Autore Topic: S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)  (Letto 12164 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #200 : Venerdì 27 Aprile 2012, 18:01:21 »
Ma non c'è nessun caso. Ci sono ipotesi e congetture, come per qualsiasi argomento.
Probabilmente sarà demerito dello stesso allenatore se ha spremuto Klose fino all'inverosimile, ma posso avere un legittimo sospetto sul fatto che si stia risparmiando per giocare agli Europei, probabilmente gli ultimi che potrà disputare? E se (e sottolineo se) le cose stanno così, come laziale posso risentirmi giusto un pizzico? No, perché magari la sua presenza poteva portare qualcosa di buono. Chi lo sfancula, per carità, ma rimanerci male mi sembra il minimo.

ecco, mica altro.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #201 : Venerdì 27 Aprile 2012, 18:12:13 »
Klose ha giocato un'infinità di partite, mi ha fatto stragodere al derby e non solo.

Se ora si vuole fare i campionati europei, probabilmente l'ultima grande competizione con la Nazionale, ma cosa c'è di male?
Cosa ne sappiamo veramente delle sue condizioni fisiche?
Deve tornare magari mezzo rotto, giocare male e infortunarsi nuovamente?

Io non riesco ad avercela con lui.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #202 : Venerdì 27 Aprile 2012, 18:14:10 »
il problema penso sia stato che all'inizio erano 14 giorni, poi 20 e così via... siccome però è successo per ogni nostro infortunio quest'anno non c'è da pensare male (su klose...)

esculapio

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #203 : Venerdì 27 Aprile 2012, 18:16:14 »
Klose ha giocato un'infinità di partite, mi ha fatto stragodere al derby e non solo.

Se ora si vuole fare i campionati europei, probabilmente l'ultima grande competizione con la Nazionale, ma cosa c'è di male?
Cosa ne sappiamo veramente delle sue condizioni fisiche?
Deve tornare magari mezzo rotto, giocare male e infortunarsi nuovamente?

Io non riesco ad avercela con lui.
bah... i soldi pero glieli da la lazio e lui alla lazio, prima di tutto, deve dare tutto ! Io non so delle sue condizioni fisiche, ma da buon ortopedico i tempi per un primo grado cominciano a diventare un po troppo lunghi... se poi ci associo quella famosa intervista al giornale tedesco i dubbi cominciano a diventare molto seri....
Io se per giocare in nazionale rinuncia ad aiutare la lazio... mi incazzo si !

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #204 : Venerdì 27 Aprile 2012, 18:19:57 »
Ma non c'è nessun caso. Ci sono ipotesi e congetture, come per qualsiasi argomento.
Probabilmente sarà demerito dello stesso allenatore se ha spremuto Klose fino all'inverosimile, ma posso avere un legittimo sospetto sul fatto che si stia risparmiando per giocare agli Europei, probabilmente gli ultimi che potrà disputare? E se (e sottolineo se) le cose stanno così, come laziale posso risentirmi giusto un pizzico? No, perché magari la sua presenza poteva portare qualcosa di buono. Chi lo sfancula, per carità, ma rimanerci male mi sembra il minimo.

Sì, la dinamica è molto sospetta. Tra l'altro, pur saltando qualche gara, fino al fattaccio non ha mai marcato visita per più di due gare.. Cioè, l'infortunio grosso ti capita proprio a fine stagione e la convalescenza è esattamente ritagliata per tornare ai primi di giugno. Mah.  ::)

Boks XV

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #205 : Venerdì 27 Aprile 2012, 18:20:13 »
bah... i soldi pero glieli da la lazio e lui alla lazio, prima di tutto, deve dare tutto ! Io non so delle sue condizioni fisiche, ma da buon ortopedico i tempi per un primo grado cominciano a diventare un po troppo lunghi... se poi ci associo quella famosa intervista al giornale tedesco i dubbi cominciano a diventare molto seri....
Io se per giocare in nazionale rinuncia ad aiutare la lazio... mi incazzo si !

dillo sottovoce che sei ortopedico che se legge Lotito te tocca anna' a lavora' gratis. ("sei laziale, che vòi pure i soldi?").

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #206 : Venerdì 27 Aprile 2012, 18:39:47 »
dillo sottovoce che sei ortopedico che se legge Lotito te tocca anna' a lavora' gratis. ("sei laziale, che vòi pure i soldi?").

A un mio amico, medico dello sport però romanista, gliel'ha proposto veramente. "Te fai pubblicità, poi sai quanti te vengheno a studio.."

POMATA

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #207 : Venerdì 27 Aprile 2012, 18:43:39 »
A un mio amico, medico dello sport però romanista, gliel'ha proposto veramente. "Te fai pubblicità, poi sai quanti te vengheno a studio.."

A livello di lavoro non accetterei, ma come tifosi sparsi in tutto il mondo potremmo offrire gratis alla Lazio il compito di osservatori ;)


Boks XV

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #208 : Venerdì 27 Aprile 2012, 18:44:15 »
A un mio amico, medico dello sport però romanista, gliel'ha proposto veramente. "Te fai pubblicità, poi sai quanti te vengheno a studio.."

ecco, buttece pure l'insaponata... (cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #209 : Venerdì 27 Aprile 2012, 21:17:38 »
Ma guardate che io sono incazzato come una iena con l'allenatore che lo ha tenuto in campo fino all'ultimo per una amichevole con gli allievi, quando il giocatore aveva accusato già più volte problemi.
Lui è libero di curarsi come e dove vuole; finchè glielo permette la Società di andare in Germania.
Rode pure a me, l'ho detto. Solamente, ho troppa stima di Klose come giocatore e professionista per credere che quando guarirà, non giocherà per risparmiarsi per gli Europei. Sarebbe una gravissima mancanza di professionalità e soprattutto di rispetto verso  l'allenatore, i compagni di squadra, la società ed i tifosi, che non gli hanno mai fatto mancare la loro ammirazione.

