Autore Topic: Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.  (Letto 20923 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #200 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:14:26 »
Non è un buon motivo per non avere maglie da vendere.
Fino a che c'è un contratto, lo devono rispettare.

hai ovviamente ragione.

ma se tu avessi un contratto con la pepsi che ti scade fra sei settimane, ti rimpiresti di fusti il magazzino quando sai che dal primo luglio sei obbligato a vendere coca cola e non puoi nemmeno "svendere" la pepsi?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #201 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:15:20 »
hai ovviamente ragione.

ma se tu avessi un contratto con la pepsi che ti scade fra sei settimane, ti rimpiresti di fusti il magazzino quando sai che dal primo luglio sei obbligato a vendere coca cola e non puoi nemmeno "svendere" la pepsi?

Ma da qui al 1° luglio c'è tempo ancora ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #202 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:20:05 »
Ma da qui al 1° luglio c'è tempo ancora ...

sì ma te dal primo luglio hai il divieto tassativo di vendere materiale puma.
quindi devi andare avanti con le scorte just in time.. non puoi fare magazzino.

Io che già pregustavo di prenderla in saldo, mi sa che mi devo sbrigare a prenderla subito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #203 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:21:16 »
sì ma te dal primo luglio hai il divieto tassativo di vendere materiale puma.
quindi devi andare avanti con le scorte just in time.. non puoi fare magazzino.

Io che già pregustavo di prenderla in saldo, mi sa che mi devo sbrigare a prenderla subito.

Io il divieto? Roba con il mio marchio e parli di divieto?

IO fino al 1° luglio ho un contratto e una fornitura, mica chiacchere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #204 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:24:13 »
Scusate, ma quindi non potranno nemmeno più vendere le maglie degli anni passati eventualmente rimaste?

Mi sembra pazzesco.
"No retreat, baby, no surrender"


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #205 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:27:30 »
Io il divieto? Roba con il mio marchio e parli di divieto?

IO fino al 1° luglio ho un contratto e una fornitura, mica chiacchere.

non ci capiamo..
non credo che sia la puma a non mandarle, bensì la Lazio a non chiederle.
puoi anche ordinare 10000 maglie, e la puma te le dà, ma se poi ne vendi 500, dal primo luglio le altre 9500 te le dai in faccia.
anche la puma stessa magari non le produce se sa che poi gli tornano indietro..
dipende sempre da cosa è scritto negli accordi: se la puma guadagna a maglia venduta, allora non esiste che non me le mandi. Se invece la Lazio compra e poi rivende, la situazione cambia.

Scusate, ma quindi non potranno nemmeno più vendere le maglie degli anni passati eventualmente rimaste?

Mi sembra pazzesco.

Non è pazzesco. Quando c'è il cambio di sponsor tecnico, io che subentro prentendo la damnatio memoriae del passato.

La puma da primo luglio deve sparire da ogni negozio della Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #207 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:31:02 »
Scusate, ma quindi non potranno nemmeno più vendere le maglie degli anni passati eventualmente rimaste?

Mi sembra pazzesco.

non è pazzesco , è un ragionamento che non sta in piedi , una volta che il negozio ha acquistato la fornitura ci può fare quello che vuole , anche tenerla per esposizione o farci i pacchi regalo a Natale , diverso è se non gli mandano la merce , in quel caso sarebbe in torto il fornitore ufficiale
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Teo

Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #208 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:31:54 »
www.sslazio.it

In home c'è il risultato di oggi. Che superficiali... La prima notizia doveva recare "Il decremento di consenso della Lazio presso le tribune pallonare romane: il caso Plastino"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #209 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:34:05 »
non è pazzesco , è un ragionamento che non sta in piedi , una volta che il negozio ha acquistato la fornitura ci può fare quello che vuole , anche tenerla per esposizione o farci i pacchi regalo a Natale , diverso è se non gli mandano la merce , in quel caso sarebbe in torto il fornitore ufficiale

appunto.. dipende che accordi ci sono fra Lazio e Puma.

Se la Lazio compra da puma e poi rivende, è una cosa. Ci sta che non si faccia una mega fornitura, visto che le devo pagare a puma e quelle che avanzano non le posso vendere altrimenti il nuovo sponsor si incazza (giustamente).
Se la Lazio guadagna sul venduto, allora la puma deve mandare il materiale e prendersi i resi eventuali.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #210 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:35:39 »
non ci capiamo..
non credo che sia la puma a non mandarle, bensì la Lazio a non chiederle.
puoi anche ordinare 10000 maglie, e la puma te le dà, ma se poi ne vendi 500, dal primo luglio le altre 9500 te le dai in faccia.
anche la puma stessa magari non le produce se sa che poi gli tornano indietro..
dipende sempre da cosa è scritto negli accordi: se la puma guadagna a maglia venduta, allora non esiste che non me le mandi. Se invece la Lazio compra e poi rivende, la situazione cambia.

