Autore Topic: S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)  (Letto 12239 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #100 : Giovedì 5 Aprile 2012, 13:40:40 »
Prevedibile. Il principale obbiettivo di Klose sono gli Europei, e recupererà sempre tenendo in mente quell'obbiettivo. Vuole curarsi bene, ha già visto quello che è successo ad alcuni compagni di squadra per recuperi affrettati, e quindi si prende tutto il tempo necessario alla guarigione completa. Prevedibile e forse comprensibile.

Già.
In questa ottica aumentano le già enormi responsabilità societarie per lo scellerato mercato invernale.



Boks XV

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #101 : Giovedì 5 Aprile 2012, 13:49:25 »
Il principale obbiettivo di Klose sono gli Europei, e recupererà sempre tenendo in mente quell'obbiettivo.

e questo è gravissimo.
lo paga la Lazio, non la federcalcio tedesca.

Vuole curarsi bene, ha già visto quello che è successo ad alcuni compagni di squadra per recuperi affrettati, e quindi si prende tutto il tempo necessario alla guarigione completa. Prevedibile e forse comprensibile.

e sticazzi?
appena lo staff medico della Lazio stabilirà la guarigione lui deve tornare in campo.
mmm ho una strana sensazione su Klose.
vero che il suo obiettivo, quando firmò con noi, era una maglia titolare per potersi garantire l'Europeo ma, visto che non è che giochi gratis, l'interesse della Lazio deve essere anteposto a quello personale del giocatore.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #102 : Giovedì 5 Aprile 2012, 13:54:23 »
Va anche detto che fino all'infortunio non si era mai risparmiato, anzi.
Ho il tuo stesso (legittimo) sospetto, ma non possiamo che aspettare gli eventi.
Il processo alle intenzioni tradotte dal tedesco per il momento è ingeneroso.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #103 : Giovedì 5 Aprile 2012, 13:56:36 »
Klose prima che un calciatore e' una grandissima persona ed uno splendido professionista.

Tornera' in campo quando sara' perfettamente ristabilito. Viste le modalita' di ritorno in campo di Dias e gli altri che si sono rotti 10 minuti dopo, anche io ci andrei con i piedi di piombo fossi in lui.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #104 : Giovedì 5 Aprile 2012, 14:05:31 »

non facciamo il processo alle intenzioni.
credo che da professionista qual'é Klose quando dice: ''Sto recuperando dal mio infortunio e sarò a dispozione di Joachim Loew per l'Europeo di questa estate'' sta parlando a un quotidiano tedesco e poi l'Europeo viene molto dopo la fine del nostro campionato.

secondo me non forzerà il rientro per non rischiare come hanno fatto suoi colleghi, ma nello stesso tempo un minuto dopo il completo recupero informerà Reja per essere convocato.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #105 : Giovedì 5 Aprile 2012, 14:06:53 »
Il fatto che non dica "non vedo l'ora di tornare per aiutare i miei compagni a centrare l'obiettivo della stagione" suona male alle nostre orecchie.
Sono tifoso e ragiono da tifoso: de tornà rischiando qualcosa nun je ne sbatte niente, s'è capito.
E lo capisco pure, dal suo punto di vista. Rimane il fatto, però, che è più importante il mio punto di vista, che coincide col Bene Supremo: la Lazio.

Io dico sempre: prendiamo stranieri che non fanno le competizioni estive.
Prendiamo bosniaci, macedoni, lettoni, maltesi, sanmarinesi...

Che io me sarei rotto già er cazzo de 'sti europei, e manco sò cominciati...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #106 : Giovedì 5 Aprile 2012, 14:10:16 »
Vabbè dai cuchillo, sono con te nel maldigerire il fatto che Klose privilegi se stesso (e la Nazionale) alla Lazio, però nonostante questo l'acquisto mi pare azzeccato.

POMATA

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #107 : Giovedì 5 Aprile 2012, 14:12:22 »
Non credo torni.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #108 : Giovedì 5 Aprile 2012, 14:19:14 »
Klose s'è fatto un mazzo tanto per tutta la stagione, c'ha portato dove siamo, c'ha fatto vincere due derby, è un trascinatore in campo e un esempio fuori, ha un'età che non gli permette recuperi affrettati, ma cosa vogliamo?

Troviamo ogni genere di scusa per tutti i peggio bidoni, dal ruolo alla scarsa considerazione del mister passando per il mancato feeling con pubblico e ambiente, e una volta che abbiamo la fortuna (e l'abilità) di trovare uno che ha fatto la Storia del calcio andiamo a misurare le virgole di una semplice dichiarazione:
 << Il processo di guarigione è ottimale e all'Europeo dovrei farcela, ma non sono in grado di dire se potro' rientrare con la Lazio>>.

Certi processi alle intenzioni sono surreali.

