Autore Topic: Reja via  (Letto 10212 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #80 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:23:01 »
Io ho iniziato a tifare Lazio quando c' era qualcuno che mi faceva divertire. Zeman e Signori.
E' da sempre così.
Si tifa una squadra o per trasmissione famigliare, o perchè in quel periodo quella squadra vince, o perchè in quel periodo quella squadra ti fa divertire.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #81 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:24:40 »
Quella è la causa scatenante, il motivo per cui inizi a tifare una squadra piuttosto che un'altra, poi, voi solo vince, punto.

zorba

Re:Reja via
« Risposta #82 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:26:50 »
A stretto giro di posta risponde il presidente.....

Lotito: ko ingiusto e Reja resta

'Quando le occasioni non si concretizzano, si viene penalizzati'

(ANSA)-ROMA, 18 MAR (18:22) - La sconfitta di Catania è ingiusta e e la Lazio deve essere più "cinica", nessun problema sul futuro immediato di Edy Reja: "Resterà fino al termine del campionato".
Queste le indicazioni di Claudio Lotito al termine del ko di Catania. 'Nel calcio quando uno ha le occasioni e non le concretizza viene penalizzato - dice ai microfoni di 'Stadio Sprint' di Raidue - Era una partita aperta, abbiamo avuto quattro occasioni poi c'é stato un gol su una palla inattiva: peccato sia accaduto a 8' dalla fine''.

Boks XV

Re:Reja via
« Risposta #83 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:28:41 »
Io ho iniziato a tifare Lazio quando c' era qualcuno che mi faceva divertire. Zeman e Signori.
E' da sempre così.
Si tifa una squadra o per trasmissione famigliare, o perchè in quel periodo quella squadra vince, o perchè in quel periodo quella squadra ti fa divertire.

a me la Lazio di Eriksson, a differenza ad esempio di quella di Zeman, non mi faceva divertire.
anzi, se devo dirla tutta, spesso me veniva il latte ai cojoni.
però uscivo dallo stadio quasi sempre co' un sorriso stampato sul volto.
chissà perchè...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #84 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:29:17 »
va beh....teniamoci reja allora.
Non vinciamo e non ci divertiamo...che ve devo dì...

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #85 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:30:56 »
a me la Lazio di Eriksson, a differenza ad esempio di quella di Zeman, non mi faceva divertire.
anzi, se devo dirla tutta, spesso me veniva il latte ai cojoni.
però uscivo dallo stadio quasi sempre co' un sorriso stampato sul volto.
chissà perchè...

Nesta, Veron, Simeone, Salas, Mija, Vieri, Almeyda, Crespo...Forse per questo?

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #86 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:34:14 »
(ANSA)-ROMA, 18 MAR (18:22) - La sconfitta di Catania è ingiusta e e la Lazio deve essere più "cinica", nessun problema sul futuro immediato di Edy Reja: "Resterà fino al termine del campionato".

Bene.
Sia per il resterà, che per la specificazione temporale.

E' il plot più ragionevole, ed è quello che - al riparo dal nostro scomposto chiacchiericcio - continuo a credere che si sia consolidato dopo lo show-down di qualche settimana fa.

C'è un terzo posto da conquistare. Poi, potremo fare tutte le rivoluzioni.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Teo

Re:Reja via
« Risposta #87 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:34:40 »
Io ho iniziato a tifare Lazio quando c' era qualcuno che mi faceva divertire. Zeman e Signori.
E' da sempre così.
Si tifa una squadra o per trasmissione famigliare, o perchè in quel periodo quella squadra vince, o perchè in quel periodo quella squadra ti fa divertire.

E' un punto di vista da ammirare e rispettare.

Ma un allenatore/una società devono perseguire un obiettivo che non possa essere messo in discussione da nessuno: il risultato. Che poi è l'unico che verrà confrontato con quello delle altre squadre. La Lega fa classifiche di punti. Se poi si aggiunge il divertimento, ben venga (d'altra parte, il gioco e il divertimento non possono che viaggiare a braccetto col risultato). 

Boks XV

Re:Reja via
« Risposta #88 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:36:18 »
va beh....teniamoci reja allora.

ma no che c'entra! ma tra Reja e Zelig ce sarà 'na via de mezzo...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #89 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:37:01 »
(d'altra parte, il gioco e il divertimento non possono che viaggiare a braccetto col risultato).

Ogni principio ha le sue eccezioni (cit. luiginoenrichetto)
 :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #90 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:40:45 »
Bene.
Sia per il resterà, che per la specificazione temporale.

E' il plot più ragionevole, ed è quello che - al riparo dal nostro scomposto chiacchiericcio - continuo a credere che si sia consolidato dopo lo show-down di qualche settimana fa.

C'è un terzo posto da conquistare. Poi, potremo fare tutte le rivoluzioni.

io invece avrei preferito fosse più vago , i giocatori sono come i ragazzini e se sanno che il mister lascia non è che ci mettono chissà quale impegno , senza contare quelli che stanno a scadenza o con i pensieri a qualche competizione internazionale
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #91 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:48:14 »
io invece avrei preferito fosse più vago , i giocatori sono come i ragazzini e se sanno che il mister lascia non è che ci mettono chissà quale impegno , senza contare quelli che stanno a scadenza o con i pensieri a qualche competizione internazionale

stiamo dando troppi alibi ai giocatori...   colpevoli principali, sempre. Son passate 2 partite dal derby, vacanze finite, ricominciamo?   ::)

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #92 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:56:39 »


"Aronne tu lavori bene ... bell'a boisserie, bell'a armadio, bell'e cassapanche ... bello bello tutto .. adesso te ne poi anna'!!!"


