Autore Topic: Tre parole d'ordine: giovani, robusti e veloci.  (Letto 5360 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Tre parole d'ordine: giovani, robusti e veloci.
« Risposta #40 : Lunedì 19 Marzo 2012, 09:50:04 »
d'accordo. pero' un tentativo per vedere se e' vero......... mettila in vendita, poi nessuno ti offre niente e tu vai avanti indisturbato e nessuno puo' piu' recriminare niente.

Perché è questo il problema fondamentale, evitare che qualcuno recrimini?
Mandare avanti una società di calcio vuol dire altro. Per esempio garantire continuità di gestione, cosa che non consente mosse ad effetto cragnottiane - La Lazio è in vendita!!
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tre parole d'ordine: giovani, robusti e veloci.
« Risposta #41 : Lunedì 19 Marzo 2012, 11:07:49 »
Stai dando patenti di lazialità (senza alcun diritto di farlo)  ;D

l´Appuntato m´ha detto che sei " conosciuta "    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tre parole d'ordine: giovani, robusti e veloci.
« Risposta #42 : Lunedì 19 Marzo 2012, 11:09:52 »
Ma no dai...6 titolari, che esagerazione.

A me basterebbero 4 titolari nuovi: un paio di difensori (un centrale e un terzino) e 2 centrocampisti forti (uno per sostituire Brocchi e uno alla Honda) a sostituire konko, biava, matu e brocchi. I suddetti passino alla panchina.

Ma sopratutto, un altro allenatore. Con tutti i meriti da riconoscere a Reja.

abbravo chem; " al nemico che fugge ( o se ne va ) ponti d´oro (cit) "   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tre parole d'ordine: giovani, robusti e veloci.
« Risposta #43 : Lunedì 19 Marzo 2012, 11:10:56 »
Hetemaj, Schelotto e Diego Contento.
Non dovrebbero nemmeno costare tento*

*licenza poetica per la rima...

" ... questo mooo´cacciate via, per favore ?? "  >:(



 :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Tre parole d'ordine: giovani, robusti e veloci.
« Risposta #44 : Lunedì 19 Marzo 2012, 11:13:30 »
Quanto vorrei Asamoah... ma temo costi troppo

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Tre parole d'ordine: giovani, robusti e veloci.
« Risposta #45 : Lunedì 19 Marzo 2012, 11:22:03 »
Va bene giovani, robusti, veloci. Ma se poi in panca rimane uno che li vuole vecchi, piccoli e lenti?Ieri Reja, nonostante la briscola presa, era soddisfatto: finalmente dopo 4 mesi ha potuto mettere in campo Brocchi, che per lui è come Linus con la coperta.
Mauri è rientrato già da venti giorni. Ledesma è sempre in campo. Matuzalem, tra una squalifica e un infortunio, è a disposizione.

Quindi va bene la tipologia di giocatori individuata, ma prima si deve cambiare chi li deve mettere in campo.
Reja li vuole piccoli e lenti..... Reja.
Mauri, Brocchi, Ledesma, Matuzalem.
Esattamente gli stessi che aveva a disposizione Delio Rossi 4 anni fa..... e aveva chiesto il ricambio di questi giocatori...... 4 campionati fa.
Poi è stato preso Ballardini, poi è arrivato Reja.
Ma è Reja a volerli piccoli e lenti.... dire che chi di dovere ha avuto a disposizione 6 finestre di mercato per migliorare il centrocampo invece no eh?
In 6 finestre di mercato sono arrivati come effettivi rinforzi di centrocampo, Hernanes, Lulic più una pletora di calciatori non certo in grado di fare i titolari in una squadra ambiziosa di serie A, come Gonzalez, Cana, Bresciano....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Tre parole d'ordine: giovani, robusti e veloci.
« Risposta #46 : Lunedì 19 Marzo 2012, 11:22:49 »
Reja li vuole piccoli e lenti..... Reja.
Mauri, Brocchi, Ledesma, Matuzalem.
Esattamente gli stessi che aveva a disposizione Delio Rossi 4 anni fa..... e aveva chiesto il ricambio di questi giocatori...... 4 campionati fa.
Poi è stato preso Ballardini, poi è arrivato Reja.
Ma è Reja a volerli piccoli e lenti.... dire che chi di dovere ha avuto a disposizione 6 finestre di mercato per migliorare il centrocampo invece no eh?
In 6 finestre di mercato sono arrivati come effettivi rinforzi di centrocampo, Hernanes, Lulic più una pletora di calciatori non certo in grado di fare i titolari in una squadra ambiziosa di serie A, come Gonzalez, Cana, Bresciano....

