimenti...

No, tu puoi criticare, voglio solo sapere se i 100K che tu (che non sbagli mai) hai detto esserci di differenza due giorni fa (e quindi nulla di trascendentale, coem ha detto il procuratore di Diakite, che non sta cercando altri), sono sufficienti a dire che Lotito e Tare sono incompetenti... Per Thiago Silva capirei, in effetti, per altri (tra cui Diaki) meno.

Lotito mette 50 milioni nella Lazio? Da quando?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #126 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:11:07 »
Scusate se disturbo le vostre diatribe, ma ritengo che Diakitè nella Lazio vada rinnovato. Ha dimostrato di certo il rendimento dei compagni di reparto, forse anche con notevoli margini di miglioramento, vista l'età, inoltre è in ascesa di rendimento, segno che si sta assestando.

Non è Nesta, per carità, ma nemmeno un Monti qualsiasi.

Io credo che alla fine si riuscirà ad arrivare ad un accordo. Basta volerlo. E non credo Lotito sia così stupido da non capire che, visto il momento, litigare sul rinnovo di Diakitè significa perdere un giocatore per poche centinaia di migliaia di euro quando ha rinnovato a Brocchi, Dias e Biava che hanno enormi problemi di tenuta e sono vecchi, inoltre paga l'ingaggio ad un altro ex giocatore, ossia Rocchi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #127 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:58:04 »
E non credo Lotito sia così stupido da non capire... "
Stupido certamente no. Ostinato fino all'autolesionismo purtroppo sì (vedasi contenziosi puntualmente persi, con spargimento di "sangue", ovvero spese legali e risarcimenti).

CiPpiripi

Re:Diakité
« Risposta #128 : Martedì 14 Agosto 2012, 18:08:32 »
...

Pandev mai e poi mai disse di non essere contento del rinnovo offerto dalla società, ma anzi fece ripetere più volte dal suo procuratore che non c'erano problemi e che Lotito era come un padre per lui, un rinnovo con effetto retroattivo di un anno. Poi improvvisamente gli si incarnò un unghia.

L'historia magistra vitae quando la si ricorda propriamente sennò non serve ad unca, anzi offende pure.

Mica me, è del francese che parlo.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #129 : Martedì 14 Agosto 2012, 18:12:05 »
Secondo me.
1) tira e molla sulla pecunia.
2) inserimento, presumo a fine primavera, di un club più prestigioso.

Nel primo caso troveremo un accordo, nel secondo ciao ciao Modibo.

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #130 : Martedì 14 Agosto 2012, 18:27:39 »
Stupido certamente no. Ostinato fino all'autolesionismo purtroppo sì (vedasi contenziosi puntualmente persi, con spargimento di "sangue", ovvero spese legali e risarcimenti).

100% Fulcanelli, purtroppo. :-X

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #131 : Martedì 14 Agosto 2012, 19:10:36 »
Certamente il quadro d'assieme non conforta e porta a dividerci e questionare pure sul rinnovo di Diakite'. Certo a questo punto, tutto e' possibile, e trovarci pure con Diakite' a scadenza non sarebbe ottimale. Ma,in linea generale, Lotito va criticato per come sta muovendo il mercato non per "Diakite' ultima spiaggia". E comunque se dietro c'e' una delle solite, Milan, Inter Juve eccc..., la chiacchiere stanno a zero.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Diakité
« Risposta #132 : Martedì 14 Agosto 2012, 22:27:32 »
Confesso che mai avrei pensato che un giorno avrei dovuto sperare nella conferma di Diakite...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #133 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 00:11:22 »
Lo sapevo che prima o poi usciva fuori questo pensiero, un classico appena ci sono dei problemi si cerca di dare delle giustificazioni per parare il fondo schiena alla società.


Vedo che il retro pensiero ti caratterizza...
Offendi la mia intelligenza e offendi me... io sono onesto... tu non lo so
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

POMATA

Re:Diakité
« Risposta #134 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 01:52:27 »
Io lo rinnoverei al ribasso. Dovrebbe essere onorato di giocare nella Lazio, o prendi sta minestra o salti dalla finestra.

Chiodi e martello con spezzoni di coppa italia...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #135 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 09:41:44 »
Garrido è ito.
Stendardo è ito.
Zauri è in fase di rollaggio.

Non sono fenomeni, sia chiaro.

Però sono tre uscite in un settore in cui siamo già "scarsi" (a detta di tutti).

Per questo, in questo afoso ferragosto, non capisco il muro contro muro con il buon diaki.
Non so con esattezza le cifre, ma si parla di massimo un mln netto l'anno.. un ingaggio alla portata di moltissime squadre in europa. Quindi anche se ci volessimo far cassa nei prossimi anni, non dovremmo noi avere problemi a trovare acquirenti, ed il nostro non dovrebbe avere problemi a spuntare un ingaggio da qualche parte.

in sostanza lo rinnoverei a scatola chiusa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Diakité
« Risposta #136 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 09:46:53 »
Garrido è ito.
Stendardo è ito.
Zauri è in fase di rollaggio.

Non sono fenomeni, sia chiaro.



ma chi se li pija ste 3 sole con contratti lunghi e importanti?
Ma poi era necessario rinnovare a Zauri?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #137 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 10:41:36 »
due su tre se li sono presi...

stendardo è a bergamo e garrido oltremanica.

Zauri lo hai allungato per abbattere il suo faraonico contratto (800 netti) e renderlo più appetibile per piccole società.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #138 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 10:43:02 »
due su tre se li sono presi...

stendardo è a bergamo e garrido oltremanica.

Zauri lo hai allungato per abbattere il suo faraonico contratto (800 netti) e renderlo più appetibile per piccole società.

Se Dio vuole pare che Lotito sia disposto a liberarlo gratuitamente. Forse ha capito che bisogna accelerare.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #139 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 10:47:40 »
con le sole operazioni stendardo-garrido hai sbloccato circa 3 mln di ingaggi che non devi corrispondere.

mica bruscolini..

piazzassimo anche foggia, matu, e carrizo avremmo un tesoro per gli ultimi botti del calciomercato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.