Autore Topic: Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.  (Letto 20910 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #220 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:51:15 »
Se gli accordi sono:
- puma produce
- Lazio vende

il guadagno (sui pezzi venduti) lo steccano, e i resi se li riprende la puma.

In questo caso, tu puma mi devi ricoprire di magliette fino al 30 giugno, e se non lo fai sei inadempiente.

Se invece la Lazio compra a stock dalla puma e poi rivende, allora capisci che col cambio di sponsor eviti di fare il passo più lungo della gamba considerando che l'eventuale merce invenduta, non sarebbe vendibile dal primo luglio in poi.

Se a luglio arriva l'adidas (nome di fantasia), la roba della puma deve sparire. Non puoi avere nello stesso negozio una maglia della puma del 2011-2012 a 35 euro, e la nuova maglia a 75. Io adidas strappo il contratto e ti lascio in mutande, nel vero senso della parola.

bisognerebbe conoscere la natura del rapporto tra i negozi e la Lazio , penso siano di esclusiva ma questo non può mettere limiti temporali su acquisti e vendite , da marzo a luglio sono 4 mesi , mica stanno a smacchià i leopardi tutti i giorni ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #221 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:51:36 »
Questo lo so, lo capisco e lo immagino, ma osservo che è un po' prestino, anche se neanche troppo.
Piuttosto, da fonti ben informate, si è in alto mare per il nuovo sponsor tecnico. Ma siamo sempre ottimisti.
Intanto aprile è alle porte.

O stiamo a marzo ed è presto per chiudere le forniture, o stiamo ad aprile ed è tardi per lo sponsor tecnico.  :P

Scherzi a parte..
l'Atlethic Bilbao se le produce da solo.. oppure torniamo alle no-logo degli anni 70 in maglina lupetto  ;D

Va bene tutto, ma dubito fortemente che a luglio saremo senza sponsor tecnico.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #222 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:56:17 »
E chi lo dice? Lui? Non è sufficiente.
E cosa, invece, sarebbe sufficente secondo te? Sentiamo...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.
« Risposta #223 : Domenica 25 Marzo 2012, 23:59:31 »
Allo stadio non c'erano, ok.

Ma sul sito ufficiale sono disponibili e in vendita, mi pare.

Allora se  le hanno, perché non ne mandano un po' allo stadio?  ???

Per qualcuno, può anche essere più scomodo comprare su internet.

Io ci proverò.

"No retreat, baby, no surrender"


Teo

E cosa, invece, sarebbe sufficente secondo te? Sentiamo...

Niente: se qualcuno dice che De Angelis è romanista, De Angelis è romanista. Del resto, lui le telefonate in cui si dà del romanista a Lotito non le commenta, dà per scontato che l'interlocutore abbia ragione.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
O stiamo a marzo ed è presto per chiudere le forniture, o stiamo ad aprile ed è tardi per lo sponsor tecnico.  :P

Scherzi a parte..
l'Atlethic Bilbao se le produce da solo.. oppure torniamo alle no-logo degli anni 70 in maglina lupetto  ;D

Va bene tutto, ma dubito fortemente che a luglio saremo senza sponsor tecnico.

Puoi farle confezionare anche dalla sarta di via tuscolana, ma non credo che abbia la forza organizzativa per venderle.
Negli anni 70 non si vendevano le maglie replica di Re Cecconi. Erano paramenti sacri: neanche ci si poneva il problema.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Niente: se qualcuno dice che De Angelis è romanista, De Angelis è romanista. Del resto, lui le telefonate in cui si dà del romanista a Lotito non le commenta, dà per scontato che l'interlocutore abbia ragione.
E beh, 'n fa 'na piega.
Quindi se qualcuno dice che tu sei Atalantino, sei Atalantino.
Ma io non lo so se ti rendi conto cosa arrivi a sostenere, bho.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

E beh, 'n fa 'na piega.
Quindi se qualcuno dice che tu sei Atalantino, sei Atalantino.
Ma io non lo so se ti rendi conto cosa arrivi a sostenere, bho.

E' la stessa logica del De Angelis.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
E' la stessa logica del De Angelis.
Convinto tu.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Trovo incredibile non si trovino più maglie nei negozi....se uno volesse comprare la maglia di quest'anno come farà a trovarla??

Dice Teo che si trovano on line...ma non tutti sono in grado o si fidano di fare acquisti on line...per loro cosa facciamo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Trovo incredibile non si trovino più maglie nei negozi....se uno volesse comprare la maglia di quest'anno come farà a trovarla??

Dice Teo che si trovano on line...ma non tutti sono in grado o si fidano di fare acquisti on line...per loro cosa facciamo?

Nei negozi si trovano. E' allo stadio il problema.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

I pigiami sono molto belli ed eleganti e non sono targati Puma.

Mia madre ne ha comprati sei equamente divisi con mio fratello e mio nipote.

Quando vado in branda mi sento un vero gentleman

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Sì ma giocare a calcio/calcetto o andare allo stadio in pigiama non è proprio il massimo  :D

Anche se alcune prestazioni soporifere della Lazio inviterebbero a farlo  :P
"No retreat, baby, no surrender"


darienzo

Guarda, sono così belli che io ci vado anche una correre: una tuta morbida, calda; provare per credere