Autore Topic: #MilanLazio | I precedenti con l'arbitro Rocchi  (Letto 340 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33695
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#MilanLazio | I precedenti con l'arbitro Rocchi
« : Giovedì 11 Aprile 2019, 14:01:42 »
www.sslazio.it

La designazione arbitrale per la 32ª giornata di Serie A TIM ha assegnato la gara Milan-Lazio, in programma per il prossimo 13 aprile allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, al signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.

Il direttore di gara toscano ha diretto la Prima Squadra della Capitale in 41 occasioni: il bilancio di quest’ultimi precedenti è molto equilibrato. I biancocelesti hanno raccolto risultato pieno in 16 circostanze; lo score si completa con 8 pareggi e 17 sconfitte.

L’ultima direzione dell’arbitro toscano in un match della Lazio risale alla sfida esterna di Napoli valida per la prima giornata di ritorno di questo campionato (2-1 il risultato finale in favore della compagine partenopea).

Rocchi, inoltre, ha già condotto cinque confronti tra la Lazio ed il Milan: il primo risale al 9 settembre 2011 ed i biancocelesti pareggiarono per 2-2 il match, mentre il secondo è datato 23 marzo 2014, giorno in cui la Lazio pareggiò con i rossoneri all’Olimpico. Negli altri tre frangenti, hanno ottenuto due vittorie: una per 0-1 a San Siro nei quarti di finale della Coppa Italia 2014-2015 ed un’altra per 4-1 in casa nella terza giornata dello scorso campionato. L’ultimo incrocio tra Lazio e Milan diretto dal fischietto toscano coincide con la semifinale di ritorno di Coppa Italia di un anno fa: in quel frangente i rossoneri staccarono il pass per l’ultimo atto della manifestazione ai calci di rigore dopo lo 0-0 dei 120 minuti di gioco (stesso risultato della semifinale d’andata).

Vai al forum