Autore Topic: A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)  (Letto 11869 volte)

Gasco luis veron

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #80 : Venerdì 12 Aprile 2019, 14:20:37 »
La nostra arma sarà quella di pressare alla morte i loro terzini e costringerli a dare palla indietro a Donnapapera.  E daje e daje poi ci penserà il loro portierone!

Gioca Reina!

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Venerdì 12 Aprile 2019, 14:44:34 »
Gioca Reina!
Azz.... e allora segnamo su autorete. Dopo che i rossoneri se so appena romagnati un gol, Romagnoli passa palla indietro a Reina che rilancia sbilenco e colpisce sul muso Musacchio... palla che rocambola sulle labbria di Calabria, finisce in rete e...... s'abbracciamo!  :P
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Venerdì 12 Aprile 2019, 15:21:15 »
Gioca Reina!

Manca Donnarumma?!

Cazzo, si fa dura.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Venerdì 12 Aprile 2019, 15:48:06 »

Manca Donnarumma?!

Cazzo, si fa dura.

Donnarumma è un signor portiere, che però si sente troppo stocazzo e quindi fa qualche cappellata clamorosa.
Però le sue cappellate sono ben distanti l'una dall'altra... per questo, è difficile che ne faccia una a poca distanza da quella con Defrel.
E' positivo che non giochi. Reina è più vulnerabile.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #84 : Venerdì 12 Aprile 2019, 15:50:50 »
reina farà la sua miglior partita in carriera
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Venerdì 12 Aprile 2019, 20:36:56 »
reina farà la sua miglior partita in carriera

... ma inutilmente, ai fini del risultato finale.

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Gasco luis veron

« Risposta #86 : Sabato 13 Aprile 2019, 10:54:40 »
Sale l' adrenalina per questo big-match.

Chalanoglu    vs       L.Alberto
Suso                 vs       Correa
Piatek              vs       Immobile
Romagnoli      vs       Acerbi
                                     L.Leiva
                                     Milinkovic

La Lazio ha due campioni in piu' rispetto al Milan: Leiva e Milinkovic.

Entrambi giocano a centrocampo: la Lazio avra' sicuramente il pallino del gioco in mano quindi le sorti della gara dipenderanno piu' che altro da noi e da come scenderemo in campo!

Concentrati si, tesi no: sarebbe controproducente.

Ahh, una piccola nota a margine: se a questa serie di giocatori top il prox anno riusciamo ad aggiungere anche LAZZARI, allora la qualita' aumenterebbe a dismisura.

Forza Lazio, belli carichi!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Sabato 13 Aprile 2019, 14:38:27 »
Eh va beh. Kessie e Bakayoko fanno schifo?
Mi chiedi se li vorrei cambiate per Milinkovic e Leiva? No non li cambierei, ma non è che fai le proporzioni e dici che noi abbiamo due uomini più forti in più.
Anche perchè cambierei Acerbi Romagnoli. E, almeno per lo stato forma attuale cambierei anche Piatek Immobile.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Sabato 13 Aprile 2019, 16:02:02 »
Gli uomini fanno parte della squadra che puo'  giocare in vari modi a seconda
di come viene impostato il gioco in sede di tattica.    A me andrebbe molto male
di dover subire una rete in contropiede a Milano, ne ho un vero e grande timore
perche'  il Milan lo vedo giocare molto in contropiede con Gattuso.

Vediamo gli sviluppi quello che ci diranno,  :  pero' non abbocchiamo a farci
infilare dal loro contropiede  ... che e' molto pericoloso e veloce ...  !!   

Gasco luis veron

« Risposta #89 : Sabato 13 Aprile 2019, 16:48:42 »
Eh va beh. Kessie e Bakayoko fanno schifo?
Mi chiedi se li vorrei cambiate per Milinkovic e Leiva? No non li cambierei, ma non è che fai le proporzioni e dici che noi abbiamo due uomini più forti in più.
Anche perchè cambierei Acerbi Romagnoli. E, almeno per lo stato forma attuale cambierei anche Piatek Immobile.

Sei tu che dici che non scambieresti Bakayoko e Kessie con Leiva e Milinkovic quindi in pratica ti sei risposto da solo.

Proponi lo scambio alla pari Milinkovic/Kassie oppure, Bakayoko/Leiva e vediamo se il Milan ci pensa due volte a prendersi i nostri.

Per quanto riguarda Piatek-Immobile, non puoi basate il valore di un giocatore da una sola stagione.

Immobile e' stato 2 volte capocannoniere del campionato italiano e lo scorso anno ha vinta la vlassifica marcatori a parimerito con Icardi facendo 30 gol, dico 30!

Infatti prima di Piatek il Milan ha cercato Immobile ma le giuste  richieste di Lotito hanno fatto scappare i rossoneri.

Piatek quest' anno sta sicuramente meglio di Immobile,ma ancora non ha vinto nessuna classifica marcatori e ancora deve dimostrare di saper fare i gol di Immobile nell' arco di vari anni.