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Tre parole d'ordine: giovani, robusti e veloci.
« Risposta #47 : Lunedì 19 Marzo 2012, 11:25:00 »
senza infortuni oggi giocheresti cosi' :

Ledesma
Gonzalez Lulic
Hernanes
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Tre parole d'ordine: giovani, robusti e veloci.
« Risposta #48 : Lunedì 19 Marzo 2012, 11:35:37 »
senza infortuni oggi giocheresti cosi' :

Ledesma
Gonzalez Lulic
Hernanes

La miglior formazione possibile. Ma devi sperare che Lulic e Gonzales non si graffino neppure una volta,altrimenti si fa tragica. Per questo serve una rosa omogenea tra titolari e riserve. Non dico a livello di qualità, ma perlomeno di caratteristiche.
Servono 6 giocatori che possano fare, anche se con qualità diversa, lo stesso tipo di gioco/modulo.
Un piccolo esempio.(Lasciate stare i nomi, sono esempi)

ASAMOAH/GONZALES          LEDESMA/CLAUDEMIR      LULIC/SCHELOTTO
                                               HERNANES/MAURI

Boks XV

Re:Tre parole d'ordine: giovani, robusti e veloci.
« Risposta #49 : Lunedì 19 Marzo 2012, 11:37:45 »
E dove li prende?

cazzi suoi.
come dici sempre? un tifoso deve essere ambizioso davvero, deve volere lo scudetto.
ecco bravo, io voglio lo scudetto. voglio una squadra che possa lottare per.
'ndo li pija i soldi? cazzi sua.
fosse uno che va in giro col cappello in mano e lo sguardo basso, "scusate, faccio quello che posso ma ci sono limiti, difficoltà, accontentiamoci che non siamo poi così male" potrei pure capire. sopportare.
ma lui no, lui è Stocazzo Impagliato. lui sa di Calcio noi de pallone, viglile 365 giorni e sei ore, non deve vendere per comprare, tutti i grandi giocatori vogliono veni' alla Lazio, quello lo inchioda e quell'altro lo incolla. porta tutti in tribunale ma poi ce finisce sempre lui.
caccia li sordi. figurate, lo gridano pure a Berlusconi (no, dico) se pe' due anni se scorda de compraje meno de tre fenomeni a sessione di mercato, vedi te se non lo posso pretende io da Lotito.
ripeto, cazzi sua. io so' tifoso, io allo stadio canto la Lazio e, se non me piace quello che vedo, te manno affanculo.
perchè io voglio vince lo scudetto, non la maratona scalzo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Tre parole d'ordine: giovani, robusti e veloci.
« Risposta #50 : Lunedì 19 Marzo 2012, 11:48:37 »
cazzi suoi.
come dici sempre? un tifoso deve essere ambizioso davvero, deve volere lo scudetto.
ecco bravo, io voglio lo scudetto. voglio una squadra che possa lottare per.
'ndo li pija i soldi? cazzi sua.
fosse uno che va in giro col cappello in mano e lo sguardo basso, "scusate, faccio quello che posso ma ci sono limiti, difficoltà, accontentiamoci che non siamo poi così male" potrei pure capire. sopportare.
ma lui no, lui è Stocazzo Impagliato. lui sa di Calcio noi de pallone, viglile 365 giorni e sei ore, non deve vendere per comprare, tutti i grandi giocatori vogliono veni' alla Lazio, quello lo inchioda e quell'altro lo incolla. porta tutti in tribunale ma poi ce finisce sempre lui.
caccia li sordi. figurate, lo gridano pure a Berlusconi (no, dico) se pe' due anni se scorda de compraje meno de tre fenomeni a sessione di mercato, vedi te se non lo posso pretende io da Lotito.
ripeto, cazzi sua. io so' tifoso, io allo stadio canto la Lazio e, se non me piace quello che vedo, te manno affanculo.
perchè io voglio vince lo scudetto, non la maratona scalzo.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Tre parole d'ordine: giovani, robusti e veloci.
« Risposta #51 : Lunedì 19 Marzo 2012, 11:57:12 »
Ah, viva la sincerità, Boks. I cari, vecchi, viscerali caccia li sòrdi e vattana sortiscono così come sono, senza adulterazioni dialettiche all'olio canforato. Alla buon'ora... No, perché la panzata del tifoso, caccia li sòrdi, è molto più degna di rispetto, a mio avviso, del chiedere "un aumento di capitale" o che "si metta in vendita la società", che dal punto di vista gestionale sono due cazzate tremende e ridicole, per una SpA. Molto meglio fare il tifoso duro e puro, si fa assai più bella figura. 

