Autore Topic: Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.  (Letto 21021 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Bill Kelso

Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #100 : Martedì 20 Marzo 2012, 19:09:06 »
quella me la comprerei pure io.

 :D


Comunque è vero, quelli la se comprerebbero de tutto. Ma credo che la percentuale di coloro che acquista corbellerie varie sia direttamente proporzionata al numero dei supporters. Poi ce metti una certa preponderanza alla cafonaggine e il gioco è fatto...

rocco tanica

Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #101 : Martedì 20 Marzo 2012, 19:17:09 »
quella me la comprerei pure io.

magari anche un orinale  ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
magari anche un orinale  ;D

Un bel vespasiano
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #103 : Martedì 20 Marzo 2012, 19:25:17 »
per qualcuno di noi, qualsiasi cosa è buona per mirare sempre lo stesso bersaglio. senza capire che ormai si è ridotto al ruolo di macchietta poco credibile.

E chi sarebbe? Oddi? Facco? Pulici? De Angelis? Piscedda? Wilson? Garlaschelli? D'Amico?

E' mejo la forfora de Lotito che tutti questi messi assieme. Altro che sti dogmi radiocordatari, insensati e senza logica. Ma sta gente che ha mai gestito, a parte il segnapunti del biliardo?
Il messaggio sopra è stato postato in risposta al messaggio sotto....
E su questo sono d'accordissimo.
Speriamo che l'one man show si convinca come sia assolutamente necessaria in una società di calcio che vuole essere ambiziosa, la collaborazione di qualcuno che "ci capisce".
E su questo sono d'accordissimo.
Su cosa sono d'accordissimo?
Concludo con una riflessione finale: oggi da tifoso laziale il mio augurio non è tanto quello di assistere ad un change of control, quanto piuttosto di festeggiare l'ingresso in società di figure quali l'avv. Campoccia e il sig. Lo Monaco, ovvero gente con un bagaglio culturale e di idee in grado di portare un valore aggiunto alla gestione della Lazio.
Ma evidentemente, come da citazione iniziale,  l'ossessione verso certi personaggi, fa si che per qualcuno di noi, qualsiasi cosa è buona per mirare sempre lo stesso bersaglio. senza capire che ormai si è ridotto al ruolo di macchietta poco credibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #104 : Martedì 20 Marzo 2012, 20:56:19 »
e io, comunque, gli Aquilotti Gentilini me li mangio.
da mo'.



Io uso la marmellata Gentilini ... fa lo stesso? :o

Boks XV




e fish_mark



tentano di far acquistare Ibrahimovic dalla S.S. Lazio

 :D


"No retreat, baby, no surrender"


POMATA

Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #105 : Martedì 20 Marzo 2012, 22:01:02 »
Meno male che ce sò i Laziali...

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #106 : Martedì 20 Marzo 2012, 22:04:25 »
Mi arrendo.

Buona serata

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #107 : Martedì 20 Marzo 2012, 22:15:30 »
Mi arrendo.

Buona serata
Spero che non sia per il mio scherzo  ;)

Non sono d'accordo con ciò che sostieni ma non volevo essere offensiva :)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #108 : Martedì 20 Marzo 2012, 22:21:24 »
l'unico modo che il tifoso ha per immettere liquidità nelle casse societarie è attraverso lo stadio e prodotti ufficiali.

quindi se devi comprare una rivista che parla di Lazio, dovresti prendere quella ufficiale e non Lazialità.
dovresti evitare di comprare monnezza alle bancarelle ed andare nei negozi ufficiali.
a pasqua te magni la colomba della Lazio, a natale il panettone della Lazio.
ti serve un paio di ciabatte per casa? bene! compri quelle della Lazio.

e via dicendo..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #109 : Martedì 20 Marzo 2012, 22:42:23 »
l'unico modo che il tifoso ha per immettere liquidità nelle casse societarie è attraverso lo stadio e prodotti ufficiali.

quindi se devi comprare una rivista che parla di Lazio, dovresti prendere quella ufficiale e non Lazialità.
dovresti evitare di comprare monnezza alle bancarelle ed andare nei negozi ufficiali.
a pasqua te magni la colomba della Lazio, a natale il panettone della Lazio.
ti serve un paio di ciabatte per casa? bene! compri quelle della Lazio.

e via dicendo..

D'accordissimo...anche se i prodotti della SS LAZIO costano troppo!(basta vedere i prezzi che hanno quegli altri esseri)
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #110 : Martedì 20 Marzo 2012, 23:13:19 »
C'e sempre un sippero'.

Sempre.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

rocco tanica

Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #111 : Mercoledì 21 Marzo 2012, 11:53:45 »
E chi sarebbe? Oddi? Facco? Pulici? De Angelis? Piscedda? Wilson? Garlaschelli? D'Amico?

però, perdonami Teo, ma sbattere sempre sti quattro nomi a gente che non ne ha mai chiesto l'impiego in ruoli dirigenziali, delegittima anzitutto la discussione, condivisa o meno che sia, e svilisce di non poco la tua ampia considerazione che riscuoti qui dentro.
Con amicizia, poi fai come ti pare, sia chiaro.

