Autore Topic: Reja via  (Letto 10191 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #120 : Lunedì 19 Marzo 2012, 08:52:31 »
Fondamentalmente, abbiamo una squadra stupida.
Arrivi dopo il derby a 6 punti dal Milan, ti lasci gli american dogs a 10 punti, e che fai? Butti tutto al cesso.
Stupidi, semplicemente.

Reja in ogni caso ha fatto il suo tempo da noi, lo si ringrazi  e lo si saluti con tutti gli onori ma lo si saluti. Basta.
sine pennis volare haud facile est

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #121 : Lunedì 19 Marzo 2012, 09:03:25 »
Quoto Centurio. Stupidi e supponenti, soprattutto nei momenti topici delle gare: l'inizio col Bologna, l'ultimo quarto ieri col Catania. Quando si tratta di fare quelle due o tre cose minime per raccogliere qualcosa, ci mettiamo atergiversare o diamo in escandescenze. E comunque Reja ci mette il suo. Se prepari la partita per lo 0-0 contro il Catania (e' criticabile) lo devi portare a casa. Altrimenti vuol dire che puoi arrivare anche settimo...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #122 : Lunedì 19 Marzo 2012, 09:03:41 »
a me la Lazio di Eriksson, a differenza ad esempio di quella di Zeman, non mi faceva divertire.
anzi, se devo dirla tutta, spesso me veniva il latte ai cojoni.
però uscivo dallo stadio quasi sempre co' un sorriso stampato sul volto.
chissà perchè...
Infatti.
Uno come Reja lo accetti solo se ti fa vincere lo scudetto.
Oh vivacchiare...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #123 : Lunedì 19 Marzo 2012, 09:17:19 »
Questa stagione rischia di essere la fotocopia di quella scorsa. Eppure si è cambiato tanto nella rosa. Eppure abbiamo partecipato, tutto sommato, appena dignitosamente, a una Europa League.

L'uomo si fa amare e ispira simpatia, ma per il futuro c'è bisogno di cambiare pagina. Le parole del presidente - "la squadra ha raggiunto un suo equilibrio" - sono condivisibili, nel senso, che registrano una situazione: evidentemente, di più non si può dare e fare.

Di nomi se ne fanno molti, ma sono convinto ogni giorno di più che l'uomo giusto per noi sarebbe questo. Del resto uno, con il suo passato, che non considera da allenatore una partita contro la Lazio come un derby è un uomo degno del massimo rispetto e considerazione. Si vede che è un vero uomo di sport, che si è liberato della gramigna di sovrastrutture mediatiche che imperversa da troppo tempo da queste parti.








 
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #124 : Lunedì 19 Marzo 2012, 09:21:56 »
 ::)
Voglio 11 Scaloni