Rispondo anche a FranzKappa che dice di non partecipare a questo forum ma poi lo fa tramite il karma: l'aumento di capitale, se fatto meramente per disporre di liquidità, è un segno di sofferenza, testimone di una cattiva gestione e che scoraggia parecchio un eventuale compratore. Meglio il caro vecchio caccia li sòrdi, come detto, ha molto più senso.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Tre parole d'ordine: giovani, robusti e veloci.
« Risposta #52 : Lunedì 19 Marzo 2012, 12:02:56 »
cazzi suoi.
come dici sempre? un tifoso deve essere ambizioso davvero, deve volere lo scudetto.
ecco bravo, io voglio lo scudetto. voglio una squadra che possa lottare per.
'ndo li pija i soldi? cazzi sua.
fosse uno che va in giro col cappello in mano e lo sguardo basso, "scusate, faccio quello che posso ma ci sono limiti, difficoltà, accontentiamoci che non siamo poi così male" potrei pure capire. sopportare.
ma lui no, lui è Stocazzo Impagliato. lui sa di Calcio noi de pallone, viglile 365 giorni e sei ore, non deve vendere per comprare, tutti i grandi giocatori vogliono veni' alla Lazio, quello lo inchioda e quell'altro lo incolla. porta tutti in tribunale ma poi ce finisce sempre lui.
caccia li sordi. figurate, lo gridano pure a Berlusconi (no, dico) se pe' due anni se scorda de compraje meno de tre fenomeni a sessione di mercato, vedi te se non lo posso pretende io da Lotito.
ripeto, cazzi sua. io so' tifoso, io allo stadio canto la Lazio e, se non me piace quello che vedo, te manno affanculo.
perchè io voglio vince lo scudetto, non la maratona scalzo.

IL MANIFESTO DEL POST-ANTILOTITISMO.

Grazie Boks. Grazie di cuore.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Tre parole d'ordine: giovani, robusti e veloci.
« Risposta #53 : Lunedì 19 Marzo 2012, 12:04:25 »
Ah, viva la sincerità, Boks. I cari, vecchi, viscerali caccia li sòrdi e vattana sortiscono così come sono, senza adulterazioni dialettiche all'olio canforato. Alla buon'ora... No, perché la panzata del tifoso, caccia li sòrdi, è molto più degna di rispetto, a mio avviso, del chiedere "un aumento di capitale" o che "si metta in vendita la società", che dal punto di vista gestionale sono due cazzate tremende e ridicole, per una SpA. Molto meglio fare il tifoso duro e puro, si fa assai più bella figura. 

Rispondo anche a FranzKappa che dice di non partecipare a questo forum ma poi lo fa tramite il karma: l'aumento di capitale, se fatto meramente per disporre di liquidità, è un segno di sofferenza, testimone di una cattiva gestione e che scoraggia parecchio un eventuale compratore. Meglio il caro vecchio caccia li sòrdi, come detto, ha molto più senso.