P.S.: per la cronaca il campionato finisce il 13/05 e l'europeo comincia l'08/06,
non il giorno dopo.
Voglio 11 Scaloni

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #109 : Giovedì 5 Aprile 2012, 14:21:44 »
Prevedibile. Il principale obbiettivo di Klose sono gli Europei, e recupererà sempre tenendo in mente quell'obbiettivo. Vuole curarsi bene, ha già visto quello che è successo ad alcuni compagni di squadra per recuperi affrettati, e quindi si prende tutto il tempo necessario alla guarigione completa. Prevedibile e forse comprensibile.

Si prevedibile ma fino ad un certo punto. Sei stipendiato per giocare con la Lazio, non con la nazionale.
Quindi quando torni fisicamente a disposizione giochi con la Lazio che ti dà lo stipendio, non è che decidi te quando tornare in base alle tue prorità.
Sennò bello fare il giocatore di calcio, mi faccio male ad un unghia incarnita e torno dopo 15 mesi perché c'ho da fa, a scelta mia.
Se la traduzione è corretta e la Bild non ha stravolto alcuni concetti, trovo questa dichiarazione abbastanza deludente.

Poi si, il mercato di gennaio è stato da schiaffi e nessuno sano di mente lo metterebbe in dubbio.
Però è altrettanto indubbio che 'sta dichiarazione fa un po' girare il cazzo.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #110 : Giovedì 5 Aprile 2012, 14:24:19 »
Vabbè dai cuchillo, sono con te nel maldigerire il fatto che Klose privilegi se stesso (e la Nazionale) alla Lazio, però nonostante questo l'acquisto mi pare azzeccato.

Non discuto l'acquisto, considerando che l'hai preso a zero.
Ciò detto, se al Milan o alla Juve hanno anche solo il sentore che un giocatore sia già proiettato agli Europei (perché così è, non prendiamoci in giro) voli via con un razzo tra le natiche.
Ovvio che Klose ha acquisito un credito tale da poterci dire: ma chi ve conosce!
Del resto, la sfuriata del 31 gennaio, mai seriamente smentita, anzi!, dovrebbe farci capire quanto gli stia stretto stare qui.
Se così non fosse, avremmo la sensazione di un leone attualmente in gabbia che non vede l'ora di fare il culo a strisce a tuttti quando rientrerà.
Non mi pare di avvertire questo nelle sue parole.
Non voglio bestemmiare, ma ve lo immaginate chi sapete voi a marzo del 1974 che dice: "sarò al top per i Mondiali, non so se rientrerò da qui a fine campionato..."

Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #111 : Giovedì 5 Aprile 2012, 14:29:36 »
Troviamo ogni genere di scusa per tutti i peggio bidoni

Ecco, questo soprattutto.
Mi tocca leggere che Alfaro è un giocatore di calcio, che un gol di Candreva ci seppellirà, che Garrido e Scaloni sono tanto simpatici, e poi a 14 giorni da una lesione muscolare di primo grado ci permettiamo di discutere la professionalità di quello che s'è fatto un mazzo tanto per tutta la stagione, c'ha portato dove siamo, c'ha fatto vincere due derby, è un trascinatore in campo e un esempio fuori, ha un'età che non gli permette recuperi affrettati e - aggiungo io - ha una carriera al di sopra di ogni sospetto.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #112 : Giovedì 5 Aprile 2012, 14:36:31 »
Allora, per dissipare ogni dubbio, dicesse che appena lo staff medico lo riterrà ideneo tornerà in campo.
La psicologia è importante.
Penso che lo sappia da solo che insinuando il dubbio che non tornerà tramortisce un intero ambiente, già depresso di suo.
A cosa serve mettere le mani avanti?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #113 : Giovedì 5 Aprile 2012, 14:38:48 »
Allora, per dissipare ogni dubbio, dicesse che appena lo staff medico lo riterrà ideneo tornerà in campo.

<<non sono in grado di dire se potro' rientrare con la Lazio>>.

Non vedo questa grande differenza.


Ecco, questo soprattutto.
Mi tocca leggere che Alfaro è un giocatore di calcio, che un gol di Candreva ci seppellirà, che Garrido e Zauri sono tanto simpatici, e poi a 14 giorni da una lesione muscolare di primo grado ci permettiamo di discutere la professionalità di quello che s'è fatto un mazzo tanto per tutta la stagione, c'ha portato dove siamo, c'ha fatto vincere due derby, è un trascinatore in campo e un esempio fuori, ha un'età che non gli permette recuperi affrettati e - aggiungo io - ha una carriera al di sopra di ogni sospetto.

