Autore Topic: S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)  (Letto 12147 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #220 : Lunedì 30 Aprile 2012, 18:38:41 »
Beh ormai questa stagione è ita.
Spero che raggiunga il record e che contemporaneamente la germania venga sbattuta fuori.

La prossima stagione sarà decisivo. Con rocchi in pensione, il peso dell'attacco sarà tutto su di lui e sull'altra punta fenomenale che compreremo a luglio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

jumpingjackflash

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #221 : Lunedì 30 Aprile 2012, 18:40:00 »
quindi abbiamo deciso che non torna perché non vuole rischiare la gamba. Mi fa piacere

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #222 : Lunedì 30 Aprile 2012, 18:44:11 »
la Merkel vuole boicottare gli europei per il "caso" Tymoshenko...  pensate che storia per Klose e la Lazio!
 ::)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #223 : Lunedì 30 Aprile 2012, 18:44:41 »
quindi abbiamo deciso che non torna perché non vuole rischiare la gamba. Mi fa piacere

Appunto.
Ma cosa ne sappiamo delle condizioni di Klose, che, per inciso, è stato dalla Lazio spremuto come un limone (soprattutto grazie alla bella campagna cessioni di gennaio) fino a quando non si è finalmente rotto?

Sempre a cercare un capro espiatorio, eh?



"No retreat, baby, no surrender"


Giglic

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #224 : Lunedì 30 Aprile 2012, 18:46:32 »
quindi abbiamo deciso che non torna perché non vuole rischiare la gamba. Mi fa piacere

Che poi, oggi ha la Merkel ha minacciato l'Ucraina che, se non liberano la Timoshenko, potrebbe non far giocare la Germania agli europei. Se capita questa cosa, iscrivo la Lazio al premio Samuel Beckett.

Io credo che porre solo dubbi su Klose sia molto "Laziale". Che Klose a 33 anni non potesse garantire le 50 partite di quest'anno, era chiaro a gran parte (eufemismo per non dire tutti) di noi. Ne ha fatte 32, ben più che la metà (vado a memoria, non crocifiggetemi se sbaglio di qualche partita) con 16 gol (giusto?). prendetevela magari con chi non ha pensato ad un sostituto o a chi, avendolo, lo ha usato in altro ruolo.
Poi, Cisse è stata una sola, primo a dirlo, eh...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #225 : Lunedì 30 Aprile 2012, 19:05:04 »
Il responsabile di questo scempio è uno e uno solo, ci mancherebbe.
Personalmente, però, aborro la retorica dei "professionisti".
Visto che è stata sbandierata per un anno, spero che adesso finisca.
I fatti e le dichiarazioni sono sotto gli occhi di tutti. Con lo staff medico laziale prono al cospetto dei luminari di Monaco.
Basta con una certa retorica. Tutto qui. Non ve pare?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #226 : Lunedì 30 Aprile 2012, 19:10:32 »
quindi abbiamo deciso che non torna perché non vuole rischiare la gamba. Mi fa piacere

No no.
Non torna perchè non ha ancora recuperato.
Dispiace non rivederlo in campo prima di agosto. tutto qua.

In ottica laziale, spero che faccia 5 gol alla prima partita dell'europeo e che poi venga sbattuto fuori, così da aggregarsi prima ad auronzo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #227 : Lunedì 30 Aprile 2012, 19:11:45 »
Il responsabile di questo scempio è uno e uno solo, ci mancherebbe.
Personalmente, però, aborro la retorica dei "professionisti".
Visto che è stata sbandierata per un anno, spero che adesso finisca.
I fatti e le dichiarazioni sono sotto gli occhi di tutti. Con lo staff medico laziale prono al cospetto dei luminari di Monaco.
Basta con una certa retorica. Tutto qui. Non ve pare?

Ma Cuchi caro, la retorica fa parte del modo di tifare. Il mio parere (anzi imho, che so che ti piace) è che un professionista è tale quando fa bene il suo lavoro garantendo la sua società ma puntando soprattutto alla sua carriera, in qualsiasi campo. Se tu sei ammalato, al lavoro ci vai? Se la cosa non è grave si, ma altrimenti te ne rimani a casa perchè sai che l'aggravarsi della tua salute nuoce, oltre che all'azienda per la quale lavori, soprattutto a te stesso. Questo è a mio modo di vedere il professionista. Credo che il tuo citare Cribari invece sappia un poco di retorica. Klose fin quando ha giocato con noi è stato un signor professionista, anche perchè è Klose perchè si è saputo gestire bene la carriera.

