Autore Topic: S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)  (Letto 12171 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #120 : Giovedì 5 Aprile 2012, 15:00:11 »
Ah,
interessante,
quindi un mese come tempo di recupero non serve più a nulla.
Qui possiamo anche riscrivere comodamente i manuali di medicina,
il tutto, ovviamente, ad uso di una polemica contro Klose



se te stiri o te strappi addirittura, a 33 anni i manuali de medicina te li metti sotto lo zampone mentre gli Europei li guardi in televisione.

che fai me metti la foto del derby?
vuoi che scrivo un bel romammerda così sei sicuro della mia identità di tifoso?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #121 : Giovedì 5 Aprile 2012, 15:01:45 »
Se i medici diranno che è pronto e lui si rifiuterà di giocare, credo e spero che Lotito gli faccia causa.

Mi basta questo. Sapere che lo staff medico non sarà condizionato da niente e nessuno manco da accordi morali presi sottobanco da chicchessia.
Quando Miro è pronto, rientra. Fine. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #122 : Giovedì 5 Aprile 2012, 15:02:45 »
Più passa il tempo e più aumenta la mia convinzione che quest'anno era proprio l'anno giusto per vincere qualcosa-----
Avevamo proprio la rosa adatta e tutte le altre congiunture favorevoli....
Stupido io che non me ne ero accorto già dall'autunno scorso!!!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #123 : Giovedì 5 Aprile 2012, 15:24:05 »
Quando Miro è pronto, rientra. Fine.

Fin qui gli unici che hanno adombrato l'ipotesi contraria sono i tifosi qui sopra.

Detto ciò StariMost è fuori dalla gara con la viola del 26/02 e pare che non rientri fino al Lecce il 22/04 se non la domenica successiva, ossia due mesi tondi tondi.
Mitoslav è fuori da 10 giorni e il campionato finisce tra 40, con un pò di aritmetica se ne deduce che l'europeo non c'entra niente.

@ Boks: no, dintendo dire che le polemiche vanno orientate verso chi se ne strabatte.
Chi fino qui ha tirato la carretta non si merita polemiche infondate.
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #124 : Giovedì 5 Aprile 2012, 16:21:14 »
Non credo che ci sia polemica, Miro è un grande e ne siamo devoti. Ma l'idea è che lui non sia "uno di noi" (e la cosa è normalissima).

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #125 : Giovedì 5 Aprile 2012, 16:26:09 »


@ Boks: no, dintendo dire che le polemiche vanno orientate verso chi se ne strabatte.
Chi fino qui ha tirato la carretta non si merita polemiche infondate.

Credo che quest'anno ai giocatori ci sia poco da imputare. Per ora.
Anche i più deludenti -come Dias, Brocchi, Zauri ad esempio- ce l'hanno messa tutta. Non è colpa loro se il fisico non gli regge più.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #126 : Giovedì 5 Aprile 2012, 16:35:07 »
La cosa antipatica è dire "lo avevo detto"...era cosa palese che Miro avrebbe giocato solo se perfettamente integro; quest'anno ha rinunciato a giocare partite per semplicissime contusioni.
Per me aveva avuto una contrattura, ma avvicinandosi gli europei non vuole rischiare, o meglio fare una preparazione personalizzata x arrivare al top agli europei, e penso che questo sia stato stabilito alla stipula del contratto.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #127 : Giovedì 5 Aprile 2012, 20:33:41 »
La cosa antipatica è dire "lo avevo detto"...era cosa palese che Miro avrebbe giocato solo se perfettamente integro; quest'anno ha rinunciato a giocare partite per semplicissime contusioni.
Per me aveva avuto una contrattura, ma avvicinandosi gli europei non vuole rischiare, o meglio fare una preparazione personalizzata x arrivare al top agli europei, e penso che questo sia stato stabilito alla stipula del contratto.