"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #93 : Domenica 18 Marzo 2012, 20:01:00 »

Essere presi a pallonate da siena, bologna, catania ecc non è tollerabile.
Non ci abbiamo manco provato.

Per tacere dei cinque cannoli presi a Palermo.
Ultime cinque partite due vittorie e tre sconfitte. Ma dove c vogliamo andare?

A sentire poi le dichiarazioni dell'incapace a fine partita si direbbe che ne ha vista un'altra
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

POMATA

Re:Reja via
« Risposta #94 : Domenica 18 Marzo 2012, 20:24:14 »

Ma poi ce' anche il ri-rimpianto,se avessi fatto quello che normalmente fai. E come fai a sapere se fosse andata meglio.... Chissa'?  ;D

Fidati, ho lasciato Roma a 21 anni quando avevo un lavoro fisso in tipografia, macchina nuova e facevo come caxxo me pare a casa... ;D ;D ;D

Poi mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana :D e li mi innammorai di una spagnola che mi trascinò in terra iberica, ho fatto mille esperienze son stato con le donne, con l'omini :D :D :D...

Adesso posso dire che nel fondo ne è valsa la pena o forse no, ma almeno posso dirlo...se non fossi partito starei con il tarlo dentro...

Esattamente la stessa sensaione che ho quando vedo queste partite di reja...se avessimo giocato...


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #95 : Domenica 18 Marzo 2012, 20:45:40 »
tipo che ce servono un paio di centrocampisti e un paio di difensori (titolarissimi, no 'sta sequela de mezze figurine)?
so' anni che l'ha individuati pure Mr.Magoo.
solo il Re Sole de S.Sebastiano non se n'è accorto.
troppo preso a vigliare il mercato 365 giorni l'anno.

Se ne è accorto, se ne è accorto.
Il che è anche peggio.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #96 : Domenica 18 Marzo 2012, 21:10:02 »
Io ho iniziato a tifare Lazio quando c' era qualcuno che mi faceva divertire. Zeman e Signori.
E' da sempre così.
Si tifa una squadra o per trasmissione famigliare, o perchè in quel periodo quella squadra vince, o perchè in quel periodo quella squadra ti fa divertire.

Io invece so Laziale perche mio Nonno,ancora vivo e lavoratore,e' del 1920 e non c'era ancora la roma.

Fidati, ho lasciato Roma a 21 anni quando avevo un lavoro fisso in tipografia, macchina nuova e facevo come caxxo me pare a casa... ;D ;D ;D

Poi mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana :D e li mi innammorai di una spagnola che mi trascinò in terra iberica, ho fatto mille esperienze son stato con le donne, con l'omini :D :D :D...

Adesso posso dire che nel fondo ne è valsa la pena o forse no, ma almeno posso dirlo...se non fossi partito starei con il tarlo dentro...

Esattamente la stessa sensaione che ho quando vedo queste partite di reja...se avessimo giocato...



Se vogliamo fare scambi di opinioni che ci porta a qualcosa ok.
Se vogliamo parlare di nostre sensazioni a pelle,sono tutte cose belle,ma non sono giustamente motivate. Aime'
Sono i sogni a fare la realtà

POMATA

Re:Reja via
« Risposta #97 : Domenica 18 Marzo 2012, 21:15:51 »
Io invece so Laziale perche mio Nonno,ancora vivo e lavoratore,e' del 1920 e non c'era ancora la roma.

Se vogliamo fare scambi di opinioni che ci porta a qualcosa ok.
Se vogliamo parlare di nostre sensazioni a pelle,sono tutte cose belle,ma non sono giustamente motivate. Aime'

Dì, io vorrei solo sapere perchè quest'uomo imposta le partite al non gioco. Non sono sensazioni a pelle è propio che la squadra non gioca a nulla.

Non riesco a capire questo rinunciare. Poi vabbè semo sempre 3.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #98 : Domenica 18 Marzo 2012, 21:50:02 »
Reja deve andare avanti tranquillo fino a giugno, poi lo ringrazieremo, gli faremo un coro pieno d'amore e riconoscenza per quanto ha fatto, perchè ha fatto davvero  tanto, però ci saluteremo per, spero, un tecnico tipo Montella.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #99 : Domenica 18 Marzo 2012, 21:56:47 »
Dì, io vorrei solo sapere perchè quest'uomo imposta le partite al non gioco. Non sono sensazioni a pelle è propio che la squadra non gioca a nulla.

Non riesco a capire questo rinunciare. Poi vabbè semo sempre 3.

E io invece non capisco come si possa O F F E N D E R E un allenatore che ha la quinta rosa come qualita' in serie A,giocando per tutta la stagione con mezza rosa disponibile.
E essendo comunque in piena corsa champions.
Sono i sogni a fare la realtà