Autore Topic: S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)  (Letto 12159 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #180 : Giovedì 26 Aprile 2012, 21:27:15 »
Magari lo sbattono fuori al primo turno.

Peggio.
Speriamo lo sbattano fori al primo turno senza toccare campo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

rocco tanica

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #181 : Giovedì 26 Aprile 2012, 21:32:54 »
finalmente le cose sono chiare, non gliene frega una ceppa della Lazio.
Grazie di tutto e vaffanculo a fine anno.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #182 : Venerdì 27 Aprile 2012, 11:17:07 »
Vorrei vedere voi, dopo più di un mese e mezzo d'inattività giocare alla morte una partita....

Se c'è una cosa che a Klose non possiamo proprio rimproverare è lo scarso impegno.

Ma vedo che a molta gente il deludente finale di campionato sta facendo vedere il fumo negli occhi contro tutto e tutti!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #183 : Venerdì 27 Aprile 2012, 11:26:19 »
A volte siete isterici.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #184 : Venerdì 27 Aprile 2012, 11:35:20 »
A volte siete isterici.

solo " a volte " ??

E che vorresti che fossero, tutti tifosi a prescindere ? Sèeeeeee, lallèeeeeerooooo   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

rocco tanica

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #185 : Venerdì 27 Aprile 2012, 12:12:57 »
Vorrei vedere voi, dopo più di un mese e mezzo d'inattività giocare alla morte una partita....

Se c'è una cosa che a Klose non possiamo proprio rimproverare è lo scarso impegno.

Ma vedo che a molta gente il deludente finale di campionato sta facendo vedere il fumo negli occhi contro tutto e tutti!

A volte siete isterici.

Ma guardate che io sono incazzato come una iena con l'allenatore che lo ha tenuto in campo fino all'ultimo per una amichevole con gli allievi, quando il giocatore aveva accusato già più volte problemi.
Lui è libero di curarsi come e dove vuole; finchè glielo permette la Società di andare in Germania.

Offline Prometeo

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #186 : Venerdì 27 Aprile 2012, 12:14:10 »
purtroppo Klose e Lulic ci sarebbero serviti per Udine

rocco tanica

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #187 : Venerdì 27 Aprile 2012, 12:14:45 »
purtroppo Klose e Lulic ci sarebbero serviti per Udine

e non solo a Udine  :(

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #188 : Venerdì 27 Aprile 2012, 12:30:47 »
Io auguro a Klose di non giocare manco 1 minuto e alla Germania di uscire al primo turno.
Ma questo lo auguro a qualunque giocatore della Lazio. Non voglio giocatori della mia squadra nelle Nazionali.
Prendiamo giocatori uzbeki, armeni, di San Marino. Gente che finge di giocare le sole partite qualificatorie, senza ulteriori perdite di tempo.
Mandare a troie una stagione perché l'unico giocatore che ne può dare un senso teme di potersi rifare male è qualcosa di insopportabile ai miei occhi.
Il mio sogno è che la farsa delle competizioni nazionali finisca.
Solo la Lazio. Il resto vada a forsi fottere. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

POMATA

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #189 : Venerdì 27 Aprile 2012, 13:25:35 »
Io auguro a Klose di non giocare manco 1 minuto e alla Germania di uscire al primo turno.
Ma questo lo auguro a qualunque giocatore della Lazio. Non voglio giocatori della mia squadra nelle Nazionali.
Prendiamo giocatori uzbeki, armeni, di San Marino. Gente che finge di giocare le sole partite qualificatorie, senza ulteriori perdite di tempo.
Mandare a troie una stagione perché l'unico giocatore che ne può dare un senso teme di potersi rifare male è qualcosa di insopportabile ai miei occhi.
Il mio sogno è che la farsa delle competizioni nazionali finisca.
Solo la Lazio. Il resto vada a forsi fottere.

Quoto

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #190 : Venerdì 27 Aprile 2012, 13:48:22 »
Comunque, se la stagione non è già andata a troie (cit.) è anche per merito di Klose. Credo che i medici della Lazio siano in contatto con Mueller Wolfhart, e se le parti ritengono che Klose non possa giocare, significa che non è pronto a farlo, mi rode ma credo che sia così.

Sapevamo (ipse dixit), che Klose veniva alla Lazio anche in ottica Europei 2012, lo ha detto dall'inizio, se non ricordo male.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

rocco tanica

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #191 : Venerdì 27 Aprile 2012, 15:16:56 »
Citazione da: sirinx vedi spernacchiamento
Ma per favore

Guarda ti rispondo con le stesse parole di Cuchillo, che vado ad applaudire

Solo la Lazio. Il resto vada a forsi fottere.

poi tu fai come ti pare.

rocco tanica

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #192 : Venerdì 27 Aprile 2012, 15:19:28 »
Comunque, se la stagione non è già andata a troie (cit.) è anche per merito di Klose. Credo che i medici della Lazio siano in contatto con Mueller Wolfhart, e se le parti ritengono che Klose non possa giocare, significa che non è pronto a farlo, mi rode ma credo che sia così.

Sapevamo (ipse dixit), che Klose veniva alla Lazio anche in ottica Europei 2012, lo ha detto dall'inizio, se non ricordo male.

