Autore Topic: Più di questo non è possibile... ma la colpa non è di Lotito, ma dei laziali.  (Letto 20944 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Pomata, solo per precisare che io ho semplicemente scritto che più di questo non si può fare e - dal mio punto di vista - è già tanto.
 
Lo so e approvo  ;)


Secondo me, non è un problema di lotito si lotito no.
Anche ai tempi di Cragnotti eravamo distaccati, neanche il Real ci fece riempire lo stadio,eppure i campioni c'erano ed in Champions ci andavamo ogni anno.
Siamo una tifoseria freddina, prendiamone atto. Che poi, l'unico settore pieno è la nord, quelli che in teoria contestano lotito ad ogni occasione.

Poi c'è il bellissimo post di Arkham
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,9870.0.html
che incarna la Lazialità verace, dura e pura. Speriamo che costoro prendano il sopravvento


Confermo.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo


In genere questa è la reazione che abbiamo ai tuoi interventi, carissimo.
Oh vivacchiare...

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Tutto giusto pariolo,ma per il secondo anno di seguito spiegami perche' a gennaio la squadra,che lottava per i vertici,non si e'minimamente rinforzata,anzi si e'indebolita.
Bastava prendere a 0 euro un Biondini,o un Amauri ed arrivavi in Champions ed entravano milioni d'euro.
Nessuno chiede di sperperare soldi,il tifoso Laziale non e'stupido,ma certi passaggi a vuoto della societa',lasciano di stucco tanti tifosi.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

darienzo



E certo, vanno bene solo i propri profluvi

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Tutto giusto pariolo,ma per il secondo anno di seguito spiegami perche' a gennaio la squadra,che lottava per i vertici,non si e'minimamente rinforzata,anzi si e'indebolita.
Bastava prendere a 0 euro un Biondini,o un Amauri ed arrivavi in Champions ed entravano milioni d'euro.
Nessuno chiede di sperperare soldi,il tifoso Laziale non e'stupido,ma certi passaggi a vuoto della societa',lasciano di stucco tanti tifosi.


Sinceramente ho fortissimi dubbi sul fatto che, nella lotta Champions, l'ago della bilancia lo avrebbero spostato Amauri o Biondini. Però è vero che ci si poteva andare a pescare un'altro paio di Lulic e, di sicuro, ci sarebbero tornati molto utili. Ad ogni modo, non siamo ancora fuori dalla lotta.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Tutto giusto pariolo,ma per il secondo anno di seguito spiegami perche' a gennaio la squadra,che lottava per i vertici,non si e'minimamente rinforzata,anzi si e'indebolita.
Bastava prendere a 0 euro un Biondini,o un Amauri ed arrivavi in Champions ed entravano milioni d'euro.
Nessuno chiede di sperperare soldi,il tifoso Laziale non e'stupido,ma certi passaggi a vuoto della societa',lasciano di stucco tanti tifosi.

Il problema non e'tanto il costo di acquisizione del calciatore quanto piuttosto l'incidenza dell'ingaggio sul conto economico. Paradossalmente acquistare un giocatore a parametro zero non necessariamente costituisce una situazione ottimale, se poi sei costretto a riconoscere al giocatore un ingaggio sproporzionato.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo


L'ultima volta che ho fatto questo gesto, ricordo, fu all'ennesima citazione di Teotino (anzi, dell'ottimo, preparatissimo Teotino).
ma prima ancora per i continui attestati di stima a Plastino, pure se fa parlare Brindisi o Toffolo e crede a Satana. O se pensa di saperla più lunga di Reja.

In mezzo alzate di asticelle, pienamente previste (c'ho rimesso l'ora) e, per ultimo, il cippetto con tutto il calendario di tutte le squadre. Da allora 2 sconfitte, é rientrato per ora tutto, asticella e cippetto.