Il responsabile dello scempio, infine, non è uno solo, purtroppo...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #228 : Lunedì 30 Aprile 2012, 19:22:00 »
Il responsabile di questo scempio è uno e uno solo, ci mancherebbe.
Personalmente, però, aborro la retorica dei "professionisti".
Visto che è stata sbandierata per un anno, spero che adesso finisca.
I fatti e le dichiarazioni sono sotto gli occhi di tutti. Con lo staff medico laziale prono al cospetto dei luminari di Monaco.
Basta con una certa retorica. Tutto qui. Non ve pare?

Tutti hanno diritto di essere giudicati sui fatti, non su un'intervista o su una sensazione.
Klose merita queste parole ADESSO, che a un mese dall'infortunio ancora si tira indietro.
Un mese fa non le meritava. Per la carriera fatta altrove e per i primi 8 mesi fatti qui non le meritava.
Detto questo, avevi ragione te quando dicevi che per l'anno prossimo va preso un centravanti titolare.
Klose ormai è la ciliegina, non può più essere la torta.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #229 : Lunedì 30 Aprile 2012, 19:39:07 »
Parto dalla fine.
Visto che il responsabile dello scempio, a parer tuo, è un altro signore, posso darti i risultati della Lazio di Eriksson senza i suoi 3/4 elementi più forti? E parliamo della Lazio di Eriksson, con panchinari di lusso (Stankovic, Venturin, Couto, etc.).

1998-'99

Prima partita senza Vieri, Nesta, Salas e Nedved:
Lazio-Vicenza 1 a 1. Il Vicenza sarebbe retrocesso a fine anno, malamente.

Seconda partita senza Vieri, Nesta, Salas e Nedved:
Salernitana-Lazio 1 a 0. La Salernitana sarebbe retrocessa a fine anno. In quella partita, per disperazione, Sven mise Favalli esterno alto di sinistra, come ieri Garrido. Uguale.

Poi, recuperiamo Salas e battiamo l'Empoli. Empoli che sarebbe retrocesso a fine campionato.
Ma il rientro di Salas non basterà la domenica successiva a Venezia, in cui ancora mancheranno Vieri, Nesta e Nedved. Perdiamo 2 a 0 a Venezia senza toccare palla.

Gara ancora successiva.
Nedved rientra ma mancano comunque, oltre a Vieri e Nesta altri giocatori "di contorno" (si fa per dire).
La Lazio non fa neanche una sostituzione: in panchina ci sono Sbaccanti, Di Fiordo, Iannuzzi, Lombardi e Gottardi.
Perdiamo col Milan. Siamo anche sfortunati, ma perdiamo senza creare niente.

Domenica successiva, il derby del 3 a 3.
Giochiamo con una formazione finalmente accettabile ma sempre senza Nesta e Vieri. Sappiamo come è finita.

A Torino con la Juve rientra Nesta e toh! cominciamo a non prendere gol. E dà lì rientreranno a poco a poco tutti, compreso Vieri dopo 3 partite. 

Quindi, senza Vieri, Nesta e un altro titolare "robusto" (Nedved o Salas) abbiamo fatto PIETA'. Letteralmente PIETA'.

Perché non si chiese la testa di Eriksson quando con Vicenza, Salernitana, Empoli, Venezia, Milan e derby raccolse la miseria di 5 punti? 
Anzi, molti la chiesero. Per fortuna nessuno j'ha dato retta.
 
Quanto a Klose, si è allungato la carriera perché al Bayern ha trovato uno più forte di lui che non gli faceva toccare campo.
Qui ha fatto il fenomeno e ne siamo tutti grati.
Il professionista è quello che antepone il risultato della propria impresa a quello personale.
Non so se stia andando proprio così. Vorrei che mi lasciaste il dubbio.
La mia vita è una vita consacrata al dubbio. Su tutto. Sennò che laico sarei?
Lasciatemi anche questo, di dubbio. Che dogmi non ne ho. E se li ho, mi basta poco a smontarli.
Vedi Hernanes. Sai, a differenza di tanti se i miei dogmi non si rivelano più tali, li abbandono. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #230 : Lunedì 30 Aprile 2012, 19:56:02 »
Tutti hanno diritto di essere giudicati sui fatti, non su un'intervista o su una sensazione.
Klose merita queste parole ADESSO, che a un mese dall'infortunio ancora si tira indietro.
Un mese fa non le meritava. Per la carriera fatta altrove e per i primi 8 mesi fatti qui non le meritava.
Detto questo, avevi ragione te quando dicevi che per l'anno prossimo va preso un centravanti titolare.
Klose ormai è la ciliegina, non può più essere la torta.

