Autore Topic: Top & Flop di Catania-Lazio: Klose, almeno tu, non farlo mai più  (Letto 665 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6363
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
www.lalaziosiamonoi.it



Prepartita: un'occhiata al santino di Carrizo (aiutace te), un cannolo beneaugurante, una fiaccolata in ricordo dell'idea peregrina di mettere Diakité a sinistra, standing ovation per la braciolata del sabato per onorare la presenza in campo di Scaloni, prove di gambeta.
Postpartita: commento a freddo, lucido, razionale. Senza alcuna amarezza, senza alcuna ironia.
Continua l'esaltante cavalcata della Lazio verso lo Scudetto. (Klose, almeno tu, non farlo mai più.)

Luca Capriotti


Top

Legrottaglie - Lui ha Dio. Noi Brocchi.
Carrizo - A Sky, in occasione del miracolo su Dias in non-fuorigioco: "Ricorda la parata di Zoff ai mondiali dell'82". Se anche Carrizo sembra Zoff, la partita non si sta mettendo troppo bene.
Carrizo 2, ovvero il nostro nuovo redattore Fiori, e il poster in cameretta - Ognuno ha i campioni del suo tempo appesi in cameretta,c'é chi ha il poster di Beppe Signori, chi Chinaglia, chi, come il nostro luminosissimo direttore, ha attaccato sopra il lettuccio l'idolo indiscusso degli anni della sua giovinezza, Silvio Piola, e chi ha Carrizo:"Pensa che io, l'estate in cui l'abbiamo comprato andavo in giro con la macchina impolverata, con scritto dietro JP Carrizo, per quanto mi fomentava (esaltava ndr). In porta gli assomigliavo". Quando ti fomenta Carrizo, la vita non si sta mettendo troppo bene. (E infatti ora lavora col sottoscritto ndr).

Romoletto - Ha fatto subito vedere il suo repertorio tecnico sopraffino: cross senza alcun senso, di solito mirando alla testa del più alto del Catania, e tiri secchi e precisi, letali, tenuti bassi, da manuale del calcio, memorabile una mozzarellona che si è spenta nella terza orbita di Giove. Ha anche abbattuto Radu, tanto per gradire. Poi é stato posseduto da Cristiano Ronaldo. Ogni tanto, a sprazzi, per 10 secondi, poi tornava il Romoletto di sempre. Che sia stato il migliore in campo, é indubbio. Pensa l'altri.

Montella prepartita: "Avranno sete di rivincita, dobbiamo stare attenti". Siamo andati per bere, e c'hanno bevuto.

Da giocare - Noto radiocronista laziale si lancia in pronostico secco, preciso, perfino probabile: "Udinese e Napoli dovrebbero perdere tutte e due". (Doveva essere pareggio, e pareggio fu. Meritato, giusto, onesto. Pari in tutto. Anche nella strabordante simpatia dei due allenatori).

Flop

Reja: "Devono cambiare modo e approccio a queste gare". A fine primo tempo, se il risultato fosse stato 3 a 0 per loro non ci sarebbe stato nulla da eccepire. Niente male come approccio, non c'é che dire.
Reja 2 - Uno tra Mauri, Brocchi ed Hernanes andava levato dal campo. Per dare una scossa, aiutare Klose. Anche per giocare qualche minuto 11 contro 11.
Divergenze di opinioni - Reja 3 e Brocchi in coro: "Non meritavamo di perdere". No, infatti. In realtà li abbiamo asfaltati.

La Roma ha un accordo con la Disney -  Un assaggio l'abbiamo avuto vedendo le loro facce dopo il derby. Come se avessero visto la madre di Bambi.
La Roma ha un accordo con la Disney 2 - Da sempre vivono di favole. (Cit. ascoltatore di nota radio romana)
La Roma ha un accordo con la Disney 3 -Tutto si fa chiaro ora, anche l'esclusione di De Rossi. Je l'aveva detto di non fare tardi. Je l'aveva detto di torná dal ballo prima di mezzanotte.
La Roma ha un accordo con la Disney 4 - Di Corropoli, Boston, Topolinia, Paperopoli.Tutto, meno che Romani.
La Roma ha un accordo con la Disney 5 - Roma in trasferta, Paperopoli deserta.

Baldini ricattato 1- O ci dai i soldi, o portiamo Candreva alla Roma.
Baldini ricattato 2 - O ci dai i soldi, o diventi schiavo del risultato.
Baldini ricattato 3- O ci dai i soldi, o a Topolino accadrá qualcosa di brutto.

(Certi giorni ho paura di dovermi impegnare a fare i top e flop. Certi giorni, come oggi. Certi giorni, quando sono amareggiato, stanco, arrabbiato. Poi la Roma si accorda con la Disney.)

Vai al forum