Caro Teo

l'adc può essere sintomo di volontà di crescita. Non è un tabu: è la fisiologia dell'impresa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tre parole d'ordine: giovani, robusti e veloci.
« Risposta #54 : Lunedì 19 Marzo 2012, 12:05:37 »
Ah, viva la sincerità, Boks. I cari, vecchi, viscerali caccia li sòrdi e vattana sortiscono così come sono, senza adulterazioni dialettiche all'olio canforato. Alla buon'ora... No, perché la panzata del tifoso, caccia li sòrdi, è molto più degna di rispetto, a mio avviso, del chiedere "un aumento di capitale" o che "si metta in vendita la società", che dal punto di vista gestionale sono due cazzate tremende e ridicole, per una SpA. Molto meglio fare il tifoso duro e puro, si fa assai più bella figura.

ma loro sono vincenti...  anzi i migliori... mica mediocri...  VOGLIONO vincere, scherzi? la Lazio, mica cazzi...   trovare i soldi? che ci vuole?
poi magari abbiamo difficoltà ad arrivare a metà mese, ma con i grandi numeri se fa prima! 
 :D ;D :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Tre parole d'ordine: giovani, robusti e veloci.
« Risposta #55 : Lunedì 19 Marzo 2012, 12:07:45 »
ma loro sono vincenti...  anzi i migliori... mica mediocri...  VOGLIONO vincere, scherzi? la Lazio, mica cazzi...   trovare i soldi? che ci vuole?
poi magari abbiamo difficoltà ad arrivare a metà mese, ma con i grandi numeri se fa prima! 
 :D ;D :D
loro chi esattamente?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Tre parole d'ordine: giovani, robusti e veloci.
« Risposta #56 : Lunedì 19 Marzo 2012, 12:07:58 »
Caro Teo

l'adc può essere sintomo di volontà di crescita. Non è un tabu: è la fisiologia dell'impresa.

Mamma mia che me tocca legge. L'aumento di capitale per finanziare la gestione ordinaria? E' come se fai un mutuo per pagare la spesa e le bollette: è una testimonianza di "volontà di crescita", o vuol dire che stai co' le pezze ar sedere?

 


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Tre parole d'ordine: giovani, robusti e veloci.
« Risposta #57 : Lunedì 19 Marzo 2012, 12:14:05 »
l'adc
l'adc è l'abc dell'impresa.



Mamma mia che me tocca legge. L'aumento di capitale per finanziare la gestione ordinaria? E' come se fai un mutuo per pagare la spesa e le bollette: è una testimonianza di "volontà di crescita", o vuol dire che stai co' le pezze ar sedere?
Gestione ordinaria?
No, qui è (sarebbe) arrivato il momento di una attività straordinaria, un investimento importante, per il rilancio dell'impresa.
Dopo 8 anni di gestioni ordinarie sarebbe pure ora di un'azione imprenditoriale più importante.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Tre parole d'ordine: giovani, robusti e veloci.
« Risposta #58 : Lunedì 19 Marzo 2012, 12:17:26 »
Mamma mia che me tocca legge. L'aumento di capitale per finanziare la gestione ordinaria? E' come se fai un mutuo per pagare la spesa e le bollette: è una testimonianza di "volontà di crescita", o vuol dire che stai co' le pezze ar sedere?

Gli aumenti di capitale si fanno per spese straordinarie, non certo per trovare i soldi per pagare le bollette: in quel caso sono sintomi di sofferenza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tre parole d'ordine: giovani, robusti e veloci.
« Risposta #59 : Lunedì 19 Marzo 2012, 12:18:21 »
loro chi esattamente?

i laziali vincenti,  non lo sei? noi invece che da 112 anni stiamo vivacchiando tra quinti e sesti posti (quando va bene) oppure in giro per campi  infami o di serie B, siamo mediocri, laziali di basso rango... se ti senti chiamato in causa evidentemente...