Klose, probabilmente, non merita le mie insinuazioni: né prima, né dopo, né mai.
A me spiace la "lontananza" in tutti i sensi, di questo giocatore.
Non mi sorprenderei se il prossimo anno le interviste le faccia in video-conferenza.
Avverto un distacco tra lui e la Lazio. E' una sensazione, difficile da spiegare.
Quando Salas venne qui aveva gli occhi del ragazzo più felice del mondo. E parliamo di uno che aveva incantato il mondo.
Lo stesso dicasi di altri grandi campioni.
Ora, non si chiede di essere felici di stare qua, ma questa freddezza, questa lontananza non la digerisco.
In certi anni siamo stati il "trampolino" per arrivare a una grande squadra, ora siamo addirittura il "trampolino" per far arrivare i giocatori alle competizioni nazionali. Di questo passo, non lo so. Aspettiamoci di diventare la "vetrina" per chi vorrà intraprendere la carriera di parlamentare, che ve devo dì...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Giglic

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #231 : Lunedì 30 Aprile 2012, 20:07:57 »
Parto dalla fine.
Visto che il responsabile dello scempio, a parer tuo, è un altro signore, posso darti i risultati della Lazio di Eriksson senza i suoi 3/4 elementi più forti? E parliamo della Lazio di Eriksson, con panchinari di lusso (Stankovic, Venturin, Couto, etc.).

1998-'99

Prima partita senza Vieri, Nesta, Salas e Nedved:
Lazio-Vicenza 1 a 1. Il Vicenza sarebbe retrocesso a fine anno, malamente.

Seconda partita senza Vieri, Nesta, Salas e Nedved:
Salernitana-Lazio 1 a 0. La Salernitana sarebbe retrocessa a fine anno. In quella partita, per disperazione, Sven mise Favalli esterno alto di sinistra, come ieri Garrido. Uguale.

Poi, recuperiamo Salas e battiamo l'Empoli. Empoli che sarebbe retrocesso a fine campionato.
Ma il rientro di Salas non basterà la domenica successiva a Venezia, in cui ancora mancheranno Vieri, Nesta e Nedved. Perdiamo 2 a 0 a Venezia senza toccare palla.

Gara ancora successiva.
Nedved rientra ma mancano comunque, oltre a Vieri e Nesta altri giocatori "di contorno" (si fa per dire).
La Lazio non fa neanche una sostituzione: in panchina ci sono Sbaccanti, Di Fiordo, Iannuzzi, Lombardi e Gottardi.
Perdiamo col Milan. Siamo anche sfortunati, ma perdiamo senza creare niente.

Domenica successiva, il derby del 3 a 3.
Giochiamo con una formazione finalmente accettabile ma sempre senza Nesta e Vieri. Sappiamo come è finita.

A Torino con la Juve rientra Nesta e toh! cominciamo a non prendere gol. E dà lì rientreranno a poco a poco tutti, compreso Vieri dopo 3 partite. 

Quindi, senza Vieri, Nesta e un altro titolare "robusto" (Nedved o Salas) abbiamo fatto PIETA'. Letteralmente PIETA'.

Perché non si chiese la testa di Eriksson quando con Vicenza, Salernitana, Empoli, Venezia, Milan e derby raccolse la miseria di 5 punti? 
Anzi, molti la chiesero. Per fortuna nessuno j'ha dato retta.
 
Quanto a Klose, si è allungato la carriera perché al Bayern ha trovato uno più forte di lui che non gli faceva toccare campo.
Qui ha fatto il fenomeno e ne siamo tutti grati.
Il professionista è quello che antepone il risultato della propria impresa a quello personale.
Non so se stia andando proprio così. Vorrei che mi lasciaste il dubbio.
La mia vita è una vita consacrata al dubbio. Su tutto. Sennò che laico sarei?
Lasciatemi anche questo, di dubbio. Che dogmi non ne ho. E se li ho, mi basta poco a smontarli.
Vedi Hernanes. Sai, a differenza di tanti se i miei dogmi non si rivelano più tali, li abbandono.