Teo

Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #112 : Mercoledì 21 Marzo 2012, 12:31:45 »
però, perdonami Teo, ma sbattere sempre sti quattro nomi a gente che non ne ha mai chiesto l'impiego in ruoli dirigenziali, delegittima anzitutto la discussione, condivisa o meno che sia, e svilisce di non poco la tua ampia considerazione che riscuoti qui dentro.
Con amicizia, poi fai come ti pare, sia chiaro.

Ma perché, dire che "Lotito deve mettersi vicino uno che ci capisce di calcio" col tono di chi sta parlando di un collione che ha bisogno di un tutore, non è la stessa, medesima cosa? E citare ogni tre per due Vignaroli? Gioco con le stesse carte che si mettono sul tavolo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #113 : Mercoledì 21 Marzo 2012, 12:37:38 »
Ma perché, dire che "Lotito deve mettersi vicino uno che ci capisce di calcio" col tono di chi sta parlando di un collione che ha bisogno di un tutore, non è la stessa, medesima cosa? E citare ogni tre per due Vignaroli? Gioco con le stesse carte che si mettono sul tavolo.

Evidentemente, c'è chi pensa che abbia bisogno di un tutore, anche perché la gestione di una cosa come la Lazio è attività complessa che porta tempo e richiede esperienza e competenze.
Questo vale per tutti, anche per Lotito.
Ora si è messo accanto Tare, ma non basta e non serve a molto se poi non si danno compiti e autonomia. La vicenda Honda sta tutta qui, del resto: il mercato invernale c'è stato (due arrivi e 4 partenze).
Il bricolage applicato al calcio ha prodotto effetti nefasti; in particolare per la Lazio.
Poi sono sicuro di non convincerti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

rocco tanica

Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #114 : Mercoledì 21 Marzo 2012, 13:25:11 »
Ma perché, dire che "Lotito deve mettersi vicino uno che ci capisce di calcio" col tono di chi sta parlando di un collione che ha bisogno di un tutore, non è la stessa, medesima cosa? E citare ogni tre per due Vignaroli? Gioco con le stesse carte che si mettono sul tavolo.

Teo ariscusami  :). Ma  uno vicino che ci capisce di calcio  c'è già ed è Tare. E lo ha voluto lotito, quindi semmai si discute del ruolo di Tare.
Quanto a Vignaroli, oltre ad essere stata una realtà, mi pare anche in declino il fatto che venga nominato.

Giurin giurello, non replicherò più

Mazzola

Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #115 : Mercoledì 21 Marzo 2012, 13:31:40 »
Ma se Lotito ha bisogno di un "tutor"...Della Valle (I Della Valle), Ghilardi, Preziosi, Cellino, Zamparini, Menarini/Guaraldi, Cairo visti i RISULTATI...di cosa avrebbero bisogno ?

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #116 : Mercoledì 21 Marzo 2012, 14:16:41 »
Ma se Lotito ha bisogno di un "tutor"...Della Valle (I Della Valle), Ghilardi, Preziosi, Cellino, Zamparini, Menarini/Guaraldi, Cairo visti i RISULTATI...di cosa avrebbero bisogno ?

'na badante?   :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #117 : Mercoledì 21 Marzo 2012, 14:55:53 »
Ma se Lotito ha bisogno di un "tutor"...Della Valle (I Della Valle), Ghilardi, Preziosi, Cellino, Zamparini, Menarini/Guaraldi, Cairo visti i RISULTATI...di cosa avrebbero bisogno ?

Aspetta, suggerisco io prima che lo scrivano altri:

non mi interessano le altre società, io guardo a quello che fa la Lazio.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #118 : Mercoledì 21 Marzo 2012, 15:06:31 »
Evidentemente, c'è chi pensa che abbia bisogno di un tutore, anche perché la gestione di una cosa come la Lazio è attività complessa che porta tempo e richiede esperienza e competenze.
Questo vale per tutti, anche per Lotito.
Ora si è messo accanto Tare, ma non basta e non serve a molto se poi non si danno compiti e autonomia. La vicenda Honda sta tutta qui, del resto: il mercato invernale c'è stato (due arrivi e 4 partenze).
Il bricolage applicato al calcio ha prodotto effetti nefasti; in particolare per la Lazio.
Poi sono sicuro di non convincerti.

Quale sarebbe l'effetto nefasto riguardo la Lazio? Che sono 2 anni che lotti per i primi posti? Di nefasto in questa Lazio c'è solo una parte della curva (specifico una parte, per non offendere...) e quel minestraro che va a giocarsi lo 0-0 con qualsiasi avversario...non chiedomdi non sbagliare partite, tutti le sbagliano, ma con le ultime 2 cacate ti stavi giocando il titolo con una squadra messa su da un incompetente...a detta di molti...

Mazzola

Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #119 : Mercoledì 21 Marzo 2012, 15:17:41 »
Mi ero dimenticato...Garrone...(la serie A, se ci riesce, la rivedrà dopo due anni).