Ma guardate che io sono incazzato come una iena con l'allenatore che lo ha tenuto in campo fino all'ultimo per una amichevole con gli allievi, quando il giocatore aveva accusato già più volte problemi.
Lui è libero di curarsi come e dove vuole; finchè glielo permette la Società di andare in Germania.

con l'aggiunta che lo stipendio, lauto, glielo paga la Lazio mica la Bundesbank o la Bundesliga.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #193 : Venerdì 27 Aprile 2012, 15:39:48 »
Quando lo scrissi circa un mese o più fa molti dicevano che non era vero; io non ho mai parlato di malafede del giocatore, ma di un piano specifico studiato per giocare gli europei al top, vista anche l'età, anche perchè sappiamo benissimo che i giocatori che vengono da annate dispendiose di solito pagano in caso di mondiali o europei.
La mia deduzione non era pregiudiziale, solo che le cose mi sembravano strane sin da subito, soprattutto se compariamo la situazione di Klose con quella di Lulic:
Lulic, infortunatosi in partita, appena fu visitato alla paideia gli fu diagnosticata una lesione di 2° grado, prevedendo due mesi circa i tempi di recupero, situazione che poi corrisponde a quella che è la tempistica.
Klose si infortuna in una partitella d'allenamento, inizialmente si parla di un uscita precauzionale, la sera si dice forse una contrattura, il giorno seguente si parla di stiramento, o meglio di un infortunio tra la contrattura e la lesione di 1° grado....ci si rammarica x l'assenza nella contro il napoli, che si giocherà dopo circa due settimane, ipotizzando la speranza che si possa recuperarlo in extremis....poi man mano che passa il tempo le ipotesi di rientro vengono gradualmente posticipati; in una ipotesi meno confortante si parla di rientro nella partita con il lecce, poi ancora si parla della sfida contro l'udinese, ora si parla che non rientrerà......farsi venire qualche dubbio penso sia non solo lecito ma logico.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #194 : Venerdì 27 Aprile 2012, 15:46:44 »
Guarda ti rispondo con le stesse parole di Cuchillo, che vado ad applaudire

Solo la Lazio. Il resto vada a forsi fottere.

poi tu fai come ti pare.

Sai quanto me ne frega a me della nazionale tedesca o di qualunque nazionale.

Peccato che a Klose interessi. E di certo non lo sfanculo per questo.

Boks XV

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #195 : Venerdì 27 Aprile 2012, 15:52:15 »
Sai quanto me ne frega a me della nazionale tedesca o di qualunque nazionale.

Peccato che a Klose interessi. E di certo non lo sfanculo per questo.

scusa, facce capi'.
a lui interessa la Nazionale tedesca, a noi interessa la Lazio.
lui si sta a fa' il tagliando per la Nazionale tedesca, intanto lo paga la Lazio.

noi siamo isterici?

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #196 : Venerdì 27 Aprile 2012, 16:04:40 »
scusa, facce capi'.
a lui interessa la Nazionale tedesca, a noi interessa la Lazio.
lui si sta a fa' il tagliando per la Nazionale tedesca, intanto lo paga la Lazio.

noi siamo isterici?

Il fatto che lui noi stia giocando per conservarsi per l'Europeo e' una congettura vostra e dei soliti "comunicatori". Ci si e' montanto sopra un caso ed adesso si vorrebbe sfanculare il nostro giocatore piu' importante. Ceh tra l'akltro si e' fatto un mazzo cosi' tutto l'anno.

Si sta facendo proprio l'interesse della n ostra amata Lazio...

se non e' isteria questa.

Aquilotta del Nord

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #197 : Venerdì 27 Aprile 2012, 16:19:20 »
Ma non c'è nessun caso. Ci sono ipotesi e congetture, come per qualsiasi argomento.
Probabilmente sarà demerito dello stesso allenatore se ha spremuto Klose fino all'inverosimile, ma posso avere un legittimo sospetto sul fatto che si stia risparmiando per giocare agli Europei, probabilmente gli ultimi che potrà disputare? E se (e sottolineo se) le cose stanno così, come laziale posso risentirmi giusto un pizzico? No, perché magari la sua presenza poteva portare qualcosa di buono. Chi lo sfancula, per carità, ma rimanerci male mi sembra il minimo.

POMATA

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #198 : Venerdì 27 Aprile 2012, 16:22:03 »
Ma non c'è nessun caso. Ci sono ipotesi e congetture, come per qualsiasi argomento.
Probabilmente sarà demerito dello stesso allenatore se ha spremuto Klose fino all'inverosimile, ma posso avere un legittimo sospetto sul fatto che si stia risparmiando per giocare agli Europei, probabilmente gli ultimi che potrà disputare? E se (e sottolineo se) le cose stanno così, come laziale posso risentirmi giusto un pizzico? No, perché magari la sua presenza poteva portare qualcosa di buono. Chi lo sfancula, per carità, ma rimanerci male mi sembra il minimo.

Quoto

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #199 : Venerdì 27 Aprile 2012, 17:35:04 »
Con la Lazio, un gol ogni due partite.

Finora ne ha giocate 34.

Per piacere.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.