Autore Topic: S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)  (Letto 12176 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #160 : Venerdì 6 Aprile 2012, 12:04:14 »
"Farò di tutto per portare la Lazio in Champions

E' probabile che al quotidiano tedesco (la Bild poi, manco fosse il Times...) del fatto che s'impegnasse con la Lazio non gliene potesse frega' di meno, e quindi non gli hanno chiesto nulla in merito. Del resto stiamo parlando di dieci righe, quattro domande e risposte telegrafiche.

Nell'intervista comunque si dice anche: "non è che non giocando non sarai in forma?" E lui: "No, anzi, stando fermo a volte ricarico meglio le batterie."

Questo è il passo più fastidioso, sinceramente, oggi la Lazio cerca di dire che è stato detto il contrario... Rimedio peggiore del male. Io dico da tempo che Di Martino è adatto a quel ruolo come io so' adatto a battere i record di Enzo Majorca, ma tocca tenerselo, mah.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #161 : Venerdì 6 Aprile 2012, 12:17:35 »
Vabè ma ar bar sul bancone frigo dei gelati (vuoto) trovi Messaggero e Coriere doo sporc , oltre alla foto del fesso dietro la cassa .

Mica "Bild".

credo di non averti ben capito   :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #162 : Venerdì 6 Aprile 2012, 12:19:41 »
la Bild è come il giornaletto guida tv nelle nostre edicole, dove in prima pagina fino a 10 giorni fa ti trovavi la tettona con i crauti tutta nuda.

Che poi il menzognero ci fa il titolo per spaccare in 2 l' ambiente Lazio non è nuova sta cosa.

Quello che mi tira di più è averlo perso Klose già da 2 settimane e non sapere se rientrerà come e quando e che la società a gennaio non si sia messa in condizione di poterlo sostituire se avesse un raffreddore, ...ah c'è Alfaro, me ne ero scordato.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Freezer

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #163 : Venerdì 6 Aprile 2012, 12:33:36 »
proprio ieri sera mentre tornavo a casa ed ascoltavo per radio la situazione infortunati, mi è venuto in mente, forse per la vicinanza della scomparsa di Giorgio, di andare a vedere le presenze stagionali del biennio 72/73-73/74 :

1972/73

Chinaglia Giorgio  30 
Frustalupi Mario  30   
Oddi Giancarlo  30   
Pulici Felice  30 
Wilson Giuseppe  30 
Nanni Franco  30
Garlaschelli Renzo  29 
Martini Luigi  29 
Re Cecconi Luciano  29 
Manservisi Pierpaolo  28 

1973/74

Chinaglia Giorgio  30   
Pulici Felice  30 
Oddi Giancarlo  30 
Wilson Giuseppe  30 
Frustalupi Mario  30 
Nanni Franco  30 
Garlaschelli Renzo  29 
Martini Luigi  28 
D'Amico Vincenzo  27   
Re Cecconi Luciano  23 
Petrelli Sergio  22 

beh è imbarazzante se le paragoniamo ai giorni nostri, è vero anche che era un altro tipo di calcio e magari avevano meno incontri da disputare (se ci mettiamo gli "scontri" infrasettimanali forse nemmeno poi così tanto....)
o questi so de cristallo oppure 40 anni fa avevano una resistenza fisica diversa...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #164 : Venerdì 6 Aprile 2012, 12:41:08 »
per dare un dato in più su quanto scritto e documentato da Freezer, vorrei far notare che, visti alcuni DVD sulla Lazio degli anni ´70, si può notare come la velocità del gioco in generale fosse mooolto minore, ed anche i contrasti ( a parte i vari Furino, Benetti & Co. ) minori come numero ed in genere come intensità.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #165 : Venerdì 6 Aprile 2012, 12:51:53 »
vabbè me fermo.
prima der burone.  :D

(ecco, è che io in fondo volevo dire questo)

Anch'io.
Mi sarebbe piaciuta mezza parola (anche se a un giornale tedesco, ma fosse pure a un giornale indonesiano) circa la sua irrefrenabile e smisurata voglia di tornare presto, prestissimo a giocare per la Lazio e per i suoi obiettivi.
Tutto qui. Scusate se chiedo troppo ma mi chiamano tifoso pour cause.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #166 : Venerdì 6 Aprile 2012, 12:55:56 »
credo di non averti ben capito   :o

I tifosi leggibile cui che gli viene ddato.