Doctor is in
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #128 : Giovedì 5 Aprile 2012, 21:13:06 »
in sintesi: klose affermerebbe il falso, accusando un malanno e nulla più, invece che del diagnosticato stiramento.
l'ufficio medico-sanitario della ss lazio è una robetta che fa cacare perchè, di fatto, si presterebbe a queste voglie malsane del tedesco, affermando e certificando il falso pur di manadarlo agli europei bello riposato.
l'ufficio stampa darebbe il timbro con la ceralacca, dando in pasto al popolo plebeo e cornuto un comunicato stampa chiaramente falso, come sarebbero false tutte le premesse della diagnosi.
inoltre la stipula del contratto tra club (quotato in borsa) e il giocatore prevederebbe un utilizzo col lanternino in caso di botte e bottarelle. non si quale sia la scriminate e quale sia la soglia del dolore accertata, ma secondo qualcuno è tutto scritto, aho.

se fossi la ss lazio querelei qualcuno qua dentro.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #129 : Giovedì 5 Aprile 2012, 21:17:02 »

se fossi la ss lazio querelei qualcuno qua dentro.

E se io fossi Miro me ne andrei appena possibile.


Pero' se ne parla Buzzanca il tifoso si sente in diritto di discuterne.


Eh ,ao' l'ha detto pure Buz .





"E' passato il messaggio che il calciatore avrebbe detto di non essere pronto a giocare con la Lazio, bensì sia preoccupato di giocare gli Europei. Ho parlato con Miroslav e lui questa considerazione non l'ha mai fatta. Disinneschiamo subito questa bomba: Miro sta facendo di tutto per accelerare i tempi di recupero. Fa terapia ogni giorno e non pensa ad altro che tornare a giocare con la Lazio, per aiutarla nella corsa alla Champions. Non voglio che si speculi su questo argomento”.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Teo

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #130 : Giovedì 5 Aprile 2012, 21:35:10 »
in sintesi: klose affermerebbe il falso, accusando un malanno e nulla più, invece che del diagnosticato stiramento.
l'ufficio medico-sanitario della ss lazio è una robetta che fa cacare perchè, di fatto, si presterebbe a queste voglie malsane del tedesco, affermando e certificando il falso pur di manadarlo agli europei bello riposato.
l'ufficio stampa darebbe il timbro con la ceralacca, dando in pasto al popolo plebeo e cornuto un comunicato stampa chiaramente falso, come sarebbero false tutte le premesse della diagnosi.
inoltre la stipula del contratto tra club (quotato in borsa) e il giocatore prevederebbe un utilizzo col lanternino in caso di botte e bottarelle. non si quale sia la scriminate e quale sia la soglia del dolore accertata, ma secondo qualcuno è tutto scritto, aho.

se fossi la ss lazio querelei qualcuno qua dentro.

Ha più probabilità di essere convocato per gli Europei un calciatore che gioca e segna, o uno che non gioca?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #131 : Giovedì 5 Aprile 2012, 21:59:14 »
Ha più probabilità di essere convocato per gli Europei un calciatore che gioca e segna, o uno che non gioca?

a me verrebbe da rispondere la prima ipotesi, però bisognerebbe valutare anche gli effetti della congiuntura provenienti dalla "magic circle theory", unitamente alla secante del metodo dialettico del "told you so", enunciato da altri qualche post fa.
il "told you so" a volte fa scopa (ma non sempre rima) col metodo del "mr knowitall", frutto di anni di studio (telestudio per la precisione) come apprendista sanitario.
insomma poni una domanda complessa, teo caro.
forse è meglio simulà addirittura un principio di fascite plantare e provare a far impietosì, umanamente, il coach selezionatore teutonico?
chissà.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #132 : Giovedì 5 Aprile 2012, 22:13:56 »
"E' passato il messaggio che il calciatore avrebbe detto di non essere pronto a giocare con la Lazio, bensì sia preoccupato di giocare gli Europei. Ho parlato con Miroslav e lui questa considerazione non l'ha mai fatta. Disinneschiamo subito questa bomba: Miro sta facendo di tutto per accelerare i tempi di recupero. Fa terapia ogni giorno e non pensa ad altro che tornare a giocare con la Lazio, per aiutarla nella corsa alla Champions. Non voglio che si speculi su questo argomento”.

