Autore Topic: 2011-12:la ricorderemo solo per i derby?  (Letto 1418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
2011-12:la ricorderemo solo per i derby?
« : Domenica 18 Marzo 2012, 17:09:04 »
Per me sì.
Bologna e Catania hanno messo una pietra sopra i miei sogni.
Ti dovevi mangiare il campo, ti sei accontentato di vincere il campionato del GRA.
Così non si cresce, mai.

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2011-12:la ricorderemo solo per i derby?
« Risposta #1 : Domenica 18 Marzo 2012, 17:10:29 »
Derby e vittora col Milan. Nulla di piu

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:2011-12:la ricorderemo solo per i derby?
« Risposta #2 : Domenica 18 Marzo 2012, 17:15:28 »
E meno male che avevano fatto una cena con un patto per la Champions....

Sono sazi e contenti, e ancora non hanno fatto nulla.

Nulla.

Se si perdono il terzo posto sarà dura pure mantenere un posto EL.

Specie se si continua a giocare in questo modo, con questo attegiamento.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:2011-12:la ricorderemo solo per i derby?
« Risposta #3 : Domenica 18 Marzo 2012, 17:17:14 »
Se le merde battono il genoa, si rifanno sotto di brutto...

Minestraro da strapazzo

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2011-12:la ricorderemo solo per i derby?
« Risposta #4 : Domenica 18 Marzo 2012, 17:18:06 »
Beh pure la vittoria in rimonta sul Cesena mi ha fatto esaltare :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
2011-12:la ricorderemo solo per i derby?
« Risposta #5 : Domenica 18 Marzo 2012, 17:18:16 »
Per me sì.
Bologna e Catania hanno messo una pietra sopra i miei sogni.
Ti dovevi mangiare il campo, ti sei accontentato di vincere il campionato del GRA.
Così non si cresce, mai.
temo di si

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:2011-12:la ricorderemo solo per i derby?
« Risposta #6 : Domenica 18 Marzo 2012, 17:19:47 »
la verità è che se giochiamo così, ce lo meritiamo di arrivare settimi.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:2011-12:la ricorderemo solo per i derby?
« Risposta #7 : Domenica 18 Marzo 2012, 17:22:49 »
Beh pure la vittoria in rimonta sul Cesena mi ha fatto esaltare :band1: :band1:

Sì, partita esaltante, ma non dimentichiamoci che non era possibile finire quel primo tempo così,con quel Cesena, eh?  :-X

Questo campionato è stato peggio del precedente, per me, abbiamo anche buttato via il fallimento della roma e dell'Inter e il ritardo del Napoli, almeno fin qui.

I derby li hai vinti per demerito della roma, principalmente, perché quello che è lo sappiamo...

Comunque ancora c'è tempo, vediamo che succede...

"No retreat, baby, no surrender"


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:2011-12:la ricorderemo solo per i derby?
« Risposta #8 : Domenica 18 Marzo 2012, 17:24:13 »
esatto...quest' ultimo derby avresti dovuto dilagare. L' hai portata a casa per il rotto della cuffia e per poco non pareggiano.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:2011-12:la ricorderemo solo per i derby?
« Risposta #9 : Domenica 18 Marzo 2012, 17:27:23 »
Questa squadra ha fatto quello che poteva, i limiti di questi giocatori, soprattutto fisici, li dovremmo conoscere.
Speriamo riescano a trovare una condizione fisica decente per essere protagonisti nello sprint. Se arriviamo almeno quinti il campionato resta positivo.
Si poteva sperare in qualcosa di meglio, ma bisognava intervenire a gennaio, non lo si è fatto, partite come questa col Catania sono il logico risultato.
Non credo che ci possa essere qualcuno che effettivamente si è illuso che questa squadra fosse da scudetto. Eccetto Lotito, ovviamente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:2011-12:la ricorderemo solo per i derby?
« Risposta #10 : Domenica 18 Marzo 2012, 17:31:57 »
Quello che mi spaventa è che molti ancora non capiscono che stiamo raschiando il fondo del barile. I giocatori stanno dando tutto, Reja con tutti i suoi limiti (tecnici e umani) sta reggendo la baracca. Tre/quarti di rosa sono alla frutta, ma si parla di rinnovi, di geniali spalmature finanziarie, di tirare a campare, di presenza preziose per lo spogliatoio, di due o tre ritocchi.
Il prossimo anno famo il botto.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:2011-12:la ricorderemo solo per i derby?
« Risposta #11 : Domenica 18 Marzo 2012, 17:36:48 »
Sicuramente la squadra è da rinfondare in gran parte, ma non butterei via tutto.