Cerracchio saezanini vocalelli..quelli trovi al bar.. mica il bild con lintervista integrale in tedesco.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #167 : Venerdì 6 Aprile 2012, 13:27:37 »
L'intervista in lingua originale è qui
http://www.bild.de/sport/fussball/miroslav-klose/noch-verletzt-will-zur-em-in-top-form-sein-23500262.bild.html

37 Tage vor dem Beginn der EM-Vorbereitung ist Jogi Löws Torjäger Miro Klose (33) noch verletzt, pausiert mit einem Muskelfaserriss im Oberschenkel.

BILD: Machen Sie sich Sorgen um die EM?
 
Klose: „Nein, überhaupt nicht. Ich komme gerade von Dr. Müller-Wohlfahrt. Er hat mir gesagt, dass ich bei der Reha voll im Zeitplan bin. Es läuft sehr gut. Und ich gehe fest davon aus, dass ich zur EM in Top-Form sein werde!“

BILD: Was heißt das?

Klose: „Ich fliege alle drei Tage zu Dr. Müller-Wohlfahrt, ich bin beim Physiotherapeuten Klaus Eder. Beide sagen: Der Heilungsprozess verläuft optimal. Ob ich bei Lazio in dieser Saison noch mal zum Einsatz komme, kann man aber noch nicht sagen.“

BILD: Löw fürchtet, eine längere Spielpause vor der EM sei nicht optimal.

Klose: „Natürlich ist die Spielpraxis wichtig. Aber es könnte ein noch größerer Vorteil sein, wenn man mit vollem Akku zur EM fährt. Ich glaube, er braucht sich keine Sorgen zu machen.“

BILD: Löw sagt auch, dass keiner seinen Körper so gut kennt wie Sie.

Klose: „Das stimmt. Ich weiß durch meine lange Erfahrung, wann und was für meinen Körper wichtig ist. Das war vor der WM 2006 und 2010 auch so.“


Da quello che riesco a capire (il mio tedesco è pessimo, a dir poco), ogni tre giorni si fa visitare dal medico e dal fisioterapista del Bayern (o della Nazionale tedesca, non ricordo), i quali dicono che il processo di recupero fila liscio, nei tempi previsti. La frase chiave che ci interessa è "Ob ich bei Lazio in dieser Saison noch mal zum Einsatz komme, kann man aber noch nicht sagen.", che mi pare significhi "Non è possibile dire quando sarò disponibile per giocare per la Lazio, in questa stagione". Aspetto conferme da chi il tedesco lo mazzica molto meglio di me :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #168 : Venerdì 6 Aprile 2012, 14:11:33 »
Re Cecconi Luciano  23 
Petrelli Sergio  22 


Erano fracichi!

In campionato Konko ne ha già fatte 21, e la stagione non è ancora finita. Facendosi le notturne e gli infrasettimanali, e non stiamo contando l'EL, visto che la Coppa Italia ce l'avevano anche loro.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Freezer

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #169 : Venerdì 6 Aprile 2012, 14:27:29 »
Erano fracichi!

In campionato Konko ne ha già fatte 21, e la stagione non è ancora finita. Facendosi le notturne e gli infrasettimanali, e non stiamo contando l'EL, visto che la Coppa Italia ce l'avevano anche loro.

E vabbe' 22/23 partite intere....se contiamo solo le presenze Matuzalem quante ne ha fatte?  :D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #170 : Venerdì 6 Aprile 2012, 14:42:14 »
E' probabile che al quotidiano tedesco (la Bild poi, manco fosse il Times...) del fatto che s'impegnasse con la Lazio non gliene potesse frega' di meno, e quindi non gli hanno chiesto nulla in merito. Del resto stiamo parlando di dieci righe, quattro domande e risposte telegrafiche.

Nell'intervista comunque si dice anche: "non è che non giocando non sarai in forma?" E lui: "No, anzi, stando fermo a volte ricarico meglio le batterie."

Questo è il passo più fastidioso, sinceramente, oggi la Lazio cerca di dire che è stato detto il contrario... Rimedio peggiore del male. Io dico da tempo che Di Martino è adatto a quel ruolo come io so' adatto a battere i record di Enzo Majorca, ma tocca tenerselo, mah.

Citazione
Nell'intervista comunque si dice anche: "non è che non giocando non sarai in forma?" E lui: "No, anzi, stando fermo a volte ricarico meglio le batterie."