De Martino : "ho parlato con Miro e non ha mai rilasciato quelle parole alla Bild. Vuole anticipare i tempi e sta dando tutto il possibile."

azz.. se è vero qualcuno ha condannato ingiustamente il tedesco, magari angustiato dai 3 punti in 4 partite. Lo capisco, senza ironia..

su altro sito (llsn) compare il virgolettato completo di De Martino:

Per quanto riguarda le dichiarazioni rilasciate dal centravanti tedesco alla Bild, De Martino smentisce che il bomber possa aver affermato di vedere molto difficile un suo rientro con la maglia biancoceleste per questa stagione: "E' passato il messaggio che il calciatore avrebbe detto di non essere pronto a giocare con la Lazio, bensì sia preoccupato di giocare gli Europei. Ho parlato con Miroslav e lui questa considerazione non l'ha mai fatta. Disinneschiamo subito questa bomba: Miro sta facendo di tutto per accelerare i tempi di recupero. Fa terapia ogni giorno e non pensa ad altro che tornare a giocare con la Lazio, per aiutarla nella corsa alla Champions. Non voglio che si speculi su questo argomento”.


ovviamente non tutti hanno speculato, la maggior parte è in depressione e non é lucidissima. tocca vince coi ciucci, insomma.
 ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #133 : Giovedì 5 Aprile 2012, 22:23:14 »
...
ovviamente non tutti hanno speculato, la maggior parte è in depressione e non é lucidissima. tocca vince coi ciucci, insomma.
 ;D
ammetto di ritrovarmi totalmente in questa descrizione.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #134 : Venerdì 6 Aprile 2012, 08:56:43 »
Dal Messaggero di oggi :

Klose scarica la Lazio !

Sticazzi della smentita ufficiale dell'addetto Stampa della Lazio.



Bella Cerra' , ma na telefonata a Huseklepp pure a te nte scappa vè ?

 


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #135 : Venerdì 6 Aprile 2012, 09:00:34 »
non ce la fanno +
pensa se andiamo in CL...si buttano sotto i ponti davvero stavolta.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Teo

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #136 : Venerdì 6 Aprile 2012, 09:19:02 »
Dal Messaggero di oggi :

Klose scarica la Lazio !

Sticazzi della smentita ufficiale dell'addetto Stampa della Lazio.

La Lazio fa i comunicati ufficiali, come tanti ginulfiani chiedono ogni tre per due. Ma al Messaggero semplicemente li ignorano.

E poi i ginulfiani comprano il Messaggero. E si lamentano di quello che scrive. E si lamentano della società che non sa fare comunicazione.

Klose è venuto alla Lazio perché voleva essere certo di giocare, perché se non gioca agli Europei non ci va.

Klose gioca, però salta le ultime dodici-tredici partite, in pratica. Così è certo di andare agli Europei.

Qual è la logica? Nessuna. Ma per i ginulfiani la logica c'è sempre, ècorpadaaasocietà...

POMATA

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #137 : Venerdì 6 Aprile 2012, 09:23:14 »
Dal Messaggero di oggi :

Klose scarica la Lazio !

Sticazzi della smentita ufficiale dell'addetto Stampa della Lazio.



Bella Cerra' , ma na telefonata a Huseklepp pure a te nte scappa vè ?

Sul corriere:

BUFERA KLOSE...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #138 : Venerdì 6 Aprile 2012, 09:25:24 »
Che Klose sia uno che si tira indietro non mi sembra proprio.

Ma se per tutta la stagione è sempre stato in campo, anche quando non ce la faceva più....

Sulla comunicazione stendiamo un velo pietoso: dove non ci sono giornalisti asfalliti ci sono lotitovattene...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Teo

Re:S'è rotto Klose (sospetta lesione di 1° grado alla coscia)
« Risposta #139 : Venerdì 6 Aprile 2012, 09:29:42 »
Finché sedicenti laziali continuano a finanziare queste testate, il risultato non potrà che essere questo.