:D
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #114 : Giovedì 5 Aprile 2012, 14:39:58 »
Non discuto l'acquisto, considerando che l'hai preso a zero.
Ciò detto, se al Milan o alla Juve hanno anche solo il sentore che un giocatore sia già proiettato agli Europei (perché così è, non prendiamoci in giro) voli via con un razzo tra le natiche.
Ovvio che Klose ha acquisito un credito tale da poterci dire: ma chi ve conosce!
Del resto, la sfuriata del 31 gennaio, mai seriamente smentita, anzi!, dovrebbe farci capire quanto gli stia stretto stare qui.
Se così non fosse, avremmo la sensazione di un leone attualmente in gabbia che non vede l'ora di fare il culo a strisce a tuttti quando rientrerà.
Non mi pare di avvertire questo nelle sue parole.
Non voglio bestemmiare, ma ve lo immaginate chi sapete voi a marzo del 1974 che dice: "sarò al top per i Mondiali, non so se rientrerò da qui a fine campionato..."

punto.
questo dovrebbe chiudere la discussione.

P.S.: per la cronaca il campionato finisce il 13/05 e l'europeo comincia l'08/06,
non il giorno dopo.

appunto.
se ri-facesse male il 13/05, o anche il 06/05, metterebbe l'Europeo a rischio.
e l'Europeo sembra la sua priorità.
ha ragione Cuchillo, Klose non da l'idea di voler bruciare le tappe per contribuire a raggiungere l'obbiettivo della Lazio.
(che poi, credo che lo veda da solo che per segnare un gol dobbiamo aspettare che gli avversari se lo facciano da soli...)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #115 : Giovedì 5 Aprile 2012, 14:42:02 »
ragazzi, parlava ai tedeschi.

come si fa a pensare che i tedeschi siano interessati a sentirsi dire da Klose ''darò l'anima per rientrare in campo con la Lazio ed aiutarla a centrare il terzo posto e ricacciare indietro dei topi di fogna che cercano ancora di superarci''. Questo a costo di infortunarmi di nuovo e saltare gli Europei''.   ;D

perlomeno aspettiamo di sentire quello che dice qui in Italia.



mia supposizione.. non é che la traduzione fosse sbagliata e lui volesse dire:

<<non sono in grado di dire se   QUANDO potro' rientrare con la Lazio>>.

che poi dovrebbe essere anche la cosa più probabile.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #116 : Giovedì 5 Aprile 2012, 14:43:35 »
appunto.
se ri-facesse male il 13/05, o anche il 06/05, metterebbe l'Europeo a rischio.

Ah,
interessante,
quindi un mese come tempo di recupero non serve più a nulla.
Qui possiamo anche riscrivere comodamente i manuali di medicina,
il tutto, ovviamente, ad uso di una polemica contro Klose

Voglio 11 Scaloni

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #117 : Giovedì 5 Aprile 2012, 14:46:42 »
Boh, sarò il solo a pensare che anche parole di fiducia e "rabbia" da parte dei giocatori più importanti (in questo caso DEL giocatore più importante) possano dare un contributo alla causa, soprattutto ai propri compagni che sanno che è imprescindibile e che dovranno raddoppiare le forze per tutto il periodo che mancherà. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #118 : Giovedì 5 Aprile 2012, 14:53:16 »
Io sono d'accordo con te, ti facevo solo notare che il pensiero sul prendere solo giocatori non coinvolti da europei e mondiali è un po' limitante. E quanto a Klose, pure se non dovesse tornare in campo prima degli Europei, lo riterrò comunque un ottimo acquisto.
(Allo stesso tempo reputo il tedesco l'uomo più esperto nella Lazio, Reja e Manzini inclusi)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #119 : Giovedì 5 Aprile 2012, 14:54:45 »
se ri-facesse male il 13/05, o anche il 06/05, metterebbe l'Europeo a rischio.
e l'Europeo sembra la sua priorità.

Ma grazie al cavolo che è la sua priorità.
E' un giocatore di 33 anni che ha già fatto una carriera della madonna. Se foste in lui quale sarebbe il vostro prossimo obiettivo? Diventare il bomber d'ogni tempo della sua nazionale e delle fasi finali di Mondiali/Europei o conquistare il preliminare di Champions con una squadra italiana?
Ficcatevelo nel cervello: Klose è venuto alla Lazio perché qui, giocando con regolarità, poteva continuare a essere convocato in nazionale. E per questo, probabilmente, ha rinunicato anche a dei quattrini: potendo pagarlo zero di cartellino, qualche top club gli avrà anche offerto un ingaggio più alto del nostro per fare la quarta punta...
Insomma, 1) non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, ossia avere Klose per un piatto di lenticchie e pretendere pure che giochi da mezzo infortunato a due mesi dagli Europei; 2) non si può metterlo in croce per un'intervista in tedesco rilasciata a 14 giorni dall'infortunio dopo che per tutto l'anno ha tirato la carretta. Se i medici diranno che è pronto e lui si rifiuterà di giocare, credo e spero che Lotito gli faccia causa. Ma non succederà mai, mi giocherei tanti soldi.