Autore Topic: Domani (venerdì) in prima serata su Rai Tre a "Robinson" c'è Lotito  (Letto 8362 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani (venerdì) in prima serata su Rai Tre a "Robinson" c'è Lotito
« Risposta #40 : Sabato 24 Marzo 2012, 16:20:00 »
Più che altro è vendere i Lichtsteiner ed i Kolarov, quando necessiti di denaro per comprare nuovi giocatori. Di notte qualche volto me la sogno la Lazio che non ha bisogno di vendere pezzi per acquistarne altri. Ecco, qui è una delle principali differenze fra un club come la Lazio, ed una Juventus, per esempio.

cioè ? Ancora non hai saputo che Lichtsteiner ha deciso di riscattarsi tramite la clausola di rescissione firmata al momento dell´arrivo ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

rocco tanica

Rispondo anche a boks: Konko, o similari, è ciò che ti puoi permettere quando tocca usare soldi veri e non quelli del Monopoli. Si può certamente discutere se con i soldi di Konko ci si può fare di meglio.... ma quelli sono. Ma vi meritare Della Valle... Io non vedo l'ora :-))

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

quindi, visto che quei giocatori erano stati comprati con soldi fasulli, tu se fossi il presidente della Lazio, restituiresti tutti i trofei vinti all'epoca (uno scudetto. due coppe Italia, due supercoppe italiane, una coppa delle coppe ed una supercoppa europea) in virtù della superiorità morale del Laziale e ancorai starai a biastimare mentre il popolino Laziale s'embricava di alcoll e contentezza.
Aridammelo un Cragnotti o anche uno peggio di lui, oggi stesso, poi, se vuoi, se non ti aggrada, puoi sempre cambiare squadra o astenerti dal calcio per un tot di tempo.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Domani (venerdì) in prima serata su Rai Tre a "Robinson" c'è Lotito
« Risposta #42 : Sabato 24 Marzo 2012, 16:26:52 »
cioè ? Ancora non hai saputo che Lichtsteiner ha deciso di riscattarsi tramite la clausola di rescissione firmata al momento dell´arrivo ?
"memoria in esaurimento" (cit.)  :'(

Però Kolarov, l'abbiamo venduto, ve'?  :P
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Boks XV

quindi, visto che quei giocatori erano stati comprati con soldi fasulli, tu se fossi il presidente della Lazio, restituiresti tutti i trofei vinti all'epoca (uno scudetto. due coppe Italia, due supercoppe italiane, una coppa delle coppe ed una supercoppa europea) in virtù della superiorità morale del Laziale e ancorai starai a biastimare mentre il popolino Laziale s'embricava di alcoll e contentezza.
Aridammelo un Cragnotti o anche uno peggio di lui, oggi stesso, poi, se vuoi, se non ti aggrada, puoi sempre cambiare squadra o astenerti dal calcio per un tot di tempo.

che non te ricordi Ro'?
sugli spalti era pieno de gente che urlava " a squalo! vergognate e riconsegna lo scudetto! chiedi scusa ar Manchester e aridaje la coppa!! a pataccaro!!!". io, che me 'mbriacavo 'na settimana si e l'altra pure me sentivo un carbonaro. isolato.
avoja, pullulavano le vedove de Lotito prima de Lotito.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Domani (venerdì) in prima serata su Rai Tre a "Robinson" c'è Lotito
« Risposta #44 : Sabato 24 Marzo 2012, 16:36:45 »
Per fortuna ieri sera ho fatto altro.
L'unica cosa che chiedono moltissimi tifosi della Lazio è di avere un presidente NORMALE e non un comico....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

rocco tanica

che non te ricordi Ro'?
sugli spalti era pieno de gente che urlava " a squalo! vergognate e riconsegna lo scudetto! chiedi scusa ar Manchester e aridaje la coppa!! a pataccaro!!!". io, che me 'mbriacavo 'na settimana si e l'altra pure me sentivo un carbonaro. isolato.
avoja, pullulavano le vedove de Lotito prima de Lotito.

ma sopratutto erano trofei indegni, vinti senza i tre parametri.
Non erano moralizzati, nè didascalici e i giocatori non erano scalzi come Bikila  :)

I sordi der Monopoli ? Magari aritornassero, con uno cento volte più figlio di puttana del Cragna. Magari

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Domani (venerdì) in prima serata su Rai Tre a "Robinson" c'è Lotito
« Risposta #46 : Sabato 24 Marzo 2012, 17:05:22 »
Magari mille Cragnotti.
Almeno era uno squalo vero, senza mezze misure e senza falsità.
Lotito è finto, con queste citazioni da liceo classico frequentato studiando sul Bignami.
Ecco davvero mi danno fastidio queste nozioni così misere, questa cultura spicciola, banalizzata, povera.