Peggio mi sento. Io non capisco proprio.

Non è pazzesco. Quando c'è il cambio di sponsor tecnico, io che subentro prentendo la damnatio memoriae del passato.

La puma da primo luglio deve sparire da ogni negozio della Lazio.

E quindi cominciamo già da marzo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Teo

Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #211 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:38:24 »
Allo stadio non c'erano, ok.

Ma sul sito ufficiale sono disponibili e in vendita, mi pare.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #212 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:38:56 »
In home c'è il risultato di oggi. Che superficiali... La prima notizia doveva recare "Il decremento di consenso della Lazio presso le tribune pallonare romane: il caso Plastino"
Io parlerei di Caso Cubinsky  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #213 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:39:32 »
il caso Plastino
Mò te riconosco! Ci fosse stata una spolverata di De Angelis, sarebbe stato perfetto!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #214 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:41:32 »
Mò te riconosco! Ci fosse stata una spolverata di De Angelis, sarebbe stato perfetto!

Quello va incontro a una settimana drammatica, inutile infierire. Deve commentare una vittoria, ma non di quelle da "poster". Già me lo vedo che si sta rotolando nel letto, "che caxxo dico domattina?"



"Perché in Bangladesh il riso cresce più velocemente che in provincia di Vercelli?"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #215 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:42:29 »
Peggio mi sento. Io non capisco proprio.

E quindi cominciamo già da marzo.

Se gli accordi sono:
- puma produce
- Lazio vende

il guadagno (sui pezzi venduti) lo steccano, e i resi se li riprende la puma.

In questo caso, tu puma mi devi ricoprire di magliette fino al 30 giugno, e se non lo fai sei inadempiente.

Se invece la Lazio compra a stock dalla puma e poi rivende, allora capisci che col cambio di sponsor eviti di fare il passo più lungo della gamba considerando che l'eventuale merce invenduta, non sarebbe vendibile dal primo luglio in poi.

Se a luglio arriva l'adidas (nome di fantasia), la roba della puma deve sparire. Non puoi avere nello stesso negozio una maglia della puma del 2011-2012 a 35 euro, e la nuova maglia a 75. Io adidas strappo il contratto e ti lascio in mutande, nel vero senso della parola.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #216 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:44:47 »
Quello va incontro a una settimana drammatica, inutile infierire. Deve commentare una vittoria, ma non di quelle da "poster". Già me lo vedo che si sta rotolando nel letto, "che caxxo dico domattina?"
Moo immagino, pensa, ci sarà rimasto male che la Lazio ha vinto, sicuro. Che è Laziale De angelis? Quando mai!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #217 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:47:10 »
Moo immagino, pensa, ci sarà rimasto male che la Lazio ha vinto, sicuro. Che è Laziale De angelis? Quando mai!
Mago De Angelis è Lazialissimo, ma ormai è prigioniero del suo cerchiobottismo. Na calla de qua, una dellà e alla fine scontenta tutti.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #218 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:47:39 »
Se gli accordi sono:
- puma produce
- Lazio vende

il guadagno (sui pezzi venduti) lo steccano, e i resi se li riprende la puma.

In questo caso, tu puma mi devi ricoprire di magliette fino al 30 giugno, e se non lo fai sei inadempiente.

Se invece la Lazio compra a stock dalla puma e poi rivende, allora capisci che col cambio di sponsor eviti di fare il passo più lungo della gamba considerando che l'eventuale merce invenduta, non sarebbe vendibile dal primo luglio in poi.

Se a luglio arriva l'adidas (nome di fantasia), la roba della puma deve sparire. Non puoi avere nello stesso negozio una maglia della puma del 2011-2012 a 35 euro, e la nuova maglia a 75. Io adidas strappo il contratto e ti lascio in mutande, nel vero senso della parola.

Questo lo so, lo capisco e lo immagino, ma osservo che è un po' prestino, anche se neanche troppo.
Piuttosto, da fonti ben informate, si è in alto mare per il nuovo sponsor tecnico. Ma siamo sempre ottimisti.
Intanto aprile è alle porte.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Teo

Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #219 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:49:01 »
Mago De Angelis è Lazialissimo, ma ormai è prigioniero del suo cerchiobottismo. Na calla de qua, una dellà e alla fine scontenta tutti.

E chi lo dice? Lui? Non è sufficiente.