Autore Topic: Diego Armando Maradona e la Lazio  (Letto 2264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diego Armando Maradona e la Lazio
« Risposta #20 : Lunedì 26 Marzo 2012, 18:42:11 »
aveva, anche all´estero, una fama eccezionale; secondo me, soprattutto, perchè vedevano i 2-3 minuti di sintesi della DomenicaSportiva.
Invitiedi a casa a Madrid amici spagnoli che si chiedevano il perchè non giocasse in nazionale, in un Lazio-Brescia di qualche anno fa; alla fine della partita m´hanno detto che avevo ragione   ;)
Lo so, so´spagnoli, ma alcuni di essi sono normali   :D

Certo, alcuni spagnoli lo sono. Forse POMATA ne ha pure conosciuto qualcuno.  :P


cioè? che ci avreste contro gli "spagnoli"?

"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Diego Armando Maradona e la Lazio
« Risposta #21 : Lunedì 26 Marzo 2012, 19:51:40 »
Io niente (a parte che calcisticamente vorrei la Spagna rasa al suolo) ma rispondevo al caro Bob. Egli sostiene che Roberto Baggio era sopravvalutatissimo e che persino dei suoi amici spagnoli erano d'accordo con lui, dopo averlo visto giocare. La cosa bella è che il Bob sostiene che ci sono anche degli spagnoli normali (ovviamente è ironico) al chè io ho immaginato che magari POMAta (altro frequentatore di lidi iberici) li ha pure incontrati, visto che il Bob si è imbattuto... in suoi simili.  :D ;D
Mi sono capito?

Aquilotta del Nord

Re:Diego Armando Maradona e la Lazio
« Risposta #22 : Lunedì 26 Marzo 2012, 20:01:22 »
Il mio più grande rimpianto è questo signore quì




Un vero esempio di sportività e signorilità, questi sono i campioni che dovremmo portare in palmo di mano, altro che il boro coatto, campione solo in sbruffonate. Ti quoto alla grande, rocco, ne parlavo giusto ieri, alla sua ennesima perla sul campo. Bravo Alex.

Su Maradona, ritengo sia stato un genio del calcio, né più né meno. Non ne esisterà mai un altro.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Diego Armando Maradona e la Lazio
« Risposta #23 : Lunedì 26 Marzo 2012, 20:10:24 »
Secondo me Del Piero appare meglio di quanto non sia, per via dell'assenza di paragoni (ci sarebbe Zozzi). Non so, la sua immagine è molto ripulita, risulta serio e corretto e mi verrebbe voglia di averlo in simpatia. Ma non riesco a dimenticare quelle esultanze con la vena che esplode, quel pierpiero lippiano che puzzava di laboratorio. E poi c'è da dirne un'altra: bravissimo ma mai capace di essere l'uomo squadra.
Però dai, onestamente un grande.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diego Armando Maradona e la Lazio
« Risposta #24 : Lunedì 26 Marzo 2012, 21:03:02 »
Io niente (a parte che calcisticamente vorrei la Spagna rasa al suolo) ma rispondevo al caro Bob. Egli sostiene che Roberto Baggio era sopravvalutatissimo e che persino dei suoi amici spagnoli erano d'accordo con lui, dopo averlo visto giocare. La cosa bella è che il Bob sostiene che ci sono anche degli spagnoli normali (ovviamente è ironico) al chè io ho immaginato che magari POMAta (altro frequentatore di lidi iberici) li ha pure incontrati, visto che il Bob si è imbattuto... in suoi simili.  :D ;D
Mi sono capito?

tu forse si; per tutti noi lo potresti da riscrive in itagliano ??    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

rocco tanica

Re:Diego Armando Maradona e la Lazio
« Risposta #25 : Lunedì 26 Marzo 2012, 21:09:15 »
qualcuno, riesce a ritrovare la foto di quella copertina del corsport?