Il tutto poi applicato al calcio di oggi, ma come gli pare a lui.

Che poi un giorno sì e l'altro pure anche lui sta in tribunale, fanciullino pascoliano o idealismo manzoniano o meno...

"No retreat, baby, no surrender"


Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
ma sopratutto erano trofei indegni, vinti senza i tre parametri.
Non erano moralizzati, nè didascalici e i giocatori non erano scalzi come Bikila  :)

I sordi der Monopoli ? Magari aritornassero, con uno cento volte più figlio di puttana del Cragna. Magari

Dove avete letto che rinnego quelle vittorie? A me sembrate un poco esaltati. A nessuno viene in mente che a Cragnotti oggi non gli farebbero nemmeno fare la spesa alla coop coi bilanci in "pareggio" di allora? Ma magari fosse! A me basta vincere, del resto mi frega una bella sega! Dico solo che oggi è un attimino più complicato.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

esculapio

[....]

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
questo è il massimo delle tue argomentazioni? questo è il massimo che sai fare davanti a qualcuno che ti pone delle domande?
che dire... ti sei risposto da solo!  ;D

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
questo è il massimo delle tue argomentazioni? questo è il massimo che sai fare davanti a qualcuno che ti pone delle domande?
che dire... ti sei risposto da solo!  ;D

Mi sembri un pelino esaltato, e il massimo che posso argomentare con un esaltato è questo.
Di discutere dei bilanci di Cragnotti, francamente, dopo discussioni infinite su LN ed anche qui, per non parlare di altri luoghi sia virtuali e non, mi sono un pochino rotto le palle. Se per te andava tutto bene, meglio così, che ti devo dire.... Hai ragione tu.
Del resto, come ho già spiegato, io alle vittorie ho goduto come un maiale siberiano, e dei bilanci francamente me ne sbatto i coglioni (detto in francese). Dico solo che oggi, e da un po' di anni, truccare i bilanci con le plusvalenze fittizie, sarebbe un po' più difficile.
Che poi, la discussione è diventata un Lotito vs Sergio, che non è utile a nessuno. Bisogna solo attendere che arrivi il nuovo miliardario del Dubai e tutto si risolve.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

esculapio

Mi sembri un pelino esaltato, e il massimo che posso argomentare con un esaltato è questo.
Di discutere dei bilanci di Cragnotti, francamente, dopo discussioni infinite su LN ed anche qui, per non parlare di altri luoghi sia virtuali e non, mi sono un pochino rotto le palle. Se per te andava tutto bene, meglio così, che ti devo dire.... Hai ragione tu.
Del resto, come ho già spiegato, io alle vittorie ho goduto come un maiale siberiano, e dei bilanci francamente me ne sbatto i coglioni (detto in francese). Dico solo che oggi, e da un po' di anni, truccare i bilanci con le plusvalenze fittizie, sarebbe un po' più difficile.
Che poi, la discussione è diventata un Lotito vs Sergio, che non è utile a nessuno. Bisogna solo attendere che arrivi il nuovo miliardario del Dubai e tutto si risolve.
usi frasi fatte come i soldi del monopoli, parli di cragnotti e dici che si è fregato i soildi di mendieta.. poi dici che so io che faccio cragnotti contro lotito ..poi mandi a cagare quando ti faccio notare le incongruenze e so io l'esaltato??
 :aho: :aho:

... ma la colpa è mia che a volte rispondo a questi cumuli di qualunquismo spicciolo!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
usi frasi fatte come i soldi del monopoli, parli di cragnotti e dici che si è fregato i soildi di mendieta.. poi dici che so io che faccio cragnotti contro lotito ..poi mandi a cagare quando ti faccio notare le incongruenze e so io l'esaltato??
 :aho: :aho:

... ma la colpa è mia che a volte rispondo a questi cumuli di qualunquismo spicciolo!

