Autore Topic: Serena Grigioni: "I calciatori della Lazio hanno contribuito alla causa dell'ANTI-CIPO ONLUS"  (Letto 417 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33874
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Serena Grigioni, a margine dell’evento svolto dalla sua Associazione ANTI-CIPO ONLUS, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky: 

“Anche quest’evento è stato un successo, hanno partecipato 230 persone alla serata: tutto si è svolto per il meglio e siamo molto contenti della buona riuscita dell’iniziativa. Le persone che hanno partecipato alle precedenti edizioni hanno aderito nuovamente, questo vuol dire che i tifosi biancoceleste, amando la Lazio, hanno iniziato ad amare anche l’ANTI-CIPO ONLUS. 

Anche i calciatori che hanno vissuto per la prima volta questa esperienza, come ad esempio Marco Parolo, si sono subito ambientati nel clima della serata ed hanno, ad esempio, venduto i tagliandi per la lotteria tra i tavoli. L’organizzazione è stata molto più rapida, abbiamo dovuto spostare l’appuntamento di una settimana a seguito della posticipazione della gara Lazio-Udinese. Tutto è stato più complicato, ma anche questa volta siamo riusciti a portare a ben termine quest’iniziativa. 

I biglietti per partecipare alla lotteria di questa sera sono andati esauriti, anche i calciatori ne hanno comprati molti per contribuire alla causa dell’ANTI-CIPO ONLUS, questo mi rende molto felice”.

Vai al forum