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #125 : Lunedì 19 Marzo 2012, 09:53:02 »
Reja ieri c'ha messo molto del suo nella sconfitta, non ha fatto nulla x evitarla. Ad un certo punto, dal 60° minuto circa, il Catania non correva più come nel primo tempo, la Lazio aveva preso il controllo del gioco, anche se sterile in avanti, Miro era troppo solo, ed in quel momento il Mister doveva dare il giusto segnale alla squadra che si doveva e poteva osare per cercare la vittoria, invece ha temporeggiato sperando nella singola giocata, attesa colpevole perchè invece dell'episodio a nostro favore è arrivato il loro.
Ieri ha dimostrato i suoi limiti.
Ciò detto va ringraziato e sostenuto, quest'anno perderemo per nostre colpe il 3° posto, ma a giugno bisogna cambiare.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #126 : Lunedì 19 Marzo 2012, 10:14:28 »
Ma Alfaro cosa gli ha fatto a Reja? Esiste un motivo valido per non mettere in campo l'unico che nell'ultimo mese ha dimostrato di saper rincorrere i palloni?
La partita di ieri mi lascia molto perplesso.
Poi sì, i giocatori sono bolliti e tutto, ma non è che se a gennaio prendevi pure Honda e tenevi Sculli le cose sarebbero cambiate totalmente in partite come quella di ieri, dove il 100% della squadra camminava in campo.
Poi vabbè, immagino che ci sarà pure qualche sostenitore del fatto che il geftore doveva comprare 8-9 giocatori a gennaio. Ma lì stiamo nel puramente pretestuoso, inutile discuterne.
La realtà è che lo staff di Reja ha toppato clamorosamente la preparazione, pochi cazzi. Altre squadre giocando le stesse nostre partite (o anche di più) con lo stesso 11 titolare ancora corrono come treni. Noi è tutta la stagione che abbiamo a disposizione meno di metà della rosa titolare causa infortuni e mo' abbiamo pure finito la benzina a fine febbraio (io già al derby li vedevo camminare).
Bah.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #127 : Lunedì 19 Marzo 2012, 11:20:39 »
Considerato che nessuno di noi mette in dubbio l´onestà di Reja; considerato che all´inizio del ritiro disse di aver avuto più di quanto richiesto; considerato che confessò di avere problemi a gestire gente con carattere forte ( Cissé ); considerato che vedeva Lulic non pronto, e comunque a destra nel suo centrocampo, considerato che, pur di togliersi di mezzo Zárate, ha accettato di non rimpiazzarlo; considerato che per quanto riguarda la parte atletica peggio non si poteva fare ( anche perchè loro sapevano di avere un gruppo di " vecchietti ", no ? ); considerato che giochiamo facendo 2-3 tiri a partita.

Dico, considerato tutto questo e visto che siamo ancora al 3º posto, cos´altro dovrebbe fare il sig.Reja per farci capire che più di così non sa/vuole/può dare ?? ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline critichino

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +4/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #128 : Lunedì 19 Marzo 2012, 12:32:50 »
Ma Alfaro cosa gli ha fatto a Reja? Esiste un motivo valido per non mettere in campo l'unico che nell'ultimo mese ha dimostrato di saper rincorrere i palloni?
La partita di ieri mi lascia molto perplesso.
Poi sì, i giocatori sono bolliti e tutto, ma non è che se a gennaio prendevi pure Honda e tenevi Sculli le cose sarebbero cambiate totalmente in partite come quella di ieri, dove il 100% della squadra camminava in campo.
Poi vabbè, immagino che ci sarà pure qualche sostenitore del fatto che il geftore doveva comprare 8-9 giocatori a gennaio. Ma lì stiamo nel puramente pretestuoso, inutile discuterne.
La realtà è che lo staff di Reja ha toppato clamorosamente la preparazione, pochi cazzi. Altre squadre giocando le stesse nostre partite (o anche di più) con lo stesso 11 titolare ancora corrono come treni. Noi è tutta la stagione che abbiamo a disposizione meno di metà della rosa titolare causa infortuni e mo' abbiamo pure finito la benzina a fine febbraio (io già al derby li vedevo camminare)*.Bah.

da scolpire nella pietra

* per fortuna quel derby l'abbiamo giocato per 85 minuti con un uomo in più.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #129 : Lunedì 19 Marzo 2012, 14:15:56 »
La realtà è che lo staff di Reja ha toppato clamorosamente la preparazione, pochi cazzi. Altre squadre giocando le stesse nostre partite (o anche di più) con lo stesso 11 titolare ancora corrono come treni. Noi è tutta la stagione che abbiamo a disposizione meno di metà della rosa titolare causa infortuni e mo' abbiamo pure finito la benzina a fine febbraio (io già al derby li vedevo camminare).
Bah.
Allora vuol dire che non conosciamo le caratteristiche personali dei nostri giocatori.
CHI tra i nostri centrocampisti NELLA SUA CARRIERA ha mai "corso come un treno", tolto Brocchi e il buon Gonzalez, che correre è l'unica cosa che sa fare? Quest'anno abbiamo scoperto Lulic.
Chi dei rimanenti calciatori unisce forza fisica, resistenza e velocità,  a dei buoni fondamentali, Mauri? Hernanes? Ledesma? Matuzalem? Cana?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #130 : Lunedì 19 Marzo 2012, 14:21:42 »
Allora vuol dire che non conosciamo le caratteristiche personali dei nostri giocatori.
CHI tra i nostri centrocampisti NELLA SUA CARRIERA ha mai "corso come un treno", tolto Brocchi e il buon Gonzalez, che correre è l'unica cosa che sa fare? Quest'anno abbiamo scoperto Lulic.
Chi dei rimanenti calciatori unisce forza fisica, resistenza e velocità,  a dei buoni fondamentali, Mauri? Hernanes? Ledesma? Matuzalem? Cana?
Qui non chiedono dei Bolt, ma giocatori che abbiano un passo atletico.
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #131 : Lunedì 19 Marzo 2012, 14:24:54 »
Qui non chiedono dei Bolt, ma giocatori che abbiano un passo atletico.
Diciamo pure dinamismo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #132 : Lunedì 19 Marzo 2012, 15:26:16 »
allora siamo punto e da capo...il problema è di chi fa la squadra.