Adesso mi quoti le frasi che ti ho evidenziato in nero e in rosso dove io ho detto ciò che tu mi dici.
Grazie.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
è inutile! c'è chi mangiava con Cragnotti e chi oggi mangia con lotito....
i vecchi non mangiano più...ma sono raddoppiati quelli che mangiano oggi con l'attuale società :D quindi non toccargliela.... ;)

Questa mi era scappata.....
c'è chi mangiava con cragnotti, IL DOPPIO ADDIRITTURA CHE MANGIANO CON LOTITO!!!!!
Ma ci credi veramente a quello che scrivi?
Mi sa che a proposito di mangiare, se non stai attenta rimani senza fegato....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

esculapio

Adesso mi quoti le frasi che ti ho evidenziato in nero e in rosso dove io ho detto ciò che tu mi dici.
Grazie.
se tu mi quoti e poi dici "la discussione Lotito vs Sergio, che non è utile a nessuno" cosa significa secondo te?
te lo spiego? che io sto facendo lotito contro sergio !
se dici che mendieta è stato pagato co sti soldi del monopoli ( visto che non mi spighi ancora cosa significa) io capisco che è stato pagato con soldi falsi o con qualche giochino.. ed allora quelli che veri che fine hanno fatto?
contento?? sarebbe bastato rispondere cosa intendi per questi soldi famosi del monopoli quello ho chiesto dall'inizio e sto ancora aspettando..

zorba

Re:Domani (venerdì) in prima serata su Rai Tre a "Robinson" c'è Lotito
« Risposta #54 : Sabato 24 Marzo 2012, 19:36:40 »
Nervosi per il risultato di Milano?!?

 :P :P :P :P :P

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Domani (venerdì) in prima serata su Rai Tre a "Robinson" c'è Lotito
« Risposta #55 : Sabato 24 Marzo 2012, 19:46:00 »
Lasciamo stare la solita querelle Cragnotti versus Lotito.
Ieri sera ho visto dei pezzetti, abbastanza da senire Lotito ripetere una cosa che non mi è molto chiara.
Ha detto: 1) di aver trovato la Lazio con 550 milioni di debiti (ai quali andrebbero aggiunti gli interessi per la dilazione col fisco); 2) che al fisco sono stati pagati già 80 milioni, e gli altri debiti saldati; 3) che la Lazio incassa circa 80-90 (credo in occasione della Champions') milioni l'anno.
80 milioni x 7 anni fanno circa 560 milioni. Considerando che anche con un monte ingaggi medio di 25 milioni (cifra a caso) ,  farebbero 175 milioni, e nel frattempo ha sostenuto le spese di gestione ordinare, beh, mi sembra che la matematica non torni.
Ne abbiamo parlato qualche volta per svelare l'enigma, e mi sembra che l'unica conclusione possibile è che Lotito sbandiera i 550 di passivo ma dimentica che c'era farsoe anche dell'attivo (crediti da incassare ancora tipo ratei di Nesta e Crespo...).
Così fosse, per carità va bene lo stesso. Ma non prendiamo per oro colato tutto ciò che Lotito dice.
 

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Domani (venerdì) in prima serata su Rai Tre a "Robinson" c'è Lotito
« Risposta #56 : Sabato 24 Marzo 2012, 19:46:56 »
Intanto segna Ibra, calmi!   :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani (venerdì) in prima serata su Rai Tre a "Robinson" c'è Lotito
« Risposta #57 : Sabato 24 Marzo 2012, 20:12:44 »
Magari mille Cragnotti.
Almeno era uno squalo vero, senza mezze misure e senza falsità.
Lotito è finto, con queste citazioni da liceo classico frequentato studiando sul Bignami.
Ecco davvero mi danno fastidio queste nozioni così misere, questa cultura spicciola, banalizzata, povera.

Il tutto poi applicato al calcio di oggi, ma come gli pare a lui.

Che poi un giorno sì e l'altro pure anche lui sta in tribunale, fanciullino pascoliano o idealismo manzoniano o meno...

suppongo che questo lo sai da fonte sicura; o è solo una maniera per svilire qualcuno che non conosci ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Teo

Re:Domani (venerdì) in prima serata su Rai Tre a "Robinson" c'è Lotito
« Risposta #58 : Sabato 24 Marzo 2012, 20:35:49 »
Sinceramente il luogocomunismo su Lotito, dal retrogusto vagamente scarnecchioide, ormai viaggia in automatico.

sfumatura

Questa mi era scappata.....
c'è chi mangiava con cragnotti, IL DOPPIO ADDIRITTURA CHE MANGIANO CON LOTITO!!!!!
Ma ci credi veramente a quello che scrivi?
Mi sa che a proposito di mangiare, se non stai attenta rimani senza fegato....
Basta guardarsi i bilanci.....forse è un po' più del doppio....quindi hai ragione a farmi notere l'inesattezza......
Comunque i bilanci sono lì...fatti due conticini e poi dimmi....