Immobile, quest' anno e' sotto tono ma puo' sempre tornare a fare l' Immobile da un momento all' altro.

Romagnoli-Acerbi sarebbero una coppia perfetta per giocare assieme: attualmente Acerbi personalmente ha qualcosina in piu' di Romagnoli ma Romagnoli e' piu' giovane: comunque sono pari, imho!

Se propini lo scambio alla pari L.Alberto/Chalanoglu, il Milan non ci pensa due volte come per lo scambio Kessie/Milinkovic.

Suso e Correa sono pari!

Dopodiche' i livelli e i valori sono molto simili ma la Lazio e' superiore al Milan!

Questo e' il mio punto di vista: magari hai ragione te, ma il Milan- societa' sta di fatto che accetterebbe tutti gli scambi e forse, forse alla pari accetterebbe anche lo sczmbio Piatek-Immobile.

Vediamo se Piatek diventera' mai capocannoniere, e se anche il prox anno rimarra' con questa media-gol.

Ti ricordo che quest' anno Immobile ha fatto 13 gol, ma ha colpito 7 pali giocando meno dello scorso anno: virtualmente, nonostante l' annata certamente non positiva poteva essere a 20 gol.

Piatek nella sua annata migliore (quest' anno), e' a 21 gol.

Non giudichiamo solo i momenti di forma ma andiamo ad analizzare i dati: se Ciro si riprende fisicamente e di morale (ogni volta che torna dalla nazionale torna scojonato!), in questo finale di stagione puo' ancora riprendere Piatek nella classifica marcatori.

Aspettiamo.....

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Sabato 13 Aprile 2019, 18:02:15 »
No non mi sono risposto da solo. E non giudico un giocatore da un'annata.
Stavo parlando della partita. Stavi confrontando i nostri giocatori dicendo che abbiamo 2 campioni in più.
Ti stavo dando una mia opinione dicendoti, che non sono assolutamente d'accordo.
Il Milan è una squadra costruita con soldi. Ha acquistato Giocatori.
Noi siamo una squadra che è stata costruita con lo scopo di continuare a classificarci in Europa.

Gasco luis veron

« Risposta #91 : Sabato 13 Aprile 2019, 19:08:52 »
No non mi sono risposto da solo. E non giudico un giocatore da un'annata.
Stavo parlando della partita. Stavi confrontando i nostri giocatori dicendo che abbiamo 2 campioni in più.
Ti stavo dando una mia opinione dicendoti, che non sono assolutamente d'accordo.
Il Milan è una squadra costruita con soldi. Ha acquistato Giocatori.
Noi siamo una squadra che è stata costruita con lo scopo di continuare a classificarci in Europa.

Pero' i nostri dirigenti sono stati evidentemente piu' bravi a spender meno del Milan e a fare una squadra potenzialmente piu' forte di loro (negli undici titolari, perche' noi un Cutrone, un Laxalt e un Biglia in panchina non ce li abbiamo).

Nessuno di noi puo' conoscere la verita', e il bello delle opinioni e' che ognuno la pensa in maniera diversa: quando invece la si pensa in maniera identica mi annoio.

Il bello e' il confronto delle idee: stasera, vedremo chi dei due avra' avuto ragione (non e' una sfida ma e' un gioco, un confronto, eeh).

Tra poche ore vedremo all' opera L.Alberto contro Chalanoglu, Kessie contro Milinkovic, Immobile contro Piatek, Acerbi contro Romagnoli, Leiva contro Bakayoko e Correa contro Suso.

Sono sicuro che la Lazio fara' una grandissima partita sia dal punto di vista del collettivo che dei singoli: ad esempio loro, un Bastos dietro non ce l' hanno.

Forse doveva essere Caldara ma quest' anno ha avuto molti guai fisici.

Daje!

Belli carichi....

Dopo la partita, vedremo chi dei due avra' avuto ragione sulla valutazione dei singoli:

Ciao, Lazialotto!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Sabato 13 Aprile 2019, 19:29:02 »
Certo, sono d'accordo sulla questione delle opinioni.
Ma ancora una volta ti dico che io non sto dicendo quello che sottointendi tu.
Non dico che loro sono più forti. Ma loro sono una squadra che voleva essere ben allestita.
I nostri sicuramente sono stato bravi perchè con meno soldi hanno allestito una squadra che compete.

Io mi riferivo solo al confronto che facevi. Come Immobile attualmente è meno in forma di Piatek. Chalanoglu non allaccia neanche le scarpette a Luis Alberto.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Sabato 13 Aprile 2019, 19:40:55 »
OT

I suini vengono umiliati per 95' , poi vincono.

Noi scherziamo con l'avversario per partite intere, e perdiamo.

Questa cosa mi fa rosicare come un porco.

Fine OT
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Sabato 13 Aprile 2019, 19:46:23 »
OT

I suini vengono umiliati per 95' , poi vincono.

Noi scherziamo con l'avversario per partite intere, e perdiamo.

Questa cosa mi fa rosicare come un porco.

Fine OT
Che nervi. Maledetti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk