Autore Topic: Reja via  (Letto 10197 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #60 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:37:38 »
Non nego le colpe di Lotito ma oggi hai perso con il Catania che non mi sembra avere un parco giocatori tecnicamente più forte. La verità è che hai un allenatore che non da gioco, che ha paura di vincere le partire, palla avanti e pedalare. Si è esaurita la vena di Klose e tu non segni più, non ci sono schemi d'attacco, non ci sono proprio schemi.Basta Reja.
Vero.
Mi viene il dubbio che se avesse Messi & co. a disposizione giocherebbe sempre allo stesso modo: primo non prenderle.
Altri non sono schiavi del risultato, noi siamo schiavi degli episodi.
Senza gioco dipende tutto da essi, dagli episodi.
Ti dice bene vinci, altrimenti perdi.
Questo fa capire il suo costante nervosismo: anche oggi espulso, un record.

Ed il suo nonnismo: fa entrare l'appena recuperato Rocchi invece del tonico e vivace Alfaro.
Non avendo gioco, si affida ai dottori morti invece che agli asini vivi.
E oggi non è un caso isolato: mi ricorda molto la sconfitta di Cagliari della scorsa stagione.

Basta, per favore.
Mi auguro che il prossimo allenatore sia uno diverso, che dia degli schemi d'attacco.
Oh vivacchiare...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #61 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:37:50 »
non ho visto la partita, ma non avevo dubbi sul fatto che avrei trovato questo topic.
La Lazio non può prescindere da lulic e/o gonzalez o brocchi in forma Senza di loro è una squadra ferma. Qualunque sia l'allenatore o il modulo. Diakitè alfaro zampa kozak rocchi konko. Pensate davvero che uno di questi poteva cambiare la partita?

hai elencato 8 giocatori, praticamente una formazione...  rigiro la domanda, con questi giocatori Montella avrebbe vinto contro la Lazio schierata da Reja?
secondo me  sì...   ;)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #62 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:42:49 »
hai elencato 8 giocatori, praticamente una formazione...  rigiro la domanda, con questi giocatori Montella avrebbe vinto contro la Lazio schierata da Reja?
secondo me  sì...   ;)
 Solo lulic giocherebbe 
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Boks XV

Re:Reja via
« Risposta #63 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:45:13 »
la Lazio è una squadra stitica.
Lulic è metà degli schemi offensivi della squadra.
se Klose e Hernanes stanno conciati così e tutto intorno nessuno corre, la palla in porta ce la debbono mandare gli avversari (autogol del Bologna, autopalo oggi).

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #64 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:46:31 »
Ma secondo me il problema non è "Reja non sa sfruttare quello che ha".
Anzi...Reja lo sa sfruttare anche troppo bene dato che ha una squadra di bradipi.

Il problema è proprio concettuale di approccio che uno ha al calcio. Calcio che in questo caso non è nient' altro che un' appendice della vita, dato che per un allenatore e un calciatore si tratta del proprio lavoro.

Reja non rischia veramente mai nulla. E per uno che tanto non ha mai vinto niente, ogni tanto vale rischiare qualcosa. Poi va male magari, ma perlomeno te la sei giocata.

Zeman, che non ha mai vinto un cazzo, ha dato al calcio qualcosa e la gente lo ricorderà per questo. Se però sommiamo i punti magari ne ha fatti più Reja in carriera...

Questo per dire quello che ho ribadito in chat e nel mio topic: o vinci e allora ti ricorderanno perchè hai vinto e quindi  mi interessa poco che il gioco è quel che è. Ma se tanto sai che non devi vincere, perlomeno facci divertire.

Sai che me ne faccio di un 5 posto anzichè un 8.


Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #65 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:47:56 »
 Solo lulic giocherebbe

non ci siamo capiti...    ;)

POMATA

Re:Reja via
« Risposta #66 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:50:36 »
Ma secondo me il problema non è "Reja non sa sfruttare quello che ha".
Anzi...Reja lo sa sfruttare anche troppo bene dato che ha una squadra di bradipi.

Il problema è proprio concettuale di approccio che uno ha al calcio. Calcio che in questo caso non è nient' altro che un' appendice della vita, dato che per un allenatore e un calciatore si tratta del proprio lavoro.

Reja non rischia veramente mai nulla. E per uno che tanto non ha mai vinto niente, ogni tanto vale rischiare qualcosa. Poi va male magari, ma perlomeno te la sei giocata.

Zeman, che non ha mai vinto un cazzo, ha dato al calcio qualcosa. Se però sommiamo i punti magari ne ha fatti più Reja in carriera...

Questo per dire quello che ho ribadito in chat e nel mio topic: o vinci e allora ti ricorderanno perchè hai vinto e quindi  mi interessa poco che il gioco è quel che è. Ma se tanto sai che non devi vincere, perlomeno facci divertire.

Sai che me ne faccio di un 5 posto anzichè un 8.

Bravo, non mi ero spiegato bene ;)


Boks XV

Re:Reja via
« Risposta #67 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:51:37 »
 
Sai che me ne faccio di un 5 posto anzichè un 8.

ci vai in EL.
nella quale fai sesquipedali figure dimmerda perchè non vedi l'ora di levattela dalle palle.
così sei libero e riposato per lottare per il 5 posto e una qualificazione in EL.
nella quale farai sesquipedali figure....

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #68 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:55:34 »
la Lazio è una squadra stitica.
Lulic è metà degli schemi offensivi della squadra.
se Klose e Hernanes stanno conciati così e tutto intorno nessuno corre, la palla in porta ce la debbono mandare gli avversari (autogol del Bologna, autopalo oggi).
O errori degli avversari.
Oh vivacchiare...

Teo

Re:Reja via
« Risposta #69 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:59:42 »
ci vai in EL.
nella quale fai sesquipedali figure dimmerda perchè non vedi l'ora di levattela dalle palle.
così sei libero e riposato per lottare per il 5 posto e una qualificazione in EL.
nella quale farai sesquipedali figure....

Oppure, provi a individuare i problemi e risolverli, nei limiti delle possibilità.

Boks XV

Re:Reja via
« Risposta #70 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:05:15 »
Oppure, provi a individuare i problemi e risolverli, nei limiti delle possibilità.

tipo che ce servono un paio di centrocampisti e un paio di difensori (titolarissimi, no 'sta sequela de mezze figurine)?
so' anni che l'ha individuati pure Mr.Magoo.
solo il Re Sole de S.Sebastiano non se n'è accorto.
troppo preso a vigliare il mercato 365 giorni l'anno.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #71 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:06:07 »
vince solo una squadra... che fai? ogni anno le altre 19 squadre cambiano allenatore? Montella con questa squadra farebbe gli stessi punti, un paio di più, un paio di meno, magari ti divertiresti, ma sempre quinto arrivi...  Per vincere devi spendere milioni su milioni, per divertirti spendi meno, ma devi essere bravo e fortunato, la vedo comunque dura...
 :D ;D :D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #72 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:08:43 »
"Magari ti divertiresti.."

e dici poco...

Il divertimento...la ragione per la quale a uno piace il calcio anzichè il cricket.(o anche il contrario...dipende dalle persone)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #73 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:10:07 »
I giocatori li prendi in primavera se sei in emergenza, kozak la spizzata giusta ce l'ha quasi sempre...magari x far capire alla squadra che vuoi vincere lo fai entrare prima. Ma Reja voleva il pareggio e giustamente ha perso. Questa è l'incapacità.



Forse, ma se non si prova non si puo dimostrare il contrario.

Nella vita i rimpianti si hanno quando non si fanno le cose che avresti desiderato fare...


Ma poi ce' anche il ri-rimpianto,se avessi fatto quello che normalmente fai. E come fai a sapere se fosse andata meglio.... Chissa'?  ;D
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #74 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:15:53 »
"Magari ti divertiresti.."

e dici poco...

Il divertimento...la ragione per la quale a uno piace il calcio anzichè il cricket.(o anche il contrario...dipende dalle persone)

vale lo stesso discorso per le vittorie o il divertimento, a chi piace vincere, a chi piace divertirsi...  il massimo sarebbe vincere divertendosi, ma stiamo dicendo cose così scontate che mi sembra quasi comico il tutto... 
 :D


Teo

Re:Reja via
« Risposta #75 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:16:48 »
"Magari ti divertiresti.."

e dici poco...

Il divertimento...la ragione per la quale a uno piace il calcio anzichè il cricket.(o anche il contrario...dipende dalle persone)

A chi gioca a calcio, se chi guarda se diverte o no, non gliene po' frega' di meno. A calcio si gioca per vincere. E comunque, io non ricordo una partita persa dalla Lazio in cui me so' "divertito".

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #76 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:17:08 »
se ti piace vincere non tifi Lazio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #77 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:19:29 »
A chi gioca a calcio, se chi guarda se diverte o no, non gliene po' frega' di meno. A calcio si gioca per vincere. E comunque, io non ricordo una partita persa dalla Lazio in cui me so' "divertito".

questo lo dici tu.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #78 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:21:34 »
se ti piace vincere non tifi Lazio.

tu tifi Lazio perché ti diverti?   :o

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #79 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:22:43 »
se guardo barcellona-real, allora si, voglio divertirmi, se guardo la Lazio voglio solo vincere, me ne frega cazzi del "divertimento". Il problema è che con questa rosa, al massimo, ce arrivi 6/7, Reja, al momento è terzo.