Autore Topic: A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)  (Letto 11868 volte)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #20 : Martedì 9 Aprile 2019, 10:10:56 »
Gol del vantaggio di Ibou Ba. Non credo ne abbia segnati altri.
col milan no, ma segnò un gollonzo al bari col perugia.

vanta però il singolare primato di essere il primo giocatore in serie A squalificato con la prova TV per una testata a Macellari al suo esordio col perugia.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

« Risposta #21 : Martedì 9 Aprile 2019, 12:35:17 »
col milan no, ma segnò un gollonzo al bari col perugia.

vanta però il singolare primato di essere il primo giocatore in serie A squalificato con la prova TV per una testata a Macellari al suo esordio col perugia.

la tradizione dice che a MIlano (soprattutto col Milan) ce perdi pure se sei fortissimo ma, sticazzi.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Martedì 9 Aprile 2019, 12:36:38 »
Per il Milan è fondamentale vincere, per noi non perdere.
Può succedere di tutto, ma personalmente non ci credo più, questa squadra mi ha tradito già molte volte, troppo poca personalità, una squdra inaffidabile, penso che sepur con tante difficoltà Gennaro Gattuso saprà trasmettere ai suoi la giusta dose di personalità e sicurezza nei loro mezzi.
Mi spiace ma non credo più alla CL e soprattutto non credo più ai nostri, tecnico e giocatori, poi da tifoso è  normale che ci speri.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Martedì 9 Aprile 2019, 14:29:01 »
Se si pareggia si lascia il via libera ad Inter e Roma...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Martedì 9 Aprile 2019, 16:50:45 »

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
L'Inter, tranne suicidi sportivi (ma in quello siamo Noi ad avere l'esclusiva), finirà terza, ha già 57 punti.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Martedì 9 Aprile 2019, 16:55:46 »
Un pari sarebbe in effetti deleterio.
Suggerisco che al 90esimo Strakosha abbandoni la porta e si porti in avanti per dare manforte ai nostri attaccanti. O sfrutteremo la superiorità numerica e segneremo il gol vittoria oppure perderemo (avendo lasciato la nostra porta indifesa), così danneggiando indirettamente inter e roma.
Sono o non sono un fine stratega?  8)
Buon viaggio, caro Piero.

Gasco luis veron

« Risposta #26 : Martedì 9 Aprile 2019, 17:07:26 »
La partita da vincere e' assolutamente questa per un infinita' di motivi.

Se perdiamo, siamo fuori ma se vinciamo sono fuori loro.

Mi dispiace: ma e' una finale per noi e per loro...per chi non vuole sentire il termine "finale", sto citando Gattuso nell' intervista di ieri.

Chi ha paura di dire finale, non parli di questo match: bisogna cacciar fuori, la grinta e non aver paura di dirlo.

I, giocatori invece devono cacciar fuori le palle e giocarsi il tutto per tutto come se fosse un dentro/fuori e hanno molto da farsi perdonare nelle ultime due partite giocate dove secondo me la concentrazione non e' stata da "finale", per usare un termine poco amato da molti.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 9 Aprile 2019, 17:10:50 »
Odio i luoghi comuni ma non posso astenermi dal rilevare che le ultime otto partite andranno affrontate come fossero altrettante finali. In tal senso la gara di sabato a Milano andrà giocata come la finale delle finali.
"Servirà l'impresa" (cit.). Questo è certo.

Nel caso in cui al 90esimo il risultato fosse fermo sul pareggio, dovrà scattare l'opzione K (Strakosha portiere volante spostato in attacco). Fondamentale NON pareggiare (si farebbe un favore alla roma). L'estremo difensore schipetaro si dovrà portare nell'area rossonera. E vada come deve andare.

Gasco luis veron

« Risposta #28 : Martedì 9 Aprile 2019, 17:15:45 »
L'Inter, tranne suicidi sportivi (ma in quello siamo Noi ad avere l'esclusiva), finirà terza, ha già 57 punti.

Tra l' altro sta cosa deve far riflettere alcuni, poiche' abbiamo dimostrato di esser piu' forti dell' Inter prima eliminandoli dalla coppa e poi andando a vincere a casa loro.

Altro che scuse per i giocatori dopo le partite con la Spal e il Sassuolo giustificando il fatto che sono stanchi: il mister, (se serve a scuotere qualche addormentato tra gli allori dopo la partita con l' Inter), da oggi puo' usare anche un metodo poco ortodosso ma a volte molto piu' efficace di tanti altri ovvero, il classico metodo "calci alle palle".

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Martedì 9 Aprile 2019, 17:20:40 »
Odio i luoghi comuni ma non posso astenermi dal rilevare che le ultime otto partite andranno affrontate come fossero altrettante finali. In tal senso la gara di sabato a Milano andrà giocata come la finale delle finali.
"Servirà l'impresa" (cit.). Questo è certo.

Nel caso in cui al 90esimo il risultato fosse fermo sul pareggio, dovrà scattare l'opzione K (Strakosha portiere volante spostato in attacco). Fondamentale NON pareggiare (si farebbe un favore alla roma). L'estremo difensore schipetaro si dovrà portare nell'area rossonera. E vada come deve andare.
         Proto
LF.      Wallace.       Bastos

Romulo.   Cataldi.  Badelj.   Berisha.   Durmsi

Neto.          Strakosha.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 9 Aprile 2019, 17:28:19 »
         Proto

Formazione azzardata, la tua. Ma NON assurda, a mio avviso. La chiave sarebbe Strakosha attaccante: moderno Skanderbeg, il nostro si rivelerebbe un avanti praticamente immarcabile, visto che non adotterebbe movimenti da prima o seconda punta.
Dirò di più: su punizioni e corner le palle alte sarebbero tutte sue, anche perché - in alcune selezionate azioni - l'attaccante tascabile Pedro Neto potrebbe salirgli sulle spalle e così soverchiare anche Donnarumma.