Ma mi rifiuto di crederlo, fino a prova contraria.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

esculapio

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #210 : Venerdì 27 Aprile 2012, 22:14:44 »
dillo sottovoce che sei ortopedico che se legge Lotito te tocca anna' a lavora' gratis. ("sei laziale, che vòi pure i soldi?").
tu ci scherzi, c'è stato un anno (e lo so per certo.. fidatevi) che i medici hanno lavorato gratis per la lazio... poi per fortuna "sti colleghi" son rinsaviti ! io credo non sia giusto deontologicamente (ed infatti ho piu' di un sospetto che sia intervenuto l'ordine...) se devo fare della carita... scusatemi.. ma non la faccio ne a lotito ne alla lazio.. con tutto il bene che posso volere alla lazio!

POMATA

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #211 : Sabato 28 Aprile 2012, 09:08:36 »
tu ci scherzi, c'è stato un anno (e lo so per certo.. fidatevi) che i medici hanno lavorato gratis per la lazio... poi per fortuna "sti colleghi" son rinsaviti ! io credo non sia giusto deontologicamente (ed infatti ho piu' di un sospetto che sia intervenuto l'ordine...) se devo fare della carita... scusatemi.. ma non la faccio ne a lotito ne alla lazio.. con tutto il bene che posso volere alla lazio!

Immagino che chi ha lavorato un anno gratis alla Lazio aveva, magari, altre entrate per poter prestare un tempo gratis alla società.

Un mio amico "avvocato" sono due anni che fa fotocopie in uno studio legale... ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #212 : Lunedì 30 Aprile 2012, 17:17:02 »
ha appena detto fuori formello che salta pure l'atalanta.
Forse in casa con l'inter rientra.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #213 : Lunedì 30 Aprile 2012, 17:35:58 »
ha appena detto fuori formello che salta pure l'atalanta.
Forse in casa con l'inter rientra.

Te pare che rischia?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #214 : Lunedì 30 Aprile 2012, 18:07:38 »
Miro Klose come Pippo Baudo: "un professionista".
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Giglic

S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #215 : Lunedì 30 Aprile 2012, 18:09:07 »
Miro Klose come Pippo Baudo: "un professionista".

Massì pigliamocela con miro, va...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #216 : Lunedì 30 Aprile 2012, 18:23:09 »
Beh, certo, le battute consentite sono solo le tue.
Io non me la prendo con nessuno, neppure con chi oramai sta più tempo a Monaco che a Formello.
Dico solo che il refrain del "professionista" perché raccoglie i palloni a fine allenamento me comincia a stancà.
Lui, giustamente dal suo punto di vista, pensa ai cazzetti suoi.
Io ne prendo atto.
Ma si lasci da parte il "professionismo" o il "dilettantismo". Che qui tanto per non fare nomi (Salas) ci sono giocatori che hanno giocato intere stagioni senza 'na caviglia o senza un ginocchio e se sò presi pure gli sputi in faccia.
Cribari a Bucarest ha giocato senza faccia e sul lettino mentre gli infilavano viti, chiodi e placche ha detto: "Mister, a Bucarest io gioco".
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Giglic

S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #217 : Lunedì 30 Aprile 2012, 18:30:45 »
Beh, certo, le battute consentite sono solo le tue.
Io non me la prendo con nessuno, neppure con chi oramai sta più tempo a Monaco che a Formello.
Dico solo che il refrain del "professionista" perché raccoglie i palloni a fine allenamento me comincia a stancà.
Lui, giustamente dal suo punto di vista, pensa ai cazzetti suoi.
Io ne prendo atto.
Ma si lasci da parte il "professionismo" o il "dilettantismo". Che qui tanto per non fare nomi (Salas) ci sono giocatori che hanno giocato intere stagioni senza 'na caviglia o senza un ginocchio e se sò presi pure gli sputi in faccia.
Cribari a Bucarest ha giocato senza faccia e sul lettino mentre gli infilavano viti, chiodi e placche ha detto: "Mister, a Bucarest io gioco".

Chi ti ha detto che era una battuta?
In effetti, hai ragione. Cribrai era un altro tipo di giocatore. E non solo perché giocava in difesa.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #218 : Lunedì 30 Aprile 2012, 18:33:51 »
Da un lato era qualcosa di abbastanza implicito, che venisse qui a "prepararsi" per l'Europeo...

Dall'altro però non posso fare a meno di rimanere deluso comunque...ci ha mollato proprio quando avremmo avuto più bisogno di lui.

E fra l'altro l'ho detto già in qualche altro post e lo ribadisco ora... per quanto lo adori, valuterei la sua riconferma con mooolta cura senza l'Euro-motivazione  ::) ... se non altro, non può essere l'unico perno su cui ruota il nostro attacco...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #219 : Lunedì 30 Aprile 2012, 18:34:49 »
Non hai capito: la mia voleva essere una battuta.
 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.