Fiumi di parole, oceani di parole.
Poi per un post leggermente non in linea col proprio pensiero... bandiera bianca.   :o

Ma mi faccia il piacere.. (cit).

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
L'ultima volta che ho fatto questo gesto, ricordo, fu all'ennesima citazione di Teotino (anzi, dell'ottimo, preparatissimo Teotino).
ma prima ancora per i continui attestati di stima a Plastino, pure se fa parlare Brindisi o Toffolo e crede a Satana. O se pensa di saperla più lunga di Reja.

In mezzo alzate di asticelle, pienamente previste (c'ho rimesso l'ora) e, per ultimo, il cippetto con tutto il calendario di tutte le squadre. Da allora 2 sconfitte, é rientrato per ora tutto, asticella e cippetto.

Fiumi di parole, oceani di parole.
Poi per un post leggermente non in linea col proprio pensiero... bandiera bianca.   :o

Ma mi faccia il piacere.. (cit).

Stasera sei in forma scadente.
Di solito i tuoi post sono ricchi di riferimenti, con mille personaggi che popolano le tue peripezie dialettiche. Che so io, mettici un Fotia qualsiasi, una spruzzata di Marione, una spuma alla Ripepi, e poi fai saltare a fuoco vivace magari con un Turone grattuggiato per dargli un po' di sapore.
E poi cosa devo sentire. "Fiumi di parole". Da Antoine siamo passati ai Jalisse! Ma come ti permetti?  >:(

Mi aspetto mille scuse
come sempre da te
sei un fiume di parole
dove anneghi anche me
che bravo che sei
ma questo linguaggio da talk show
cosa c'entra con noi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

ecco la solita "tenaglia", comunque parole sacrosante quelle di robylele, non se ne può davvero più

e qui mi fermo

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
ecco la solita "tenaglia", comunque parole sacrosante quelle di robylele, non se ne può davvero più

e qui mi fermo

Prima di fermarti prova a riflettere. Qualcuno ti ha conculcato nella libertà di esprimere la tua opinione?
Spero di no, anzi ne sono certo, specie in questo forum.
Pariolo ha aperto un topic dal tema non inedito e io ci ho messo una vignetta che voleva essere una battuta. Peraltro il Pariolo mi è pure simpatico.
Ci conosciamo tutti e sappiamo tutti le nostre idee. Proviamo un'altra volta a confrontarle, ben sapendo che difficilmente qualcuno di noi cambierà idea.
In tutto questo di cosa "davvero non se ne può"?

Fammi sapere, pacatamente e serenamente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
In tutto questo di cosa "davvero non se ne può"?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

seconda "tenaglia"...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
se servono .....
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
+
=
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

interventi a tenaglia per scoraggiare ed umiliare il forumista avverso, una vecchia abitudine

peccato

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
interventi a tenaglia per scoraggiare ed umiliare il forumista avverso, una vecchia abitudine

peccato
Cerca di vederla un po' più leggera eh!
Qui ci sono utenti che si beccano del deficente, dello stronzo e del pezzo di merda come niente.... e adesso per una vignetta tra l'altro impersonale e generica, arrivi a parlare di umiliazione per il forumista avverso?  essù....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

jumpingjackflash

mammamia sempre 'ste colpe.. me sembra de sta' in chiesa.
Detto ciò il mancato mercato di Gennaio ha fortemente minato le possibilità della Lazio di volare alto. Colpe no, forti responsabilità si.

Teo



- Ma io ero solo contento per i derby e perché stiamo facendo un buon campionato!

- E il mancato incremento di ricavi rispetto al 2007, figliuolo? E Vignaroli? E la roma che fa accordi con la Disney? E l'età media della squadra? La mediocrità? Il mercato invernale? L'one man show? Devi soffrire figliuolo, noi non ti molleremo mai ricordalo, abbiamo una missione da compiere...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo

Qualcuno ti ha conculcato

questa non fa parte del fiume di parole, ma merita da sola almeno un laghetto.. ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011