Sia chiaro: ho profondo rispetto di Inzaghi e non pretendo certo che SimOne mandi in campo questa formazione dal primo minuto. Il Mister ha tutto il diritto di scegliere la comoda, conservativa via di un assetto tattico più collaudato e sperimentato.
Ma sia chiaro che se le cose andranno male, sarà inutile piangere sul latte versato: a Inzaghi l'opzione K era stata offerta su un piatto d'argento.

Gasco luis veron

« Risposta #31 : Martedì 9 Aprile 2019, 17:31:02 »
         Proto

:o

Neto e' troppo nel suo ruolo: valuterei uno spostamento di Proto in appoggio a Strakosha con Guerrieri in porta per sfruttare l' effetto sorpresa.

Gattuso,non si aspettera' due portieri all' interno della loro area di rigore.

Gasco luis veron

« Risposta #32 : Martedì 9 Aprile 2019, 17:35:55 »

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 9 Aprile 2019, 17:36:10 »

Neto e' troppo nel suo ruolo: valuterei uno spostamento di Proto in appoggio a Strakosha con Guerrieri in porta per sfruttare l' effetto sorpresa.

Bravo! Mi piace questa deriva situazionista:happy8:

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Martedì 9 Aprile 2019, 19:39:40 »

Non saprei io ho elencato dei nomi in modo casuale, ma i Mourinho, Guardiola, Klopp, Pellegrini da PS4 che onorano BC.org sapranno, sicuramente, darti migliori schieramenti.
Che poi i portieri in area di rigore possono usare le mani, quin di vedi che vantaggio avremmo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Gasco luis veron

« Risposta #35 : Martedì 9 Aprile 2019, 19:47:15 »
Non saprei io ho elencato dei nomi in modo casuale, ma i Mourinho, Guardiola, Klopp, Pellegrini da PS4 che onorano BC.org sapranno, sicuramente, darti migliori schieramenti.
Che poi i portieri in area di rigore possono usare le mani, quin di vedi che vantaggio avremmo!

Se per questo pure Cutrone un certo periodo fa usava le mani per segnare in area avversaria e non era di certo un portiere: dipende sempre dall' uomo nero che ti mandano caro Jim!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 9 Aprile 2019, 20:03:28 »
"La figura del portiere nel regolamento del gioco del calcio ha avuto sempre una grande importanza perché a differenza di tutti gli altri calciatori svolge il suo ruolo in modo completamente diverso.

E' considerato un calciatore come tutti gli altri ma, quando svolge il suo compito  all’interno dell’area di rigore, beneficia della possibilità di utilizzare anche le mani e le braccia per controllare il pallone, senza per questo commettere alcuna infrazione. Questa prerogativa gli è concessa per le particolarità tipiche di un compito che riveste importanza fondamentale nello svolgimento del gioco del calcio."

Straky lo farebbe da regolamento Cutrone da bracconiere.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Gasco luis veron

« Risposta #37 : Martedì 9 Aprile 2019, 20:19:32 »
"La figura del portiere nel regolamento del gioco del calcio ha avuto sempre una grande importanza perché a differenza di tutti gli altri calciatori svolge il suo ruolo in modo completamente diverso.

E' considerato un calciatore come tutti gli altri ma, quando svolge il suo compito  all’interno dell’area di rigore, beneficia della possibilità di utilizzare anche le mani e le braccia per controllare il pallone, senza per questo commettere alcuna infrazione. Questa prerogativa gli è concessa per le particolarità tipiche di un compito che riveste importanza fondamentale nello svolgimento del gioco del calcio."

Straky lo farebbe da regolamento Cutrone da bracconiere.

:P

geddy

« Risposta #38 : Martedì 9 Aprile 2019, 21:18:03 »
Straky, LF, Acerbi con Bastos a sinistra.
Marusic, SMS, Leiva, LA e Lulic
Ciro e Caiceido, che a Milano con l'Inter ha fatto il fenomeno. Magari gli piace lo stadio, va a sapere.

Gasco luis veron

« Risposta #39 : Martedì 9 Aprile 2019, 23:01:36 »
Ripetere la gara tattica fatta nel derby: il 3/5/1/1, diventa un 4/4/1/1 in fase di non possesso con Romulo che deve aggredire alto Asamoah (Kolarov), e Bastos deve trovarsi gia' largo, affrontando dritto per dritto Peresic (El Shaarawi).

Difesa a 4, perche' Acerbi potra' marcare a uomo Icardi!

Strakosha
Bastos        Acerbi     Radu         Lulic
(Peresic)            (Icardi)

Romulo       Sms     L.Leiva   L.Alberto     
(Asamoah)             (Vecino)
                            Correa
                          (Brozovic)
                           Immobile

Leiva, dovra' occuparsi del pericoloso Vecino mentre Correa quando l' Inter avra' il possesso di palla, dovra' marcare Brozovic per bloccare l' impostazione dell' Inter.

....con la palla disporci nel canonico 3/5/1/1....

Strakosha
        Bastos     Acerbi      Radu
Romulo Sms  L.Leiva  L.Alberto Lulic
                         Correa
                       Immobile

Marusic, ha giocato due partite di seguito, quindi fare spazio a Romulo.

Se Radu e' giu' di corda, spazio a L.Felipe a destra con lo spostamento automatico di Bastos a sinistra.

Valutera' il mister gli allenamenti di Radu.