Autore Topic: Diakité  (Letto 30001 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #80 : Martedì 14 Agosto 2012, 10:19:24 »
c

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #81 : Martedì 14 Agosto 2012, 10:30:56 »
Se e' la C io credo che Lotito non avra' vita facile a tenere la Lazio in futuro...

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #82 : Martedì 14 Agosto 2012, 10:31:17 »
Temo, purtroppo, che la cessione di Diakite che a bilancio sta a 0 sia necessaria per consentire anche quest'anno un rapporto efficiente costi/ricavi.

In altri termini il sacrificio di Diakitè - come quello di Kolarov e Lich - è imposto da ragioni di bilancio. Speriamo di monetizzare una somma importante - non meno di 5/6 milioni - onde evitare altre cessioni eccellenti.


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #83 : Martedì 14 Agosto 2012, 11:16:25 »
Si può, anzi, si deve monetizzare risparmiando sugli ingaggi.
Abbiamo quasi un intero 11 di inutili, dandone via la metà mettiamo in cassa una decina di milioni di sole mancate uscite
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Diakité
« Risposta #84 : Martedì 14 Agosto 2012, 11:22:31 »
Si può, anzi, si deve monetizzare risparmiando sugli ingaggi.
Abbiamo quasi un intero 11 di inutili, dandone via la metà mettiamo in cassa una decina di milioni di sole mancate uscite
si ma diaki non è tra questi...

CiPpiripi

Re:Diakité
« Risposta #85 : Martedì 14 Agosto 2012, 11:26:36 »
monetizzare su Diakite' non converrebbe molto visto che ci serve gia' un centrale, tanto piu' che al momento e' ancora una prospettiva e quindi non otterebbe un granche' di offerta, ne costa un granche' di ingaggio.

e' poi e' una troppo buona propsettiva per lascirlo andar via ora, sebbene il melone quinquennale mi sembri esagerato.

un triennale a 800 credo che ci starebbe bene, e poi se ne riparla appunto tra un paio di anni.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #86 : Martedì 14 Agosto 2012, 11:40:13 »
A mio avviso si rischia di fare un'altra follia similPandev. Ti inchiodi su Modibo a 600mila, evitando di aggiungere altri 200mila (ipotesi), facendolo andare a parametro zero (vedasi dichiarazioni Canovi, in caso di mancato accordo si va a scadenza). Poi devi acquistare un sostituto pagando cartellino e ingaggio (guardare ingaggio promesso a Granqvist). Dov'è il vantaggio economico?
E' scoraggiante che non si sappia imparare dalle esperienze passate (mi riferisco ancora a Pandev).

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #87 : Martedì 14 Agosto 2012, 11:40:41 »
Voglio 11 Scaloni

Nascar

Re:Diakité
« Risposta #88 : Martedì 14 Agosto 2012, 11:43:43 »
Un elemento in piu sulla valutazione del giocatore. Tutti gli allenatori della lazio da delio in poi lo hanno provato e poi, malgrado anche buone prestazioni, lo hanno accantonato anche brutalmente. Ci sara' un motivo o vale solo per zarate?

Lo sapevo che prima o poi usciva fuori questo pensiero, un classico appena ci sono dei problemi si cerca di dare delle giustificazioni per parare il fondo schiena alla società.

Per carità Diakitè non è un fenomeno ma se uno come garrido deve guadagnare molto più io al suo posto mi sarei incazzato.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #89 : Martedì 14 Agosto 2012, 11:44:22 »
E' scoraggiante che non si sappia imparare dalle esperienze passate (mi riferisco ancora a Pandev).

questo è tipico di Lotito.
ripete sempre gli stessi errori: credo che la mancanza di umiltà, con conseguente impossibilità ad ammettere gli errori, sia il suo peggior difetto.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #90 : Martedì 14 Agosto 2012, 11:47:34 »
Lo sapevo che prima o poi usciva fuori questo pensiero

Pensiero che, ovviamente, sorvola allegramente sul fattore anagrafico della questione.
In Italia la quasi totalità dei centrali ha minimo 30 anni,
probabilmente per frutto di un'avversa congiunzione astrale...
Di Diaki abbiamo scontato i peccati di gioventù, lo abbiamo fatto maturare, oggi è un giocatore affidabile nel ruolo, forse l'unico difensore che abbiamo privo di incognite da rendimento/infortuni: perderlo sarebbe un brutto colpo.
Voglio 11 Scaloni

CiPpiripi

Re:Diakité
« Risposta #91 : Martedì 14 Agosto 2012, 11:49:26 »
certo pero' che se pure per discutere di Diakite' si riesce a tirare fuori Pandev, le polemiche (inutili e gratuite, nds) ce le cerchiamo con il lumicino.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #92 : Martedì 14 Agosto 2012, 11:52:09 »
Ennesima perla del salernitano
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #93 : Martedì 14 Agosto 2012, 11:56:59 »
Semplicemente visto il nostro parco di centrali e la nostra apparente incapacità (almeno fino ad oggi) di fare acquisti, non possiamo permetterci di perdere Diakitè

Teo

Re:Diakité
« Risposta #94 : Martedì 14 Agosto 2012, 12:02:06 »
un classico appena ci sono dei problemi si cerca di dare delle giustificazioni per parare il fondo schiena alla società.

Un contributo alla discussione viene subito bollato con la solita entrata a gamba tesa delegittimante. Mah.

Nascar

Re:Diakité
« Risposta #95 : Martedì 14 Agosto 2012, 12:03:43 »
Un contributo alla discussione viene subito bollato con la solita entrata a gamba tesa delegittimante. Mah.

Non ho scritto solo quella frase. Mah.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #96 : Martedì 14 Agosto 2012, 12:16:41 »
certo pero' che se pure per discutere di Diakite' si riesce a tirare fuori Pandev, le polemiche (inutili e gratuite, nds) ce le cerchiamo con il lumicino.

in effetti è il fuori luogo anzi scortese.
 ci permettiamo di suggerirgli un paio di mosse
metterlo fuori rosa per ... scelta tecnica (visto il pregiato e nuovissimo pacchetto difensivo)
E una bella dichiarazione "chiodi e martello" maquesta volta non a raglio raglio visto che oggi cisiamo messi in proprio
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpiripi

Re:Diakité
« Risposta #97 : Martedì 14 Agosto 2012, 12:42:01 »
che v'avevo detto?

poi non ve lamentate della qualita' delle discussioni sul forum se date da mangiare agli animali.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #98 : Martedì 14 Agosto 2012, 12:50:00 »
Questa sarebbe l'ultimo atto vergognoso di questa gestione ridicola,mi auguro vivamente che non accada la cessione del difensore.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Diakité
« Risposta #99 : Martedì 14 Agosto 2012, 13:04:12 »
I rinnovi a Biava e Scaloni a certe cifre a questo punto stonano terribilmente con questa situazione. Mi domando con quali criteri si sta gestendo questa societa' nell'ultimo anno.