Reja è certamente corresponsabile anche in questo.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #133 : Lunedì 19 Marzo 2012, 15:38:13 »
A me sembra che, al 31 agosto, l'allenatore faceva i salti di gioia per il mercato appena conclusosi definendo "eccezionale" il lavoro svolto dal DS in sede di campagna acquisti. Questo mi fa pensare che gli acquisti siano stati, in grandissima parte, avallati dal tecnico.
A quanto pare io, su questo forum, sono l'unico pirla che non si sarebbe mai aspettato una mole di infortuni di questo genere. Oh, tutti gli altri già lo sapevano :D. Insomma: uno strappo a Matu va bene, che si stira Mauri posso aspettarmelo. Ma che, in 8 mesi, ci sarebbero stati 25 infortuni muscolari, non lo avrei mai immaginato nemmeno lontanamente. Quindi anche Reja (persona che stimo), in tal senso, ha più di una scusante.
Il fatto è che a me non piace proprio il modo in cui la Lazio intende il calcio. Io (e anche qui mi farò prendere per il sedere di brutto) resto convinto che, con un gioco ed un'idea diversa (palla a terra e basta co' sti cazzo di lanci, pressing organizzato sulle fonti del gioco avversario invece di perdere la palla e correre tutti in area di rigore, squadra corta e non spalmata SEMPRE in 80 metri di campo...), oggi la Lazio avrebbe più punti in classifica.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #134 : Lunedì 19 Marzo 2012, 15:55:14 »
A me sembra che, al 31 agosto, l'allenatore faceva i salti di gioia per il mercato appena conclusosi definendo "eccezionale" il lavoro svolto dal DS in sede di campagna acquisti. Questo mi fa pensare che gli acquisti siano stati, in grandissima parte, avallati dal tecnico.
A quanto pare io, su questo forum, sono l'unico pirla che non si sarebbe mai aspettato una mole di infortuni di questo genere. Oh, tutti gli altri già lo sapevano :D. Insomma: uno strappo a Matu va bene, che si stira Mauri posso aspettarmelo. Ma che, in 8 mesi, ci sarebbero stati 25 infortuni muscolari, non lo avrei mai immaginato nemmeno lontanamente. Quindi anche Reja (persona che stimo), in tal senso, ha più di una scusante.
Il fatto è che a me non piace proprio il modo in cui la Lazio intende il calcio. Io (e anche qui mi farò prendere per il sedere di brutto) resto convinto che, con un gioco ed un'idea diversa (palla a terra e basta co' sti cazzo di lanci, pressing organizzato sulle fonti del gioco avversario invece di perdere la palla e correre tutti in area di rigore, squadra corta e non spalmata SEMPRE in 80 metri di campo...), oggi la Lazio avrebbe più punti in classifica.


forse perchè DOPO è un pò´più facile indovinare ??   :evil6:   :walk: 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #135 : Lunedì 19 Marzo 2012, 15:59:53 »
Reja è un "minestraio" ma il pesce puzza sempre dalla testa.

Insomma, 'sta puzza de terzo posto proprio nun te piace.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.