Per essere laico e privo di dogmi non c'è male...  ;)
"Il professionista è quello che antempone il risultato della propria impresa a quello personale" è una tua opinione che, consentimi, non c'entra nulla con quanto stavamo dicemdo. La Lazio non è l'impresa di Klose. E' l'impresa che paga Klose. Noti la differenza? Se Klose si rompesse del tutto farebbe male all'impresa che lo paga, ma soprattutto a se stesso. Io voglio bene all'impresa che mi paga, ma direi di no a qualsiasi cosa pregiudicasse in maniera sostanziale la mia carriera. Se lo facessi, avrei un dogma, ossia un qualcosa da seguire anche contro i miei interessi. Anteporrei me stesso all'impresa solo se l'impresa fosse realmente mia, in questo caso però farei i miei interessi due volte, non trovi?
Cribari aveva quello come modo di impegnarsi perchè aveva meno talento di Klose, ed io lo rispetto per questo, ma per vincere meglio Klose di Cribari, lo dico da tifoso ed anche se lo fossi da proprietario di una squadra di calcio. Tanto è vero che Cribari "costa" all'impresa meno di Klose.
Infine, dove hai letto che ritengo responsabile dello scempio un solo signore? O che Eriksson fosse per me da silurare? Io (è da luglio che lo dico) ritengo Reja non un tecnico da CL (che infatti in 30 anni ha sfiorato solo con noi) ma soprattutto un pessimo gestore di risorse calcistiche. Ma lo scempio finale non ha come responsabile solo lui. Lui ne è, per me sempre, il principale, perchè riuscire a non farci divertire, toppare tutti gli obiettivi e per di più pure farci magiare il fegato (perchè i 7 punti in nove gare sono da Prometeo, eh...) era dura, anche se - purtroppo - prevedibile. Tanto è vero che persino tu lo accreditavi di più punti di quanti non ne facessi io. Ma dire che è il solo responsabile non è vero. Soprattutto dopo le due dimissioni, le sette espulsioni, le scenate di tare e Di Martino (non solo ad Udine...) ed infine il big boss che parla - molto - a sproposito, quest'anno. Ha una capacità chirurgica nel distruggere tutto quello che costruisce l'anno prima, purtroppo.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #232 : Lunedì 30 Aprile 2012, 20:09:43 »
Scusa, è un OT, ma se non sbaglio la prima di quella stagione fu Piacenza-Lazio 1-1, e se non sbaglio, questo significa che ho corretto uno dei "mostri" di conoscenza di storia Laziale. Non ce la facevo a trattenermi... O0 :P ;)

Se ho sbagliato, invece, ho fatto na figura de...però magari ho sdrammatizzato un pò la situazione tragica di questi ultimi tempi.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #233 : Lunedì 30 Aprile 2012, 20:21:44 »
Scusa, è un OT, ma se non sbaglio la prima di quella stagione fu Piacenza-Lazio 1-1, e se non sbaglio, questo significa che ho corretto uno dei "mostri" di conoscenza di storia Laziale. Non ce la facevo a trattenermi... O0 :P ;)

Se ho sbagliato, invece, ho fatto na figura de...però magari ho sdrammatizzato un pò la situazione tragica di questi ultimi tempi.

A Piacenza-Lazio Vieri giocava, così come ha giocato la successiva contro il Bari in casa.
La prima partita senza Vieri e Nesta e uno a scelta tra Salas e Nedved (in quell'occasione, entrambi) fu contro il Vicenza, sesta di campionato.
La prima, invece, senza i soli Vieri e Nesta fu a Perugia, terza di campionato. Ma in campo c'erano sia Salas sia Nedved.   
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #234 : Lunedì 30 Aprile 2012, 21:00:33 »
Insomma, la seconda che ho detto.  :-[  ;)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #235 : Lunedì 30 Aprile 2012, 21:38:35 »
Scrivo prima di controllare: secondo me a Piacenza vieri non giocava
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #236 : Lunedì 30 Aprile 2012, 21:39:52 »
Scrivo prima di controllare: secondo me a Piacenza vieri non giocava

Giocava. In coppia con Salas. E anche la domenica dopo.
Si fece male a Cosenza, in Coppa Italia, prima di Perugia.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #237 : Lunedì 30 Aprile 2012, 21:43:19 »
Invece giocava
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #238 : Martedì 1 Maggio 2012, 12:49:13 »
Ad ogni modo bisognerà pensare di prendere almeno due attaccanti, uno dei quali sia una seconda punta.

E' impensabile l'anno prossimo, vada come vada, di avere il solo Klose a disposizione.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #239 : Lunedì 7 Maggio 2012, 01:21:04 »
Va be', alla fine non s'è dannato l'anima ma nemmeno imboscato.
Non merita né monumenti né linciaggi.