Autore Topic: Andre Dias  (Letto 2671 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Andre Dias
« Risposta #20 : Martedì 20 Marzo 2012, 17:27:45 »
Konko con 1.4 d'ingaggio come riserva?
azz tutti sti soldi prende konko ma sei sicuro????? forse sono lordi? 700 netti?

Netti. Aspetto risposta dal numero uno di biancocelesti.org  ;D
Sono i sogni a fare la realtà

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Andre Dias
« Risposta #21 : Martedì 20 Marzo 2012, 18:10:35 »
Non dico che Konko debba marcire in panchina.
Mi piacerebbe che ci fosse un'alternativa che si lotti seriamente il posto con più di qualche possibilità di soffiarglielo.

Voglio dire, la Fiorentina aveva Comotto e ha pensato di spendere 6 milioni per comprare De Silvestri. Non è andata bene perché De Silvestri non gli ha tolto il posto, se lo sono più semplicemente lottato: una partita uno e una partita l'altro.

Ecco, vorrei che si prendesse un terzino destro a cui puoi dire: "Quello lì non è un fenomeno. Gioca come si deve e il posto da titolare te lo conquisti: Konko non gode di rendite di posizione".

A Napoli hanno Britos, Dzemaili e Pandev che sono panchinari di lusso.
Il giorno in cui entri nell'ordine di idee che anche uno molto ben pagato possa fare panchina, allora sì che avrai fatto un notevole salto di qualità.

Del resto, non mi pare che Cana faccia il titolare...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Andre Dias
« Risposta #22 : Martedì 20 Marzo 2012, 19:57:21 »
Non dico che Konko debba marcire in panchina.
Mi piacerebbe che ci fosse un'alternativa che si lotti seriamente il posto con più di qualche possibilità di soffiarglielo.

Voglio dire, la Fiorentina aveva Comotto e ha pensato di spendere 6 milioni per comprare De Silvestri. Non è andata bene perché De Silvestri non gli ha tolto il posto, se lo sono più semplicemente lottato: una partita uno e una partita l'altro.

Ecco, vorrei che si prendesse un terzino destro a cui puoi dire: "Quello lì non è un fenomeno. Gioca come si deve e il posto da titolare te lo conquisti: Konko non gode di rendite di posizione".

A Napoli hanno Britos, Dzemaili e Pandev che sono panchinari di lusso.
Il giorno in cui entri nell'ordine di idee che anche uno molto ben pagato possa fare panchina, allora sì che avrai fatto un notevole salto di qualità.

Del resto, non mi pare che Cana faccia il titolare...

Aspe,frena.
Britos e Dzemaili sono partiti come titolari,poi uno si e' rotto e l'altro e' andato a sbattere contro una grande annata di Gargano,anche se non centrano nulla come tipo di giocatore. Cana pure,nei pensieri di tutti sarebbe stato titolare.
Pandev la prima alternativa nei tre,un quasi titolare.

E' sempre il campo che sceglie i migliori iniziata la stagione,ma ce' comunque una strategia tecnica prima.
Se hai un budget limitato devi prendere 11 forti,e gli altri 11 che non siano troppo distanti.
Ecco un ingaggio da 1.4 nel bugdet della Lazio e' di uno forte,e Konko,aime,non e' forte.
Se si dimezzasse l'ingaggio,potrebbe starci più che bene,ora e' un lusso.
Levi monete per un titolare al suo posto.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Andre Dias
« Risposta #23 : Martedì 20 Marzo 2012, 20:08:49 »
Fatte tutte le giuste considerazioni svolte sopra, non credo che la Lazio possa prescindere da Dias allo stato (ossia col budget di mercato che abbiamo). Piuttosto bisogna programmare bene il suo recupero fisico e metterlo in condizioni migliori.
Per me e' un buon difensore anche se in questa annata non lo sta dimostrando troppo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Andre Dias
« Risposta #24 : Giovedì 22 Marzo 2012, 08:34:51 »
A prescindere da Dias, dobbiamo rifondare la difesa. Basta guardare l'età e la caratura tecnica...Biava, Dias, Stankevicius, Scaloni e Zauri sono over 30, anzi alcuni anche over 32, Diakitè, Stendardo e Cavanda non sono un granchè, Radu è fragile assai quest'anno, Konko uno delicato....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Andre Dias
« Risposta #25 : Lunedì 2 Aprile 2012, 18:37:09 »
Lesione primo grado ad adduttore sinistro. Fermo tre settimane.


Com o céu por bandeira!
Never change the way you are...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Andre Dias
« Risposta #26 : Lunedì 2 Aprile 2012, 18:42:59 »
quindi fuori contro Napoli, Juve, Novara, Lecce.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:Andre Dias
« Risposta #27 : Lunedì 2 Aprile 2012, 19:04:20 »
quindi fuori contro Napoli, Juve, Novara, Lecce.

Con Diaki al posto del Dias di quest'anno 10 punti sicuri!!!!!!

 8) 8) 8) 8) 8)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Andre Dias
« Risposta #28 : Lunedì 2 Aprile 2012, 22:27:20 »
Con la morte nel cuore, penso che se Dias non toccherà più campo sarà un bene per la Lazio e un bene anche per lui. Magari una lunga pausa dal campo può mentalmente e nervosamente rigenerarlo per la nuova stagione. Non sarebbe la prima volta.
Dias ha avuto tracollo nervoso, oltre che tecnico e fisico.
Vederlo in campo ridotto così è un martirio.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Andre Dias
« Risposta #29 : Martedì 3 Aprile 2012, 15:29:23 »
Con la morte nel cuore, penso che se Dias non toccherà più campo sarà un bene per la Lazio e un bene anche per lui. Magari una lunga pausa dal campo può mentalmente e nervosamente rigenerarlo per la nuova stagione. Non sarebbe la prima volta.
Dias ha avuto tracollo nervoso, oltre che tecnico e fisico.
Vederlo in campo ridotto così è un martirio.

ahimè, mi hai messo un sacco di tristezza addosso, ma hai perfettamente ragione.
purtroppo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.