Questo è il passo più fastidioso

questo passo può benissimo dire che l'infortunio che lo obbliga a stare fermo gli permette di ricaricare le batterie , trova perciò un fatto positivo da una negatività , lo stare fermo è il periodo dei controlli e della fisioterapia ,

è tutta una questione di interpretazione
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #171 : Martedì 17 Aprile 2012, 13:50:50 »
CALCIO: KLOSE, VOGLIO TORNARE IN CAMPO CON LA LAZIO = Berlino, 17 apr. - (Adnkronos/Dpa) - Miro Klose scalpita: vuole tornare in campo con la Lazio prima della fine del campionato. «Farò di tutto», dice l'attaccante tedesco alla Dpa. Il 33enne è fermo per un infortunio muscolare. «Il processo di guarigione procede in maniera estremamente soddisfacente», aggiunge Klose. Giovedì il giocatore volerà nuovamente a Monaco di Baviera è sarà visitato dal dottor Hans-Wilhelm Mueller-Wohlfahrt, medico di riferimento per la federcalcio tedesca e per il Bayern Monaco. Mancano 6 giornate alla fine del campionato di Serie A. «Potrò tornare a disposizione solo quando i medici mi daranno l'ok. Nessun infortunio muscolare è uguale ad un altro», aggiunge Klose. Il bomber punta a ritrovare la condizione anche in vista di Euro 2012, in programma dall'8 giugno al 1° luglio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #172 : Martedì 17 Aprile 2012, 13:55:37 »
CALCIO: KLOSE, VOGLIO TORNARE IN CAMPO CON LA LAZIO = Berlino, 17 apr. - (Adnkronos/Dpa) - Miro Klose scalpita: vuole tornare in campo con la Lazio prima della fine del campionato. «Farò di tutto», dice l'attaccante tedesco alla Dpa. Il 33enne è fermo per un infortunio muscolare. «Il processo di guarigione procede in maniera estremamente soddisfacente», aggiunge Klose. Giovedì il giocatore volerà nuovamente a Monaco di Baviera è sarà visitato dal dottor Hans-Wilhelm Mueller-Wohlfahrt, medico di riferimento per la federcalcio tedesca e per il Bayern Monaco. Mancano 6 giornate alla fine del campionato di Serie A. «Potrò tornare a disposizione solo quando i medici mi daranno l'ok. Nessun infortunio muscolare è uguale ad un altro», aggiunge Klose. Il bomber punta a ritrovare la condizione anche in vista di Euro 2012, in programma dall'8 giugno al 1° luglio.

Smontare il caso non interessa a nessuno.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #173 : Martedì 17 Aprile 2012, 14:01:03 »
ieri in radio il dr.Pulcini, capo dei servizi medici della Lazio, diceva di conoscere molto bene il prof. Hans-Wilhelm Mueller-Wohlfahrt, medico di riferimento per la federcalcio tedesca e per il Bayern Monaco, per aver fatto insieme a lui un corso di specializzazione a Kiel, anni fa.

Per cui, suppongo, dovrebbe essere a conoscenza più che dettagliatamente del decorso della lesione.

Ma magari ( anche se sembra strano   ;D  ) cià indovinato zaradona   :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #174 : Martedì 17 Aprile 2012, 14:17:19 »
ce pò servì Klose?   :P
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

zorba

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #175 : Martedì 17 Aprile 2012, 16:28:07 »
Anche senza Miro il terzo posto sarà nostro (poi aspetteremo i provvedimenti del maledetto 'palazzinaro')......

 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #176 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 12:35:42 »


-Miro, ma nun stavi a riposatte sur divano cor birrozzo in Germania?

-Mister, qva dicono che ho contratto e che devo pvresentarmi agli allenamenti!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #177 : Sabato 21 Aprile 2012, 07:58:42 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #178 : Giovedì 26 Aprile 2012, 20:18:45 »
Molto meno confortanti le notizie riguardanti Miro Klose. "Miro è in Germania, sta seguendo un protocollo fisioterapico con il medico della nazionale tedesca. Si è parlato di vederlo in campo nelle ultime due gare, io penso che le possibilità siano remote: dubito per la penultima e anche per l’ultima partita è difficile. L’atleta viene da una lunga inattività e in questi casi la ripresa è rischiosa. Speriamo che ci siano ulteriori miglioramenti, poi valuteremo".

Bene, ora (26 aprile) comincia a rodere il culo pure a me.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #179 : Giovedì 26 Aprile 2012, 20:21:46 »
Magari lo sbattono fuori al primo turno.