Se c'è invece una cosa che butterei via completamente è la panchina. Gestione fisica compresa.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:2011-12:la ricorderemo solo per i derby?
« Risposta #12 : Domenica 18 Marzo 2012, 17:40:36 »
la squadra è stata costruita per Reja che ha deciso chi partiva e chi arrivava , chi era nella lista UEFA e chi ne restava fuori , Reja l'ha portata fino a dove è adesso e se non si manterrà la posizione avrà anche lui le sue responsabilità ,

se a Reja piacciono i giocatori maturi non ha senso dargli giovani da allenare e se gli piacciono giocatori più di tecnica che di corsa questi ultimi faticheranno sempre a trovare spazio , non è un caso che la forza della Lazio è anche nella coesione del gruppo , questa ricerca della coesione ha sia pregi che difetti , e bisogna prenderli in blocco tutti anche a rischio di accantonare chi potrebbe mettere qualche energia in più quando si è in riserva ,

i Due Derby resteranno comunque nella storia , meglio se accompagnati da un piazzamento prestigioso
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2011-12:la ricorderemo solo per i derby?
« Risposta #13 : Domenica 18 Marzo 2012, 17:45:07 »
Quello che mi spaventa è che molti ancora non capiscono che stiamo raschiando il fondo del barile. I giocatori stanno dando tutto, Reja con tutti i suoi limiti (tecnici e umani) sta reggendo la baracca. Tre/quarti di rosa sono alla frutta, ma si parla di rinnovi, di geniali spalmature finanziarie, di tirare a campare, di presenza preziose per lo spogliatoio, di due o tre ritocchi.
Il prossimo anno famo il botto.

Speriamo lo faccia solo uno il botto, il moralizzatore di villa san sebastiano.
La Lazio se ne libererà presto.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:2011-12:la ricorderemo solo per i derby?
« Risposta #14 : Domenica 18 Marzo 2012, 17:49:57 »
Sicuramente la squadra è da rinfondare in gran parte, ma non butterei via tutto.

Se c'è invece una cosa che butterei via completamente è la panchina. Gestione fisica compresa.

Io l'avrei cambiato a giugno 2010, figurati.
Ma non possiamo disconoscere i meriti di questo allenatore. Sono due anni che leggendo la rosa la pronostico quinta/settima e puntualmente mi sorprende (spero che anche quest'anno...). Forse sono troppo prudente io a inizio stagioni, forse Reja sta cavando il sugo dalle rape. Chissà.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:2011-12:la ricorderemo solo per i derby?
« Risposta #15 : Domenica 18 Marzo 2012, 17:53:34 »
Forse sono troppo prudente io a inizio stagioni, forse Reja sta cavando il sugo dalle rape. Chissà.

rape di qualità, però ...  ma che scherzi.

ci abbiamo parecchie rape.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:2011-12:la ricorderemo solo per i derby?
« Risposta #16 : Domenica 18 Marzo 2012, 17:54:49 »
Questa squadra ha fatto quello che poteva, i limiti di questi giocatori, soprattutto fisici, li dovremmo conoscere.
Speriamo riescano a trovare una condizione fisica decente per essere protagonisti nello sprint. Se arriviamo almeno quinti il campionato resta positivo.
Si poteva sperare in qualcosa di meglio, ma bisognava intervenire a gennaio, non lo si è fatto, partite come questa col Catania sono il logico risultato.
Non credo che ci possa essere qualcuno che effettivamente si è illuso che questa squadra fosse da scudetto. Eccetto Lotito, ovviamente.

Lodevole il tuo intento di colpevolizzare sempre la società, ma un allenatore capace potrebbe usare tutte le risorse a disposizione e lui non lo fa.

Ti ricordo che garrido ha fatto un partitone al derby e Alfaro ha più reattività di un hernanes lento e svogliato...per non parlare di kozak...

Che la Lazio non sia da terzo posto lo sappiamo tutti, che Lotito ha sbagliato a gennaio lo sappiamo tutti, che reja entra in campo per il pareggiotto e i pannolini al culo pure...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:2011-12:la ricorderemo solo per i derby?
« Risposta #17 : Domenica 18 Marzo 2012, 17:58:45 »
Vero, di rape ne abbiamo in discreto numero.

Però se le rape le metti in un pasticcio di verdure fanno la loro figura e non stonano, se le metti sopra una cassata siciliana....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

zorba

Re:2011-12:la ricorderemo solo per i derby?
« Risposta #18 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:00:25 »
Per me sì.
Bologna e Catania hanno messo una pietra sopra i miei sogni.
Ti dovevi mangiare il campo, ti sei accontentato di vincere il campionato del GRA.
Così non si cresce, mai.

Spero di no, ma ho paura di sì......

 ::) ::) ::) ::) ::)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:2011-12:la ricorderemo solo per i derby?
« Risposta #19 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:04:16 »
Lodevole il tuo intento di colpevolizzare sempre la società, ma un allenatore capace potrebbe usare tutte le risorse a disposizione e lui non lo fa.

Ti ricordo che garrido ha fatto un partitone al derby e Alfaro ha più reattività di un hernanes lento e svogliato...per non parlare di kozak...

Che la Lazio non sia da terzo posto lo sappiamo tutti, che Lotito ha sbagliato a gennaio lo sappiamo tutti, che reja entra in campo per il pareggiotto e i pannolini al culo pure...
Di lodevole ci sei pure tu, nel voler trovare sempre e solo in Reja il capro espiatorio di tutto.
Ma oggi chi avrebbe dovuto schierare di preciso? I centrocampisti quelli erano e questi sono. Inutile schierare punte se poi il centrocampo non porta palloni in area di rigore avversaria, se i laterali non scendono mai sul fondo. Hernanes e Mauri risultano lenti ed impacciati, ma hai solo loro, speri sempre riescano a pescare il jolly.
Io sono d'accordo che oggi Reja non ha dimostrato molto acume, chi avrebbe dovuto far giocare oggi? CHI?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"